Menù

martedì 27 gennaio 2015

EveryDayGioielli

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il bellissimo Anello in argento 925 smalto nero, del brand EveryDayGioielli.




Tra i tanti anelli proposti e venduti dall'azienda su Amazon, io mi sono innamorata a prima vista di questo anello, che ha incisa una frase color argento su base in smalto color nero pece:
"il coraggio di essere se stessi" 


Una frase che mi ha profondamente colpito, è bello poter indossare uno splendido gioiello che ci instilla una massiccia dose di grinta ed autostima ogni volta che lo indossa.


Un anello delizioso, con misura regolabile, leggero e splendido al contempo stesso, che ben si abbina ad ogni outfit, da indossare praticamente ogni giorno e sfoggiare quindi in ogni occasione.




Vi dirò che ogni volta che lo indosso, tutti lo ammirano e mi chiedono cosa vi sia inciso, quando svelo loro la frase, rimangono letteralmente incantati e rapiti da essa che inevitabilmente diventa tema di discussione e chiacchiericcio generale.


Ho ricevuto il mio anello EverDay comodamente a casa, bel giro di appena 3 giorni subito dopo averlo ordinato su Amazon, è arrivato confezionato alla perfezione, ho trovato nel pacco: 
una elegantissima shopper con impresso il brand dell'azienda, 
una scatolina che custodiva il prezioso anello comodamente adagiato in un imbottitura color nero pece,  ed infine il certificato di garanzia.


Un'anello splendido che vi consiglio di donare per San Valentino, al vostro Valentino o Valentina visto che è un modello unisex, per poter acquistare questo splendido gioiello firmato 
EveryDayGioielli al costo di 83€, cliccate >>> QUI 

Prima di salutarvi vi invito a dare un'occhiata alla linea di meravigliosi anelli coloratissimi, creati sempre con tanto amore e passione dal brand EveryDayGioielli, hanno tutti misura regolabile e sono unisex, insomma sono il regalo perfetto per ogni occasione, vi assicuro che un gioiello Everday conquista sempre a prima vista! 


Tutti i gioielli che acquisterete vi saranno inviati in splendide confezioni regalo, assieme al certificato di garanzia, e riceverete il tutto nel giro di 3/4 giorni, comodamente a casa vostra.
Inoltre se spenderete 70€ le spese di spedizione saranno del tutto gratuite.

Link Utili:

40 commenti:

  1. è una bella gamma per arricchire la bigiotteria di cui disporre per essere sempre molto femminili.

    RispondiElimina
  2. davvero un bellismo anello e la frase associata è di quelle che danno la giusta carica, faccio un giro su amazon a vedere gli anelli everyday

    RispondiElimina
  3. un anello meraviglioso, carinissimo con una frase ad effetto che trovo strepitosa, ti dà davvero la carica giusta.

    RispondiElimina
  4. conosco everyday grazie al tuo meraviglioso blog, adoro i loro gioielli e ho un paio di loro creazioni, le amo anche perchè mi son state regalate in occasioni significative dal mio ragazzo.

    RispondiElimina
  5. Molto carino il tuo anello Every Day, mi piace il colore, il fatto che sia grande e anche la frase scritta che può essere anche un bel messaggio da regalare.

    RispondiElimina
  6. un anello meraviglioso che mi piace tanto tanto, quasi quasi me lo farò regalare per San Valentino dal mio ragazzo mi piace molto.

    RispondiElimina
  7. amo questo marchio italiano che ci offre tantissimi gioielli splendidi e con sentimenti oserei dire, ci piacciono un mondo eccome.

    RispondiElimina
  8. mi sono innamorata di questo anello, da quando te lo visto indossato nelle foto su instagram, splendido davvero.

    RispondiElimina
  9. anche io conosco il sito everdaygioielli perche ho sempre seguito il tuo blog, adoro i loro bracciali e splendido questo anello.

    RispondiElimina
  10. scopro sempre splendidi articoli e splendidi brand da te, come everydaygioielli che davvero realizzano piccoli capolavori che catturano l'anima.

    RispondiElimina
  11. un anello splendido, semplice e spettacolare che con questa frase ci darà sempre tanto coraggio anche nei momenti + bui, poco ma sicuro,un brand unico everday.

    RispondiElimina
  12. favolose le tue foto, adoro ciò che ci presenti perchè nei tuoi scatti ammiriamo gli articoli alla perfezione.

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo prima di leggerti EveryDayGioielli ,devo dire che l'idea di un gioiello che porta con se un messaggio è veramente una bella e originale idea. Ora che me li hai fatto conoscere vado a vedere se trovo qualche bijou per me ;)

    RispondiElimina
  14. non so se mi piace di più l'anello o la pochette.... bellissimi entrambi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  15. stupendo questo anello di Everydaygioielli! Vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  16. un gioiello splendido ed esclusivo, sopratutto originalissimo e meraviglioso, quasi quasi lo regalo a mio marito, non so mai che donargli per San Valentino, penso proprio che gli piacerà moltissimo.

    RispondiElimina
  17. E' davvero molto bello e raffinato il tuo nuovo anello firmato Everyday Gioielli. Mi piacerebbe riceverne uno per San Valentino, mi sa che convincerò il mio ragazzo. ;)

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. wow un gioiello bellissimo ed elegantissimo, ti dona molto, complimenti ;)

    RispondiElimina
  20. un gioiello splendido e curatissimo, meraviglioso ed originale, lo adoro spero di farmelo regalare per san valentino da quel tirchio XD del mio ragazzo.

    RispondiElimina
  21. un marchio nuovo anche per me everydaygioielli, mi piacciono molto questi anelli colorati, e splendido il tuo con questa frase davvero unica nel suo genere.

    RispondiElimina
  22. Davvero bello questo Anello every day per ogni giorno che merita di essere ricordato...

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia questo Anello Every Day, io adoro le cose particolari e questo sito ne ha davvero tantissime... complimenti.

    RispondiElimina
  24. Adoro EveryDay Gioielli ha delle proposte rafinate e uniche. Molto bello il tuo anello, me lo farò regalare per s.Valentino.

    RispondiElimina
  25. Che bello questo anello, spesso visito il sito EveryDayGioielli e mi concedo un bellissimo regalo....

    RispondiElimina
  26. EverydayGioielli interpreta bene i desideri di ogni donna che amano sentirsi amate e coccolate.... ecco lo voglio anch'io un bell'anello ^^

    RispondiElimina
  27. Davvero bellissimo questo anello, non avevo mai visto nulla del genere. Devo farmelo regalare per S. Valentino ^_^

    RispondiElimina
  28. bellissime prima di tutto le tue unghie, dei veri gioielli in abbinamento alla bellezza dell'anello!

    RispondiElimina
  29. meraviglioso questo anello, me lo farò regalare molto ma molto presto

    RispondiElimina
  30. Davvero bello e raffinato questo anello di EveryDayGioielli, mi piace questo sito e ti ringrazio per l'utile info. ^^

    RispondiElimina
  31. I gioielli EveryDay sono davvero particolari, lo scorso anno mio marito mi ha sorpresa con una anello come il tuo...lo indosso sempre è fantastico...

    RispondiElimina
  32. San Valentino si avvicina e non posso resistere a tanta bellezza e al desiderio di possedere anch'io un bel gioiello EveryDay.....*___________*

    RispondiElimina
  33. Che bello il tuo Anello EveryDayGioielli.... che meraviglia questo sito e che prodotti raffinati ed eleganti... voglio farmi fare un bel regalo dai mie figli.... grazie per le belle immagini.

    RispondiElimina
  34. un gioiello meraviglioso, davvero splendido e le foto sono bellissime come sempre del resto.

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questo marchio, i loro gioielli li ho visti su amazon hanno un ottimo prezzo e sono molto ma molto chic.

    RispondiElimina
  36. amo leggerti da te scopro sempre nuovi brand sopratutto fantastici gioielli come everyday che non conoscevo fino ad oggi.

    RispondiElimina
  37. splendidi gioielli questi di everday, io adoro il tuo nuovo anello, lo trovo splendido

    RispondiElimina
  38. i gioielli che ci mostri sono sempre tutti cosi belli e strepitosi li adoro tutti tutti

    RispondiElimina
  39. ho un bracciale everday che ho acquistato dopo aver letto una tua recensione, devo farmi regalare ora l'anello insomma ci vuole eh.

    RispondiElimina
  40. un gioiello meraviglioso che ci hai presentato al meglio, tant'è che un anello everyday lo voglio anche io eccome!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"