Menù

lunedì 8 giugno 2015

Florence Leather Market



Care le mie follower,
oggi vi presento il brand Florence Leather Market, che realizza splendide borse per donna e uomo, cinture e fantastici portafogli nella Pelletteria San Lorenzo fondata a Firenze.
Nel sito che offre una vasta scelta di articoli in vera pelle, mi sono innamorata a prima vista del  Bauletto in pelle stampato, è una splendida borsa realizzata totalmente a mano con pelle di vitello.


La borsa è davvero splendida, leggera e capiente, vi sono alcune parti in metallo dorato davvero molto luminosi, e i manici sono in pelle intrecciata. 


All'interno della borsa troviamo su ambo i lati delle comode tasche per riporre ad esempio il cellulare o piccoli oggetti come le chiavi di casa, una delle due tasche interne ha una comoda chiusura zip come lo è del resto la chiusura centrale. Alla base della borsa troviamo 4 comodi piedini che eviteranno di far rovinare il fondo della borsa se come me avete sempre il brutto vizio di poggiarla dove capita.


E' un bauletto molto elegante e di classe,  su ambo i lati troviamo un croc finto tranne sulla parte centrale, dove vi è un tessuto molto morbido.



E 'adatto per ogni occasione, una borsa senza tempo davvero spettacolare, molto capiente, dal design moderno, è una borsa a mano ma che potrete indossare anche a spalla o di traverso grazie alla comoda cinghia regolabile e rimovibile. 


Nel sito troverete questo bauletto disponibile in varie colorazioni ovvero: rosso chiaro, blu, tortora chiaro, cuoio,turchese e nera come la mia che ben si abbina ad ogni outfit.

Larghezza:30 centimetri
Altezza:22 centimetri
Profondità:15 centimetri
Tracolla: 120 centimetri
Maniglia: 38 centimetri



Potrete acquistare la mia borsa nel negozio online Florence Leather Market che vi ricordo realizzano delle splendide borse in pelle, ed ogni loro singola produzione è  artigianale al 100%, sono tutti davvero dei piccoli capolavori.





31 commenti:

  1. Una bellissima borsa, non consocevo questo brand, ho proprio bisogno di una nuova borsa per l'estate....

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questo bauletto, utilissimo da indossare in qualsiasi occasione ed essere così sempre al top

    RispondiElimina
  3. Bellissima borsa,elegante,raffinata ,per me un pò troppo seria ,ma un 'ottimo regalo per la cognata ,visiterò il sito

    RispondiElimina
  4. Davvero carinissima questa borsa e sicuramente sarà di ottima qualità. Vado a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  5. Bellissima , capiente con ottime rifiniture la tua borsa . Perfetta per le occasioni importanti. Vado subito a dare un'occhiata al sito. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand, devo dire che il modello di questa borsa è molto particolare e deve essere di buona qualità

    RispondiElimina
  7. bella e di qualità questa tua borsa, uno stile e genere che piace moltissimo anche a me, visiono il sito e approfitto anche dello sconto! grazie Anna!

    RispondiElimina
  8. davvero bella questa borsa... molto elegante e anche capiente... grazie

    RispondiElimina
  9. Il made in Italy è davvvero unico, questa borsa è ben fatta e molto elegante

    RispondiElimina
  10. davvero super elegante questa tua nuova borsa, mi piace tanto il modello, vado subito a dare un'occhiata sul loro sito

    RispondiElimina
  11. bellissima questa borsa davvero molto elegante come piace a me e tu come il solito fantastica

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna questa borsa è molto bella il suo design mi piace molto la trovo molto elegante. Il modello è perfetto per me

    RispondiElimina
  13. Beh si vede che è una borsa curata in ogni minimo dettaglio :D un bacione

    RispondiElimina
  14. Bella e ben rifinita la tua nuova borsa, uno stile unico e ricercato complimenti.

    RispondiElimina
  15. stupenda questa borsa bauletto di Florence Leather Market! E' da tempo che ne cercavo una cosi', vado nel sito a vedere i prezzi.

    RispondiElimina
  16. Wow! Questa borsa è davvero spettacolare! Un'inno all'eleganza e all'estrema raffinatezza, curata in ogni minimo dettaglio! La voglio *-*

    RispondiElimina
  17. splendida borsa, davvero molto bella, originale e chiccosa

    RispondiElimina
  18. una borsa magnifica firmata made in italy, grazie per averi fatto conoscere questo grande brand

    RispondiElimina
  19. adoro leggerti perchè da te scoviamo sempre grandi marchi italiani che ci offrono spettacolari prodotti che ci fan venire gli occhi a forma di cuoricino.

    RispondiElimina
  20. corro nel sito ad acquistare i loro prodotti che vedo han prezzi molto bassi, per essere un made italy 100% grazie per tutte le info in merito!

    RispondiElimina
  21. sei sempre splendida e meravigliosa ed adoro i tuoi post, non conoscevo il brand leather market, davvero straordinari le loro borse vendute poi ad ottimo prezzo.

    RispondiElimina
  22. non conoscevo il marchio italiano leather market fino ad oggi, grazie a te scovo sempre nuovi e magnifici brand che ci lasciano a bocca aperta.

    RispondiElimina
  23. splendido questo brand italiano ho dato un'occhiata a tutti i loro magnifici articoli che trovo a dir poco straordinari ed originalissimi per non dire spettacolari

    RispondiElimina
  24. splendida e meravigliosa la tua nuova borsa la trovo molto chic ed elegantissima

    RispondiElimina
  25. Che bella questa tua nuova borsa, la trovo a dir poco carinissima, stupenda e non c'è bisogno di dire che è anche bellissima.

    RispondiElimina
  26. anna questa borsa di florence leather market e' davvero stupenda.precisa in ogni dettaglio e facilmente abbinabile.complimenti al brand ma anche a te

    RispondiElimina
  27. Meravigliosa la borsa che ci hai presentato, credo che farò un bel regalo alla mia mamma presto! ( una anche per me però!!!)

    RispondiElimina
  28. Favolosa questa borsa, mi piace molto il modello si presta a molte occasioni!

    RispondiElimina
  29. Questa borsa è troppo bella, considerando che le borse nere mi piacciono tutte perchè portano eleganza ma questo modello è davvero chic e meraviglioso

    RispondiElimina
  30. una borsa elegante ma al tempo stesso versatile per ogni look! non conoscevo il sito Florence Leather Market ma ti ringrazio per averlo segnalato.

    RispondiElimina
  31. non ho mai avuto una borsa a bauletto e questa che vedo nelle foto mi piace tantissimo e se poi è made in Italy ancora meglio!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"