Menù

lunedì 22 dicembre 2014

Babloo

Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro una carinissima copertina plaid ordinata sul sito Babloo che dal 2012 si occupa di stampa in sublimazione nella sua accezione più ampia. Plaid, Lenzuolo,T-shirt, Federe, Copripiumini, Tazze, Borse, Bandiere, Sciarpe, Felpe, Astucci, Puzzle, Orologi, Asciugamani, Cuscini, Teli mare, Cover smartphone, Gadget vari, un sito dove è possibile far stampare foto e messaggi e tutto ciò che vi detta la vostra fantasia.

Nel sito  ho scelto una deliziosa copertina, è molto piccola ma morbidissima, leggera e pratica, è davvero perfetta da utilizzare per proteggere alla perfezione dal freddo invernale i bambini  all'interno della culla o nel passeggino.



Per realizzare questa deliziosa copertina, ho inviato tre foto all'azienda tramite email e ho chiesto di aggiungere la frase TI VOGLIAMO TANTO BENE, detto fatto, Babloo ha realizzato una copertina a dir poco spettacolare con le foto del mio bellissimo bambino.



Anche se mio figlio ha 5 anni, utilizzo sempre questa deliziosa copertina, la porto sempre con me, ben ripiegata nella mia borsa visto che prende pochissimo spazio e la utilizzo per coprirlo se ad esempio si addormenta nel seggiolino dell'auto, o la utilizzo per proteggerlo dal freddo se passeggiando per il paese decidiamo di sostare da qualche parte a far merenda, o ancora lo stendo sull'erba se ci fermiamo a giocare nel parco.



Davvero versatile, comodo, pratico e sopratutto bellissimo, nel sito Babloo troverete varie misure per regalarvi o regalare ad un vostro caro una coperta pail personalizzata, che sia di ottima qualità e fattura e che costi anche poco, per maggiori info cliccate >>> QUI

LINK UTILI:

37 commenti:

  1. Ma che carino questo plaid, una perfetta idea regalo per natale e non solo

    RispondiElimina
  2. che meraviglia questo plaid personalizzato! vado subito a vedere sul sito Babloo!

    RispondiElimina
  3. Fantastico questo plaid personalizzato, ottima scelta delle foto anche complimenti

    RispondiElimina
  4. Il tuo plaid personalizzato è molto carino, vedo che al tuo bimbo è piaciuto molto. E' anche una bella idea regalo.

    RispondiElimina
  5. molto ma molto carino, credo che ne ordinerò uno da regalare a mia sorella, farò stampare sopra le foto delle mia bellissima nipotina.

    RispondiElimina
  6. Ciao questa non è solo una coperta come tante è una dichiarazione d'amore :D

    RispondiElimina
  7. Meravigliosa questa copertina in pile personalizzata! Voglio farne realizzare una anche per i miei bambini!

    RispondiElimina
  8. bellissima, davvero ben fatta.. idea geniale per un regalo!

    RispondiElimina
  9. Splendido questo plaid personalizzato, vedo che il bimbo ha gradito molto, corro sul sito a documentarmi !!

    RispondiElimina
  10. Ciao questo plaid è davvero bellissimo soprattutto per le immagini che ci sono sopra, un bellissimo ricordo per chi vuole anche fare un regalo speciale oppure ricordarsi di un evento...bellissima idea!

    RispondiElimina
  11. Meravigliosa questa copertina personalizzata! Piacerebbe anche a me un regalo così, magari con i miei scatti migliori! Quasi quasi me la regalo!

    RispondiElimina
  12. ma che fantastica idea regalo! adoro il tuo! siete tenerissimi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  13. molto ma molto bella e super deliziosa con le foto del tuo bellissimo bambino.

    RispondiElimina
  14. da te scopro sempre grandi marchi e originalissimi articoli che conquistano a prima vista.

    RispondiElimina
  15. adoro il sito babloo ho realizzato i miei regali da natale da loro, son rimasta molto contenta.

    RispondiElimina
  16. adorabile questa copertina è molto bella e super carinissima.

    RispondiElimina
  17. carina da paura questa copertina l'adoro.

    RispondiElimina
  18. Questo plaid è davvero spettacolare! Con tutte le foto vostre e del vostro bambino, un regalo davvero speciale! Voglio anch'io il mio plaid personalizzato :)

    RispondiElimina
  19. una meravigliosa copertina che trovo a dir poco spettacolare, che bella che è!

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo sito, acquisterò sicuramente alcuni dei loro articoli per personalizzarli.

    RispondiElimina
  21. Bello e caldo questo Plaid Babloo voglio realizzarne anch'io uno con le foto delle mie bambine

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo Babloo e la possibilità di personalizzare tanti articoli, bello questo Plaid mi hai dato una bella idea.

    RispondiElimina
  23. Anch'io ho scelto Babloo per i miei regali di Natale, ho personalizzato tante cose e anche dei caldi Plaid come hai fatto tu.

    RispondiElimina
  24. Che bel sito che ci presenti Anna, non conoscevo Babloo e la tua copertina è davvero deliziosa, voglio crearne una con le foto del mio piccolino.

    RispondiElimina
  25. Che bello questo Plaid, bello anche il messaggio :). Segnerò Babloo tra i preferiti e presto farò una sorpresa al maritino

    RispondiElimina
  26. Quante cosine si possono realizzare da Babloo voglio provare anch'io a fare un bel collage di foto su un caldo plaid!

    RispondiElimina
  27. Ho creato anch'io per Natale dei regali personalizzati da Babloo sono stati davvero apprezzati :)
    Adoro questo sito!!

    RispondiElimina
  28. Deliziosa questa copertina che ha realizzato da Babloo piace anche a me l'idea di poter personalizzare oggetti e da loro si possono fare tante cose.

    RispondiElimina
  29. Hai avuto una splendida idea nel realizzare questo Plaid!. Voglio anch'io farne uno da Babloo da regalare alla mia mamma.

    RispondiElimina
  30. Che bella segnalazione e quante belle cosine che si possono fare da Babloo, un sito davvero interessante e da tenere nei preferiti.

    RispondiElimina
  31. Bella davvero la tua copertina che hai realizzato da Babloo, interessante e nuovo come sito,corro a sbirciare.

    RispondiElimina
  32. Fantastico Babloo ho fatto un ordine stamani speriamo arrivi presto sarà una bella sorpresa per il mio amore... Ciao Anna!!!

    RispondiElimina
  33. E' da tempo che penso di creare degli oggetti con le foto dei mie bambini...mi piace la tua segnalazione e Babloo fa al caso mio.

    RispondiElimina
  34. Non conosco Babloo ma trovo interessante poter creare oggetti personalizzati e sbizzarrirsi con regali originali.

    RispondiElimina
  35. Che tenero Plaid che hai realizzato da Babloo ne voglio fare uno anch'io con le foto delle mie nipotine.

    RispondiElimina
  36. Grazie pere la recensione, non l'ho mai provato babloo però ho testato diversi siti che fanno personalizzazione di gadget, l'ultimo è la 12print, ho creato una tazza regalo da colazione con la foto di me e del mio fidanzato <3, cmq li trovo fantastici come regali, se ci sono le fotografie non sono mai scontati!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"