Menù

sabato 21 febbraio 2015

Colori Chameleon By Scrappappero

 

Cari i miei follower,
qualche giorno addietro avete sbirciato le foto che ho condiviso nei miei vari social e il video che ho realizzato e postato sul mio canale you tube dei magnifici colori Chamleon pens ricevuti dal sito Scrappappero, oggi finalmente vi descriverò nel modo più semplice possibile cosa siano e come funzionano e vi lascerò anche un piccolo tutorial da me realizzato, che spero vi piaccia! 



La confezione ricevuta da Scrappappero è formata dai 5 colori primari ovvero: rosso RD4, giallo YL2, verde GR3, blu BL6 e nero BK4 che troverete in vendita>>> QUI


I 5 colori contenuti nel pacchetto vi permetteranno di ottenere oltre 25 sfumature per ogni singolo colore, concedendovi la possibilità di creare degli impressionanti effetti come il 3D, punti di luce, ombreggiature, sfumature omogenee e fusioni, tutto ciò con un solo pennarello.



 Ognuno parte da una tinta chiarissima, fino a raggiungere il colore originale, eliminando ogni "mancanza" di gradazione! Un solo pennarello raggiunge diverse tonalità ed il divertimento è assicurato !


Ogni singolo pantone ha due tipi di punta che ricorda il pennello giapponese, una è punta sottile SuperSoft, l'altra è una punta tradizionale e grande.



Troviamo poi il pennarello con punta grande color bianco ghiaccio che ci permetterà di sfumare i colori Chameleon.


 I pennini sono tutti intercambiabili e nella confezione troverete in dotazione anche due punte di ricambio.


L'inchiostro dei colori Chameloen sono a base di alcool di ottima qualità, Non-Tossico e sono ricaricabili, l'odore non è fastidioso vi assicuro che è tollerabile, hanno l'identico odore di un qualsiasi pennarello che utilizzavamo da piccoli.
I colori Chameleon potrete utilizzarli in due modi, come se fosse un tradizionale pennarello o regolando i toni di colore per creare le gradazioni che desiderate.
Per creare le bellissime gradazioni di colore, basterà semplicemente porre la punta fine o quella più grande del pennarello colorato in contatto con la punta bianca, dovrete tenere la penna in verticale per ottenere la fusione e in questo modo il colore cambierà tono.

E' consigliabile tenere un 20 secondi circa le due punte in contatto tra loro per poter ottenere una gradazione che vada dal bianco fino al colore originale del nostro pantone.


Dovrete far alcuni tentativi all'inizio per poterli utilizzare al meglio,  inoltre vi consiglio di tenere sempre sotto mano un foglio dove poter prima testare il colore prima di colorare il vostro disegno, infine anche se i Chameloen possono essere utilizzati su ogni tipo di carta, ho notato che la carta perfetta per i Chameleon è un foglio da 240g/m.


I chameleon sono permanenti  sulla maggior parte delle superfici e sono compatibile con tutti gli altri inchiostri a base di alcool. I meravigliosi ed originalissimi Chameleon potrete utilizzarl in tantissimi modi, perfetti per ogni tipo di attività ed per ogni hobby, sono davvero semplici e divertenti da utilizzare e non hanno limiti di età, che siate grandi o piccini con i Chameleon il divertimento è assicurato e sopratutto senza fine! 


Con i miei meravigliosi Chameleon ho colorato una splendida rosa ed ho realizzato un cartoncino di auguri che ho donato a mia madre per il suo compleanno, ed ora vi lascio questo piccolo Tutorial per poter creare anche voi un cartoncino Handmade da donare a chi amate.


Accessori:
Cartoncino da 240gr
Colori Chameleon
Nastro colorato
Punzonatori
Forbici
righello


Tutorial:
Ho stampato una bellissima rosa sul foglio da 240gr, ho poi ritagliato il foglio 17 x 21 cm aiutandomi con il righello, ed ho creato poi due alette laterali che ricoprissero totalmente l'immagine che logicamente ho colorato precedentemente con i magnifici colori Chamaleon.




Ho poi forato i 4 angoli con i punzonatori sempre acquistati nel sito Scrappappero, troverete tantissimi modelli>>> QUI


Con un altro punzonatore ho forato anche il centro dei fogli aiutandomi sempre con il righello, realizzando due piccoli buchini a forma di fiorellino dove infine ho fatto passare uno splendido nastro color verde con cui ho chiuso il cartoncino con un bel fiocchetto.




Vi ricordo che i colori Chameleon costano solo 26,96€ e potrete acquistarli cliccando >>> QUI


Nel sito sono disponibili anche altre confezioni di  colori Chameleon: Tonalita pastello, Tonalità freddi  e Tonalità Terraed infine la confezione deluxe formata da 22 colori  che troverete >>> QUI

Potrete ordinare i vostri colori con un semplice click, il sito accetta ogni tipo di pagamento e spedisce velocemente, nel giro di 4/6 giorni riceverete comodamente a casa vostra i vostri splendidi colori Chameleon. Scrappappero inoltre vi offre anche varie offerte e sconti, per maggiori info 
cliccate >>> QUI

Vi invito prima di salutarvi nel visionare il mio video sui colori Chameleon, lo trovate>>>QUI

Link Utili:




39 commenti:

  1. Complimenti sei una vera artista e la tua mamma sara' rimasta senza parole per il bel biglietto che hai realizzato con questi pennarelli unici nel loro genere.

    RispondiElimina
  2. Hai fatto di un semplice biglietto d'auguri un vero capolavoro. E' proprio vero che con qualche tocco personale ed un po' di originalità tutto diventa speciale, grazie anche a questi bellissimi pennarelli e punzonatori che hai utilizzato!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi colori, anche io mi diletto in questo tipo di lavoretti ma non ho mai visto pennarelli di questo tipo. Sisiterò il sito Scrappappero, sono sicura che troverò il giusto materiale per i miei piccoli lavoretti artistici :-)

    RispondiElimina
  4. bello realizzare dediche e/o auguri con la qualità e la magia di questi pennarelli, corro a documentarmi su come ordinarli.

    RispondiElimina
  5. Questi colori sono davvero spettacolari, le sfumature che creano sono uniche. Mai visto nulla di simile

    RispondiElimina
  6. sono stupendi e sarebbero perfetti per i miei mandala
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  7. splendidi i colori chameleon non li conoscevo mica, corro a vedere il tuo video son davvero curiosa di vedere come funzionano.

    RispondiElimina
  8. splendidi i colori chameleon da te scoviamo sempre nuovi marchi, e articoli davvero originalissimi.

    RispondiElimina
  9. ho visto il video, oddio mamma troppo belli come si usano, sono davvero semplici e divertenti! costano anche poco, fantastici!

    RispondiElimina
  10. anche io ho guardato con piacere il tuo video, davvero ben fatto e splendido, ci mostri come utilizzare in modo semplice questi fantastici colori che reputo magici!

    RispondiElimina
  11. anche per me chameleon è un marchio nuovo e i colori sono un sogno ad occhi aperti, vado a vedere il video mi hai davvero incuriosita in merito

    RispondiElimina
  12. wow sono senza parole , davvero spettacolari questi colori chameleon, sono il sogno di ogni disegnatrice come me..li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  13. leggerti è sempre un piacere ci fai conoscere nuovi marchi e splendidi articoli come i chameleon a me del tutto sconosciuti fino ad oggi, sono meravigliosi

    RispondiElimina
  14. come sempre le tue recensioni sono sempre complete e ricche di particolari, e sopratutto fantastiche foto che ci mostrano i meravigliosi prodotti che recensisci.

    RispondiElimina
  15. avevo visto le foto che hai pubblicato nei social di questi colori chameleon sono davvero spettacolari molto ma molto belli.

    RispondiElimina
  16. Questi pennarelli sono davvero straordinari! Li avevi visti su un video su Facebook ma non sapevo come si chiamassero e neanche dove trovarli! Devo assolutamente averli!! :)

    RispondiElimina
  17. sono semplicemente adorabili questi colori chameleon il sogno di ogni impedito coi colori proprio come me, devono essere tutti tutti ma proprio tutti miei, corro nel sito scrappappero a dare un'occhiata ai costi.

    RispondiElimina
  18. adoro disegnare, dipingere, colorare, creare...e i colori chameleon entreranno a far parte della mia collezione! grazie per avermi segnalato il sito italiano, non sapevo dove comprarli fino ad oggi.

    RispondiElimina
  19. da te scovo sempre nuovi marchi e prodotti super carinissimi e sopratutto originali come questi pantoni chameleons

    RispondiElimina
  20. ho appena finito di vedere il tuo video lo trovo molto carino, ben fatto e si capisce bene come utilizzare questi chameleon che mi stanno intrigando troppissimo.

    RispondiElimina
  21. ahhh oddio finalmente sono arrivati anche in Italia? non ci posso credere, li acquisterò sicuramente anche io con la prossima paghetta, sono assolutamente favolosi.

    RispondiElimina
  22. ho visto il video, sono i colori che volevo da tempo e che cercavo di acquistare da una vita, ma dai siti stranieri non mi fidavo mica!

    RispondiElimina
  23. li cercavo anche io da un anno? forse di +! finalmente sono arrivati anche in Italia, sono felicissima, spero di comprare presto il pacco deluxe!

    RispondiElimina
  24. amo i colori chameleon ho visto le tue foto su instragram la rosa è molto bella, ho visto anche il tuo video ben fatto davvero e carino il tuo tutorial che adoro a dir poco, bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  25. Bellissimi questi colori chameleon la punta fine permette una buona definizione precisa dei contorni senza sbavature mi piace molto anche il packaging con cui si presentano devo assolutamente acquistarli per la mia creativa di casa

    RispondiElimina
  26. Ma quanto è carino il tuo biglietto di auguri :) io amo questo genere di prodotti (ho fatto l'accademia di Belle Arti)! Questo tipo di pennarelli poi proprio non li conoscevo, come li hai scovati? Mai visto un pennarello che permetta di fare queste sfumature, bellissimo!

    RispondiElimina
  27. Quanto vorrei provarli questi splendidi colori, il disegno che hai realizzato è fantastico chissà se ci riuscire anche io, vado a cercarli nel sito grazie

    RispondiElimina
  28. Ciao carissima devo riconoscere che vado sempre alla ricerca di biglietti di auguri originali e particolari! Sono stanca di regalare quelli standardizzati che si comprano dal tabaccaio! Con questi pennarelli stupiranno tutti i miei amici nelle occasioni speciali quali compleanni / anniversari/ feste! grazie

    RispondiElimina
  29. Ciao Anna non c'è che dire un ottimo lavoro preciso, bello da vedersi e sopratutto di grande creatività! Avevo già visto il tuo video ed avevo già inteso che erano dei colori di buona qualità e tenuta, questo post mi ha dato un ulteriore conferma!

    RispondiElimina
  30. conoscevo i prodotti Chamaleon ma non avevo mai visto questi colori cosi' particolari! Mi piacerebbe proprio realizzare dei disegni con questa tecnica...fantastici!

    RispondiElimina
  31. Che belli questi pennarelli, hai creato un biglietto stupendo, davvero originale, ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  32. sono bellissimi questi colori chameleon li trovo unici ed originalissimi, ora devo solo convincere la mamma a comprarmi la confezione deluxe che trovo eccezionale!

    RispondiElimina
  33. splendidi questi colori li trovo magici, non li conoscevo nemmeno io sono super super a dir poco

    RispondiElimina
  34. stupendi li cercavo da tempo i colori chameleon, ma si trovavano in vendita solo in siti cinesi od americani, finalmente anche in Italia, corro a far shopping, grazie per le dritte che ci dai sempre.

    RispondiElimina
  35. splendidi e originali, non li conoscevo nemmeno io fino ad oggi, sono assolutamente spettacolari, ora anche io devo chiedere soldini alla mamy per comprarli tutti, sono fantastici.

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Spettacolari! Non credevo esistessero pennarelli del genere! L'effetto finale sul biglietto d'auguri creato per tua madre è davvero stupendo! Li voglio anch'io *-*

    RispondiElimina
  38. Questi pennarelli mi fanno impazzire, l'effetto "Camaleonte" è pazzesco! Voglio assolutamente averli, ho già in mente che cosa realizzare!! :)

    RispondiElimina
  39. Ciao! Scusa posso farti una domanda? Io ho appena comprato questo tipo di pantoni ma non riesco a sfumare :( Ho seguito tutta la procedura che hai spiegato tu ma il pantone non passa dal bianco al colore originale ma è come se fosse un pennarello normale! Cosa devo fare? Grazie mille in anticipo ^^
    P.S. Sei bravissima! I tuoi lavori mi piacciono un sacco :3

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"