Menù

mercoledì 18 marzo 2015

Bagnara Gioielli



Cari i miei follower,
oggi vi presento il gioielli firmati dal brand Bagnara,  che nascono nel lontano 1977 dalla passione e il valore del Made in Italy, caposaldo per il marchio.
Tutti i gioielli Bagnara sono in argento 925, con SWAROVSKI ELEMENTES e tecnologia “RETICUBE TECHNOLOGY” 3D. I  gioielli sono  a dir poco meravigliosi, semplici, eleganti, unici ed originali al contempo stesso. Nel sito troverete bracciali, anelli, portachiavi, orecchini, pendenti e tanti altri bijou, tra cui alcuni personalizzabili, tra cui poter scegliere.


Ed ora vi mostro i miei gioielli firmati Bagnara, ovvero lo splendido bracciale rigido in Argent



Il bracciale rigido tutto in argento 925 rodiato, realizzato con “RETICUBE TECHNOLOGY” 3D ha una gabbia tridimensionale, decorata da cerchi  irregolari,  è un favoloso modello a schiava,  con effetto lucido esterno e opaco all’interno, larghezza cm. 2,6, diametro Interno cm. 6,5.  largo 18 cm.




Lo trovo semplicemente maestoso, elegante e raffinato, da indossare  e sfoggiare al vostro braccio, sarà il gioiello che donerà quel tocco unico e particolare al vostro outfit.






Il secondo gioiello che ho scelto è lo splendido portachiavi in pelle modello Matrioska, il regalo perfetto per la festa del papà.



Il portachiavi è personalizzabile, con pochi e semplici click potrete scegliere come realizzarlo, ovvero potrete scegliere il colore della pelle intrecciata, io ad esempio ho scelto il bellissimo colore nero, potete scegliere tra lettere numeri, simboli e segni zodiacali messi a nostra disposizione, in questo caso io ho scelto le iniziali del nome di mio figlio, di mio marito ed il mio nome a cui ho poi affiancato alcuni simboli, ovvero un charms a forma di cuore con strass fucsia, la mezza luna con lo strass color azzurro ed infine la stellina con la pietra color viola, insomma dovete solo dar via libera alla vostra fantasia e creare il portachiavi perfetto per voi o da regalare alla persona che amate.



Il portachiavi è realizzato totalmente in metallo color acciaio, mentre il morbido intreccio è in pelle di vitello disponibile in ben 12 colori, ad un lato ha due anelli in acciaio e dall'altro lato un attacco a baionetta brevettato.



Riceverete i vostri gioielli nel giro di qualche giorno comodamente a casa vostra, custoditi gelosamente all'interno di splendide ed elegantissime confezioni regalo.





Entrambi i meravigliosi gioielli sono acquistabili sul sito Bagnara e potrete pagare il tutto con qualsiasi carta di credito.

Insomma se amate i gioielli di stile, di valore e che siano unici nel loro genere, Bagnara Gioielli è il brand che esaudirà ogni vostro desiderio.

Link Utili:




41 commenti:

  1. 9il bracciale è favoloso, un gioiello di stile , lo vedo perfetto per l'estate . Vado subito al sito. Un saliuto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Molto bello e importante il bracciale,dà un tocco di classe grazie alla particolare lavorazione,carinissimo anche il portachiavi.Conosco questo brand da poco tempo e ho già avuto modo di visitare il loro sito dove ho potuto ammirare degli oggetti molto particolari tanto che ne ho già segnato qualcuno per dei regali che devo fare il prossimo mese di aprile :-)

    RispondiElimina
  3. bellissimo il bracciale, non consocevo questo brand, ma questi oggetti sono molto particolari, ed adatti anche come regalo

    RispondiElimina
  4. il bracciale lo trovo meraviglioso, particolare, ed elegantissimo, un marchio di classe e stile. visito il sito per vedere tutta la collezione e visto che tra qualche giorno sarà il mio compleanno ne approfitto per un bel regalo!

    RispondiElimina
  5. wow il bracciale è stupendo anna
    xoxox mini nuni

    RispondiElimina
  6. da regalare alla propria Lei per omaggIarla, viziarla e onorarla, come ogni Uomo che si rispetti dovrebbe fare sempre :P

    RispondiElimina
  7. adoro il bracciale è davvero fantastico, vado subito nel sito, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. molto bello questo bracciale e mi piace molto la foto con la rosa, è proprio paticolare

    RispondiElimina
  9. Il bracciale è davvero fantastico con questo motivo forato. Elegante e molto sobrio! Mi piace

    RispondiElimina
  10. Bei gioielli mi piacciono molto i bracciali si vede che sono Made in Italy

    RispondiElimina
  11. questo bracciale è stupendo ,, vado a vedere il link x vedere altre meraviglie..

    RispondiElimina
  12. il bracciale è splendido ed anche il portachiavi è molto bello, unico ed originale.

    RispondiElimina
  13. Bracciale meraviglioso ! Non conoscevo questo brand . . . vado a vedere la pagina :)

    RispondiElimina
  14. Amo lo stile di questo bracciale, la sua forma rigida e la particolarità dei trafori

    RispondiElimina
  15. è magnifico questo bracciale mi piace davvero tanto... è fatto proprio bene,,, elegante e sportivo allo stesso modo... me lo voglio regalare ... e comunque anche il portachiavi è carino... grazie

    RispondiElimina
  16. Ma che carino il portachiavi, il bracciale è adorabile, lo voglio anche io! Corro sul sito grazie

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna a dire il vero mi piace tutto, noto dalle foto la cura e la precisione nella realizzazione di tutto. Il bracciale è molto bello e particolare, mi piacerebbe regalarlo ad una mia amica che impazzisce per questi modelli.

    RispondiElimina
  18. Il tuo bracciale è un vero gioiello in grado di attirare l'attenzione e rendere preziosi ed eleganti i tuoi outfit. Mi piace la lavorazione che trovo molto originale.

    RispondiElimina
  19. Sono dei gioielli magnifici, il braccciale è il top.

    RispondiElimina
  20. Linea di gioielli bellissimi, il bracciale è davvero molto elegante.

    RispondiElimina
  21. gioielli splendidi e chiccosi, di classe ed eleganti, li vorrei anche io, sopratutto il portachiavi personalizzato, magico.

    RispondiElimina
  22. adoro i gioielli e non conoscevo il marchio bagnara, sono gioielli davvero meravigliosi

    RispondiElimina
  23. carinissimi gioielli, il portachiavi i ha davvero rubato il cuore credo che me lo faro regalare molto presto dal mio ammmorreee

    RispondiElimina
  24. favolosi e meravigliosi questi gioielli sono davvero la fine del mondo, splendidi e bellissimi

    RispondiElimina
  25. spendidi gioielli anche io ho gli occhi a forma di cuore e te li invidio parecchio al momento, oddio il bracciale è un arma di distruzione di massa per noi donne per la sua bellezza inaudita.

    RispondiElimina
  26. favolosi questi gioielli, molto belli ed unici.

    RispondiElimina
  27. splendidi e meravigliosi di gran classe oserei dire, li desidero anche io.

    RispondiElimina
  28. Bellissimi gli articoli Bagnara Gioielli, il bracciale poi è spettacolare, lo vogliooooooooooooo

    RispondiElimina
  29. Bellissimi gli articoli che ci proponi oggi, davvero particolarissimo e raffinato questo bracciale e il portachiavi ha un design nuovo! Adoro Bagnara Gioiellli *_*

    RispondiElimina
  30. Adoro Bagnara e le sue belle collezioni di Bijoux, questo bracciale è davvero molto bello e particolare mi era sfuggito.

    RispondiElimina
  31. Molto bello il design di questo bracciale Bagnara Gioielli, mi piace questo brand e le sue proposte sono sempre super eleganti.

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo Bagnara e i suoi articoli, belli davvero e non vedo l'ora di passare a vedere il sito, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  33. Adoro i bracciali e ne sono una gran collezionista e Bagnara Gioielli manca di certo alla mia collezione, voglio questo bracciale, corro!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. Adoro i bracciali e ne sono una gran collezionista e Bagnara Gioielli manca di certo alla mia collezione, voglio questo bracciale, corro!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  35. Belli i gioielli Bagnara, mi piacciono le loro linee molto trendy e alla moda. Mi piace questo bracciale quasi quasi me lo faccio regalare ^^

    RispondiElimina
  36. un bracciale elegante e di grande effetto mi piace molto questo modello traforato e voglio vedere tutta la collezione di Bagnara Gioielli.

    RispondiElimina
  37. La collezione Primavera-Estate Bagnara Gioielli è bellissima ho già fatto vedere al maritino il regalo per il nostro anniversario. Complimenti Anna bello questo bracciale!

    RispondiElimina
  38. La collezione Primavera-Estate Bagnara Gioielli è bellissima ho già fatto vedere al maritino il regalo per il nostro anniversario. Complimenti Anna bello questo bracciale!

    RispondiElimina
  39. Molto bello questo modello di bracciale, un tubolare importante che crea davvero un bell'effetto al braccio. Vado a curiosare il sito Bagnara, sono curiosa.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"