Menù

giovedì 1 gennaio 2015

Outfit per il primo dell'anno.

Cari i miei follower,
vi auguro un buon anno, come avete trascorso la notte di capodanno, e che avete fatto di bello oggi nel primo giorno dell'anno nuovo?
Io ieri ho trascorso la serata con alcuni amici di famiglia e ci siam affacciati un attimo ad un veglione organizzato dal comune del mio paese, ma tanto era il freddo che ci siam trattenuti pochissimo, c'e ne siamo andati subito dopo la mezzanotte e mezza, pensate che qui eravamo sotto i meno 9 gradi, un bel frescolino insomma, e dire che si gelava è dire davvero poco.
Mentre oggi a pranzo ero dai miei suoceri, subito dopo con tutta la famiglia abbiamo fatto una bella passeggiata per  ammirare gli addobbi del loro paesello e siam andati a vedere il presepe vivente.
Colgo quindi l'occasione per mostrarvi l'outfit indossato e sfoggiato in questo primo giorno dell'anno nuovo.



Ho scelto un outfit che sopratutto mi tenesse ben al calduccio e scarpe comode con borchiette per affrontare lunghe passeggiate,


Indossavo gli splendidi gioielli del brand I SIGNORI DEGLI ANELLI, occhiali da sole del brand Sunglassesshop ed ho abbinato la mia nuova e splendida borsa del marchio I PUPI.



Vi ricordate che vi ho parlato di questo brand italiano qualche tempo addietro? Se per caso aveste la mia recensione in merito, basterà semplicemente cliccare>>> QUI per poterlo leggere.


La borsa che ho scelto fa parte della linea GLAM, è un BAULETTO CLASSICO dal bellissimo color AMARANTO. Realizzata in vernice lucida, misura 31 x 18 x 21 cm, è molto capiente, bella, elegante e chic si abbina facilmente ad ogni outfit e potrete utilizzarla in ogni occasione.


Ha un'unica chiusura centrale a cerniera color oro, all'interno troverete tante piccole tasche davvero molto comode per riporre piccoli oggetti come ad esempio gli smartphone.
E' una borsa a mano, con uno luminoso charms che ritrae il pupo siciliano, appeso ad un lato della borsa, è di un brillante color oro. Semplicemente meravigliosa la mia nuova borsa bauletto è semplicemente spettacolare. Per poterla acquistare cliccate >>> QUI  costa solo 69€.

Assieme ho ordinato anche la piccola ma capiente e carinissima CUSTO POCHETTE QUADRA NERA.


E' una splendida pochette color nero pece, realizzato in neoprene, misura 21 x 2 x 13 cm, con comoda e pratica chiusura zip color oro.


Perfetta per riporre al suo interno pennelli, blush, rossetti e tutti i nostri accessori da make up,
 o qualsiasi altro piccolo oggetto che vogliamo non si perdi nei meandri delle nostre borsette super colme.


Perfetta da utilizzare anche come mini pochette, per riporre al suo interno lo smartphone, le chiavi di casa, e tanti altri piccoli oggetti di vitale importanza per la nostra uscita con amici o parenti.
Questa splendida pochette costa solo 22€ e potrete acquistarla cliccando >>>QUI
Che ne pensate della mia nuova borsa firmata I PUPI? E della piccola ma capiente pochette?

Prima di salutarvi vi lascio tutti i link utili del marchio I PUPI.

Vi saluto e vi auguro ancora di cuore Buon Anno Nuovo.

44 commenti:

  1. sei bella tutelata contro il gelo che incombe anche qui al sud da qualche giorno, fai un'ottima figura con Pupi, non c'è che dire, tanto di cappello, chapeau, e buon anno, hai iniziato al meglio come look!! by nicola.

    RispondiElimina
  2. bellissimo outfit, e foto stupende, adoro il tuo outfit e la borsa dei i pupi è favolosa a dir poco.

    RispondiElimina
  3. splendida e chiccosa, un outfit carinissimo, gioielli spettacolari e la borsa è divina, molto ma molto bella.

    RispondiElimina
  4. meravigliosa questo outfit da capodanno, con quel tocco di rosso che deve essere di buon augurio, ti auguro buon anno nuovo.

    RispondiElimina
  5. dici sempre che non sei bella, mah..io in queste foto di trovo semplicemente stupenda e trovo bellissimo il tuo outfit cosi originale e invernale, splendida la borsa e tutti gli altri accessori che sono spettacolari a dir poco.

    RispondiElimina
  6. bellissimo outfit, ed anche gli accessori stupendi

    RispondiElimina
  7. Bello questo oufith !!! Decisamente il mio stile !! bella la borsa !!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per outfit molto bello ed elegante giusto per un capodanno freddoloso come questo di quest'anno

    RispondiElimina
  9. Che quest'anno appena iniziato possa esaudire tutti i sogni che serbi nel cuore,
    auguri buon 2015
    Tiziano.

    RispondiElimina
  10. Davvero carina la tua borsa ed il tuo outfit in generale. Mi piace molto il colore della borsa, il modello ed il fatto che sia di vernice

    RispondiElimina
  11. Il tuo bauletto mi piace tantissimo, bello il modello a bauletto e anche il fato che sia realizzato in vernice. Il colore è eccezionale perfetto per festeggiare il nuovo anno.

    RispondiElimina
  12. Adoro le borse grandi e la tua è perfetta per le mie esigenze, il colore poi mi piace troppo perché si abbina facilmente con i miei capi preferiti che d'inverno sono quasi sempre neri.

    RispondiElimina
  13. splendida la borsa dei pupi e meravigliosa gli occhiali, adoro il tuo outfit.

    RispondiElimina
  14. splendido outfit molto chic e splendido, ci piace molto

    RispondiElimina
  15. splendida ed originale adoro il tuo outfit cosi chiccoso, meraviglioso la borsa i pupi la voglio anche io ha un colore meraviglioso

    RispondiElimina
  16. uno splendido outfit, la borsa dei i pupi è splendida e ha un colore perfetto per il capodanno

    RispondiElimina
  17. splendido e semplice outfit, molto bello ed elegante, mi piace molto la borsa, la pochette e gli accessori che vi hai abbinato.

    RispondiElimina
  18. Ciao graziosissima la borsa in contrasto

    RispondiElimina
  19. auguri anche a te di buon anno, vedo che tu lo inizi proprio bene indossando splendidi abiti ed accessori.

    RispondiElimina
  20. amo i pupi e la borsa che hai scelto è splendida ho gli occhi a forma di cuoricino...giuro.

    RispondiElimina
  21. ma che carina che sei con questo outfit, come te adoro le cappe e le borse cosi vistose e grandiose.

    RispondiElimina
  22. adoro il tuo outfit e lo trovo splendido ed originalissimo, sei molto elegante e bellissima a mio dire. adoro la tua nuova pochette e borsa firmata dei i pupi e splendide anche le unghie.

    RispondiElimina
  23. Anna stai benissimo! Mi piace molto il look che hai scelto per il primo dell'anno, comodo ma pur sempre trendy e grintoso. La borsa è l'accessorio che mi piace di più! :)

    RispondiElimina
  24. Trovo davvero splendido il tuo outfit per il primo dell'anno! La borsa i Pupi è fantastica e la fa da padrone, ma anche i stivaletti non scherzano! Mi piace tutto *-*

    RispondiElimina
  25. bellissima questa borsa!
    conosco il marchio, le loro borse sono molto resistenti, per le donne super indaffarate di oggi giorno
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  26. bellissimo outfit e splendida la borsa, anche i gioielli e gli occhiali da sole sono favolosi.

    RispondiElimina
  27. splendido il tuo outfit ti trovo molto bella ed elegante e splendida la borsa che adoro.

    RispondiElimina
  28. splendido outfit e splendida borsa, non conoscevo i pupi, che spettacolo...me ne son innamorata a prima vista della tua borsa

    RispondiElimina
  29. favoloso il tuo outfit mi piace molto, anche io non conoscevo il marchio i pupi, che splendide borse che creano, mozzano il fiato.

    RispondiElimina
  30. Bella in questo Outfit Anna, complimenti e bellissima la borsa I Pupi,mi piace moltissimo questo brand, auguri ^_^

    RispondiElimina
  31. Carinissima in questo Outfit, caldo e comodo,stai benissimo.
    Bella la borsa anch'essa molto comoda e capiente.

    RispondiElimina
  32. E' brava Anna ottimo Outfit gusti accessori per iniziare al meglio quest'anno che è da poco arrivato. Complimenti per la bella borsa I PUPI davvero particolarissima.

    RispondiElimina
  33. I PUPI è davvero un brand bellissimo e super Fashion, bella la borsa che hai scelto e si abbina molto bene al tuo Outfit. Brava!!

    RispondiElimina
  34. Complimenti Anna che bell'Outfit hai creato con accessori importanti e che si fanno di certo notare. Bella bella bella questa borsa I Pupi!

    RispondiElimina
  35. Mi piaci in questo Outfit sarà che io amo il Rosso e il Nero e impazzisco davanti a questi due colori. Non conoscevo i PUPI e la tua borsa è davvero molto bella, corro a vedere il sito.

    RispondiElimina
  36. Davvero bellissimo questo Bauletto I Pupi adoro anch'io questo modello di borsa e il brand è per me nuovo e tutto da scoprire.

    RispondiElimina
  37. stai davvero bene in quest'outfit comoda ma al contempo elegante, la borsa è bellissima e il sito I PUPI è nuovo per me corro a vedere le loro collezioni.

    RispondiElimina
  38. Outfit curato in ogni dettaglio non manca nulla, mi pace tutto ma la borsa la vince su tutto *___________* Adoro I PUPI!!!!

    RispondiElimina
  39. Bello questo Outfit per inaugurare il nuovo Anno, hai fatto bene la tua bella borsa I Pupi ha il colore della fortuna e te ne auguro tanta.

    RispondiElimina
  40. Belli tutti gli accessori di quest'Outfit, ma la borsa I PUPI è meravigliosamente bella, adoro questo brand delle mie località.

    RispondiElimina
  41. Mi piaci in questo Outfit, poi sarò che io adoro le calzature e le tue scarpe e al tua Borsa I PUPI sono molto belli, complimenti.

    RispondiElimina
  42. Hai iniziato l'Anno con un outfit sorprendente, la borsa molto bella, non conoscevo il brand i Pupi, passo a vedere le loro proposte.

    RispondiElimina
  43. Ottima scelta per il tuo Outfit, hai dato il giusto tocco di augurio con questa bella ed elegante borsa I PUPI.

    RispondiElimina
  44. Molto carina in questo Outfit Anna, gli accessori sono belli tutti e la borsa è da rmanee senza fiato *__________* pue io voglio un articolo dei I PupI!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"