Menù

domenica 30 novembre 2014

Zucca, patate e salsiccia ed altre ricette, cotte nella padella Stone Saporita DuebiCasalinghi

Cari i miei follower,
oggi vi mostro la mia nuovissima Padella STONE da cm.28 ed alta cm.6 e con manico staccabile.
Stone è il nuovissimo pentolame, prodotto in alluminio, con rivestimento antiaderente composto da minerale di pietra, prodotte artigianalmente, in alluminio colato a mano, con la tecnica della fusione per gravità. Questa tecnologia consiste nel versare in uno stampo con l'impronta del pezzo da realizzare, l'alluminio liquido, dal basso verso l'alto, occupando il posto dell'aria che trova sfogo verso l'alto. Le fonderie della torre sono tra le rare aziende al mondo che produco con questa tecnica, bistecchiere, padelle e casseruole che oltre ad avere una pesantezza molto elevata, forse sono le più pesanti che ci sono in commercio, offrono, grazie alla loro superficie grezza un insuperabile base aggrappante per il rivestimento in pietra, rendendolo cosi molto più resistente ai graffi e duraturo rispetto a tutte le altre pentole con rivestimento minerale che trovate in commercio.



Utilizzando queste meravigliose padelle potrete dire addio al fumo e al cattivo odore, grazie al rivestimento completamente esente da PFOA, è una lega di alluminio priva di nichel e metalli pesanti, quindi perfette e sopratutto consigliatissime per chi ha allergie al nickel.
Un prodotto 100% made in Italy, sicuro, pratico da utilizzare con una grande resistenza agli utensili metallici. Assieme alla padella ho ricevuto il coperchio in vetro da 28 cm anche lui molto pesante e super resistente, con pomolo nero removibile. La caratteristica principale dei coperchi in vetro è quella di mantenere l'umidità all'interno della pentola,  in modo tale da rendere i cibi più morbidi e una cottura più veloce, oltre alla praticità di poter controllare facilmente la cottura dei cibi.


 Infine ho ricevuto anche la pratica e resistente spatola in nylon che non graffia o rovina il fondo della nostra padella Stone.



La padella Saporita Stone ha un rivestimento minerale a più strati che permette di cucinare senza grassi aggiunti, e a basse temperature. Il rivestimento permette una pulizia facile e veloce da ogni tipo di cibo. Ho utilizzato la Saporita Stone per cuocere, del petto di pollo impanato, cotto a fuoco basso è vi assicuro che non vi era in cucina quel tipico odore di frittura che aleggia dopo la sua cottura.
.

Ho poi cotto delle bistecche di vitello senza aggiungere nemmeno una goccia di olio o di altri condimenti, la cottura si è rivelata perfetta ed il sapore era davvero ottimo.


Ho saltato della pasta aggiungendo il ragù alla salsiccia della star, e tanto formaggio,  nulla si è incollato alla base della padella.


Ho realizzato anche questo deliziosa ricetta utilizzando della zucca, di cui vi lascio la ricetta:

Ingredienti per 4 persone:
olio dante q.b.
500 grammi di zucca
400 grammi di salsiccia
200 grammi di papate
cipolla q.b.
1 cuore di brodo vegetale della knorr

Preparazione:
Versate un filo di olio nella padella Stone ed aggiungete la cipolla tagliata a rondelle sottili e fatela imbiondire. Subito dopo aggiuntele le patate che precedentemente avrete tagliato a cubetti, fate cuocere 5 minuti aggiungete un po di acqua, aggiungete la zucca tagliate a cubetti piccolini e un mezzo bicchiere di vino bianco.


Aggiungete ora un cuore di brodo della Knorr e fate cuocere 10 minuti a fuoco basso.


 Infine aggiungete la salsiccia tagliate a rondelle, se vi è bisogno aggiungete altro vino bianco, fate cuocere un'altri 10 minuti buoni, assaggiate tutti gli ingredienti per vedere se son ben cotti.


Infine non rimane che iimpiattare e servire ai vostri commensali ben caldo aggiungendo una leggera spolveratina di prezzemolo.



Un'altra meravigliosa ricetta che vi voglio mostrare è questo delizioso condimento per la pasta:

 Ingredienti per 4 persone:

una piccola cipolla rossa intera
100 grammi di prosciutto cotto
una barattolo di pisellini fini da 250 grammi
olio d'oliva dante q.b.
una dado knorr della star vegetale
4/5 cucchiai di pummarò della star
una scatoletta di tonno rio mare
400 grammi di pasta tubetti granoro

Preparazione:

Nella padella Saporita Stone aggiungete dell'olio d'oliva e fate imbiondire la cipolla tagliata a spicchi, aggiungete subito dopo i pisellini e fate cuocere 5 minuti circa, aggiungete poi un paio di cucchiai di pummarò della star e fate cuocere altre 5 minuti circa, sempre a fuoco medio, aggiungete un mezzo bicchiere di acqua e il dado della knorr.


Aggiungete il tonno e fate cuocere altri 3 minuti ed infine aggiungete il prosciutto cotto tagliato a listarelle o a cubetti. A parte fate cuocere i tubettini nei tempi stabiliti sulla confezione, scolate e impiattate, infine condite con il nostro delizioso, leggero e saporitissimo condimento che si prepara come avete visto in breve tempistiche, perfetto da realizzare per una cena tra amici, o per una cena veloce da realizzare dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro.


Con la serie STONE SAPORITA sarà come cucinare tutto sulla pietra,  i sapori sono ricchi decisi, le cotture semplici e veloci, avrete anche un gran risparmio sul gas, visto che dovrete cucinare sempre a fuoco basso, ed infine la padella si lava velocemente senza fatica alcuna.
Se anche voi desiderate questa meravigliosa padella potrete acquistarla nel sito www.duebicasalinghi.it un'azienda che vi offre una vasta gamma di articoli di qualità a dir poco ottimi. Sono tutti prodotti creati alla perfezione, per venir incontro alle esigenze dei clienti, offrendoci l'opportunità di acquistare articoli garantiti e selezionati dalla loro esperienza, cercando inoltre di privileggiare sempre dove è possibile la vendita di questi prodotti direttamente online e quindi di riceverli comodamente a casa propria. 
Per qualsiasi informazione potrete chiamare il numero 3283591700, oppure contattarli tramite email >>> Email: shop@duebicasalinghi.it



39 commenti:

  1. splendida la tua nuova padella, la trovo eccezionale ed originalissima, cercavo da tempo anche io una bella padella in pietra, l'acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  2. una ricetta spettacolare quella con la zucca, niente male anche il condimento per la pasta, ma sopratutto favolosa la padella stone, corro sul sito a vedere che grandezze vendono di ogni padella.

    RispondiElimina
  3. una splendida ricettina, molto ma molto gustosa quella con la zucca proverò a realizzarla anche io, deve essere ottima, la pentola poi è spettacolare a dir poco.

    RispondiElimina
  4. splendide ricette, tutto molto gustose ed invitanti, che ti rubacchio^_* corro nel sito a dare un'occhiata deve essere favolosa questa pentola in pietra ne ho sentito parlare tantissimo.

    RispondiElimina
  5. spettacolare la tua nuova padella stone, ne ho sentito tanto parlare e fino ad ora non ero mai soddisfatta di ciò che vedevo in tv, invece questa da te recensita è davvero meravigliosa!

    RispondiElimina
  6. splendido il sito duebi casalinghi ho dato un'occhiata e l'ho trovato ricco di articoli meravigliosi, penso proprio di far tanti bei regali di natale, su questo sito che non conoscevo fino ad oggi.

    RispondiElimina
  7. una ricetta quella con la zucca che deve essere divino e molto saporitissimo, proverò a farla! la pentola è davvero un sogno, me la farò regalare x natale.

    RispondiElimina
  8. adoro la zucca e la tua ricetta è sublime, da provare assolutamente, meravigliosa la pentola in pietra che sogno da mesi, penso proprio che l'acquisterò nel sito di duebicasalinghi i prezzi sono davvero ottimi.

    RispondiElimina
  9. bella la tua nuova pentola in pietra, ne cercavo una simile da mesi, ma tutti che mi sconsigliavano di acquistarla per via che non sono buone, che si stacca il fondo, che non si cucina bene addirittura mi avevano detto che son nocive, invece questa stone mi piace e da come ne parli bene deve essere insomma assolutamente mia quanto prima.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo il sito duebicasalinghi che trovo molto vario, hanno tanti bellissimi articoli venduti a prezzi eccezionali, penso proprio che per natale acquisterò i miei regali online^_*

    RispondiElimina
  11. splendida la tua padella stone saporita, non conoscevo il sito che trovo molto bello ben fatto e vende tanti bei articoli a prezzi ottimi.

    RispondiElimina
  12. splendida le ricette ho la bava ala bocca, la pentola stone è stupenda e me la comprerò anche io, è venduta da duebicasalinghi ad un prezzo molto basso.

    RispondiElimina
  13. la padella stone è davvero utile, corro ad acquistarli anche io e visto che si cono prenderò sicuramente molto altro...difficile resistere ai tanti loro magnifici prodotti.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. cosa vedono i miei occhi? che delizia la pasta saltata, il petto di pollo, e la zucca con la salsiccia? mi vuoi far morire? tutto molto buono sei davvero brava in cucina, e ti aiuti con prodotti eccelsi come la pentola stone che possiedo anche io, è davvero fantastica !

    RispondiElimina
  16. una ricetta deliziosa e da far venire l'acquolina alla bocca,brava come sempre...ci piace anche la pentola che trovo stupenda da alta cousine.

    RispondiElimina
  17. le pentole stone sono favolose, solo che a prezzi cosi bassi mai viste prima, regalero per natale alla mia mamma e zietta preferita una delle tante pentone viste nel sito duebicasalinghi, grazie per avermi fatto conoscere questo favoloso sito.

    RispondiElimina
  18. buonissima ricetta quella con la zucca, io non l'ho mai mangiata, ma cosi cotta sempre molto deliziosa, insomma ha davvero un aspetto invitantissimo, grazie anche per averci mostrato le pentole stone che acquistero sicuramente da duebicasalinghi.

    RispondiElimina
  19. le pentole in pietra sono magnifiche, ottima cottura, facile pulitura, insomma sono meravigliose, io ne ho un paio ed utilizzo sempre e solo loro.

    RispondiElimina
  20. splendida la tua nuova padella stone saporita presa da duebicasalinghi, corro anche io ad acquistarne una, grazie per avermi presentato questo sito,

    RispondiElimina
  21. Sono orientata a prenderne anch'io di simili.

    Buona domenica!

    RispondiElimina
  22. Ciao Anna, ottime padelle, mi farò un regalino per Natale, grazie per la review, ti seguo volentieri, Maddalena.

    RispondiElimina
  23. Quanti bei articoli ha la duebicasalinghi e che splendide preparazioni riesci sempre a farci vedere. Mi hai messo appetito.

    RispondiElimina
  24. Belli questi Tegami della Duebicasalinghi, conosco il brand e la qualità dei loro prodotti, complimenti per le succulente preparazioni. ^_^

    RispondiElimina
  25. Splendide queste ricette e che bei tegami ci presenti, non conoscevo la Duebicasalinghi e i suoi prodotti, guardando il sito hanno davvero tanti prodotti interessanti. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  26. Bellissima questa padella e che splendide preparazioni hai realizzato, voglio fare un regalo alla mia mamma e penso proprio che acquisterò degli articoli della Duebicasalinghi

    RispondiElimina
  27. I Tegami Stone sono super li ho acquistati anch'io e ogni preparazione è un successone, complimenti Anna tutto molto invitante ^^

    RispondiElimina
  28. Che bella e utile segnalazione, io quest'anno solo regali unici e vedendo la tua bella padella mi hai dato ottima idea, corro subito al sito, grazie.

    RispondiElimina
  29. Quante belle novità trovo spesso da te Anna, oggi poi un articolo che mi appassiona emi rende felicissima, io adoro la cucina e questa pentola stone dev'essere mia

    RispondiElimina
  30. Riesci sempre a scovare delle novità interessanti!

    RispondiElimina
  31. buonissima ricettina super deliziosa e molto ma molto invitante.

    RispondiElimina
  32. fantastica la tua nuova padella e le tue ricette sono molto invitanti complimenti

    RispondiElimina
  33. buona la zucca, rubo la ricetta e corro nel sito duebicasalinghi sperando di trovare in vendita ancora questa meraviglia, la voglio assolutamente.

    RispondiElimina
  34. una splendida padella che sogno da tempo, spero di farmela regalare per natale.

    RispondiElimina
  35. ottima e golosa ricetta, super originale, e splendida la pentola che è davvero spettacolare.

    RispondiElimina
  36. splendida padella che ben ti aiuta nel sviluppare magnifiche ricette che trovo sempre da alta cucina.

    RispondiElimina
  37. una pratica, originale e splendida pentola che mi farò regalare per natale, la cercavo da tanto, grazie per le info in merito su essa e il sito che la vende.

    RispondiElimina
  38. splendida questa padella in pietra, l'adoro deve essere mia a tutti i costi, grazie per avermi segnalato il sito duebicasalinghi i loro prezzi sono molto bassi.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"