Menù

mercoledì 24 dicembre 2014

Natale con Oasap


Cari i miei follower,
cosa avete trovato sotto l'albero di Natale? Io tanti bei regalini...
Non so voi, ma io proprio non resisto alla tentazione di aprire i regali, cosi ho già scartato un paio di scatole, e vi mostro cosa ho trovato all'interno di una di esse, un favoloso paio di Boots, ordinate dal sito OASAP.



Del resto cosa desidera trovare una donna sotto l'albero di natale se non delle favolose e nuovissime scarpe? Le mie bellissime e meravigliose Boots, sono leggere, comode e caldissime, l'esterno è color nero, mentre all'interno vi è un morbido pelo color crema 



Nel sito Oasap i Boots sono disponibili nella colorazione nero/crema, oppure sono disponibili rosso/crema, i numeri tra cui poter scegliere sono dal 35 al 39.


Hanno un meraviglioso fiocco che potrete togliere e mettere a vostro piacimento alla caviglia, o sopra al pellicciotto che prima dovrete ripiegare su se stesso, o ancora potrete tenere alto il tessuto per avere un paio di stivaletti e sistemare il fiocco alla base della scarpa.


Sono perfette da indossare in ogni occasione, per donare al vostro outfit un tocco di eleganza e originalità ma sopratutto per tenere i vostri piedini sempre belli al calduccio.


Il modello che ho ricevuto costa solo 25.20$ al momento, quindi approfittatene perchè sono in offerta, il loro prezzo di listino è di 36$.
Per chi ancora non lo sapesse  OASAP è uno store online dove troverete a vostra completa disposizione in vendita tanti capi ed accessori alla moda per noi donne.
Tante offerte al momento vi attendono sul sito >>> OASAP



38 commenti:

  1. Molto carine esteticamente e sicuramente molto calde, l'ideale per il periodo invernale che, ahinoi, ci attende. Ottima scelta, con Oasap si va sempre sul sicuro.

    RispondiElimina
  2. Davvero carinissimi questi stivaletti, sicuramente sono molto caldi e questo inverno saranno preziosi

    RispondiElimina
  3. Queste per Natale son davvero superrrrr!!! Poi con la neve che sta arrivando in tutta Italia bisogna stare al caldo!

    RispondiElimina
  4. Sono davvero belle queste scarpe firmate Oasap, mi piace molto il modellino, sicuramente tengono il piede bello caldo!

    RispondiElimina
  5. I tuoi boots sono bellissimi, così caldi, imbottiti da una bella pellicciotta e il fiocco dona loro quel tocco di femminilità che non guasta mai anche negli accessori sportivi, sono belli anche rossi.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i tuoi acquisti... questi stivaletti sembra super caldi e fashion al punto giusto"!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao :D tu sei bravissima :D mi piacciono i prodotti ma oasp sta perdendo di affidabilità.... :( spero che si riprenda!!! ha tutte le carte in regola per farlo !

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi boots acquistati su Oasap! e chissà che caldi devono essere!

    RispondiElimina
  9. che belli!
    di sicuro sono caldi caldi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  10. sono molto carini ed originalissimi splendidi.

    RispondiElimina
  11. da te scopro sempre grandi marchi e originalissimi articoli che conquistano a prima vista.

    RispondiElimina
  12. adoro il sito oasap hanno dei bellissimi ed originalissimi articoli.

    RispondiElimina
  13. conosco bene il sito oasap i loro articoli sono sempre cosi originali ed unici.

    RispondiElimina
  14. splendide queste boots saranno comodissime oltre che caldissime.

    RispondiElimina
  15. Che carino il tuo nuovo acquisto! I tuoi nuovi stivali mi sembrano talmente comodi e caldi che andrebbero bene anche per la neve! Il prezzo è ottimo, li prendo *-*

    RispondiElimina
  16. splendidi questi boots, sono meravigliosi, posso solo immaginare quanto siano comodi.

    RispondiElimina
  17. conosco bene oasap e i loro meravigliosi articoli, sono molto belli e chic.

    RispondiElimina
  18. adoro le boots sono bellissime e comodissime ma sopratutto caldissime.

    RispondiElimina
  19. splendide le boots molto carine con quel adorabile fiocco ad un lato.

    RispondiElimina
  20. Bellissimi e caldi i tuoi Boots,voglio prenderne un bel paio anch'io passo con piacere da Oasap!

    RispondiElimina
  21. Cercavo giusto un bel paio di Boots caldi e avvolgenti.. non ho mai acquistato da Oasap ma mi sa che è il momento giusto per approfittarne.

    RispondiElimina
  22. Fantastico Oasap, tante proposta vasta scelta e scarpe comode e caldissime come quelle che hai scelto tu

    RispondiElimina
  23. Non ho mai acquistato da Oasap ma i tuoi bei acquisti mi tentano a provare qualche bell'acquisto, passo al sito che non trovi già delle belle occasioni

    RispondiElimina
  24. Che belli questi Boots Oasap, immagino quanto siano comodi e confortevoli *_*

    RispondiElimina
  25. Oasap è davvero un bel sito, tante proposte vasta scelta e eccellente qualità, lo adoro. Voglio prendere anch'io un bel paio di Boots ;)

    RispondiElimina
  26. No ho ancora acquistato da Oasap, ma questi comodi e caldi boots mi tentano allo shopping.... li voglio anch'io *_*!!!

    RispondiElimina
  27. Wowwwwwwwwwwwwww *______* chissà che tepore, terrei sempre al calduccio i mie piedi gelidi, li voglio, corro da Oasap e li prendo.

    RispondiElimina
  28. Complimenti per i tuo acquisto su Oasap, aspetto anch'io della merce e non vedo l'ora che arrivi il bel paccotto

    RispondiElimina
  29. Ottima scelta Anna, bellissimi i tuoi Boots Oasap, mi piace anche il colore e penso proprio che li ordinerò anche per me :D

    RispondiElimina
  30. sono molto belle queste boots, le acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  31. amo i prodotti oasap, sono meravigliosi ed unici nel loro genere

    RispondiElimina
  32. splendidi stivaletti, li acquisterò anche io da oasap

    RispondiElimina
  33. carinissime e posso solo immaginare quanto siano calde e comode oltre che carinissime

    RispondiElimina
  34. Che belli questi Boots con quel bel fiocchetto laterali,mi piacciono anche in rosso, li pendo anh'io da Oasap! Corro.

    RispondiElimina
  35. Oasap è un sito fantastico compro spesso da loro e la qualità è davvero ottima. Complimenti per i tuoi Boots sono davvero deliziosi.

    RispondiElimina
  36. Bellissimi questi Boots *_________* adoro questo tipo di calzature comode e avvolgenti. Corro da Oasap voglio vedere altri prodotti!!!

    RispondiElimina
  37. Complimenti hai fatto bene a comprarti questi comodissimi Boots, pratici e ideali per tante occasioni. Oasap uno store nuovo corro a visitare.

    RispondiElimina
  38. E' tanto che non passo da Oasap e vedendo il tuo post mi invogli agli acquisti, prenderò anch'io un bel paio di caldi e confortevoli Boots.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"