Menù

mercoledì 25 marzo 2015

Toyland Store



Cari i miei follower,
oggi vi presento www.toylandstore.it uno negozio online dove potrete acquistare con un semplice click meravigliosi giocattoli, troverete a vostra completa disposizione tantissime marche dei più famosi giocattoli tra cui poter scegliere, venduti a prezzi a dir poco ottimi.
Nel sito Toyland mio figlio si è innamorato a prima vista del FURBY EDITION COOL WILD COLORS 34380 



Abbiamo ordinato il dolcissimo ed interattivo Furby che ci è stato consegnato comodamente a casa nostra nel giro di qualche giorno appena.
Il gioco era custodito alla perfezione all'interno di  una scatola, imballato alla perfezione, aggiungerei.



Non vi dico la gioia immensa di mio figlio quando ha aperto il pacco e vi ha trovato il suo adorato e agognato Furby.



Abbiamo aperto la scatola, liberato il Furby dalla base, inserito 4 pile da 1,5 volt ed ha subito preso vita, se cosi possiamo dire.



Il Furby ha orecchie e occhi color fucsia, delicate zampette in tessuto dello stesso colore, ed un pelo morbidissimo color blu oltremare, ha un ciuffo in testa e sulla codina composta da lunghi ciuffi color arancio fluo, super carinissimo ed originalissimo.



Il Furby ha una vocina simpatica e stridula, difficile non sentirlo, parla in lingua italiana misto al furbese, ride, fa tantissimi versi canticchia, borbotta, cambia carattere quando gli dice la testa, ops i suoi microchip.



Adora ascoltare la musica e ballare, gli occhietti cambiano e assumono varie forme, in base alla situazione, batte le ciglia e muove il becco.



Muove anche le orecchie e dondola tantissimo, non sta mai fermo o zitto un momento, un compagno di giochi per i vostri piccoli, è di certo un gioco che non annoierà mai, ve lo posso garantire al 100%!


Inoltre se acquisterete altri Furby, questi simpatici  peluche interattivi interagiranno tra loro, parlottando e facendosi versi a vicenda, insomma sono davvero uno spasso.


Il Furby mangia e dorme, fa le puzzette e rutta pure, si arrabbia qualche volta e diventa un bel monellaccio, insomma ha un bel caratterino che pian piano cambierà e svilupperà in base al tipo di rapporto che instaurerà coi vostri bambini.


Inoltre potrete scaricare un app sul vostro smartphone, tablet o ipad che è del tutto gratuita e potrete giocare ed interagire ancora di più con il furby, a dir poco spettacolare ed unico nel suo genere, che vi assicuro conquisterà non solo i bambini ma anche i grandicelli come la sottoscritta, che ogni sera come mio figlio va a dormire, e finalmente abbandona il suo nuovo amico di giochi; gli dedico quella decina di minuti per giocarci  anche io tramite lo smartphone, vi assicuro che è davvero molto divertente, sopratutto dargli da mangiare, se il cibo gli piace fa dei versi carini, se ciò che gli date da mangiare non gli gusta emette vari gemiti di disprezzo.




Adorabile quando balla e canticchia utilizzando i giochi all'interno dell' app, insomma allo spasso non c'è mai fine assieme all'adorabile Furby.


Se anche voi cari i miei follower volete regalare un gioco originale ed unico come il Furby vi invito ad acquistarlo da TOYLAND, visto che costa davvero pochissimo solo 39,90€ .


Vi lascio tutti i link utili inerenti al sito Toyland:
NEGOZIO VIA LANFRANCO 4 PARMA
PIATTAFORMA DISTRIBUTIVA VIA UGO FOSCOLO, 4 43126 PARMA
TEL:0521/986101
FAX 0521/946815

31 commenti:

  1. Grazie per avermi fatto conoscere questo sito, l'ho appena visitato ed ho trovato tanti giochi perfetti per i miei nipoti. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Ma che dolce che è il tuo bimbo!! E poi quanto è carino questo Furby!!
    Si vede proprio che lui è contento e si diverte con questo nuovo gioco!! Io per i miei bimbi cerco sempre di scegliere il meglio e sono sicura che su questo sito troverò qualcosa di grandioso per loro!!

    RispondiElimina
  3. wooooooooow che bello il furby....il gioco preferito della mia nipotina

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il mio bimbo a da tempo che me lo chiede magari ora è la volta buona che gli è lo acquisto grazie

    RispondiElimina
  5. quanto è carino!!! questo sito è nuovo per me vado subito a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Adoro questo giocattolo da sempre.... lo regalerò presto anche io al mio Gabriel appena fa qualche anno in piu' ;)

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo store online di giocattoli, il furby è venduto ad un buon prezzo, dovrò guardare tutti i giochi proposti, così potrò fare qualche regalo ai miei nipoti.

    RispondiElimina
  8. Hai ragione, Furby è un vero spasso! Lo avevo anche io da bambina e mi divertivo moltissimo! Voglio prenderlo per mio nipote, vado a dare un'occhiata a Toyland Store! :)

    RispondiElimina
  9. C'è da dire che Furby negli anni si è proprio evoluto! Quello che avevo io era bello ma questo è super ! Si può collegare anche tramite iphone e ipad, un sogno per ogni bambino! Corro su toyland store.

    RispondiElimina
  10. Dalle foto traspare tantissimo la felicità di tuo figlio all'arrivo del Furby! Devo dire la verità per i miei figli non amo molto i giochi tecnologici ma questo sembra davvero interessante e coinvolgente! Vado a leggere tutti i dettagli sul sito :)

    RispondiElimina
  11. Tra pochi giorni sarà il compleanno della mia nipotina! Mi hai dato proprio una splendida idea per il regalo da farle! Furby le piacerà tantissimo! Penso proprio che lo prenderò dal tuo stesso sito! Il prezzo mi sembra ottimo.

    RispondiElimina
  12. Un sito nuovo per me questo, e il tuo nuovo furbo è adorabile come il tuo piccolo che si sta divertendo tanto, grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  13. Conosco questo pupazzo..è bellissimo! dovrei fare un regalo e non avendo molto tempo a disposizione l''acquisto on line potrebbe essere comodissimo

    RispondiElimina
  14. Adoro acquistare i giocattoli stando comodamente a casa mi segno subito questo sito, con tre bambini mi sa che lo visiterò spesso per l'acquisto di giocattoli per loro, grazie cara

    RispondiElimina
  15. Ciao conosco Furby perchè lo tiene mio nipote ed è fantastico! Invece non conoscevo questo sito sembra interessante ed anche moto fornito terrò presente grazie!

    RispondiElimina
  16. dolcissimo tuo figlio e si vede che adora il furby, un sito davvero interessante Toyland, corro subito nel dargli un'occhiata.

    RispondiElimina
  17. favoloso questo furby i colori sono bellissimi, spero di poterlo regalare anche io ai miei figli, il prezzo è davvero ottimo non c'è che dire, costano parecchio sti giochi in giro.

    RispondiElimina
  18. favoloso e bellissimo questo furby è davvero dolcissimo, lo adoro, lo voglio anche iooooo.

    RispondiElimina
  19. bellissimo e dolcissimo questo Furby mia figlia li adora ne ha una vera collezione, di questo che ci hai presentato mi piace molto il colore

    RispondiElimina
  20. troppo bello il furby il prezzo a cui è venduto e davvero ottimo, corro nel sito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  21. anche per me un sito nuovo e sconosciuto fino ad ora questo toyland store da cui acquisterò sicuramente dei giochi per i miei nipotini

    RispondiElimina
  22. un sito meraviglioso toyland store ho visto che hanno tanti bellissimi giochi e i prezzi sono davvero buoni

    RispondiElimina
  23. adoro leggerti perchè da te scoviamo sempre nuovi brand e siti che ci offrono dei meravigliosi articoli a buoni prezzi.

    RispondiElimina
  24. da te scoviamo sempre nuovi siti come toyland store che ci offre una vasta gamma di giochi venduti ad ottimi prezzi corro subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  25. Ottimi gli acquisti che hai fatto in questo store on-line, a breve dovrò fare dei regali a dei bimbi e credo proprio che valuterò le proposte del sito per fare degli acquisti!

    RispondiElimina
  26. Simpaticissimo questo Furby! dalla tua dettagliata recensione sembra un gioco molto molto simpatico e creativo per i bambini e non solo

    RispondiElimina
  27. Oddio che meraviglia! Questo Furby farebbe invidia a qualsiasi bambino, è il compagno di giochi ideale per passare qualche ora di divertimento! Credo che piacerebbe molto anche alla mia nipotina! Vado a dare un'occhiata a Toyland Store.

    RispondiElimina
  28. un gioco splendido adoro il furby, che bello il colore che hai preso per tuo figlio, molto ma molto bello.

    RispondiElimina
  29. corro nel sito per vedere se hanno il nuovo furby, c'è mio figlio che mi tormenta in merito da settimane.

    RispondiElimina
  30. splendido sito ho sbirciato qua e la ed ho visto che hanno dei bei giochi ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"