Menù

mercoledì 29 aprile 2015

Morgan by Spartoo

Care le mie follower,
anche questa primavera/ estate 2015 sarà all'insegna di abiti comodi, dalle linee morbide,dai tessuti leggeri e sopratutto decorati con meravigliose e coloratissime stampe floreali.
Ed oggi vi voglio mostrare alcuni capi ed accessori del brand Morgan scovati sul sito Spartoo,
che come sempre ci offre una vasta scelta di magnifici, originalissimi ed elegantissimi abiti ed accessori dalle stampe floreali.

Come non adorare a prima vista questo splendido abitino Morgan color nero, decorato con molte rose in boccio? Realizzato in cotone leggero, con spalline larghe, stretto in vita e largo sui fianchi, ricorda molto lo stile degli anni 60.




Un'altro splendido abitino corto che voglio mostrarvi è color bianco e decorato con tantissimi fiorellini color rosa.




Anche questo abito è in cotone, con splendido incrocio sulla schiena. Un abito molto carino che io acquisterò sicuramente, lo adoro a dir poco.

E' cosa dire di quest'altro splendido abito a tubino color bianco, a giromanica, con stampa di una grande rosa che lo decora completamente? Semplicemente spettacolare.




Da Spartoo troverete anche una vasta scelta di maglie, T-shirt e camicette con stampe floreali di cui vi lascio una carrellata qui da basso, sempre firmati Morgan, c'è ne sono davvero per ogni gusto.

Modello Dreka:


Modello Oada



Modello Nort.N


Modello Oray



Modello Bimbo



Sono davvero tutti molto ma molto splendidi.

Voglio poi mostrarvi questo bellissimo, originalissimo e coloratissimo pantalone, modello Piane realizzato in morbida e leggerissima viscosa, con elastico in vita, super adorabile.




Da Spartoo troverete anche delle scarpe con stampe floreali come il modello Shina.



Un gambale dalle tonalità del verde, questa scarpa aperta vi farà sembrare una sirenetta nella giungla metropolitana.

Ma non finisce qui, Morgan vi offre anche delle meravigliose borse con stampe floreali tra cui poter scegliere come ad esempio il modello Marie Antoniette Piuto, che ha degli splendidi fiori in pizzo, una borsa che trovo semplicemente chic e molto elegante.


Bellissima anche la borsa Mambo in morbido e resistente tessuto decorata da splendide rose rosse su base color nera, da utilizzare ogni giorno e sfoggiare in ogni occasione.




Questi splendidi abiti ed accessori con stampe floreali sono solo alcuni capi presenti nel sito Spartoo dove vi ricordo troverete qualità, vasta scelta e sopratutto convenienza sempre a vostra completa disposizione. 

37 commenti:

  1. quante cose belle si possono trovare su questo loro sito, mi piace tantissimo il primo vestitino ed alcune magliette

    RispondiElimina
  2. bellissimi i capi che hai presentato come del resto anche gli accessori, le scarpe sono semplicemente favolose!

    RispondiElimina
  3. C'è davvero l'imbarazzo della scelta !

    RispondiElimina
  4. Tutto stupendo. Devo ammettere che però avendo un debole per i fiori il vestito che più mi ha colpito è stato quello con fondo nero e tutti fiori colorati. Vado a visitare immediatamente il sito.

    RispondiElimina
  5. Adorooo la borsa nera, è davvero favolosa e sicuramente sta bene con un abito che possiedo

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Passo per augurati un sereno e gioioso
    primo MAGGIO
    un caro e amichevole saluto

    RispondiElimina
  7. Favolosi questi capi, vado subito a vedere meglio il sito perchè voglio fare acquisti

    RispondiElimina
  8. Ogni abito è piu' carino dell'altro...vado subito sul sito a sbirciare qualcosa per me. grazie mille!

    RispondiElimina
  9. fantastiche queste proposte adoro i motivi che hai presentato,vado subito a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  10. splendidi abiti, adoro le stampe fiorellate che quest'anno sono davvero il numero uno nel campo della moda.

    RispondiElimina
  11. wow una magnifica carrellata di abiti che tolgono il fiato sono davvero splendidi questi articoli della morgan

    RispondiElimina
  12. adoro spartoo e magnifici a dir pochi questi abiti con stampe fiorellate molto ma molto belle.

    RispondiElimina
  13. da te scoviamo sempre grandiosi marchi come morgan, hanno davvero una vasta scelta di capi con stampe fiorellate che adoro

    RispondiElimina
  14. adoro spartoo prezzi ottimi, capi unici ed originali e se non ti stanno bene, li rispedisci in dietro ed è fatta.

    RispondiElimina
  15. adoro spartoo e non conoscevo questo brand morgan! corro subito nel sito a far shopping, cercavo qualcosa di fiorellato per la comunione di mia nipote.

    RispondiElimina
  16. splendidi gli abiti fiorellati, li adoro, li acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  17. favoloso spartoo ci offre sempre una vasta gamma di prodotti a prezzi ottimi e sempre al passo con la moda

    RispondiElimina
  18. favolosa scelta di capi, tutti con stampa floreali, sono davvero splendidi

    RispondiElimina
  19. corro nel sito a far shopping adoro le stampe fiorellate, sono super carinissime e il must di quest'anno, se non hai delle stampe fiorellate sei out.

    RispondiElimina
  20. Tu non puoi sapere quanto adori le fantasie floreali! Quest'anno mi sono pure comprata la valigia fiorita, sarà che adoro proprio i fiori, mi mettono di buon umore. Ho letteralmente sbavato per l'abitino corto, con schiena nuda e fondo bianco, fantastico

    RispondiElimina
  21. Troppo carini gli abitini....è le scarpe? Una favola! Vado a visitare il sito....grazie cara

    RispondiElimina
  22. Troppo carine le scarpe con le zeppe di colore verde, corro sul sito per acquistarle!!!

    RispondiElimina
  23. Non avevo mai sentito parlare di Morgan by Spartoo, ma adoro le fantasie floreali, devo assolutamente avere uno di quegli abitini <3

    RispondiElimina
  24. Quest'anno va molto di moda il floreale e questa collezione è davvero stupenda. Difficile scegliere quale sia il mio preferito, sono tutti bellissimi

    RispondiElimina
  25. Ma quante bellissime proposte mi hi dato per questa estate (speriamo arrivi presto!), il secondo abito con quello scollo sulla schiena è strepitoso, corro sul sito, li voglio quasi tutti!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao conosco Spartoo ma non ero aggiornata sul fatto che c'erano anche i capi di abbigliamento; viste così le foto si può scegliere tutto senza frullarsi il cervello per gli abbinamenti con scarpe, accessori e capi...direi favoloso!

    RispondiElimina
  27. La bella stagione è ormai arrivata e bisogna pensare a cosa indossare, bellissime queste proposte e di sicuro guarderò il sito per scoprire tutte le loro proposte!!!

    RispondiElimina
  28. adoro spartoo sono una loro affezionata cliente ma non ho mai comprato nulla di morgan, provvederemo molto presto^_*

    RispondiElimina
  29. Bellissimo il vestitino nero con motivi floreali ma anche il pantalone e le scarpe! Un marchio che non conoscevo, vado subito a dare un'occhiata su Spartoo!

    RispondiElimina
  30. Molto belle le proposte Morgan su Spartoo! Mi piacciono tantissimo il tubino con la rosa e la maglia modello Dreka, devo averle!

    RispondiElimina
  31. splendidi gli abiti morgan, la proposta che ci presenti oggi su stampe floreali è davvero forte, ci piace eccome questo post, mi hai dato degli ottimi consigli su cosa indossare per la comunione di mia nipote.

    RispondiElimina
  32. bellissimi questi capi ed accessori, sono strepitosi, è vero quest'estate sarà tutta florellata.

    RispondiElimina
  33. adoro leggerti perchè da te scovo sempre delle grandiose marche che mi fan venire gli occhi a forma di cuore come morgan

    RispondiElimina
  34. favoloso il primo abito e le scarpe, anche la borsa nera in pizzo la trovo molto ma molto bella.

    RispondiElimina
  35. splendido il brand morgan. mi son gia innamorata di alcuni dei loro capi che trovo very chic

    RispondiElimina
  36. amo spartoo i loro capi sono sempre al passo con la moda, corro a far shopping anche io da loro.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"