Menù

giovedì 11 dicembre 2014

Buon Natale con Migliorati


Care le mie follower,
oggi vi mostro un paio di giochi del famosissimo e conosciutissimo marchio Migliorati Giocattoli che nasce nel lontano 1933 producendo le famose “bambole dei sogni”, e ad oggi producono ancora bambole e cavalcabili, oltre a distribuire anche altri giocattoli inerenti sempre al mondo delle bambine. Un'azienda leader nel mercato nella produzione di bambole, che crea da oltre 80 anni bambole e giochi che fanno la felicità di ogni bambino.


Ogni loro gioco è curato fin nei minimi particolari, visto che vengono realizzati da esperti del settore che con maestria e sapienza rendono i giochi dei nostri bambini sicuri sotto ogni punto di vista.

Vi mostro ora la "Busta Animali Foresta", un gioco amatissimo immediatamente da mio figlio, che come ha visto recapitare il pacco me lo ha strappato letteralmente dalle mani.


Lui come tutti i bimbi adora gli animali, e giocarci per delle ore intere, chissà immaginando quali paesi e mondi fantastici. Gli animali contenuti nella busta sono 5 pezzi, li ho trovati davvero molto belli, coloratissimi e curatissimi in ogni piccola parte, sono splendidi a dir poco... e sopratutto piacciono tantissimo a mio figlio Christian.





Ed ecco la bellissima BAMBOLA TRECCIA BELLA MAKE B213 che sarà consegnata tra le braccia della mia bellissima nipotina Miriam la notte di Natale.


Come quasi tutte le bimbe di 6 anni, come la mia Miriam, adorano truccare e truccarsi, è la stupenda bambola Treccia bella, sarà la compagna perfetta per sedute di trucco e parrucco per ore ed ore di puro divertimento.



Nella confezione oltre alla bellissima bambola, che indossa uno splendido vestitino rimovibile, è presente anche: una spazzola, uno  specchio, un set di unghie coloratissime, un lipgloss, un pennellino con doppia testina in spugna, tanti elastici ed accessori colorati per le realizzare fantastiche acconciature ai capelli della nostra biondissima bambola o della vittima di turno...
che molto spesso sono io!


Entrambi i giochi e tanti altri ancora potrete acquistarli presso qualsiasi negozio di giocheria, 
o anche su Amazon cliccando semplicemente>>> QUI


Prima di salutarvi vi invito a registrarvi al sito: http://www.miglioratigiocattoli.it/
e poi loggarvi di modo che potrete visionare i nuovi cataloghi della Migliorati e conoscere la vasta scelta di giochi da regalare ai vostri bimbi per Natale o la Befana.



39 commenti:

  1. bellissimi i giochi della migliorati, sopratutto la bambola la trovo super carinissima.

    RispondiElimina
  2. adoro migliorati, i loro giochi sono sempre cosi unici ed originali, fan la felicità di ogni bimbo/a.

    RispondiElimina
  3. magnifici giochi per la felicità dei tuoi bimbi, adorabile tuo figlio è un'amore.

    RispondiElimina
  4. Si vede che tuo figlio adora gli animali e con questi giochi di Migliorati sicuramente si sarà divertito tantissimo

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi giochi *-* anch'io li usavo quando ero piccina e mi divertivo tantissimo!

    RispondiElimina
  6. Davvero splendide le proposte Migliorati, il numero uno per quanto riguarda la produzione di bambole! Carinissimi anche gli animaletti, farebbero la felicità del mio nipotino! :)

    RispondiElimina
  7. Il Natale con Migliorati diventa ancora più magico! Quella bambolona è un amore! Curata in ogni dettaglio, la felicità di ogni bambina *-* dolcissimo tuo figlio.

    RispondiElimina
  8. Le bambole Migliorati hanno accompagnato anche la mia infanzia, le trovo perfette per un'idea regalo divertente e ricercata! Trecciabella Makeup è un amore!

    RispondiElimina
  9. Sotto il nostro albero le proposte Migliorati non mancano mai! Mia figlia impazzisce per le bambole, vuole solo quelle, mentre al mio ometto credo che piacerebbero molto gli animaletti! :)

    RispondiElimina
  10. Ciaooo!! davvero stupendo questi giocattoli Migliorati, i tuoi bambini saranno felicissimi, adoro quella bambola! La consiglierò alla figlia di mio cugino! Ottimo come regalo per Natale!

    RispondiElimina
  11. Credo mia mamma non abbia ancora comprato i regali per i miei cuginetti... qui sarebbero felici maschietti e femminucce!

    RispondiElimina
  12. bellissima questa bambole i giochi Migliorati sono di ottima qualità, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. la gaia adorerebbe gli animali anziché la bambola anche se è una femmina è normale??

    RispondiElimina
  14. splendidi giochi di una grande marchio, anche io son cresciuta con le bambole migliorati e alcune le possiedo ancora oggi, si mantengono benissimo nel tempo se si ha cura di loro.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. amo i giochi migliorati, bellissimi liberano la fantasia dei nostri bambini.

    RispondiElimina
  17. Le buste degli animali sono un classico che tanto piace ai nostri bimbi e con cui ci siamo tanto divertiti anche noi quando eravamo piccoli.

    RispondiElimina
  18. Che bei giochi propone Migliorati, per i mie nipotini ho preso anch'io le loro proposte, c'è una vasta scelta e ottima qualità.

    RispondiElimina
  19. I giocattoli Migliorati interpretano bene i sogni dei Bambini e anche il tuo cucciolo è felice e soddisfatto dei suoi animaletti.

    RispondiElimina
  20. Bellissimi i giochi Migliorati, ho preso anch'io delle belle bambole per le mie bambine e sono sicura che ne rimarranno affascinate.

    RispondiElimina
  21. Anche il mio bimbo adorerebbe questi animaletti, per stuzzicare la sua fantasia e creatività, sceglierò anch'io Migliorati per i miei regali utili

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo Migliorati e i suoi bei giocattoli, voglio vedere tutte le loro proposte e scegliere i regali per le mie nipotine.

    RispondiElimina
  23. Il Natale con Migliorati ha tutto un altro sapore! I giochi tradizionali incantano ancora grandi e piccini..ad esempio mia figlia adora le loro bambole! Non sapevo producessero anche animaletti per i maschietti :)

    RispondiElimina
  24. Amosfera natalizia su LaCreativitadiAnna!! Noi siamo ancora indietro coi regali! Credo che anche quest'anno punteremo ai prodotti Migliorati, secondo mia figlia le loro bambole sono le più belle e divertenti in assoluto!

    RispondiElimina
  25. Non ho ancora le idee chiare sui regali di Natale da fare ai miei bimbi ma Treccia Bella Make up mi sembra il regalo perfetto per la piccolina! Mi piacciono molto anche gli animaletti. Spero di trovarli entrambi!

    RispondiElimina
  26. Sotto il nostro albero non mancano mai le bambole Migliorati, splendida Treccia Bella Makeup, ancora non la conoscevo! Gli animaletti piacerebbero molto al mio nipotino! :)

    RispondiElimina
  27. stupendi i giochi della migliorati che bei ricordi da bambina che mi fa tornare in mente, il mio primo bambolotto era proprio di questa grande marca.

    RispondiElimina
  28. adoro i giochi della migliorati ci fan tornare bambini anche noi donnine belle grandi che siam mammine di splendide e future mamme.

    RispondiElimina
  29. adoro questo marchio ed ogni anno per le mie principesse non anca mai un gioco firmato da questa grande casa.

    RispondiElimina
  30. Che bella questa bambola del brand Migliorati,davvero deliziosa! Voglio prenderla anch'io per le mie piccole ne saranno felicissime. ^_^

    RispondiElimina
  31. Quante belle novità trovo date e consigli utili per i mie regali, Migliorati sarà la scelta per i regali da fare ai mie nipotini.

    RispondiElimina
  32. Che belli questi giochi Migliorati, ho preso anch'io qualche gioco per i mie figli e come te ho scelto la busta degli animali, il mio piccolino ne sarà felicissimo.

    RispondiElimina
  33. I giocattoli Migliorati sanno interpretare i sogni dei nostri bimbi e io non manco mai di acquistare le loro splendide novità... Auguri!

    RispondiElimina
  34. Adoro anch'io il brand Migliorati e adoro le bellissime Dolly che colleziono.... un brand per grandi e piccini *__________*

    RispondiElimina
  35. Che belle le proposte Migliorati, giusto ieri ho acquistato un bel bambolotto da regalare alla mia nipotina, voglio vedere la sorpresa quando lo aprirà.

    RispondiElimina
  36. Quanto tempo che non vedevo la busta degli animali e non conoscevo Migliorati. Domani andrò al megastore dei giochi e li prenderò o per i mie bambini ^_^

    RispondiElimina
  37. Anch'io ho acquistato Migliorati da donare ai miei nipoti e figli di amici, ottimi prodotti, vasta scelta e prezzi davvero eccezionali.

    RispondiElimina
  38. Che bello questo cucciolo e come è felice di giocare con i suoi animaletti! Anche il mio Giorgino ne sarebbe felice,passo anch'io in negozio a prendere giocattoli Migliorati.

    RispondiElimina
  39. Belle le proposte di questo Natale con Migliorati, i bambini di certo apprezzeranno ;)
    Auguri Anna!!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"