Menù

giovedì 4 giugno 2015

Callum Mini by Lymont

Care le mie bloggerine,
qualche settimana fa vi ho presentato il brand Lymont e la prima meravigliosa borsa ricevuta dall'azienda, ovvero il modello Cox, se per caso avete perso la mia prima recensione in merito vi invito nel cliccare>>> QUI 

Mentre oggi vi mostro la mia seconda borsa il modello Callum Mini, è una morbida piccola pochette, color sabbia, per spezzare la monotonia cromatica la parte centrale è color bordo con una splendida texture serpente.


Troviamo appeso ad un cerchio dorato in metallo al centro della borsa il logo del brand.


Una lunghissima catenella sempre color oro adorna questa splendida borsa che potrete indossare come pare e piace a voi.


Vi sono molte cuciture a vista, che rendono elegante ed originale la bellissima borsa Callum Mini.


L'interno della borsa ha una fodera chiara con stampa floreale, vi è anche il marchio dell'azienda inciso su una placca di metallo rettangolare color oro. 


Troviamo anche una comoda cerniera per riporre tanti piccoli oggetti al suo interno.


La borsa è piccola ma davvero molto capiente, ha una chiusura a bottone con calamita davvero molto comoda e pratica.


Una borsa semplicemente splendida carina ed originale da indossare ogni giorno e sopratutto da sfoggiare in ogni occasione.





23 commenti:

  1. Favolosa questa mini borsa, mi piace molto l'accostamento dei colori e il modellino elegante e sobrio

    RispondiElimina
  2. Ho già in mente l'abito giusto per utilizzare questa favolosa borsa, vado subito a fare un giro sul sito, è proprio bellissima

    RispondiElimina
  3. Elegante e curata in ogni minimo particolare. Complimenti al brand Lymont !

    RispondiElimina
  4. Trovo che sia graziosa questa borsa anche se non è propriamente il mio genere. Vado a sbirciare nel sito se c'è qualcosa che si avvicna al mio stile ^_^

    RispondiElimina
  5. Temo di essermi persa il vecchio post (ma vado a leggerlo subito), ma la tua borsa è semplicemente deliziosa per colore e modello, ottima scelta!

    RispondiElimina
  6. questa nuova borsetta è davvero graziosa ed elegante, mi piace molto l'abbinamento di colori

    RispondiElimina
  7. Ma è bellissima la tua nuova borsetta..trovo che sia molto elegante..e quei colori ci stanno proprio bene!! poi mi piace perchè e compatta..non amo particolarmente le borse grandi..quindi questa è perfetta per me!

    RispondiElimina
  8. davvero splendida la tua nuova borsa callum, corro nel sito ad acquistarla!

    RispondiElimina
  9. Molto graziosa la tua borsa di piccole dimensioni e quindi adatta anche alle occasioni eleganti. Mi pice molto sia la forma che l'a binamento di colori.

    RispondiElimina
  10. devo dire che questa borsetta è davvero graziosa, ha un design davvero particolare, molto bello anche il suo doppio colore

    RispondiElimina
  11. Ciao è davvero graziosa si, ci faccio un pensierino anche io!

    RispondiElimina
  12. Mi piace moltissimo questo borsa, un marchio che non conscevo. Voglio saperne di piu' e trovare il modello che fa per me

    RispondiElimina
  13. splendida borsa molto chic ed elegante, ci piace davvero moltissimo

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo brand e le loro splendide borse credo proprio che ne chiederò un paio in regalo per la mia imminente laurea.

    RispondiElimina
  15. cercavo da tempo delle borse cosi belle, ciò che ci presenti oggi in questo magnifico post le acquisterò sicuramente anche io, sono davvero splendide le borse lymont.

    RispondiElimina
  16. che meraviglia che è questa borsa? super carinissima e adorabilissima a dir poco.

    RispondiElimina
  17. grazie per averci fatto conoscere questo meraviglioso store, le loro borse sono a dir poco spettacolari

    RispondiElimina
  18. adoro leggerti perchè da te scoviamo sempre nuovi store e prodotti che sono davvero eccezionali, corro nel loro sto a far shopping.

    RispondiElimina
  19. lymont è un sito ricco di splendide borse, hanno una vasta gamma di articoli a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  20. fantastica questa tua nuova borsa Lymont mi piace davvero molto

    RispondiElimina
  21. Davvero splendida la tua nuova borsa Lymont! Mi piace soprattutto per i colori. Anche il modello non mi dispiace. Una borsa elegante e raffinata! :)

    RispondiElimina
  22. conosco quest'azienda e le sue borse sono davvero molto belle ed originali! carinissima anche questa Lymont che indossi!

    RispondiElimina
  23. le rifiniture di questa borsa Callum sono ottime per cui immagino sia di alta qualità anche il materiale. Grazie per avermi fatto conoscere un nuovo brand,

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"