Menù

venerdì 26 giugno 2015

Cheap wedding dresses online

Care le mie blogger,
oggi vi mostro alcuni wedding dresses under 200 proposti dal sito Ericdress.com.
        
My dear Bloggers,
Today I want to show you some wedding dresses under 200 proposed by the website Ericdress.com.


Se amate i lace mermaid wedding dress sicuramente adorerete a prima vista questo splendido modello realizzato interamente in pizzo bianco: Sexy Sheath Backless Lace Wedding Dress.


Un abito lungo che fascia il corpo come un guanto ed ha un profondo e provocante scollo sulla schiena.


If you love the lace mermaid wedding dress  you surely will adore at first sight this splendid model entirely made of white lace: Sexy Sheath Backless Lace Wedding Dress


A long dress that wraps the body like a glove and has a deep and provocative neckline on the back.



Un'altro splendido abito da sposa che vi lascerà a bocca aperta è il modello Fantastic Strapless Ruffles Sleeveless Mermaid Wedding Dress.



Un abito con lunga coda, stretto in vita, con uno profondo scollo sulla schiena e tante piccole onde che rendono l'abito un sogno ad occhi aperti.
     

Another wonderful wedding dress that will leave you speechless is the model Fantastic Strapless Ruffles Sleeveless Mermaid Wedding Dress.


A dress with a long tail, tight at the waist, with a deep neckline on the back and many small waves which make the dress a daydream.



Sexy Sweetheart Applique Mermaid Wedding Dress è un abito con corpetto a cuore, stretto in vita e che si allarga dalla coscia in giù, ha un lungo strascico e una favolosa chiusura ad intreccio sulla schiena. Un abito al tempo stesso audace e romantico che conquista a prima vista.



Sexy Sweetheart Applique Mermaid Wedding Dress is a dress with heart bodice, gathered at the waist and widens from the thigh down, it has a long train and a fabulous interlaced closure in the back.


A dress at the same time bold and romantic that conquers you  at first sight.




Nel sito Ericdress.com troverete anche favolosi accessori come ad esempio le splendide cheap wedding shoes.

In the website Ericdress,com you will find fabulous items too for example the cheap and chic wedding shoes.


Che ne pensate di queste Pretty High Heels Platform Tassel Wedding Shoes? 
Sono davvero bellissime, con tacco a spillo, cinghietta alla caviglia e tanti glitter che la rendono unica nel suo genere.
                 



What do you think about these Pretty High Heels Platform Tassel Wedding Shoes? 
They're really wonderful,with a stiletto heel,an ankle strap and lots of glitter that make it unique.



Un'altra scarpa con tacco a spillo, dallo stile vintage e che adoro a dir poco è il modello Elegant White PU Peep Toe Ankle Strap High Heel Shoes & Wedding Shoes  sono davvero molto sexy ed elegantissime.

     
Another shoe with a stiletto heel, vintage styled and I adore to say the least, is the model Elegant White PU Peep Toe Ankle Strap High Heel Shoes & Wedding Shoes.
They're really sexy and very elegant.


Se il tacco alto non fa per voi, nel sito Ericdress.com troverete anche delle favolose ballerine e scarpe con tacco basso, ad esempio il modello Elegant Pearls Flowers BowKnot White Wedding Shoes.
Piccole e adorabili scarpe decorate con tante splendide perle, fiorellini e fiocchi, in una sola parola sono assolutamente romantiche.
           


If the heel is not for you,in the website Ericdress.com you can find fabolous ballerina shoes and other shoes with low heel for example the model Elegant Pearls Flowers BowKnot White Wedding Shoes.

Little and adorable shoes decorated with many beautiful pearls,little flowers and bows,just in a one word absolutly romantic!


Care le mie blogger, conoscevate il sito Ericdress.com? Cosa ne pensate dei suoi splendidi abiti da sposa e delle meravigliose scarpe? Attendo trepidante come sempre, tutti i vostri commenti a tal proposito.
    
Dear my bloggers,did you know the website Ericdress.com? What do you think about the wedding dresses and wonderful shoes? As always I wait anxiously for all your comments about it!

30 commenti:

  1. bellissimi questi abiti, ogni voltas che ne vedo uno mi ricordo della scelta del mio, poi le scarpe sono davvero stupende....devo proprio consigliare questo sito a mia cugino che è in cerca

    RispondiElimina
  2. il primo abito è davvero spettacolare, giuro che ho gli occhi a forma di cuoricino.

    RispondiElimina
  3. Questi abiti sono meravigliosi ogni giovane sposa può trovare quello più adatto a se e alle proprie esigenze economiche e gusto personale, le scarpe poi uniche e particolari.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa azienda e i loro abiti cosi originalissime corro subito a dare un'occhiata, grazie per tutte le info in merito.

    RispondiElimina
  5. troppo bello questo sito e i loro meravigliosi abiti, che trovo sexy, chic ed originalissimi a dir poco.

    RispondiElimina
  6. Favolosi tutti questi vestiti e tutte queste scarpe favolose, faccio subito un giro sul sito

    RispondiElimina
  7. Adoro il modellino Sexy Sweetheart Applique Mermaid Wedding Dress, ha una scollatura a cuore davvero favolosa

    RispondiElimina
  8. che spettacolo che sono questi abiti, corro nel sito a vedere se hanno la mia taglia troppo belli davvero e costano anche pochissimo.

    RispondiElimina
  9. Anche io come te amo i tacchi a spillo e vintage, quindi devo assolutamente averle!

    RispondiElimina
  10. Molto belli i vestiti mi piacerebbe vedere la mia signora con uno di questi indossato!

    RispondiElimina
  11. splendidi abiti e spettacolari le scarpe sono bellissime e very sexy le voglio davvero tuttissime.

    RispondiElimina
  12. favolosi abiti da vere principesse con quel tocco di audacia che non guasta mai e che a noi ragazze piace tantissimo.

    RispondiElimina
  13. non sapevo dell'esistenza di questo sito, ho dato un'occhiata ed ho trovato dei fantastici abiti che sono strabilianti a dir poco.

    RispondiElimina
  14. meraviglioso sito e tutti i prodotti che vendono, sono a dir poco favolosi giuro li vorrei tutti tutti.

    RispondiElimina
  15. il primo abito e il secondo paio di scarpe sono le mie preferite, sono cosi belle che tolgono il fiato giuro.

    RispondiElimina
  16. che spettacolo che è questo sito? hanno davvero una vasta scelta di abiti e scarpe e non solo dove noi donne potremo far solo grandi pazzie.

    RispondiElimina
  17. corro nel sito e spero di trovare delle belle scarpe e un abitino sfizioso per me che devo andar ad un matrimonio quest'estate, i loro prezzi son davvero buoni.

    RispondiElimina
  18. Davvero bellissima questa collezione Sposa proposta da Ericdress,questo sito è davvero una meraviglia

    RispondiElimina
  19. Adoro Ericdress, compro spesso in questo sito che ha davvero tante proposte moda originali...non sapevo della nuova collezione sposa corro a curiosare

    RispondiElimina
  20. Abiti da sogno per una donna che vuole essere la regina indiscussa di un giorno favoloso... adoro queste proposte Ericdress *________________*

    RispondiElimina
  21. Non sapevo che su Ericdress vi fosse una sezione cerimonia, incuriosita dal tuo post l'ho visitata e sono rimasta sbalordita dal vasto assortimento e dai prezzi fantastici. Wow bellissimo!!!

    RispondiElimina
  22. Che belle le scarpe Sposa che propone Ericdress, ne ho visto giusto un bel paio da regalare a mia cugina che non riesce a trovarle secondo i suoi gusti, ottima segnalazione

    RispondiElimina
  23. Che bel sito di moda che è Ericdress,ha proposte sempre nuove, selezioni moda al quanto uniche, non mi perdo mai di visitarlo.

    RispondiElimina
  24. Mia figlia compra spesso da ericdress e si trova benissimo,approfitta spesso delle loro offerte ed è riuscita a farsi un guardaroba davvero carino.

    RispondiElimina
  25. Da te sempre utili info e scoperta di nuovissimi shop online, meraviglioso questo Ericdress, grazie Anna!!!!

    RispondiElimina
  26. bellissimi questi abiti, mia sorella si sposerà a Dicembre gli segnalerò Ericdress così da potersi fare già un'idea.

    RispondiElimina
  27. Adoro gli abiti da sposa e nonostante sono sposata da diversi anni non mi perdo mail le nuove collezione,... passo da Erci dress <3

    RispondiElimina
  28. gli abiti sono fantastici e le calzature particolari, proprio per non deludere nessuna futura sposa
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  29. Che abiti spettacolari, per non parlare degli accessori... stupendo sto sito!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"