Menù

sabato 18 aprile 2015

Acquisti online da Znu

 

Care le mie follower,
oggi vi presento lo store online Znu che vende abbigliamento ed accessori per noi donne, il sito ha sede in Cina e vi offre una vasta e ricca scelta di abiti, maglie, cappotti, gonne, pantaloni per poter realizzare ogni tipo di outfit, e splendidi bijoux da abbinate ad essi.
 Inoltre sono disponibili prodotti per le unghie, parrucche, accessori per telefonia e tanto altro ancora, venduti tutti ad ottimi prezzi.

Ed ora vi mostro gli articoli scelti nel loro sito, ovvero una splendida collana ed un elegantissimo braccialetto.



Ed ecco la mia nuova e splendida collana Champagne Noble Geometric Gemstone Necklace costa solo $6.19.


E' una collana dorata con 5 magnifiche pietre dalla forma rettangolare molto ma molto luminose, tra una pietra e l'altra vi sono dei charms sempre dalla forma rettangolare, sempre color oro con delle decorazioni sulla parte frontale.
Un paio di pietre centrali color rosa sono abbellite sui lati due linee di strass color cristal.


E' una collana di media lunghezza, leggera, molto chic ed elegante, la trovo anche particolarmente originale, perfetta per completare e donare quel tocco in più ai vostri outfit.

Altro gioiello che ho scelto nel sito Znu è il bellissimo braccialetto Bowknot Leopard Grain Peach Heart Pearl Bracelet, venduto al costo di $12.99 ma al momento è in offerta a soli
$7.88.


E' un braccialetto bello voluminoso ma leggero, catenella e chiusura color oro, tra gli anelli del braccialetto scorre un nastro color nero pece. Bellissimi anche i charms appesi ad esso a forma di cuoricini dalla forma bombata e sempre color oro. Vi è anche un bellissimo fiocco color nero che doveva avere un punto luce al centro del nodo del fiocco color cristal, che però me manca!!!.
Troviamo anche altri cuoricini con stampa leopardata, sono tre, ma uno dei miei tre cuori come potete vedere è attaccato malissimo. Vi sono anche delle grandi perle color bianco latte ed un'unica perla ricoperta da tantissimi e luminosissimi strass.
Un bracciale molto bello, chic ed elegante da indossare ogni giorno ed in ogni occasione, peccato che il mio sia arrivato un pò difettato.

Conoscevate cari i miei follower il sito Znu? Che ne pensate dei miei nuovi bijoux?



27 commenti:

  1. Davvero molto originali i bijoux che hai acquistato. Anche io vado matta per i gioielli e di sicuro guarderò il sito e credo proprio che ci scapperà anche un acquisto!

    RispondiElimina
  2. Questi bijoux sono molto particolari andrò a curiosare sul brand grazie!!

    RispondiElimina
  3. wow adoro il bracciale...grazie per la splendida presentazione

    RispondiElimina
  4. wow ma sono carinissimi i gioielli che hai scelto!in particolare la collana mi piace davvero molto, particolare e di tendenza!!

    RispondiElimina
  5. Davvero carinissimi questi accessori, hai ottimo gusto! La collana in particolare è la mia preferita

    RispondiElimina
  6. Davvero molto belli i bijoux che hai preso su Znu.
    Anche i prezzi sono interessanti, direi che una capatina sul sito sia d'obbligo :-)

    RispondiElimina
  7. Che belli questi bijoux, mi piacciono moltissimo, poi anche io adoro fare shopping online, arrivo a curiosare nel sito

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna, sai che non conoscevo questo store online? I bijou x che ci hai presentato sono molto carini guarderò il sito grazie

    RispondiElimina
  9. molto molto carini questi bijou mi piace molto la collana che si vede nella foto

    RispondiElimina
  10. gioielli molto belli, peccato per il braccialetto che ti è arrivato un pò difettato.

    RispondiElimina
  11. favolosi questi gioielli, mi piace molto la collana, molto particolare ed originale.

    RispondiElimina
  12. super carini entrambi gli acquisti, il bracciale mi piace anche come prezzo è ottimo, davvero peccato che ti sia arrivato difettato, ma si sa che capitano ste cose.

    RispondiElimina
  13. sono dei gioielli molto carini ed originali corro nel sito a dare un'occhiata agli altri loro prodotti grazie mille e a presto.

    RispondiElimina
  14. molto bello il sito znu ho visto che han tanti bei accessori ed abiti venduti ad ottimi prezzi, acquisterò sicuramente da loro.

    RispondiElimina
  15. gioielli molto carini, la collana la trovo molto bella ed originale.

    RispondiElimina
  16. Molto belli ed originali gli accessori che hai presentato, questo sito per me e' tutto nuovo e sono curiosa di saperne di piu'

    RispondiElimina
  17. mi piace tanto il bracciale... troppo carino e sfizioso... anche la collana non c'è male... grazie bella presentazione...

    RispondiElimina
  18. Bellissimi le tue scelte mi piacciono molto, vado subito a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna che interessante segnalazione non conoscevo questo sito bello il bracciale è un modello che preferisco molto.

    RispondiElimina
  20. Elegantissime e super raffinate le creazioni che hai acquistato su Znu! La collana è spettacolare ma il bracciale ancor di più! Lo voglio *-*

    RispondiElimina
  21. molto ma molto belle, corro nel sito a far shopping

    RispondiElimina
  22. adoro questo sito, hanno tante belle cosucce a poco prezzo

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo sito e i loro carinissimi prodotti che meraviglia

    RispondiElimina
  24. corro nel sito znu a regalermi anche io qualche bel bijoux

    RispondiElimina
  25. corro nel sito sono davvero curiosa in merito a questo sito, non lo conoscevo fino ad oggi

    RispondiElimina
  26. carini ed adorabilissimi e ottimi prezzi sicuramente

    RispondiElimina
  27. spettacolare la collana, ma il braccialetto peccato che sia arrivato con tutti quei difettucci

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"