Menù

lunedì 13 aprile 2015

Cloud b Tranquil Turtle OceanPur

Cari i miei follower,
oggi vi presento Cloud b un’azienda fondata nel 2002 e leader nel mondo per la produzione di prodotti e accessori che aiutano genitori e bambini a dormire tranquillamente.  
Cloud b è un’azienda  riconosciuta a livello internazionale come numero uno nel settore del sonno, grazie al design di alta qualità, agli straordinari standard e ai prodotti di sicurezza che sono collaudati per aiutare i bambini a dormire in modo sicuro e profondo in tutte le fasi dello sviluppo.
I prodotti firmati Cloud b sono luminosi e sonori e sono stati appositamente realizzati per creare un effetto calmante e distensivo, ideale per stabilire abitudini legate al sonno regolare per neonati, bambini e anche per noi genitori. La ricerca pediatrica ha confermato che i suoni familiari e distensivi tranquillizzano e aiutano i bambini ad avere un sonno più tranquillo e profondo.  I prodotti Cloud b sono disponibili in tutta la nazione e oltre 40 paesi in tutto il mondo e possono essere acquistati on-line, o in negozi specializzati di articoli da regalo e in tutto il mondo presso i principali rivenditori inclusi Barnes & Noble, Bloomingdales, Dillard’s, Nordstrom, Von Maur, Harrods a Londra e FNAC in Francia. 

Tra i tantissimi e meravigliosi prodotti in vendita sul sito Cloud b mio figlio si è innamorato a prima vista della dolcissima e carinissima Tranquil Turtle™ OceanPur che sembra lenta e pigra, ma in realtà è una vivace tartarughina da compagnia che ha una doppia funzione.



 Si tratta del primo prodotto in grado di combinare sia le funzioni visive che sonore, proiettando immagini marine amichevoli e riproducendo i suoni distensivi del mare. Questa combinazione perfetta rende lo spazio notturno super tranquillo e a dir poco da sogno. 



Funziona con 3 batterie AA, che vanno inserite in un vano presente sotto il pancino della tartaruga ricoperto da un morbido tessuto, una volta inserite e chiuso il tutto con le vitine per una massima sicurezza per i più piccoli.


Troverete sul guscio nella parte bassa vicino alla codina della tartaruga 5 pulsantini che mettono in funzione questo splendido gioco.


Il primo pulsantino partendo da sinistra serve per accendere e spegnere il gioco, quello centrale, per attivare o disattivare la melodia rilassante o per ascoltare solo il suono delle onde dell'oceano, oppure ascoltare il rumore del mare accompagnato da una piacevole musichetta, l'ultimo bottoncino serve per avere le onde ferme o in movimento, infine gli ultimi due tastini piccini servono per alzare o ad abbassare il volume del rumore del mare e la melodia, ed anche regolare la luminosità e il movimento delle onde che creano un’esperienza davvero unica e divertente.



Insomma pochi tasti essenziali e di facile intuizione per utilizzare questa fantastica tartarughina, che si spegnerà in automatico dopo 23 minuti di autonomia.



A parte il guscio il resto della tartarughina è tutta realizzata in un morbido tessuto, ha un dolce e simpatico faccino e si vede ad occhio chiuso che è stata realizzata alla perfezione fin nel più piccolo dettaglio.


A vederla cosi piccina questa tartarughina mai si immaginerebbe che possa illuminare una piccola stanza, o figuriamoci una grande stanza come la mia camera da letto che ha anche un soffitto a volta, ma come potrete vedere dalle foto allegate l'effetto di luce  proiettato sulle pareti della stanza la rende un piccolo mondo fatato, sembra davvero di stare sotto il fondale marino, ed è davvero molto ma molto bello.



I prodotti Cloud b non sono solo carini e teneri. Ognuno di essi è pensato appositamente per regalare un’esperienza sensoriale completa per un livello di comfort personalizzato per vostro figlio. 

Vi consiglio i giochi Cloud b perchè pensano a tutto tondo ai nostri bambini sopratutto i 5 sensi, ovvero Udito: Per un bambino non c’è nulla di più rassicurante del battito del cuore della madre e Cloud b, ha realizzato il prototipo perfetto. Immaginatelo come un ciuccio sonoro, in grado di calmare anche i bimbi più esigenti.  I prodotti della loro Collezione hanno sonori distensivi che presentano una regolazione del battito cardiaco che ricorda i suoni rassicuranti del grembo materno.  
È stato dimostrato che i rumori bianchi aiutano i bambini ad addormentarsi. Uno studio su 20 neonati ha rivelato che i neonati tendevano ad addormentarsi nell'arco di cinque minuti in risposta ai rumori bianchi, quindi hanno incluso questi suoni distensivi alla base della collezione  Sleep Sheep.

Tatto: Il tatto è il più grande organo sensoriale ed il primo a svilupparsi nell’utero. Ad ogni tocco il neonato impara qualcosa sulla vita. Scoprono la sensazione di “durezza” dalle ringhiere della culla, di “irritazione” dalle cuciture ed etichette fastidiose dei vestiti; e forse il peggiore per tutti: fa freddo fuori dall’utero! Le LullaBag e LullaWrap di Cloud b regalano ai neonati il calore e l’affetto di cui hanno tanto bisogno. Queste coperte indossabili sono anche più sicure rispetto a quelle normali, dal momento che queste ultime coprono la faccia e impediscono la respirazione. Il tatto aiuta inoltre i bambini a creare i loro primi legami emozionali. I peluche Cloud b risultano confortevoli quando sono malati ed alleviano il senso di ansia.

Vista: Tra i due e i sei anni, l’immaginazione corre all’impazzata, il pensiero si articola e i ricordi restano. Anche se questa evoluzione porta grossi vantaggi, è vero anche che si sviluppa una maggiore consapevolezza dei pericoli e le paure aumentano.   Ad esempio la paura del buio che è poi una paura costante durante tutta l’infanzia. La Collezione Twilight di Cloud b aiuta a superare questa paura. Twilight Turtle e i vari amici proiettano immagini e colori rassicuranti per rassicurare i bambini di ogni età.

Olfatto: Molte ricerche dimostrano che l’aromaterapia con la lavanda favorisce il relax e migliora la qualità del sonno. Gli Slumber Friends di Cloud b includono una borsa rimovibile riempita con la loro esclusiva miscela alla lavanda che calma e tranquillizza. Questi cuscini di peluche possono essere messi nella cameretta dei bambini, oltre che essere trasportati. L’odore familiare aiuta i bambini piccoli che dormono in ambienti diversi a sentirsi al sicuro e a respirare sempre l’aria di casa.

Insomma sono giochi studiati per la felicità dei nostri piccoli, giochi belli, sicuri e che aiuteranno a crescere i nostri bambini.

Noi adoriamo la nostra splendida Tranquil Turtle™ OceanPur che non solo è cosi carina, morbidosa, insomma tutta da coccolare, ma sarà anche una dolce compagnia per i giochi e non solo di nanne dei vostri bambini.




33 commenti:

  1. Ma che bella questa tartaruga, mi piace l'effetto marino che ha sulle pareti. Devo assolutamente regalarla alla mia nipotina

    RispondiElimina
  2. che carina questa tartaruga, mi piace molto. La comprerei per mio figlio

    RispondiElimina
  3. è stupenda il colore è proprio adatto alla notte e a concigliare il sonno

    RispondiElimina
  4. Ma che bella questa tartaruga, l'effetto nella cameretta é meraviglioso, che tenera

    RispondiElimina
  5. tutti i bimbi impazziscono per questa tartarughina e il tuo non fa eccezione vedo...

    RispondiElimina
  6. Un gioco splendido ed originale, mi piace davvero molto la cloud b tranqui turtle lo acquisterò sicuramente anche per conciliare il mio di sonno.

    RispondiElimina
  7. splendida e coccolosa la tua tranqui turtle oddio è cosi bella che la voglio anche io, corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  8. che carina che è questa tartarughina marina? cercavo da tempo anche io un gioco simile che tramutasse la stanza in un piccolo oceano personale, un sogno ad occhi aperti davvero.

    RispondiElimina
  9. E' semplicemente deliziosa questa tartaruga, sono certa che mio figlio la adorerebbe...e pure a me piacerebbe avere il mare sul soffitto ^_^

    RispondiElimina
  10. Troppo carina questa tartatughina! Crea un'ambientazione sognante e molto rilassante, ideale per tenere compagnia al bambino quando è buio! :)

    RispondiElimina
  11. questa tartaruga servirebbe a mia figlia che la notte ha paura di rimanere da sola e mi costringe a dormire con lei! con queste luci si sentirebbe di certo in compagnia!

    RispondiElimina
  12. che carina, piacerebbe davvero molto a mio figlio che adora dormire con un amichetto morbidoso e si divertirebbe con questi effetti!

    RispondiElimina
  13. Bellissima questa tartaruga, mi piace l'effetto marino nella stanza.Una bella idea regalo per la mia nipotina

    RispondiElimina
  14. Che bella atmosfera c'è nella cameretta di tuo figlio e la sua nuova compagna la tartaruga è veramente molto bella

    RispondiElimina
  15. è davvero bellissima questa traqui turtle, penso proprio che la regalerò ai miei nipotini che fan sempre tante storie per prendere sonno.

    RispondiElimina
  16. Carinissima questa tartarughina che proietta immagini nella stanza. E' molto rassicurante e sicuramente piacerà tantissimo ai miei figli.

    RispondiElimina
  17. Molto bella davvero e sicuramente utile...vado a visitare il sito...grazie per le info

    RispondiElimina
  18. Uhhh che carina!!! Bella, ma anche utile, sarebbe un bellissimo regalo da fare alla mia nipotina!

    RispondiElimina
  19. Bellissima questa tartaruga proiettore, tenere a e confortevole per ogni bimbo, piacerebbe anche ai miei bimbetti. Corro subito al sito Cloud!!

    RispondiElimina
  20. Davvero bellissimo il sito Cloud, bellissimi i loro articoli molto teneri..... i bambini li adorano, proprio come il tuo cucciolo

    RispondiElimina
  21. Bella davvero questa tartarughina Cloud che culla i dolci sogni dei nostri bambini, ti confesso che piacerebbe anche a me ^_^

    RispondiElimina
  22. Davvero molto bello l'effetto della proiezione crea un'atmosfera unica questa tartarughina Cloud, *____________*

    RispondiElimina
  23. semplicemente splendida quest tartarughina non conoscevo il marchio cloud b, acquisterò una magnifica tartarughina per mia figlia sono sicura gli piacerà moltissimo

    RispondiElimina
  24. fantastica e coccolosa la tartarughina clod b l'adoro a dir poco, lo voglio anche io

    RispondiElimina
  25. troppo bella questa tartarughina è la fine del mondo super super splendida

    RispondiElimina
  26. Molto bello l'effetto di questa tenera tartaruga Cloud,adoro i loro prodotti, il regalo ideali per i sogni dei nostri bimbi.

    RispondiElimina
  27. Mi fanno impazzire i peluche proiettori Cloud, sono i regali che faccio sempre ai bambini o alle neo mamme e riscontro sempre una certa soddisfazione ^^

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo Cloud e il suo magnifico e tenero mondo fatto di peluche e sorprendenti proiezioni... ti confesso che la voglio per me *_*

    RispondiElimina
  29. Bella bella bella questa Tartatuga....poi io ho la fissa con questi animaletti che ho trasmesso ai mie bambini,la voglio acquistare corro subito al sito Cloud :D

    RispondiElimina
  30. Andare a dormire con questa atmosfera è davvero il paradiso.... questa Tartaruga Cloud dev'essere mia anch'io voglio provare questa magnifica sensazione....

    RispondiElimina
  31. Anche i mie bambini amano i proiettori Cloud e ne abbiamo anche noi diversi e con bei colori, la Tartaruga è fantastica sembra davvero di vivere il fondale marino.

    RispondiElimina
  32. Mi hai dato proprio una bella idea regalo per le mie nipotine, sono sicura che con un articolo Cloud rimarranno a bocca aperta. Passo al sito!

    RispondiElimina
  33. Purtroppo sono rimasta delusa da questo prodotto che aveva incantato anche me, in quanto dopo neanche un mese dall'acquisto il movimento del mare non funziona più. Le mie figlie sono abbastanza grandi (4 e 7 anni) e non sono delle pazze distruttrici di giocattoli. Ammetto che probabilmente la tartaruga sia caduta, ma è possibile che per un piccolo urto ci sia già una rottura? Il costo dovrebbe essere giustificato da una maggiore resistenza di materiali e di fattura. L'assistenza di questa azienda è pari al nulla, non considerano il difetto di fabbrica e non hanno considerazione del cliente. Pessimo giudizio!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"