Menù

domenica 31 maggio 2015

Banana Moon by Spartoo

Care le mie follower,
in questo momento darei non so cosa, per essere sdraiata sotto ad un ombrellone in riva al mare, sorseggiando una bibita fresca e rilassarmi guardando le onde che lambiscono il bagnasciuga.
Invece no, ahimè, son rinchiusa in casa con il figlio e marito raffreddato, ed un tempo che definirei da lupi! Dalle mie parti, abitando ben 900 metri al di sopra del livello del mare, il freddo non demorde mai, e quindi per illudermi nel sogno di poter presto rigenerarmi su una spiaggia calda e dorata e  rinfrescarmi in acque cristalline, mi dedico ad un sano shopping online da Spartoo, alla ricerca di un costume da bagno ed accessori del brand Banana Moon da poter sfoggiare, spero, il più presto possibile!!!

Vi mostro alcuni dei costumi interi che mi hanno colpito, come il modello MARYVALE
color Nero, con scollo a cuore e la parte centrale con effetto pizzo, molto chic e sexy al contempo stesso.


Bello anche il modello MARYLOU MARINE con deliziosi decori bianco latte sul seno.


Se invece amate il due pezzi, da Spartoo realizzare il modello dei vostri sogni, perchè potrete scegliere il pezzo di sopra e quello di sotto, acquistandoli separatamente.
In questo modo non avremo problemi con la taglia, che noi donne si sa, molto spesso con i costumi da bagno a due pezzi si entra in crisi, se ci va bene il pezzo di sopra, quello di sotto inevitabilmente ci andrà stretto e viceversa.
Invece grazie a Spartoo e Banana Moon, potremo creare un nostro outfit da spiaggia che sarà davvero unico, lo indosseremo solo noi e ci vestirà alla perfezione!
Ed ora vi mostro alcuni modelli tra cui poter scegliere, ve ne son davvero tanti come il reggiseno,
KRAVITZ Nero modello a fascia ricoperto da tante paillettes.



HOOKIPA Multicolore davvero super coloratissimo ed originalissimo.


APANGO Multicolore fascia incrociata ad effetto, splendido a dir poco.


MAHALO Multicolore perfetto per chi ama le stampe floreali.

Ed ecco qualche modello di slip da abbinare ai reggiseni, con stampa floreale vi mostro il modello GREENWAY nel color Blu / Rosa.


Tante piccole palme al tramonto decorano questo slip KALAPAKI Multicolore.


 Per chi ama il tema marinaro, non dovreste assolutamente farvi sfuggire il modello BOATING MARINE, color bianco con tanti bei righini blu, e due fiocchetti ai lati.


E per chi si sente audace ed ama i colori fluo ecco a voi Guira Soledad nel brillante color giallo, abbellita da dei coloratissimi fiocchetti su ambo i lati. 


Troverete da Spartoo anche fantastiche borse mare, sandali, infradito e décolleté da sfoggiare quest'estate, sempre firmati Banana Moon, ecco a voi qualche modello tra i tanti in vendita su questo fantastico sito.

 ALTHEA Beige 


 ZUMA BEACH MARINE / ECRU 


VITALITY Blu 



AMARRAGE Beige / MARINE


 WHITEWATER Nero


 PERLA Multicolore

BEACHLEY Nero



 WHITEWATER Bianco


Quale modello vi piace di più? Conoscevate il brand Banana Moon?
Come sempre attendo i vostri commenti.

41 commenti:

  1. Che carini i costumi da bagno a fascia. Sono i miei preferiti!!! Corro sul sito a dare una occhiata

    RispondiElimina
  2. Una linea mare completa quella che proponi fatta da tanti capi carinissimi, una festa di colori e modelli in grado di soddisfare proprio tutte le esigenze.

    RispondiElimina
  3. Questa nuova linea di costumi, scarpe e accessori e' davvero bella ed unica per un'estate all'insegna della moda e della comodita'

    RispondiElimina
  4. Molto carini i costumi da bagno che ci hai proposto, prediligo di più i bikini, le borse poi ne ho adocchiate 2 o 3 che devono assolutamente essere mie, le trovo molto pratiche da portare al mare come anche le scarpe con la zeppa, sono bellissime

    RispondiElimina
  5. Adoro tutti, le infradito scure e i bikini sono i miei preferiti, vado a fare un giro sul sito e devo assolutamente acquistare

    RispondiElimina
  6. già, è arrivato il tempo di pensare al bikini, per quest'anno ne voglio acquistare più di uno, grazie per avermi presentato questo sito, ci faccio un salto subito!

    RispondiElimina
  7. Certo che su Spartoo c'è una scelta davvero molto vasta! Piace molto anche a me il modello intero Maryvale!!

    RispondiElimina
  8. linea uwau... costumi stupendi, e le borse mare sono molto carine... insomma è tutto bello ... e devo dire che mi hai stuzzicata... voglio dare una occhiatina alle scarpe... io amo gli infradito... grazie

    RispondiElimina
  9. i costumi a due pezzi sono davvero stupendi, mi piacciono molto i colori, ma anche le borse belle e adatte a queste giornate di mare

    RispondiElimina
  10. Banana moon è un marchio che conosco da quando ero una studentessa universitaria, il mio pezzo preferito è quello con i fiori hawaiani. e la borsa da mare? che dire sono troppi i pezzi che mi piacciono di questo brand
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  11. ciao cara trovo interessante questo tuo articolo, stò giusto pensando al costume per questa estate e BOATING MARINE e' proprio quello che adoro!

    RispondiElimina
  12. Davvero splendida la collezione Banana Moon in vendita su Spartoo! In particolare mi piacciono molto i sandali e le borse. :)

    RispondiElimina
  13. adoro questo marchio e i loro splendidi costumi da bagno che acquisterò immediatamente, assieme ad una borsa mare.

    RispondiElimina
  14. adoro il brand banana moon, i costumi e le borse che ci mostri oggi sono davvero super favolosi.

    RispondiElimina
  15. Tra poco comincerò ad andare a mare quante belle idee mi hai dato, bellissimo il costume blu

    RispondiElimina
  16. molto bella questa collezione di costumi e accessori che ci hai proposto, per un'estate all'insegna della moda

    RispondiElimina
  17. questa linea mare è davvero fantastica vado subito nel sito a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  18. da spartoo io acquisto sempre, di certo non mi farò sfuggire l'occasione di acquistar un bel costume da bagno firmato banana moon

    RispondiElimina
  19. amo spartoo e non conoscevo il brand banana moon, corro subito nel sito a far shopping estivo.

    RispondiElimina
  20. un sito che conosco ed adoro,i costumi sono bellissimi, ma anche le borse, i bikini poi--le perle multicolore mi hanno rapita, devono essere mie

    RispondiElimina
  21. Che bei costumi e che belle scarpe! Mi piace un sacco questa linea Banana Moon, una vera tentazione!

    RispondiElimina
  22. adoro spartoo da loro troviamo sempre grandi marchi e ottimi prezzi sopratutto, adoro questa banana moon

    RispondiElimina
  23. cercavo una borsa per il mare, penso proprio che acquisterò una banana moon!

    RispondiElimina
  24. cercavo da tempo delle borse cosi belle, e dei costumi cosi sexy, ciò che ci presenti oggi in questo magnifico post le acquisterò sicuramente anche io, sono davvero splendidi.

    RispondiElimina
  25. adoro spartoo sono uno dei loro migliori clienti...che spettacolo questa linea mai comprato nulla di banana moon, lo farò sicuramente

    RispondiElimina
  26. grazie per averci fatto conoscere questo meraviglioso brand, adoro spartoo anche io sono una loro affezionata cliente, sono per me i numero uno.

    RispondiElimina
  27. adoro leggerti perchè da te scoviamo sempre nuovi store e prodotti che sono davvero eccezionali, corro nel loro sto a far shopping.

    RispondiElimina
  28. spartoo è un sito ricco di splendide borse, scarpe, abiti ecc.ecc., hanno una vasta gamma di articoli a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  29. Deliziosa la nuova linea Banana Moon, passo con piacere da Spartoo a prendere un bel Bikini e degli infradito ^^, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  30. Adoro Spartoo e la vasta selezione di brand sempre interessante e poi qui da te le anteprime non mancano Mai!!!! Grazie Anna :*

    RispondiElimina
  31. Adoro Spartoo e la vasta selezione di brand sempre interessante e poi qui da te le anteprime non mancano Mai!!!! Grazie Anna :*

    RispondiElimina
  32. Bella la nuova collezione mare Banana Moon e da Spartoo le occasioni e le novità non mancano mai... corro a vedere ;)

    RispondiElimina
  33. che bella carrellata di articoli interessanti!! Non conoscevo Banana Moon e come affezionata cliente Spartoo non l'avevo ancora notato!!!

    RispondiElimina
  34. Adoro i costumi interi e questi modelli della collezione Banana Moon sono davvero belli,passo a veder sul sito Spartoo.^_^

    RispondiElimina
  35. Voglio fare un giro da Spartoo e godermi la nuova linea Banana Moon, a luglio festeggerò i miei 30 anni e il maritino deve farmi un bel regalo

    RispondiElimina
  36. Molto bella questa collezione Mare Banana Moon, un brand che conosco tramite te come anche il sito Spartoo. Grazie per la bella info.

    RispondiElimina
  37. Impazzisco per le borse mare e la nuova collezione Banana Moon è davvero Chic!!! Ne voglio assolutamente una!!!

    RispondiElimina
  38. Giusto qualche giorno fa ho ordinato un bel costume, borsa e infradito di Banana Moon,non vedo l'ora che arrivi il mio bel pacco :D

    RispondiElimina
  39. Adoro lo stile Banana Moon, fresco, giovanile e di tendenza proprio come piace a me ^^

    RispondiElimina
  40. Davvero splendide le proposte Banana Moon by Spartoo! Mi piacciono soprattutto il bikini APANGO multicolore e le scarpe WHITEWATER nere! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"