Menù

venerdì 30 gennaio 2015

Copertepersonalizzate.it


Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio bellissimo plaid, ordinato nel sito copertepersonalizzate.it, un negozio on-line  che oltre alle morbidissime coperte in pile disponibili in varie misure, vi offre anche: 
copripiumini, copridivani, copertine per bimbi, teli da mare, asciugamani, calendari, cover per smartphone e tablet, tovaglie, cuscini, guanciali, e  tanto altro ancora tutto da personalizzare come pare e piace a voi.

Io mi son innamorata a prima vista della coperta in pile che misura 95X140 cm ordinata >>> QUI



Una splendida copertina ideale per proteggersi dal freddo invernale, ma anche perfetta da adoperare durante la stagione estiva, ad esempio utilizzandola per organizzare fantastici pic-nic all’aperto, in spiaggia o in montagna, perfetta per sdraiarvisi sopra e immergersi totalmente nella natura.
 In questi casi una bella coperta è esattamente quello che ci vuole! 
Deve essere leggera e resistente, da tenere in macchina o nello zaino, ma deve essere anche bella e pratica proprio come la mia splendida copertina personalizza! 





Per creare questo splendido e morbidissimo plaid personalizzato dai colori vivaci e brillanti ho semplicemente scelto che coperta acquistare, ho poi cliccato sul bottone PERSONALIZZARE e tra i tanti plaid a disposizione ho scelto il modello ROMANTICLOVE


Una copertina che ha una stampa deliziosa ed originale, su sfondo color crema trovate la parola love scritta in corsivo in vari colori e grandezze, ed al centro poi troviamo un bellissimo libro aperto con una paio di fiori presenti in basso a destra.


Non rimane ora che caricare una foto cliccando su AGGIUNGERE UN'IMMAGINE e volendo potrete aggiungere TESTO, e modificare lo sfondo, insomma non ci sono limiti se non la propria immaginazione: si può creare davvero di tutto, per realizzare la propria coperta fotografica personalizzata.


Io ho caricato una foto da me modificata precedentemente e l'ho sistemata all'interno del libro, infine ho cliccato sul bottone CONFERMARE ed ho ordinato il mio delizioso ed originalissimo plaid, che ho ricevuto  comodamente a casa nel giro di appena 4 giorni .





La copertina ha colori brillanti, e sopratutto la foto è spettacolare, visto che l'immagine è limpida, pulita semplicemente nitida, insomma in una sola parola assolutamente perfetta.






Una copertina assolutamente spettacolare che costa 49€ ma al momento viene venduta a soli 39,13€.



Disegnate la vostra coperta, personalizzatela con le vostre foto e i vostri testi preferiti, per creare un ricordo unico e davvero speciale da donare alla persona che amate, ad esempio per San Valentino.

Link Utili:


39 commenti:

  1. bellissima mi hai dato un ottima idea regalo per mio marito a san valentino

    RispondiElimina
  2. ottima soluzione per proteggersi tutelandosi dal freddo che incombe paurosamente.

    RispondiElimina
  3. Che bella questa copertina, l'idea di averla personalizzata e differente da tutti mi piace molto

    RispondiElimina
  4. ma che bella copertina, molto dolce e poi è una bellissima idea anche da regalare per san valentino magari al proprio innamorato, o con la foto del proprio bimbo come hai fatto tu, bravissima!

    RispondiElimina
  5. splendida questa copertina, molto romantica e ben fatta, le stampe sono favolose ed uniche l'adoro.

    RispondiElimina
  6. non sapevo che si potessero personalizzare anche le coperte con le foto, questa è una bella ed originale scoperta. terrò presente il sito copertepersonalizzate per poter ordinare la mia coperta!

    RispondiElimina
  7. Ma è una bellissima idea quella di personalizzare un coperta con la foto di un momento felice della vita di chi la riceverà. Si possono realizzare delle originali idee regalo.

    RispondiElimina
  8. Questa coperta è molto tenera... ideale per un regalo di San Valentinoi a livello Familiare <3 <3 <3 adorabile!

    RispondiElimina
  9. Davvero un'idea splendida questa! Per un regalo, per san valentino, ma anche per se stessi!

    RispondiElimina
  10. Queste coperte sono bellissime l'idea di poterle personalizzare è strepitoso! Possono rappresentare un regalo bellissimo ma anche immortalare un ricordo che possa durare per sempre, mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  11. bellissima la tua coperta, poi i modelli sono proprio bravi, complimenti

    RispondiElimina
  12. Troppo bellina questa copertina mi piace troppo!

    RispondiElimina
  13. Troppo bellina questa copertina mi piace troppo!

    RispondiElimina
  14. Carinissimo questo plaid, hai avuto una bellissima idea per renderlo originale. Un sito da tenere di sicuro presente per dei regali personalizzati!!!

    RispondiElimina
  15. Non solo è una idea carinissima poter creare una coperta personalizzata, ma la stampa è semplicemente perfetta, la foto è bella come se fosse stampata su carta!

    RispondiElimina
  16. Carinissima, una bella ed originale idea regalo, grazir

    RispondiElimina
  17. ma questa coperta è carinissima, adoro queste cose personalizzabili
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  18. bellissima questa coperta dai vividi e colori brillanti corro nel sito a vedere cosa posso acquistare da regalare al mio ragazzo per san valentino.

    RispondiElimina
  19. favolosa questa copertina la trovo davvero chic ed originale molto romantica a dir poco

    RispondiElimina
  20. splendida questa coperta, non conoscevo il sito, corro subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  21. anche per me coperte personalizzate è un nuovo sito non lo conoscevo affatto, corro nel sito a vedere cosa posso personalizzare come regalo x san valentino al mio ragazzo

    RispondiElimina
  22. favolosa la copertina che ci presenti oggi, è molto ma molto bella davvero

    RispondiElimina
  23. adorabile questa copertina la trovo molto bella, ma sopratutto unica ne suo genere, corro subito nel sito a dare una sbirciatina

    RispondiElimina
  24. favolosa questa copertina, corro nel sito perchè la voglio regalare a mia madre con la foto dei suoi nipotini

    RispondiElimina
  25. wow che bella che è? si vede che è ben fatta, l'adoro splendida davvero è una piccola opera d'arte

    RispondiElimina
  26. da te scovo sempre dei nuovi marchi non conoscevo copertepersonalizzate.it fino ad ora, corro subito nel sito a dare un'occhiata e vedere cosa regalarmi

    RispondiElimina
  27. amo la copertina che hai realizzato per te si vede che tuo figlio l'adora e molto bella e ben fatta e posso solo immaginare quanto sia bella calda

    RispondiElimina
  28. anche per me è una novità questo sito che trovo davvero ben fatto e che ci propone tanti bei articoli a prezzi molto ma molto bassi.

    RispondiElimina
  29. favolosa questa copertina si vede che è bellissima e che tuo figlio la ama, quanto è bello mamma mia

    RispondiElimina
  30. favolosa la tua nuova, colorata e penso bella morbidosa copertina che adoro a dir poco, te la invidio di non poco.

    RispondiElimina
  31. Un post dolcissimo, la coperta è un amore ma il tuo bambino ancora di più! Piacerebbe anche a me una coperta con la mia foto, vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  32. Questa coperta è troppo dolciosa! Bellissima la foto che hai scelto per personalizzarla! Voglio anch'io una coperta così! *.*

    RispondiElimina
  33. Che bella questa coperta Anna! che tenero il tuo cucciolo e devo dire che mi hai dato una bella idea ;)
    Passo subito al sito per crearne una :)

    RispondiElimina
  34. Che bello poter personalizzare un oggetto on foto e immagini dei nostri cari, mi piacer proprio l'idea di coperte personalizzate e voglio farne una anch'io...

    RispondiElimina
  35. Hey anna, come stai?? Che bella questa coperta e che bel sito mi segnali oggi, io adoro rendere unico un regalo e renderlo eterno soprattutto, ora da coperte personalizzate farò un regalo alla mia mamma ;) grazie

    RispondiElimina
  36. Che stampa perfetta hai realizzato, complimenti, trovo questa segnalazione utilissima e da sfruttare per un bel regalo. Segno copertepersolizzate tra i preferiti ^_^

    RispondiElimina
  37. Che bella copertina hai realizzato, davvero fantastico il sito copertepersonalizzate si possono fare davvero degli articoli particolarissimi.

    RispondiElimina
  38. Attenzione al sito www.copertepesonalizzate.it che non consente, di fatto, di revocare l'ordine in caso di errore. Il sito segnala che, laddove l'ordine fosse in stato in produzione non potrà essere revocato. Il che potrebbe anche starci, non fosse che si tratta evidentemente di una giustificazione standard che viene data ogni volta. Lo deduco dal fatto che non mi hanno consentito di revocare un ordine fatto alle 23 del venerdi sera e revocato praticamente alle 23.10, sostenendo, nella risposta a mio avviso standard data l'indomani, sabato alle 10, che fosse già stato messo in produzione ... Alle mie osservazioni circa il fatto che la produzione non potesse essere stata avviata in 10 minuti di sera tardi non hanno più risposto.

    RispondiElimina
  39. Attenzione al sito www.copertepesonalizzate.it che non consente, di fatto, di revocare l'ordine in caso di errore. Il sito segnala che, laddove l'ordine fosse in stato in produzione non potrà essere revocato. Il che potrebbe anche starci, non fosse che si tratta evidentemente di una giustificazione standard che viene data ogni volta. Lo deduco dal fatto che non mi hanno consentito di revocare un ordine fatto alle 23 del venerdi sera e revocato praticamente alle 23.10, sostenendo, nella risposta a mio avviso standard data l'indomani, sabato alle 10, che fosse già stato messo in produzione ... Alle mie osservazioni circa il fatto che la produzione non potesse essere stata avviata in 10 minuti di sera tardi non hanno più risposto.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"