Menù

giovedì 7 maggio 2015

Revlon Love Is On "Segui il tuo cuore con #LOVEISON"

Care le mie follower,
oggi vi mostro alcuni prodotti facenti parte della nuova campagna chiamata "Revlon Love Is On" una linea di prodotti che si dedica ad ispirare amore e a connettere emotivamente le persone in tutto il mondo.  Di certo vi starete domandando perché hanno scelto questo slogan >>> "Revlon Love Is On"???  La risposta alla vostra curiosità è questa... quando si "ON" si è aperti a tutte le emozioni: AttraziONe, AdoraziONe, SeduziONe, PassiONe, ecc. ecc. Del resto come non amare e provare tutte queste fantastiche sensazioni al cospetto di questi nuovi e spettacolari prodotti?






A dir poco meraviglioso è Revlon Gel Envy + Top Coat Diamante, sono dei prodotti innovativi. 


Con una sola applicazione di Revlon Gel Envy, otterrete un effetto gel a lunga durata, è un colore brillante grazie a innovativi illuminanti ottici, che farà letteralmente brillare le vostre amate unghiette. Potrete scegliere tra ben 30  fantastici colori dalle sfumature incredibili, sarà ben difficile resistervi.


Subito dopo aver steso il Gel Envy, non rimane che stendere il Top Coat Diamante che vi assicurerà una lucentezza e una tenuta estrema alle vostre unghie che saranno a dir poco favolose, tutto ciò senza l'utilizzo della fastidiosa e noiosa lampada UV! 

E cosa dire della nuova linea di Revlon Ultra HD Lip Lacquer? Un magnifico gloss a base di gel che vi regalerà un effetto rimpolpante, dal colore iper brillante e saturo con pennello professionale. 
Ben 7 colori ad alta definizione tra cui  poter scegliere per poter avere delle labbra super brillanti.





Ed infine vi mostro Revlon Ultra HD Lipstick, nato da un'esclusiva innovazione basata su una formula gel per un risultato Ultra HD che garantisce un'applicazione più precisa rispetto ai rossetti tradizionali ed è anche totalmente coprente. 



Un Lipstick semplicemente fantastico che donerà alle vostre labbra un fascino abbagliante, questo fantastico lipstick è disponibile in ben dieci colorazioni.

Che ne pensate care le mie follower di questi magnifici prodotti della Revlon che è  uno dei più` forti marchi franchising del mondo, che vanta prodotti venduti in più di oltre 100 paesi nei sei continenti?
Io li adoro a dir poco, acquisterò sicuramente alcuni colori della linea Revlon Ultra HD Lipstick e Revlon Ultra HD Lip Lacquer, da poter sfoggiare quest'estate sulle mie labbra.
Insomma lasciatevi ispirare anche voi care le mie follower dal favoloso make up Revlon e iniziate il vostro viaggio di amore, attrazione, passione e sensazioni... "Segui il tuo cuore con #LOVEISON" 



Buzzoole

37 commenti:

  1. Adoro revlon, è tra i miei brand preferiti, che bello questo lipstick

    RispondiElimina
  2. ciao, ottimi consigli! Se vuoi passarmi a trovare mi farebbe molto piacere.
    a presto, Carlottina

    RispondiElimina
  3. Amò questo nuovo slogan di Revlon! Mi piacciono moltissimo gli smalti, hanno dei colori bellissimi !!!

    RispondiElimina
  4. Questa nuova linea Revlon LoveIsOn è davvero fantastica: fantastici i colori e gli abbinamenti. Tutta da scoprire!

    RispondiElimina
  5. revlon è revlon e i loro prodotti sono sempre i numeri uno, tutti!

    RispondiElimina
  6. Ci sono un paio di colori di questi lipstick revlon davvero belli, da acquistare sicuramente

    RispondiElimina
  7. Ciao mi super piacciono gli smalti lo trovo perfetti!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissima filosofia questa della Revlon, i prodotti proposti sono tutti eccezionali, sono curiosa di provare questi smalti così innovativi devo farlo al più presto, li cercherò nei negozi

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene Revlon ed i suoi cosmetici sono favolosi; questa nuova linea è molto bella e sicuramente la proverò quanto prima i colori, poi sono favolosi!

    RispondiElimina
  10. Io adoro i rossetti della Revlon, perchè sono ultra-brillanti e resistenti anche alle bevande! Non conoscevo questa nuova linea e mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  11. Bellissima tutta la cosmesi Revlon,ma i colori di questi smalti sono a dir poco superlativi

    RispondiElimina
  12. oddio li voglio anche io...sono davvero tutti magnifici e bellissimi.

    RispondiElimina
  13. amo revlon i loro prodotti sono sempre eccezionali e splendidi e sopratutto un passo avanti a tutti.

    RispondiElimina
  14. splendidi tutti e tre questi prodotti della revlon, spero di trovarli presto in commercio ho gia messo gli occhi su un bel po di colori che mi piacciono davvero molto.

    RispondiElimina
  15. splendidi questi nuovi prodotti della revlon, li acquisterò sicuramente anche io, sopratutto i rossetti visto che li amo alla follia

    RispondiElimina
  16. che belli tutti i prodotti revlon, adoro la linea dedicata agli smalti hanno davvero dei bellissimi colori super strepitosi.

    RispondiElimina
  17. Conosco il marchio perchè diverse volte ho acqustato dei prodotti, questi di cui hai scritto non li conoscevo e devo dire che sono davvero interessanti!

    RispondiElimina
  18. Questi nuovi lipstick sono davvero belli e brillanti... sarebbero da provare tutti... ne sceglierò qualcuno per l'estate che sta arrivando :) Grazie per i suggerimenti!!

    RispondiElimina
  19. è davvero come dici tu...Revlon è uno dei più` forti marchi franchising del mondo.. io amo i loro prodotti... gli smalti colore+top coat.. sono davvero una bella novità e che colori... tutto fantastico e di sicuro anche io voglio acquistarne alcuni... grazie delle info

    RispondiElimina
  20. ho un solo rossetto revlon ed è uno dei miei preferiti
    devo provare le nuove colorazioni
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  21. Tengo molto alla cura delle mie unghie, per questo mi piacerebbe provare il Gel Envy di Revlon, i colori proposti mi piacciono tantissimo! Vado a dare un'occhiata al resto. :)

    RispondiElimina
  22. Adoro questo brand e tutti i suoi prodotti che acquisto regolarmente

    RispondiElimina
  23. Conosco ed utilizzo i cosmetici della Revlon, di sicuro alcuni prodotti di questa nuova linea saranno fra i miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
  24. magnifici questi prodotti della revlon, li adoro a dir poco, li vorrei tutti tutti

    RispondiElimina
  25. revolon è la numero uno, i loro prodotti sono super meravigliosi, unici e spettacolari

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. i love revlon, un brand che non ha tempo, i loro prodotti sono e saranno sempre i numeri uno.

    RispondiElimina
  28. adoro la revlon i loro prodotti sono molto buoni e super fashion.

    RispondiElimina
  29. revolon un nome una garanzia sono i numeri uno! fantastici a dir poco i loro prodotti, super consigliatissimi.

    RispondiElimina
  30. bella questa nuova proposta firmata revlon, devo assolutamente andare in profumeria e provare tutto!

    RispondiElimina
  31. Mi sono sempre trovata bene con i prodotti Revlon, questa nuova linea non l'avevo ancora vista. Bellisdimi i nuovi smalti ed il topo coat Diamante, dovrà essere mio!

    RispondiElimina
  32. Carinissima questa nuova collezione Revlon, mi piacciono tantissimo gli smalti i colori sono stupendi.

    RispondiElimina
  33. conosco bene il marchio e trovo interessantissimi gli smalti effetto gel, devo proprio provarli, promettono bene

    RispondiElimina
  34. adoro i prodotti Revlon e questi nuovi smalti con top coat integrato non vedo l'ora di acquistarli!

    RispondiElimina
  35. adoro Revlon, quest'inverno quando ero in profumeria era una marca ricercatissima!

    RispondiElimina
  36. sono prodotti ottimi, i rivenditori specializzati sono sempre molto forniti. l'effetto di questi cosmetici si differenzia molto dagli altri sono belli e luminosi

    RispondiElimina
  37. che bell'articolo, Revlon è veramente top!
    ti seguo :D

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"