Menù

venerdì 20 febbraio 2015

La Tua Cover Personalizzata

Cari i miei follower,
oggi vi mostro la mia nuova custodia per il mio adorato smartphone samsung S5, scelta nel sito 




 Nel sito La Tua Cover Personalizzata troverete più di 100 modelli di cover o  custodie tra cui scegliere, tutte da personalizzare come pare e piace voi con pochi e semplici click che ora vado a mostrarvi.


Innanzi tutto dovete trovare il modello della vostra cover  e poi cliccare sul bottone personalizza il tuo prodotto.



Avrete a vostra disposizione ora varie opzioni per poter decorare la vostra adorata cover ovvero: colore di sfondo, scarica un'immagine e testo.

Io ho cliccato su scarica un immagine l'ho sistemata  sul modello virtuale della mia cover utilizzando gli accessori in dotazione nel sito e poi ho aggiunto il testo in alto, scrivendo il nome del mio blog, sempre utilizzando le varie opzioni che offre il sito che sono tutte molto semplici e divertenti da utilizzare.




Vi ricordo che le immagini che potrete caricare possono essere di vari formati, ovvero: jpge, gif, tiff, png, dxf eps ecc.ecc. e la dimensione non deve superare gli 8mb.

Infine potrete visionare un anteprima del vostro progetto e se vi piace non rimane che acquistarlo.


Potrete pagare tramite qualsiasi carta di credito o paypal, i pagamenti sono veloci e sicuri, e il tutto vi verrà spedito gratuitamente in solo 48 ore lavorative comodamente a casa vostra.


La mia cover come potete vedere è davvero molto bella, ha colori splendidi, vividi e luminosi e la scritta si legge benissimo, insomma è uno spettacolo a dir poco.


Io l'adoro , oltre che ad essere bellissima, avvolge e protegge alla perfezione il mio smartphone, insomma un ottimo acquisto che vi consiglio di cuore anche perchè le stampe create da La tua cover personalizzata sono di ottima qualità, visto che utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…). 


La cover personalizzata resiste anche ai graffi, ciò che gli garantisce una lunga durata di vita.


Le cover personalizzate sono realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno). Questo materiale possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi ed a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana.


Se avete delle domande potrete contattare l'azienda che offre un  servizio clienti di qualità, potrete contattarli via mail>>> QUI

Quindi cosa state aspettando? Acquistate la vostra bellissima cover per donare carattere e stile al vostro smartphone  e sopratutto distinguervi dalla massa, e a tal proposito vi regalo un codice sconto: "ABOPART10" che vi offrirà il 10% di sconto su qualsiasi articolo che deciderete di acquistare nel sito La tua cover personalizzata.

Link Utili:


30 commenti:

  1. bellissima questa cover, io ho preso un nuovo cell e prima di graffiarlo devo prendere una cover, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Ma che bella:) anche io voglio una cover personalizzata baci

    RispondiElimina
  3. bellissimo anche come idea regalo..saprei anche a chi regalarla..corro a dare un'occhiata! Grazie di questa preziosa informazione

    RispondiElimina
  4. bello possedere una cover che rispecchi noi stessi grazie alla possibilità di personalizzare.

    RispondiElimina
  5. Ma Che carina la tua cover...certo che poterle personalizzare e' divertente....penso che ne farò fare una per il telefono nuovo mio marito

    RispondiElimina
  6. splendida cover, mi piace molto l'immagine che hai scelto ti assomiglia molto :-p

    RispondiElimina
  7. splendida cover ha davvero dei bellissimi colori, si vede che ami i manga e gli anime^^

    RispondiElimina
  8. favolosa e carinissima, corro nel sito ne voglio anche io una nuova x il mio smartphone

    RispondiElimina
  9. bellissima la tua cover, ti sei affidata a un sito molto rinnovato per le personalizzazioni
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  10. Che carina questa cover che hai scelto, piacerebbe anche a me personalizzare il mio smartphone con una bella cover; visito volentieri il sito per vedere se ci sono anche per il mio, grazie!

    RispondiElimina
  11. Carinissima la tua cover, originale e di sicuro diversa da tutte le altre. In questo modo sei riuscita a personalizzare il tuo telefonino e non lo "perderai" mai in mezzo a tutti gli altri!!!

    RispondiElimina
  12. Che bella la cover che hai realizzato in questo sito! Anche io voglio personalizzare il mio smartphone perchè va a finire che, quando lo appoggio sul tavolo con tutti gli altri commensali, diventa un problema riconoscerlo. Ottimo suggerimento, grazie :-)

    RispondiElimina
  13. favoloso questa cover super coloratissima ed originalissima ci piace tantissimo

    RispondiElimina
  14. favolosa questa cover, super chic e anche naif!

    RispondiElimina
  15. splendida cover molto bella e coloratissima ci piace molto

    RispondiElimina
  16. magnifica e originale e super colorata, lo voglio anche io una cover cosi unica, corro nel sito a far shopping

    RispondiElimina
  17. forte questa cover, è davvero splendida super colorata e molto ma molto originale

    RispondiElimina
  18. cercavo da tempo un sito dove comprare una nuova cover per il mio smartphone corro subito nel sito a comprarne una x me e x mia sorella

    RispondiElimina
  19. Una cover davvero spettacolare questa di La Tua Cover Personalizzata! Piacerebbe anche a me personalizzare il mio smartphone con una cover che mi rappresenti. Corro sul sito!

    RispondiElimina
  20. molto bella la cover che hai scelto nel sito La Tua Cover Personalizzata! rispecchia molto il tuo carattere e personalità

    RispondiElimina
  21. splendida cover molto bella e colorata l'immagine è spettacolare pulita e nitida

    RispondiElimina
  22. amo la tua cover pedonalizzata la trovo molto bella e super coloratissima.

    RispondiElimina
  23. molto bella la tua nuova cover, non conoscevo nemmeno io questo sito, che ci offre una vasta scelta di articoli.

    RispondiElimina
  24. bellissima la tua nuova cover la trovo meravigliosa e strepitosa sopratutto unica nel suo genere, chissà se hanno la cover anche per il mo smartphone? corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  25. amo leggerti e seguire il tuo blog ci presenti sempre nuovi marchi e siti che oddio ci invogliano a spese pazze.

    RispondiElimina
  26. amo leggerti perchè ci fai conoscere questi splendidi siti che vendono ottimi articoli a prezzi molto bassi.

    RispondiElimina
  27. splendida la cover, molto bella super colorata e sopratutto originalissima, corro anche io nel sito ne voglio una con le sailor moon.

    RispondiElimina
  28. anche x me il sito la tua cover personalizzata è del tutto nuovo e fantastica, corro a vedere se vi sono le cover per i miei smartphone, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  29. un nuovo sito per me, non lo conoscevo nemmeno io, lo trovo spettacolare, credo che mi creerò tanti nuovi vestitini per il mio amatissimo smartphone^_*

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"