Menù

mercoledì 18 febbraio 2015

Gucci occhiali da sole by Lookeronline.com


Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro il nuovo paio di occhiali da sole che ho regalato a mio marito per San Valentino, ho scelto per lui un bellissimo modello del marchio Gucci che tutte voi sicuramente conoscerete molto ma molto bene.


Ho acquistato questo splendido paio di occhiali sul sito  Looker online.com  pagandolo solo 180€ anziché 225€.



Il paio di occhiali Gucci GG2252/S R63 hanno lenti a specchio a forma di goccia e sono color blu oltremare, sia le lenti che la montatura sono realizzate in plastica resistente e vi sono alcuni parti in metallo.





Gli occhiali ricevuti mi son stati spediti all'interno di una elegantissima custodia color caffè con impresso su tutti i lati il logo del marchio Gucci, al suo interno ho poi trovato un piccolo panno davvero molto morbido per la pulizia delle lenti. Custodia, occhiali e panno erano a loro volta contenuti all'interno di una elegantissima shopper.




Oltre che ad essere molto belli questi occhiali sono leggerissimi e proteggono totalmente dai raggi solari.





E' un modello da uomo, ma come potete ben vedere dalle foto che vi allego qui da basso donano anche alla sottoscritta, ed ogni tanto, lo ammetto indosso anche io questi favolosi occhiali Gucci.




Sono davvero molto belli, da indossare ogni giorno, del resto gli occhiali da sole sono un accessorio che non può assolutamente mancare per completare un outfit.



Lookeronline è una giovane società che si occupa della vendita online non solo di occhiali da sole, ma troverete a vostra completa disposizione anche montature da vista per uomo e donna e anche molti modelli di maschere da neve, tutti venduti ad ottimi prezzi; potrete scegliere comodamente dal vostro pc tra tantissime e famosissime marche ovvero: Vogue, Bvlgari, Dior, Marc Jacobs, Persol Prada, Ray-Ban,Celine, Carrera, oakley ecc.ecc.
Una volta deciso cosa acquistare, potrete pagare tramite paypal, bank transfer o scegliere il contrassegno ovvero pagamento in contanti alla consegna.
Le spedizioni sono sempre gratuite e avvengono tramite corriere espresso Bartolini e sono davvero molto efficaci e veloci, riceverete nel giro di 5-10 giorni i vostri splendidi occhiali ben imballati,  comodamente a casa vostra.
Inoltre il sito Looker online.com offre ai propri clienti il diritto di recesso, entro 30 giorni dalla data di acquisto, per maggiori info vi invito nel cliccare>>> QUI
L'obiettivo di Lookeronline è soddisfare i clienti proponendo prodotti nuovi, originali e garantiti, fornire un eccellente servizio di spedizione e risolvere problematiche post vendita dei propri acquirenti. Vi ricordo che i brand proposti da Lookeronline sono i migliori presenti attualmente sul mercato, in modo da garantire un acquisto di alta qualità. 
Vi invito prima di salutarvi nell'iscrivervi alla loro newsletter, in questo semplice modo sarete sempre costantemente aggiornati sulle promozioni che verranno fatte sui loro meravigliosi prodotti.




39 commenti:

  1. hai fatto davvero una bella scelta, c'è da essere orgogliosi di una mogliettina cosi', io me la terrei ben stretta ;) comunque tuo marito ha saputo mostrarsi con un fascino statuario !!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, bellissimi i tuoi occhiali, del resto Gucci è una delle marche che adoro di più. I miei occhiali Gucci da vista sono stupendi a saperlo prima li compravo su questo sito mannaggia, sarà per la prossima volta, adesso lo conosco anche io ;)

    RispondiElimina
  3. Che scatti meravigliosi! Avete creato un post stupendo.
    Buona giornata.
    www.edicolamilano.altervista.org

    RispondiElimina
  4. Molto alla moda questi tuoi nuovi occhilai, te li approvo in pieno

    RispondiElimina
  5. Questi occhiali sono a dir poco strepitosi ed il modello sta bene sia a te che tuo marito ^_^ Corro a sbirciare sul sito, vedo se c'è qualcosa per me

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi occhiali, sono proprio il mio genere :-)
    Vadoa sbirciare il sito che mi hai fatto venir voglia di comprarne un paio nuovi :-)

    RispondiElimina
  7. questi occhiali di Gucci sono bellissimi e stanno molto bene sia a tua marito che a te! bellissime foto!

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna che belle foto! Questi occhiali Gucci sono molto belle ed il modello starebbe bene anche a mio marito, la qualità è ben visibile e devo dire che anche la confezione che le contengono è ben ricercata. Hai ragione per quanto riguarda la possibilità di indossarle anche noi donne infatti anche tu stai molto bene.

    RispondiElimina
  9. Anna hai fatto un bellissimo regalo a tuo marito, io conosco il marchio gucci e mi sono sempre trovata bene con qualsiasi accessorio, quindi hai la garanzia della qualità e poi il modello che hai scelto è bellissimo, si stanno bene anche a te!

    RispondiElimina
  10. Sono davvero carinissimi, e poi che super prezzo! bacione

    RispondiElimina
  11. Sono veramente bellissimi questi occhiali Gucci!! e poi il prezzo è veramente conveniente!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo regalo per tuo marito!!! Sicuramente avrà apprezzato molto!! Mi ha incuriosito moltissimo i prezzi sul sito :)

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo modello Gucci di occhiali da sole, ho visto che lookeronline vende anche occhiali da vista, mi interessano, grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  14. Che belli questi occhiali Gucci..anche la loro confezione è di classe! I prezzi di questo sito sembrano davvero convenienti..corro a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  15. che meraviglia questi occhiali, mi hai dato un ottimo suggerimento per il regalo di compleanno di mio marito, sicuramente apprezzerà!

    RispondiElimina
  16. Ciao cara..come stai???? spero tutto ok! questi occhiali Gucci sono veramente molto belli, a tuo marito stanno davvero molto bene, sicuramente ha apprezzato il regalo!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo marchio, ho visto che hanno tantissimi occhiali molto chic e i prezzi son davvero accettabilissimi.

    RispondiElimina
  18. splendidi gli occhiali Gucci, donano davvero ad entrambi, complimenti per la scelta, corro a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  19. adoro leggerti perchè da te scoviamo nuovi marchi venduti a prezzi davvero eccezionali.

    RispondiElimina
  20. sono bellissimi e stanno bene sia a lui che a te
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  21. mia figlia ha un paio di occhiali da sole di Gucci e trovo che le loro collezioni siano sempre molto alla moda. Bellissimi questi che indossate...il prezzo è molto interessante.....vado a sbirciare nel sito!

    RispondiElimina
  22. E' vero gli occhiali da sole sono un accessorio indispensabile. Molto belli ed aggressive questi che hai presentato tu, perfetti per un look casual-grintoso!!!

    RispondiElimina
  23. Wow che look super grintoso donano questi occhiali, stanno a meraviglia sia a te che al tuo maritino. Voglio vedere tutti i modelli che propone questo sito e mi sa tanto che ci scappa un acquistino :-)

    RispondiElimina
  24. splendide foto e meravigliosi occhiali gucci che donano ad entrambi corro nel sito voglio anche io un nuovo paio di occhiali da sole di marca

    RispondiElimina
  25. splendidi questi occhiali gucci sono super chic ed eleganti, anche sportivi e molto belli.

    RispondiElimina
  26. sono bellissimi questi occhiali da sole, corro subito nel sito lookeronline a far shopping!

    RispondiElimina
  27. complimenti per gli occhiali che sono splendidi e complimenti anche per le foto davvero belle!

    RispondiElimina
  28. leggerti è sempre un piacere ci fai conoscere nuovi marchi e splendidi articoli come questi magnifici occhiali da sole,mi era del tutto sconosciuti fino ad oggi il sito lookeronline

    RispondiElimina
  29. amo gli occhiali da sole sono senza io non potrei mai vivere, sono splendidi a dir poco questi Gucci.

    RispondiElimina
  30. anche x me il il sito lookeronline è del tutto nuovo, ho dato un'occhiata ed ho visto che hanno dei bellissimi occhiali da neve ad ottimi prezzi, acquisterò sicuramente da loro, grazie per vermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  31. La qualità e la bellezza degli articoli Gucci non si discute! Adoro i loro occhiali da sole! Non conoscevo lookeronline.com ma credo che andrò a dare immediatamente un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  32. magnifici occhiali da sole, sono molto belli e il costo davvero super basso.

    RispondiElimina
  33. amo questi occhiali da sole, Gucci e il mio marchio preferito.

    RispondiElimina
  34. adoro i tuoi nuovi occhiali da sole del brand Gucci, anche per me il sito lookeronline.com è del tutto nuovo ad oggi

    RispondiElimina
  35. adoro il brand Gucci, e i tuoi nuovi occhiali da sole sono spettacolari, non conoscevo nemmeno io il sito lookeronline.com acquisterò da loro sicuramente qualcosa per me.

    RispondiElimina
  36. bellissimi e chiccosi, è vero senza gli occhiali da sole un outfit non è mai completo, vuoi mettere un paio di Gucci? te lo fanno l'outfit!

    RispondiElimina
  37. amo leggerti e seguire il tuo blog ci presenti sempre nuovi marchi e siti che oddio ci invogliano a spese pazze.

    RispondiElimina
  38. sono meravigliosi questi Gucci te li invidio di non poco, ahhh...me li presti?

    RispondiElimina
  39. favolosi gli occhiali da sole del marchio Gucci, anche per me lookeronline.com è un sito nuovo e i loo prezzi sono davvero ottimissimi

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"