Menù

lunedì 4 maggio 2015

Libri Edicart


Cari i miei follower,
oggi vi presento dei nuovi libri del sito Edicart, se vi ricordate vi ho già parlato tempo fa di questo favoloso store online, dove troverete una vasta gamma di libri per i vostri bambini e ragazzi, se per caso li avete persi vi invito nel cliccare >>>QUI e >>>QUI per leggere le mie recensioni in merito.


Ed ora vi mostro i nostri nuovi e tre bellissimi libri firmati Edicart:
Un meraviglioso volume con splendide storie della buonanotte per calmare le ansie, liberare l'immaginazione e favorire la fiducia del bambino.


Un libro sonoro con pop up per stimolare la fantasia e l'interattività.

Ed infine un manuale per imparare a disegnare e sviluppare la creatività, perfetto per le mamme creative come la sottoscritta, che vado subito a descrivervi.



Crea Gioca & Inventa è un libro a spirale con copertina rigida, con ben 128 pagine ricche di  illustrazioni che permetteranno a grandi e piccini di divertirsi assieme.

Nel libro vi sono spiegazioni davvero semplici che insegneranno a disegnare, dipingere, creare tanti magnifici progetti assieme ai nostri bambini! Le spiegazioni sono semplici e davvero carinissime, potrete realizzare tanti capolavori assieme ai vostri bambini utilizzando anche del materiale di recupero che sicuramente avrete dentro casa.


Un libro che vi assicuro conquisterà non solo i piccini, ma anche le mamme creative come la sottoscritta, vi sono dei tutorial davvero molto belli che non vedo l'ora di realizzare assieme al mio ometto alcuni di essi.

Il secondo libro che vi mostro è un libro della buonanotte, con storie per accompagnare i nostri piccoli bambini nel mondo dei sogni. Immaginastorie è un libro che offre ai bambini un modo unico per scoprire se stessi e la propria creatività attraverso una meditazione semplice e piacevole. 


Inoltre alimenta e fa crescere il naturale legame di fiducia e amore tra genitore e bambino.
Un libro ricco di storie di Angeli, che infonderanno tranquillità, sicurezza e serenità nei bambini.


Ben 144 pagine ricche di immagini e decorazioni coloratissime presenti su quasi tutte le pagine del libro che i piccoli potranno ammirare mentre noi genitori leggeremo loro queste splendide storie della buonanotte, per tranquillizzarli, rilassarli e augurargli una dolce notte, ed un sonno tranquillo.

Infine vi mostro il libro preferito da mio figlio, ovvero VA’ VA’ BARCHETTA VA’ facente parte della linea POP-UP Melody.


 Un libro con copertina rigida, dove in ogni pagina vi sono tanti pop-up che delizieranno i vostri piccoli.
Sulla parte alta del libro troverete 4 tasti colorati che se verranno premuti emetteranno dei versi di animali, si apriranno e comparirà infine l'animale che emette quel verso.


Inoltre c'è anche un piccolo tasto in alto a destra con disegnato al suo interno una nota musicale color viola, che se verrà premuto emetterà una simpaticissima musichetta.


Un libro molto carino, coloratissimo e divertente da leggere assieme ai vostri piccoli.

Come sempre i libri Edicart sono dei meravigliosi e piccoli capolavori, da regalare ai bambini, insomma consigliatissimi sotto ogni punto di vista.
Inoltre se scriverete qui >>> info@edicart.it potrete ricevere il buono sconto per gli acquisti online su tutta la gamma Edicart.


26 commenti:

  1. ma che bellezza i libri edicart, al mio bimbo piacciono moltissimo per i colori e l'allegria che trasmettono

    RispondiElimina
  2. Per i nostri piccoli che crescono bene con questi libri!!

    RispondiElimina
  3. Amo questi libri, li trovo molto educativi e sembra che davvero divertano i piccoli di casa ^_^

    RispondiElimina
  4. tuo figlio è bellissimo complimenti e poi noto dalle foto che è troppo applicato e felici di questi giochi-.... ok li consiglio alle amiche con bimbi piccoli... grazie

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi libri, tuo figlio è felicissimo, lo sarebbe anche il mio devo proprio fargli una sorpresa, è molto istruttivo imparare giocando

    RispondiElimina
  6. Che belli Anna! Io adoro questo genere di giochi, anche io da bambina avevo i libri pop-up, me li ricordo ancora con gioia e li tenevo come fossero le cose più preziose che avevo

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi libri....immagino la felicità del tuo bimbo. Mi hai dato un idea...devo prendere dei nuovi libri per affrontare la lunga estate 😊

    RispondiElimina
  8. si vede che tuo figlio è davvero felice di avere tra le manine i bellissimi libri della edicart.

    RispondiElimina
  9. adoro edicart i loro libri sono sempre splendidi e anche il prezzo è davvero ottimo.

    RispondiElimina
  10. Su Edicart ci sono sempre delle proposte interessanti per i bambini, sai che ho acquistato anche io lo stesso libro di favole?è davvero rilassante e a me personalmente piace un sacco leggerlo tutte le sere ai miei figli

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna questi libretti sono veramente utili e simpatici per i nostri cuccioli. Ne avrei bisogno di qualcuno per mia figlia Giada che ha 4 anni! Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  12. Adoro leggere libri ai miei figli... mi dai sempre idee nuove....quella dei pop up è una idea originale...devo acquistarne qualcuno!!

    RispondiElimina
  13. È importantissimo avvicinare i bambini alla lettura, fin dalla più tenera età. Le proposte Edicart mi sembrano un'idea originale e interessante per farlo in maniera divertente! Bellissimo VA’ VA’ BARCHETTA VA'. :)

    RispondiElimina
  14. carinissimo il libro preferito di tuo figlio...piacerebbe anche a me!!!! I libri Edicart sono sempre i migliori!

    RispondiElimina
  15. adoro regalare ai miei nipotini ed ai figli dei miei amici libri educativi e spesso acquisto quelli di Edicart, sono una garanzia.

    RispondiElimina
  16. molto belli questi libri, tuo bimbo è davvero felicissimo, è molto istruttivo imparare giocando

    RispondiElimina
  17. splendidi questi libri, li regalerò ai miei bimbi, usufruendo del buono sconto che ci segnali a fine post.

    RispondiElimina
  18. richiedo subito lo sconto al brand, voglio prendere anche io alcuni libri per i mie nipotini, leggere è una grande emozione per noi e loro...sempre.

    RispondiElimina
  19. splendidi questi libri, regalano sogni ai bimbi e rilassano noi genitori facendoci sognare.

    RispondiElimina
  20. stupendi questi libri, mio figlio li ha visti e mi sa che glieli dovro per forza comprare, ama leggere!

    RispondiElimina
  21. amo i libri li regalero sicuramente ai miei nipotini.

    RispondiElimina
  22. che carini questi libri, corro nel sito a dare un'occhiata amo leggere e anche i miei bimbi.

    RispondiElimina
  23. anche io acquisto sempre ai miei bimbi tanti libri e libricini, fa bene leggere, sviluppa la fantasia e l'ascolto.

    RispondiElimina
  24. adoro i libri, quelli dei bambini sono colorati ed educativi! credo che siano la seconda parte dell'educazione dopo i genitori
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  25. Davvero carinissime le proposte Edicart, piacerebbero molto anche al mio nipotino, in particolare Crea, gioca & inventa. Vado a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina
  26. Che belli questi libri per bambini che aiutano ad imparare divertendosi, un libro è di sicuro la compagnia migliore sia per i grandi che per i piccini!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"