Menù

lunedì 16 febbraio 2015

Lizard Ribbon Camomilla


Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro la mia nuova e splendida borsa del marchio Camomilla che dal lontano 1983 realizza con cura e maestria piccoli capolavori che tutte noi donne amiamo alla follia e sfoggiamo per rendere unici e particolare i nostri outfit.




Fondata a Milano da Grazia e Maurizio Belloni, compagni di lavoro e di vita, Camomilla Milano è un’azienda italiana, creativa e visionaria, produttrice di accessori moda che spaziano dalle borse ai portafogli, ai bijoux, agli accessori per capelli. Siamo nei primi anni ’80, la moda impone modelli femminili aggressivi, il nero diventa il colore delle “working women”: Grazia e Maurizio propongono una linea in controtendenza, piena di fiori, icone romantiche e colori pastello. La stessa che, ancora oggi, caratterizza la produzione e identifica il brand.


La borsa che ho scelto è uno splendido bauletto a mano  modello LIZARD RIBBON color nero pece. 
La particolarità della borsa è il grande e magnifico fiocco presente nella parte frontale della borsa, mi son innamorata a prima vista di questa borsa, proprio per questo romanticissimo e adorabile fiocco.
Sopra il fiocco troviamo una piccola targhetta dorata, con inciso il nome del brand Camomilla.


La borsa si può anche indossare a tracolla, grazie alla comoda, pratica e lunga fibbia che si può agganciare e rimuovere ogni qualvolta che si desidera grazie ai pratici moschettoni color oro come lo sono tutte le parti metalliche presenti fuori e all'interno della mia splendida borsa Camomilla.



E' una borsa grande e molto capiente, ha una cerniera centrale, e una laterale, aprendo quella centrale troverete tantissimi scomparti per poter riporvi comodamente davvero di tutto.


E' un bauletto leggero e resistente al contempo stesso, ha 4 piedini color oro presenti sotto la base che evitano che si sporchi se come me, tendete ad appoggiare la borsa sempre sul pavimento ovunque andiate, e se nel caso si sporcasse basterà semplicemente passare un panno inumidito per rimuovere ogni singola macchia.


Una borsa molto bella, elegante, chic ed originale, che potrete indossare e sopratutto sfoggiare ogni giorno ed in ogni singola occasione.



41 commenti:

  1. Mi piace molto questo modello di Camomilla, c'e l'ho uguale ma con l'effetto scamosciato... molto bella in lucido!

    RispondiElimina
  2. Camomilla mi piace tantissimo il mio armadio è pieno di accessori e borse , il modello da te presentato è carinissimo . davvero bella !!!

    RispondiElimina
  3. Adoro gli accessori Camomilla sono tra i miei preferiti e questa borsa è stupenda!! complimenti per la scelta!!

    RispondiElimina
  4. Anna bella, ho già una borsa estiva di questa marca con un fiocco simile e l'ho subito trovata deliziosa, come quando ho appena visto la tua invernale , capiente , originale e di gusto..
    Beh, la modella ha messo anche del suo, non lo neghiamo, sviolinate a parte....
    Gran belle idee nel tuo blog e mi sono iscritta "con il bottone blu"....
    Spero in un tuo gradito ricambio..
    Bacio e grazie!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. semplicemente stupenda questa borsa, adoro questo modello, hai fatto davvero un'ottima scelta!

    RispondiElimina
  6. semplicemente splendida questa borsa, adoro poi le tue foto sono molto belle, anche l'outfit è splendido. complimenti.

    RispondiElimina
  7. Ne ho sempre sentito parlare bene di questo marchio, da tutte le mie amiche, l'articolo mi convince ancora piu sulla bonta' del prodotto.

    RispondiElimina
  8. Le borse e i prodotti Camomilla sono sempre favolosi: eleganti e romantici. Complimenti per la tua nuova borsa ;)

    RispondiElimina
  9. che bella borsa di Camomilla, amo questo brand sia per la qualità che per i prezzi,bello il tuo outfit,complimenti!

    RispondiElimina
  10. Anche io sono una fan degli articoli Camomilla. Si distinguono per la particolarità dei dettagli, li trovo graziosissimi ed eleganti, e mi mettono di buonumore :)

    Buona giornata
    Enza
    The Pink Candy

    RispondiElimina
  11. ma quanto è bella questa borsa, molto elegante :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna non puoi immaginare quanto mi piace questa borsa e poi il fatto che sia capiente un motivo in più per acquistarla! Amo le borse grandi e funzionali dove posso metterci di tutto, insomma il mio mondo. Camomilla presenta tante varietà ognuno può trovare quella più adatta al proprio stile.

    RispondiElimina
  13. Adoro Camomilla, da poco ho visto un cerchietto favoloso! La tua borsa è davvero bella e di tendenza

    RispondiElimina
  14. che meraviglia questa borsa Camomilla con il fiocco!!!! ti sta molto bene cara!

    RispondiElimina
  15. Le borse Camomilla sono sempre bellissime e realizzate nei dettagli, le deliziosa!

    RispondiElimina
  16. La voglio anche io! É troppo bella, mi son pentita di avermi fatto regalare la Liu-jo, questa é più bella!

    RispondiElimina
  17. Camomilla Italia è un vero e proprio vanto del design italiano. La tua borsa è stupenda in tutto , e nonostante sia pratica e comoda non ne perde in eleganza. Bellissima davvero

    RispondiElimina
  18. Adoro camomilla e adoro il tuo outfit, bellissimo! Complimenti e poi la borsa è troppo bella!!!

    RispondiElimina
  19. questa borsa camomilla è in effetti favolosa, mi piace il modello un po' vintage, il grosso fiocco e la capienza che per me è sempre importante perché mi porta nella borsa proprio di tutto.

    RispondiElimina
  20. Né mia moglie (francese) né io conoscevamo quaesta marca sino alla pubblicazione del tuo post. Alla mia ocnsorte piacciono tutti i modelli capienti anche se poi non ritrova più il suo portatile in fondo alla borsa quando al chiamo. Ciao e buon proseguimento di settimana.

    RispondiElimina
  21. Davvero strepitosa questa nuova borsa Camomilla Milano! Mi piace molto il modello con quell'enorme fiocco! Fa molto chic, molto bon ton! *-* La voglio!!!!

    RispondiElimina
  22. Una vera icona di eleganza la nuova Lizard Ribbon di Camomilla Milano. Mi piace molto sia il modello che il motivo, quel fiocco poi..farebbe impazzire ogni donna! Vado a dare un'occhiata al sito! :)

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia,Camomilla e' un brand che non si smentisce mai ottima qualita' e meraviglioso design.

    RispondiElimina
  24. Mi piace molto il modello che hai scelto davvero molto trend complimenti

    RispondiElimina
  25. La tua nuova borsa Camomilla è davvero capiente e particolare... Mi piace molto, come tutti gli accessori firmati Camomilla. Ne voglio anch'io una così!

    RispondiElimina
  26. questa borsa Camomilla è troppo bella!!! io sono sempre alla ricerca di borse comode e belle..devo fare un giro allo shop Camomilla

    RispondiElimina
  27. splendida la borsa camomilla, adoro le bag a mano e cosi capienti, davvero super chic.

    RispondiElimina
  28. wow è bellissima
    e tu la porti benissimo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  29. Eh beh con Camomilla non sbagli mai! Bellissima questa borsa che con quel super fiocco da un tocco originale e romantico, vorrei tanto averla anche io!!!

    RispondiElimina
  30. Bella, bella, bella!!! Camomilla è sempre garanzia di originalità e qualità. Questa borsa la trovo elegante oltre che comoda e super capiente. Ne voglio una così anche io :-)

    RispondiElimina
  31. Adorabile questo nuovo modello di borsa proposto da Camomilla! Adoro i fiocchi e non posso fare a meno di rimanere incantata alla vista di questo gioiellino di borsa! La voglio anch'io! *-*

    RispondiElimina
  32. Bellissima questa borsa Anna, Camomilla da sempre stile ed eleganza... Complimenti e ti confesso che la vorrei anch'io!

    RispondiElimina
  33. Adoro Camomilla Milano ha creato davvero una bella collezione, molto fashion e comoda... per noi donne che impazziamo per le borse!!

    RispondiElimina
  34. Complimenti per questa bella borsa Camomilla, mi piace il modello e devo dire che è davvero grandissima proprio come piace a me .

    RispondiElimina
  35. Che bella scelta Anna, Camomilla realizza davvero delle borse molto comode ed eleganti e questa è davvero molto bella.

    RispondiElimina
  36. Meravigliosa questa borsa, mi piace questo modello e come te adoro le borse grandi. Vado a farmi un giro allo shop Camomilla ^^

    RispondiElimina
  37. Bellissima questa Lizard Ribbon Camomilla, mi piacerebbe averla e con piacere passo allo shop per vedere se c'è già qualche sconticino!!

    RispondiElimina
  38. Io adoro le borse e adoro lo stile di Camomilla, linee morbide, armoniose e soprattutto comode. Questa borsa deve essere mia!!!

    RispondiElimina
  39. Ricordo ancora la mia prima Camomilla e oggi come allora confermo che uno dei migliori brand di moda

    RispondiElimina
  40. *______________* oh oh che schiccheria Anna, Camomilla is Fantastic!!!!

    RispondiElimina
  41. Meraviglioso brand Camomilla che con eleganza e raffinatezza ci propone sempre delle collezioni uniche.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"