Menù

mercoledì 17 dicembre 2014

Custodia in pelle pregiata Nabuk by Leicke / Manna


Cari i miei follower,
oggi vi mostro un nuovo articolo del marchio Leicke, la mia bellissima e nuovissima custodia universale, perfetta per riporvi smartphone, cellulari e macchine fotografiche digitali. 



E' una custodia in pelle pregiata di Nabuk color marrone, molto morbida e piacevole al tatto, troverete  una particolare ed elegantissima incisione sulla parte frontale, con impresso il logo del marchio Leicke, presente all'interno di uno stemma molto elaborato, mentre sul retro nella parte inferiore in basso a destra troverete inciso il marchio Manna.



La custodia ha un pratico ed originalissimo cinturino da polso, agganciato ad un moschettone che potrete togliere nel caso non vi serva. 


Troverete una tasca portamonete posta nella parte inferiore esterna della custodia, con comoda chiusura a cerniera.


Una volta aperta la cerniera che chiude i tre lati della custodia, troverete delle slot per riporre le vostre carte di credito, vi è anche un panno cucito al centro della custodia che proteggerà il vostro smartphone dall'essere rigato appunto dalle carte che deciderete di inserire nelle slot.




   
La custodia Leicke è molto capiente, bellissima e rifinita in ogni suo più piccolo dettaglio, perfetto per poter custodire qualsiasi tipo di dispositivo tecnologico e portarlo sempre con noi, ben sapendo che sarà sempre PERFETTAMENTE protetto, e quindi al sicuro da eventuali bruschi urti o cadute accidentali , durante ad esempio, una sfrenata seduta di shopping assieme alle vostre amiche. 




Una custodia che definirei una piccola e chiccosa pochette da utilizzare ogni giorno, per portar sempre con noi il minimo indispensabile, ovvero: le chiavi di casa ed auto che potrete agganciare al moschettone, soldi e carte di credito... molto probabilmente vi inseriremo nelle slot, le schede per la raccolta punti dei vari supermercati dove soliamo far la spesa giornaliera noi donnine, e sopratutto vi è tantissimo spazio per portare con noi il nostro inseparabile smartphone.  
Una custodia unisex, davvero perfetta come idea regalo da donare per Natale ai vostri amici o parenti, che vi assicuro l'adoreranno a prima vista come la sottoscritta.

Vi ricordo che questa splendida custodia è tutti gli altri prodotti firmati Leicke sono in vendita sul Sito Amazon Italia>>> QUI

LINK UTILI:
FANPAGE https://www.facebook.com/pages/Leicke-Italia/157446857748090
SITO http://www.leicke.eu/?locale=it



34 commenti:

  1. wow bellissimo questo porta cellulare, mi piace moltissimo, penso che l'acquisterò anche io, lo trovo a dir poco splendido.

    RispondiElimina
  2. splendida custodia, un delizioso articolo da regalare alle persone che si amano.

    RispondiElimina
  3. adoro i prodotti del marchio leicke, trovo splendida questa custodia, molto ma molto elegante.

    RispondiElimina
  4. Ma che bella! Devo iniziare anche io a comprare su AMAZON!

    RispondiElimina
  5. Troppo carina:) è fatta davvero bene baci

    RispondiElimina
  6. bellissima custodia proprio come servirebbe a me, oer non perdere sempre il cellulare nella borsa

    RispondiElimina
  7. impossibile rovinare il cellulare con questa fantastica custodia
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  8. questa custodia è davvero molto bella e comoda mi piace molto grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Bella la tua custodia Leicke, la finitura è molto curata,adoro gli oggetti in pelle nabuk

    RispondiElimina
  10. davvero carina e sicuramente fatta con materiali resistenti, come si evince dalle immagini, un regalo sicuramente gradito per natale e non solo, corro a informarmi sul prodotto.

    RispondiElimina
  11. bellissima ed utilissima ,la trovo super chic ed elegantissima.

    RispondiElimina
  12. splendida custodia, molto elegante, originale a dir poco meravigliosa.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questa bellissima custodia, mi piace molto perfetta come regalo da far trovare sotto l'albero di natale al mio ragazzo.

    RispondiElimina
  14. splendida custodia, elegantissima, mi piace molto lo stemma e l'interno, unica nel suo genere.

    RispondiElimina
  15. meravigliosa la tua nuova custodia leicke, me la farò regalare per natale di miei, è splendida.

    RispondiElimina
  16. amo i prodotti leicke sono tutti bellissimi ed unici nel loro genere.

    RispondiElimina
  17. meravigliosa la custodia della leicke, molto capiente e splendente.

    RispondiElimina
  18. una splendida custodia questa firmata dalla leicke che ci offre sempre tanti bellissimi articoli di ottima fattura.

    RispondiElimina
  19. Davvero splendida la tua nuova custodia Leicke, mi piace molto lo stile e il fatto che sia universale, in modo da poter proteggere non solo il cellulare ma tutti i nostri dispositivi! Bella e capiente! :)

    RispondiElimina
  20. Una custodia raffinata ed elegante, Leicke non delude mai! La voglio anch'io *-* Visto l'arrivo imminente delle feste credo proprio che me la regalerò!

    RispondiElimina
  21. ciaooo Anna!! davvero molto pregiata la tua custodia in pelle per il cellulare, non conoscevo Leicke, andrò a visitare un pò il sito per gli ultimi regalini di Natale! Grazie per la tua recensione, buona serata :*

    RispondiElimina
  22. che bella questa custiodia, di qualità e super elegante, non conosco il sito ma vado subito a fare un giro, magari trovo qualcosa anche per il mio tablet

    RispondiElimina
  23. è meraviglioso, splendido ed unicissimo, ne acquisterò un paio, uno x me e uno per mio marito.

    RispondiElimina
  24. splendida custodia che regalerò al mio ragazzo per natale, molto ma molto carino.

    RispondiElimina
  25. adoro i prodotti leicke sono bellissime e resistenti oltre che meravigliose sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  26. ho conosciuto leicke grazie al tuo blog, ed ho comprato un paio dei loro articoli tempo fa, mi sa che acquisterò anche questa custodia, la trovo bellissima.

    RispondiElimina
  27. amo questo brand e trovo splendidi le loro creazioni, sono belle ed uniche.

    RispondiElimina
  28. grazie a te ho conosciuto leickè ed ho acquistato delle custodie per il mio ipad, sono davvero splendide e meravigliose, come ho i soldini acquisterò anche questa custodia per proteggere il mio amato smartphone.

    RispondiElimina
  29. bellissima la tua nuova custodia, la trovo carinissima e comodissima.

    RispondiElimina
  30. meraviglioso la custodia leickè mi piace molto, e si vede che è curata in ogni sua piu piccola parte, deve essere splendida, ti dirò che te l'invidio di non poco.

    RispondiElimina
  31. adoro le tue recensioni, sempre cosi curate e dettagliate e ricche di foto, splendide foto che ci fan apprezzare ancor di più i tuoi acquisti online.

    RispondiElimina
  32. leicke la conosco molto bene, ci offre sempre tanti magnifici prodotti unici ed originali che conquistano a prima vista.

    RispondiElimina
  33. una marca grandiosa che realizza splendidi accessori. io ne un paio della leicke.

    RispondiElimina
  34. una custodia pregiatissima oltre che bellissima.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"