Menù

lunedì 30 marzo 2015

Cafè Noir Spartoo

Cari i miei follower,
da quasi una settimana siamo entranti nella stagione dell'anno che più amo, ovvero la primavera, anche se il sole si fa ancora molto ma molto desiderare dalle mie parti, insomma nell'attesa che la bella stagione esploda, ho iniziato nel dare un'occhiata a borse, abiti e scarpe del brand Cafè Noir in vendita da Spartoo per poter rinnovare il mio guardaroba, ed essere quindi pronta all'arrivo del calduccio, cosi da poter sfoggiare dei nuovi outfit.



Vi voglio quindi mostrare cosa mi piacerebbe acquistare, ho già messo gli occhi su questa favolosa décolleté color rosa salmone con un romantico fiocco decorato da luminosi strass presente sulla punta, sono bellissime e le  trovo semplicemente adorabili.



Della serie.. "Io il rosa lo disprezzo proprio", nella lista dei miei desideri è finita anche questa spettacolare sneaker con bande laterali trasparenti, un paio di scarpe a dir poco originalissime.
 Da indossare per praticare del sano sport per rimettersi in forma per l'estate, oppure per donare quel tocco unico all'outfit giornaliero. 

Tra i tanti capi firmati Cafè Noir, mi sono innamorata di questa splendida t-shirt nera a mezze maniche con una farfalla bianca che decora la parte alta della maglia, sotto e al centro della maglia troviamo il logo del brand.  Perfetta da abbinare ad ogni outfit e quindi da utilizzare per ogni occasione.




Trovo  poi davvero carinissima questa maglia in pizzo con ricami floreali in misto cotone color  carne, è un capo che definirei dal gusto Bon Ton, con con un pizzico di sensualità. Ha scollo a barchetta, manica corta e parte anteriore con spacco e piccolo logo del brand Cafè Noir.





Semplicemente splendido questo abitino in viscosa con scollo a cuore, lo adoro a dir poco.
E' un abitino delicato, con stampa originale e con spalline sottili, fascia in vita e scollo a cuore.



Non ne avrei di bisogno, ma ahimè:" IO alle borse non riesco mai a dir di no, come per le scarpe insomma non bastano mai... lo ammetto sono la mia ossessione!", del resto come rimanere indifferenti davanti a questa splendida borsa a mano? 


Super capiente, con cintura per poterla indossare anche a spalla, i colori predominanti sono il bianco e il nero, ma troviamo qualche tocco di giallo qua e la per spezzare la monocromia del modello.


O come non desiderare questa delicata pochette con ricamo gioiello posta nella parte frontale?
Impensabile non desiderarla a  tutti i costi, è semplicemente perfetta.

Tanti altri sono i capi firmati Cafè Noir presenti nel vasto sito Spartoo, questi sono solo una piccolissima lista finita tra i miei preferiti, insomma credo proprio che sarà davvero un'ardua scelta alla fine decidere cosa acquistare.



37 commenti:

  1. Ho sentito parlare di questo sito, ma non ho mai approfondito, il tuo post mi ha molto incuriosita, devo proprio dare uno sguardo al sito, il primo paio di scarpe è proprio bellissimo

    RispondiElimina
  2. Adoro cafè noir tutti i suoi accessori e abbigliamento sono un po' patita su questo brand!!

    RispondiElimina
  3. mi piace molto la pochette cafè noire, vado subito a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  4. quella maglietta beige è davvero bella ed elegante e l'ultima pochette ci starebbe benissimo, farò un salto per sbirciare qualcosa

    RispondiElimina
  5. è un affare comprare cafénoir con degli sconti così'
    xoxox mini nuni

    RispondiElimina
  6. Ottimi sconti e bei capi! Non ho mai acquistato qui.. mi sa che ci faro molto presto un bellissimo pensierino. Ho notato tanti capi interessati e che mi piacciono!!!!

    RispondiElimina
  7. E' anche la mia stagione preferita! Ottima selezione, condivido la scarpa con il tacco di sughero che sembra pure comoda e ho adorato la pochette, l'ultima foto per capirci ;)

    RispondiElimina
  8. Non ho mai sentito parlare questo sito , ma voglio dare un'occhiata e siccome sono una patita del rosa ( anche se lo indosso solo nei piccoli dettagli o per meglio dire accessori , per non assomigliare alla maialina dei Muppets Show) adoro le scarpe con il fiocchetto...adorabili!!!!!

    RispondiElimina
  9. Una fantastic selezione , cafè noir e sinonimo di garanzia .Bellissima la maglietta color beige. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. Un insieme di accessori e capi di abbigliamento notevoli, mi piace molto la borsa bianca e nera con inserti gialli, un must per l'estate!

    RispondiElimina
  11. vedo spesso questo delizioso marchio in un negozio della mia città e resto sempre affascinata delle borse, sono fantastiche

    RispondiElimina
  12. la borsa bianca e l'abitino fanno proprio al caso mio!!! Carinissime!!

    RispondiElimina
  13. adoro il marchio Cafè Noir e soprattutto le scarpe di cui se non compro almeno un paio all'anno non sono io! Per cui vado subito a vedere su Sarenza!

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna che bel sito e come è completo! Mi piacciono molto le borse anche perchè sono una patita di quest'accessorio magari ne prendo più di una, grazie.

    RispondiElimina
  15. wow, adoro questo brand, non vedo l'ora di consultare tutti i prodotti e farne una scorpacciata, per fare regali sia a me stessa che alle sorelle.

    RispondiElimina
  16. Conosco Spartoo, offre sempre ottime cose mi piace molto la maglia con la farfalla

    RispondiElimina
  17. Spartoo è un sito dove acquisto spesso e poi trovare cafénoir con sconti è meraviglioso

    RispondiElimina
  18. Non ho mai fatto acquisti da Spartoo perchè temo di sbagliare le taglie , ma l'idea di poter acquistare Cafè Noir a prezzi convenienti mi piace troppo.

    RispondiElimina
  19. splendidi capi, tutti davvero originali, io amo poi spartoo e il marchio cafe noir.

    RispondiElimina
  20. Adoro lo stile caffè Noir, mi piace tutto! Ed è proprio vero, tra tutto non saprei proprio cosa scegliere! Devo proprio dare un'occhiata al sito Spartoo!

    RispondiElimina
  21. adoro spartoo e la grande e vasta scelta che ci offrono sempre, conditi da fantastici sconti a cui è davvero difficile resistervi

    RispondiElimina
  22. gli abiti spartoo sono fantastici e magnifici e i prezzi molto ma molto buoni.

    RispondiElimina
  23. Che capi favolosi offre spartoo, da poco ho acquistato su Sephora è ho uno sconto del 20%, credo proprio di fare shopping presto!

    RispondiElimina
  24. Sai che ho da mesi un buono spartoo che non è ancora scaduto? potrei cogliere l'occasione, l'ultima pochettina cafè noir è deliziosa!

    RispondiElimina
  25. adoro spartoo e le loro vendite, hanno cosi tanti articoli son davvero super fantastici

    RispondiElimina
  26. Adoro Cafè Noir e non sapevo che da Spartoo potevo avere la magnifica opportunità di acquisto! Corro subito,grazie per le info.

    RispondiElimina
  27. Adoro Spartoo e la vasta gamma di brand che propone con sconti davvero da capogiro,bellissima questa collezione Cafè Noir non resisto alla tentazione di curiosare...

    RispondiElimina
  28. Acquisto spesso da Spartoo,approfittando di offerte e nuove collezioni, ma la linea Cafè Noir mi manca *____________*, adoro queste borse!

    RispondiElimina
  29. Adoro Spartoo e le sue magnifiche proposte moda, bella questa carrellata di proposte Cafè Noir.... mi sento in vena di shopping *_____________*

    RispondiElimina
  30. Che meraviglia le calzature Cafè Noir, ottimo brand comoda vestibilità e adesso che posso acquistarli anche da Spartoo trovo la cosa è a dir poco fantastica!

    RispondiElimina
  31. Molto bello lo stile Cafè Noir confesso di aver l'imbarazzo della scelta .... percui vado a togliermi qualche curiosità sul sito Spartoo.

    RispondiElimina
  32. Wow che meraviglia questa collezione Cafè Noir come non creare un bel completo di tutto punto *_*.
    Passo da Spartoo voglio scoprire i loro prezzi convenienti.

    RispondiElimina
  33. Visito spesso Spartoo e spesso acquisto approfittando delle belle offerte che propone..... le proposte di Cafè Noir sono davvero molto fashion.

    RispondiElimina
  34. Adoro le borse Cafè Noir e ogni stagione mi faccio un bel regalo, ora da Spartoo potrò rispramiare qualcosina, grazie Anna :D

    RispondiElimina
  35. Che prezzi fantastici da Spartoo e anche Cafè Noir diventa accessibile anche a chi vuole concedersi un piccolo piacere ;)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"