Menù

giovedì 29 gennaio 2015

GearBest



Cari i miei follower,
oggi vi mostro alcuni prodotti ordinati sul sito GearBest, un sito di shopping progettato per gli amanti dei gadget come la sottoscritta, da loro troverete una vasta scelta di articoli  unici e sopratutto originali, venduti a prezzi economici.
Da GearBest troverete: smartphone, orologi intelligenti, elettronica per auto, RC quadcopter, torce LED, elettronica di consumo, oggetti per casa e giardino, attrezzi per lo sport, abbigliamento uomo e tanto altro ancora. 
Io ho ordinato tre articoli qualche giorno prima di Natale, quindi due oggetti sono a tema natalizio, ovvero: 10M 100-LED AC110V LED Light String Christmas Decor Light L 




Il set di lucine da Natale da 10 metri con ben 100 led sono molto carine e i colori dei led ricevuti sono arancio/ rosso.

Vi è una scatolina bianca collegata alle lucine, dove troverete un pulsante  per attivare ben 8 diverse combinazioni di luci, che si alterneranno tra loro.


Unico neo, hanno la presa diversa dalla nostra, quindi ho dovuto acquistare un adattatore per poterle utilizzare, ed ora funzionano alla perfezione.


Le pagherete $3.59, se utilizzerete questo Coupon: AC110VML


Ho poi ordinato una seconda serie di luci, per decorare gli esterni, è un filo di luci  lungo 9 metri, con 20 led multicolor nei colori pastello, dire che li adoro letteralmente è dire poco.


Il bello di questo set di luci è che non hanno bisogno di corrente o di batterie, funzionano grazie al pannello solare che si carica esponendolo a qualsiasi fonte luminosa.


Nella confezione riceverete le luci collegate al pannello solare e un paletto a cui potrete agganciare il pannello e quindi piantarlo nel terreno, se deciderete di utilizzarle per decorare piante o alberi presenti nel vostro giardino.



Inoltre le luci si attivano da sole, come inizierà a tramontare il sole, le lucine pian pianino si illumineranno, fino a risplendere del tutto quando vi sarà un total black.

Sono davvero molto belle e vi costeranno solo $12.00 se utilizzerete questo 
Coupon: 9MML 
Potrete utilizzarle anche per decorare l'interno della vostra casa, come ho fatto io, visto che sono molto ma molto carine.


Infine ho ordinato il bastone per scattare dei SELFIE, l'ho scelto in un adorabilissimo color rosa confetto.

Il bastone si monta velocemente ed è estensibile fino a 110 cm per poter scattare fantastici selfie.

Non ha bisogno di batterie, tramite il cavetto che troverete in dotazione all'interno della scatola, si caricherà del tutto collegandolo al vostro pc, quando la lucina da rossa diventerà verde, sarà del tutto carico e quindi pronto per essere utilizzato.



Si connetterà con il vostro smartphone tramite bluetooth. Sul manico di gomma morbida color rosa trovate i tasti on/off, zoom e scatto.




Molto carino e semplice da utilizzare, per un divertimento senza fine, questo articolo lo potrete acquistare a solo $10.33 se utilizzerete questo Coupon: BWRCML.


Selfieeeeeeeeeeee!!!

Sono rimasta molto soddisfatta dei miei acquisti, gli articoli ordinati sono arrivati tutti integri e perfetti, nel giro di 10/15 giorni circa.
E a voi cari i miei follower quale gadget da me acquistato da Gearbest vi è piaciuto di più e perchè? Rimango in attesa come sempre dei vostri commenti.

Link Utili:
Facebook https://www.facebook.com/gearbest
You Tube https://www.youtube.com/user/TheGearBest
Google + https://plus.google.com/u/0/+Gearbest/posts


38 commenti:

  1. Che segnalazione super! Non conoscevo il sito GearBest e gli articoli che hai preso sono davvero nuovi e originali, vado a curiosare anch'io

    RispondiElimina
  2. Wow Anna ma che novità assoluta, voglio anch'io questo apparecchietto per riuscire a farmi delle belle foto *________*, corro subito da GearBest!!!

    RispondiElimina
  3. GearBest è un sito che non ho mai sentito nominare, davvero interessanti i tuoi acquisti e dando un occhio ho visto tante altre novità.

    RispondiElimina
  4. Amo fare acquisti online e più son nuovi e tecnologici e più li adoro, non conoscevo GearBest ma non mi faccio di certo sfuggire queste coloratissime lampadine.

    RispondiElimina
  5. a parte l'acquisto azzeccato del bastone allungabile per la selfie, adoro il pannello solare delle lampadine per esterno!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  6. un sito nuovissimo GearBest che merita di essere visitato con calma perchè ha davvero tante novità interessanti. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  7. Che sito fantastico questo GearBest appena lo vedrà il mio ragazzo impazzirà, voglio anch'io il bastone per i Selfie, carinisssimoooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. anche per me gearbest è un sito nuovo, ho dato un'occhiata e vi ho trovato di tutto, quanti bei articoli venduti ad ottimi e fantastici prezzi.

    RispondiElimina
  9. le lucine a led sono le mie preferite, davvero molto ma molto belle.

    RispondiElimina
  10. tutti molto belli questi articoli, sopratutto il bastone per il selfie e le lucine a led con pannello solare che figata!

    RispondiElimina
  11. da te scovo sempre nuovi siti e grandi marchi e siti molto originali ed unici nel loro genere come gearbest dove corro a far shooping.

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono davvero molto le proposte GearBest, in particolare le luci a led balloon shape, soprattutto perché funzionanti ad energia solare, le voglio *-*

    RispondiElimina
  13. Trovo GearBest davvero fantastico! Mi piacciono moltissimo i tuoi acquisti! Carinissimo il bastone per i selfie! Vado a dare un'occhiata al resto! :)

    RispondiElimina
  14. Anch'io adoro i gadget! Gearbest sembra fatto apposta per me! Mi piacciono tutti gli acquisti che hai fatto su questo sito, in particolare i led, perfetti per aggiungere un tocco di colore alla casa!

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Trovo davvero interessanti le proposte di questo sito! Mi piacciono i siti come GearBest! Il set di luci a palline è carinissimo, starebbe benissimo nel mio giardino!

    RispondiElimina
  17. Bellissimi questi accessori che hai comprato, io volevo acquistare l'asta per i selfie... ora so dove farlo!

    RispondiElimina
  18. E' bellissimo tutto sipratutto le luci esterne...i prezzi ottimi :-) mi sa che li prendo adesso per il prossimo natale, visto il prezzo ne vale davvero la pena. Grazie mille

    RispondiElimina
  19. Dai che belli questi accessori!! L'asta mi piace un sacco e torna molto utile per divertirsi con gli amici

    RispondiElimina
  20. Grazie della segnalazione questo sito è una vera figata :)

    RispondiElimina
  21. Sono magnifici questi prodotti, avevo visto il manico per i selfie,è davvero sfizioso ahahh ♥

    RispondiElimina
  22. un sito nuovo per me vado subito a dare uno sguardo. Mi piacciono molto le tue scelte

    RispondiElimina
  23. Un sito totalmente nuovo per me e che se avessi conosciuto almeno un paio di mesi fa di sicuro avrei fatto un super acquisto di luci e lucette per esterno per i miei addobbi natalizi. Per ora mi guardo per bene il sito e lo terrò presente per futuri acquisti!!!

    RispondiElimina
  24. Un bel po' di articoli belli e convenienti.
    Soprattutto le luci di Natale, dalle mie parti costano davvero uno sproposito, il prezzo che hai pagato tu invece è davvero un regalo!

    RispondiElimina
  25. tutti molto belli ed originali i miei preferiti sono le lucine a led carinsissime

    RispondiElimina
  26. tutte molto belle queste cosucce che hai comprato da gearbest un sito del tutto nuovo x me.

    RispondiElimina
  27. favoloso questo sito hanno tantissimi articoli davvero unici ed originali

    RispondiElimina
  28. Adoro questo genere di articoli. L'ideale per decorare la casa secondo i propri gusti! Mi piacciono soprattutto le luci balloon, starebbero benissimo nel mio giardino!

    RispondiElimina
  29. Ma guarda che novità questo bastone per ancorare il telefonino e fare dei super Selfie, wow mi piace e con piacere passo al sito Gearbest!!! Grazie :*

    RispondiElimina
  30. Che carino questo sito Gearbest mai sentito prima di venirti a leggere, che articoli bislacchi che ci sono e ti confesso che sto facendo un acquisto.
    Ciao Anna!!!!

    RispondiElimina
  31. io impazzisco per le luci a casa mi è Natale tutto l'anno adoro creare atmosfere e luci soffuse e da GearBest vi è una vasta scelta di articoli, ottimissima segnalazione!!!!

    RispondiElimina
  32. Da te scopro sempre delle piacevoli segnalazioni, il sito Gearbest è qualcosa di davvero originale e creativo, tanti oggetti nuovi mai visto! Continuo la mia navigazione.

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questo sito, davvero carini i tuoi acquisti e sono curiosa di visitare anch'io GearBest!!! Grazie

    RispondiElimina
  34. Carinissimo GearBest ho visto tanti articoli nuovi e sto per concludere un ordine, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  35. Adoro questi siti che vendono le cose più impensabili e visitando GearBest ho visto articoli meravigliosi, bella segnalazione!!

    RispondiElimina
  36. Carino questo sito e alquanto nuovi gli articoli che propone, voglio farlo vedere a mia sorella lo apprezzerà di certo.

    RispondiElimina
  37. Che splendide novità ho trovato anch'io da GearBest e come te ho deciso di acquistare questo bastone èer fare dei favolosi Selfieeeeeeeeeeeeeeeee *_*

    RispondiElimina
  38. sono tutti articoli meravigliosi me le lucine sono splendide a dir poco

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"