Menù

martedì 3 marzo 2015

Disegno Made in Italy


Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro i miei nuovissimi e splendidi gioielli del brand Disegno, che nasce dalla creatività innata di Gabriele Dominici un designer che ha indirizzato i suoi studi al design e che dopo aver conseguito la laurea in Disegno Industriale si è dedicato allo studio delle forme; l’unione, poi, tra materiali classici e materiali innovativi è ciò che ha sempre entusiasmato questo giovane designer. 
E’ così che nasce l’idea di creare gioielli che racchiudano in loro tutto questo… passato e futuro che si concretizzano nel presente, in…Disegno. 


Ed ora vi mostro i miei gioielli firmati Disegno, ecco il bellissimo e coloratissimo paio di orecchini:



Gli orecchini DISEGNO sono pensati per essere indossati nella vita di tutti i giorni, donando freschezza e leggerezza. Gli attacchi sono in argento 925/00 e tante sono le forme proposte in moltissimi colori: fluo, sabbiati, pastello e metallizzati; anche in formato mini (più piccoli del 20%)……per accontentare i gusti di ogni donna.


Ed ecco il magnifico ed originalissimo Bracciale B4 colore bordeaux.


Che siano linee semplici o più elaborate, i bracciali DISEGNO sono realizzati interamente in plexiglass, in numerosi colori e curvati a mano uno ad uno. 


E’ in questo che si manifesta la loro passione del brand Disegno, la cura e l'attenzione nel realizzare e garantire ai propri clienti prodotti sempre unici, particolari e assolutamente splendidi.


Disegno è uno stile da indossare, da personalizzare e da creare ogni giorno. 


E non solo…L’unicità e l’originalità che offre Disegno sono garantite dalla registrazione di ogni creazione e dalla registrazione del marchio. 

Il made in Italy per il brand il Disegno è un concetto con il quale vogliono esprimere la qualità che caratterizza ogni loro singola creazione. Esprimono la passione, la cura, tutta italiana, che ogni membro del nostro staff mette a disposizione nel creare opere uniche. Danno valore alle loro splendide creazioni realizzandole interamente in Italia. Ogni gioiello viene prodotto, lavorato e assemblato in Italia, da persone esperte nel settore di propria competenza. Disegno infatti è attento alle esigenze dei propri clienti, ed è per questo che l’intera filiera produttiva, dalla scelta del colore di ogni creazione al packaging, è seguito scrupolosamente dal designer ideatore. 

Se anche voi desiderate un gioiello unico, originale, che sia splendido ed elegante, da indossare ogni giorno ed  in ogni occasione, troverete questi gioielli in vendita nei vari negozi presenti su suolo Italiano>> QUI 

Link Utili:

40 commenti:

  1. trovo semplicemente adorabili questi bijoux che hai presentato, in particolare mi piace moltissimo il bracciale!

    RispondiElimina
  2. sono molto particolari e ben fatti questi gioielli disegno made in Italy, non conoscevo ancora il marchio, grazie per tutte le informazioni, visito il sito

    RispondiElimina
  3. Molto belli il bracciale rosso è molto bello ed elegante

    RispondiElimina
  4. adoro le creazioni di questo brand, sono davvero molto originali

    RispondiElimina
  5. Questi bijoux sono meravigliosi, ho sbirciato il sito e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta, poi questi che hai postato sono stupendi!

    RispondiElimina
  6. Davvero molto particolari....gli orecchini sono fantastici sia nel modello che cime colore

    RispondiElimina
  7. splendidi gioielli e meravigliose le foto, davvero fashion!

    RispondiElimina
  8. meravigliosi gli orecchini ma splendido il bracciale che penso utilizzerai tantissimo visto che indossi sempre meravigliosi rossetti rosso fuoco.

    RispondiElimina
  9. meravigliosi questi gioielli, non li conoscevo nemmeno io, spero di ricevere per la festa della donna un loro gioiello ne sarei davvero super contenta...n.b faro leggere post e mio commento dal mio ragazzo:-p

    RispondiElimina
  10. non conoscevo nemmeno io il marchio disegno, acquisterò sicuramente i loro splendidi e meravigliosi gioielli...tolgono e mozzano il fiato.

    RispondiElimina
  11. splendidi gli orecchini e molto bello il braccialetto color rosso che è una piccola meraviglia

    RispondiElimina
  12. splendidi gioielli, sono particolari e coloratissimi gli orecchini sono la fine del mondo.

    RispondiElimina
  13. le foto sono bellissime, unghie, labbra, abito e anche bracciale tutto rosso, wow bellissima.

    RispondiElimina
  14. Molto belli e particolari i tuoi monili di Disegno, mi piacciono i materiali e i colori vivaci, ma soprattutto il design.

    RispondiElimina
  15. bracciale perfettamente in tinta con le tue splendide labbra! Bellissimi anche gli orecchini!

    RispondiElimina
  16. splendidi questi bijoux sono favolosi e strepitosi li voglio anche io, corro nel sito a far acquistii

    RispondiElimina
  17. una linea di gioielli fantastica quella che ci presenti e mostri oggi con le tue sempre splendide foto.

    RispondiElimina
  18. Adoro questo brand e le sue creazioni, sono favolose e molto originali

    RispondiElimina
  19. splendidi gioielli, e foto bellissime ci mostri alla perfezione questi gioielli clamorosi

    RispondiElimina
  20. meravigliosi questi gioielli, sono spettacolari ed originalissimi li desidero anche io

    RispondiElimina
  21. Veramente originali questi gioielli il bracciale lo trovo spettacolare.

    RispondiElimina
  22. Dei gioielli davvero spettacolari! Mi piacciono molto i modelli e i colori proposti! Gli orecchini sono spettacolari! Li voglio anch'io! :)

    RispondiElimina
  23. Bellissimi gioielli e bellissimo bracciale ma soprattutto brava Anna! Hai saputo mettere in risalto il bracciale rosso fuoco grazie ai contrasti di colore, bello il "gioco" dell'accostamento rossetto rosso e bracciale su fondo nero ;)

    RispondiElimina
  24. Ciao Anna gli orecchini son belli ma il bracciale è fenomenale, bello il colore ed il design...me lo regalerò ben presto!

    RispondiElimina
  25. eccomi...avevo visto le foto su facebook.....mamma mia che meraviglia il bracciale rosso...uno spettacolo! Corro subito sul sito Disegno Made in Italy per vedere i punti vendita.

    RispondiElimina
  26. Bellissimi gli orecchini li trovo molto particolari e diversi dal solito, mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  27. Che belli questi bijoux, molto particolari ed originali! Vado a curiosare sul sito volentieri!

    RispondiElimina
  28. meravigliosi questi gioielli del marchio disegno

    RispondiElimina
  29. splendido il bracciale lo adoro è semplicemente grandioso

    RispondiElimina
  30. un brand meraviglioso i gioielli sono davvero unici, originali e molto esclusivi

    RispondiElimina
  31. gioielli originali, unici, sono molto belli, gli orecchini sono una favola

    RispondiElimina
  32. da te scovo sempre nuovi marchi e splendidi accessori, che tanto vorrei anche io

    RispondiElimina
  33. favoloso il bracciale e gli orecchini sono strepitosi li vorrei anche io, me li faro regalare per la festa della donna^_*

    RispondiElimina
  34. non conoscevo questo sito, ma corro subito a vedere un negozio vicino casa mia, voglio anche io quel bracciale rigido è favoloso

    RispondiElimina
  35. Splendide le creazioni di questo designer! Mi piacciono moltissimo sia gli orecchini che il bracciale *-*

    RispondiElimina
  36. adorabili questi gioielli, sono molto belli e super chic, adoro i colori sono carinissimi

    RispondiElimina
  37. sono meravigliosi, mi piacciono davvero molto spero che si trovino facilmente dove abito io, li vorrei regalare a mia sorella per la laurea...una parure tutta rossa, sarebbe perfetta per quel giorno.

    RispondiElimina
  38. splendidi gioielli sono meravigliosi ho gli occhi a forma di cuore

    RispondiElimina
  39. amo seguirti perchè ci presenti nuovi e meravigliosi gioielli che non conoscevamo affatto, bellissimi i disegno li voglio anche io.

    RispondiElimina
  40. meraviglioso questo marchio, per me del tutto nuovo, corro subito nel sito perchè voglio anche io un bracciale rigido come il tuo che trovo molto bello.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"