Menù

venerdì 12 giugno 2015

Guylond concorso make up Afrogitano lo spettacolo di Curro Candela


Care le mie follower,
oggi vi mostro il mio make up che ho chiamato "Andalusian Make up" ispirato alla meravigliosa musica e alla ipnotica danza del famoso ballerino ed artista Curro Candela.



Ho utilizzato per realizzare il mio make up, i fantastici prodotti del brand Guylond che si occuperà del make up di tutto il corpo di ballo di Curro Candela, che potrete vedere presto in un suo magnifico spettacolo, ovvero il Candela Afrogitano, il suo debutto avverrà il 25 giugno al Teatro Alcalà a Madrid.


Per festeggiare questo magnifico spettacolo il brand Guylond ha indetto un fantastico concorso.
Da oggi fino al prossimo Mercoledì 17 maggio, è possibile inviare i vostri make up 
In cosa consisterà questo concorso?  Dovrete realizzare un make up come la sottoscritta ispirato allo spettacolo musicale di Curro Candela, siete liberi di esprimervi come pare e piace a voi, come ho fatto io del resto. I make up realizzati saranno valutati dall'azienda, logicamente per realizzare il make up dovrete utilizzare solo i prodotti del brand Guylond.

Di certo vi starete chiedendo ma cosa si vince se partecipo a questo contest? Vi saranno ben cinque vincitori: i tre migliori due voci (ciascuno) avranno la fortuna di vedere lo spettacolo a Madrid e l'opportunità di incontrare Curro Candela. Il quarto e il quinto vincitore invece otterranno un grande lotto di prodotti AFROGITANO che potete vedere qui da basso.


Quando realizzerete il vostro make up ricordatevi di inviare il link del vostro post o le foto del vostro trucco tramite e-mail qui >>> aida@guylond.com


Per realizzare il mio make up, mi sono ispirata alla musica ipnotizzante e trascinante che rapisce i sensi e coinvolge anche la mente e il cuore dello spettacolo AFROGITANO.



Sul viso ho steso del fondotinta utilizzando PRO APPLICATOR comode e morbide spugnette dalla forma triangolare modello REF8003, color bianco latte.


Ho invece utilizzato sulle labbra il lipgloss Maxi volume REF 2420, a cui ho picchiettato dell'ombretto il color rosso/arancio sul bordo esterno della bocca, presente nella magnifica palette de maquillage Guylond Paris REF2438 e poi al centro ho aggiunto il color rosa chiaro presente nella palette REF2430, rendendo cosi il colore vivido ed intenso.


Ho utilizzato per gli occhi gli ombretti presenti sia nella palette REF2438 ed altri della magnifica palette dorata con meraviglioso specchietto REF2430, ovvero ho creato un punto luce bianco, e poi ho sfumato il color rosa, il fucsia ed infine il rosso/arancio che si uniscono tra loro avendoli sfumati ben benino.



Stessi colori utilizzati per colorare la palpebra sottostante.


Ho utilizzato anche l'eyeliner waterproof intense black dal tratto netto deciso, ho disegnato una linea molto sottile ed è stato davvero semplice da utilizzare!



Tra i tre mascara ricevuti ho utilizzato sulle ciglie della palpebra inferiore il REF2423 mascara super long curl, mentre sulle ciglia presenti sulla palpebra superiore ho utilizzato il mascara high definition lash curler mascara waterproof REF2422.




Il terzo mascara che non ho utilizzato in questo make up, ma che sto utilizzando da qualche giorno, lo trovo a dir poco favoloso, come lo sono del resto gli altri due utilizzati per realizzare il mio make up, è il mascara7X volume Curl REF2421.




Questi ed altri magnifici prodotti del marchio Guylond.
Sono davvero splendidi, e costano anche molto poco, da Guylond insomma troverete qualità e convenienza.






27 commenti:

  1. Molto carino e ben fatto il tuo make up. Adoro i colori e le sfumature... sicuramente merito anche degli ottimi prodotti usati

    RispondiElimina
  2. sei stupenda Anna! questo makeup che hai realizzato con i prodotti Guylond è bellissimo e ti sta d'incanto, sembri proprio una spagnola...bionda!!!

    RispondiElimina
  3. Fantastico il tuo makeup complimenti sei bravissima, inoltre trovo molto interessante il contest, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. bellissimi i colori che hai usato e il tuo make up è veramente impeccabile.

    RispondiElimina
  5. meraviglioso make up e splendidi prodotti, corro subito nel sito a far shopping

    RispondiElimina
  6. devono essere tutti dei magnifici ed ottimi prodotti da provare assolutamente grazie per averceli fatti conoscere e complimenti per il make up, molto bello!

    RispondiElimina
  7. da te scoviamo sempre nuovi e splendidi brand,non conoscevo guylond magnifici davvero i loro prodotti e stupendo make up, facci sapere se poi vinci!

    RispondiElimina
  8. corro nel sito ad acquistare i loro prodotti che vedo han prezzi molto bassi, cosi provo anche io a partecipare al loro concorso! grazie per tutte le info in merito!

    RispondiElimina
  9. sei sempre splendida e meravigliosa ed adoro i tuoi post, non conoscevo il brand guylond, davvero straordinari e ottimo prezzo.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo il marchio guylond fino ad oggi, grazie a te scovo sempre nuovi e magnifici brand che ci lasciano a bocca aperta.

    RispondiElimina
  11. splendido brand ho dato un'occhiata a tutti i loro magnifici articoli che trovo a dir poco straordinari ed originalissimi , costano anche poco! splendido il tuo make up sei davvero molto bella

    RispondiElimina
  12. adoro il tuo make up, molto originale bello, sei davvero molto brava complimenti!

    RispondiElimina
  13. Che bella questa linea di prodotti, la trovo a dir poco carinissima, stupenda anche il tuo make up che trovo molto originale. non c'è bisogno di dire che sei bellissima.

    RispondiElimina
  14. Molto bello e particolare il make-up che hai realizzato, non conoscevo questi prodotti che hai usato, sembrano di qualità

    RispondiElimina
  15. Ma che meraviglia questa mega palette, molto belli i suoi colori, mi piace tanto il make-up che hai realizzato

    RispondiElimina
  16. Molto fine il tuo make-up, mi piace in particolare il gloss: che possa essere tu la vincitrice del concorso Lo spettacolo di Candela deve essere di certo straordinario ed emozionante!

    RispondiElimina
  17. Ottimo il tuo makeup Anna. I prodotti sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  18. Come é bello il tuo riuscitissimo make Up!!!! E questo ballerino é muy caliente

    RispondiElimina
  19. questo makeup Andaluso mi piace moltissimo e sei stata molto brava nel realizzarlo! Non conoscevo i prodotti Guylond ma vado subito nel sito.

    RispondiElimina
  20. splendido make up, e meravigliosi prodotti spero che tu vinca!

    RispondiElimina
  21. meraviglioso questo marchio, i loro prodotti sono a dir poco fantastici li adoro!

    RispondiElimina
  22. che spettacolo questi prodotti, e che bello il tuo make up lo trovo molto bello, sei stata davvero bravissima.

    RispondiElimina
  23. splendido make up sei stata davvero molto brava, ti auguro di vincere!

    RispondiElimina
  24. meravigliosi prodotti, non conoscevo fino ad oggi, con cui hai realizzato dei bellissimi make up, sei davvero molto ma molto bella.

    RispondiElimina
  25. splendido make up e spettacolari i prodotti che lovvo, corro subito nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  26. Pásate por Guylond. Creo que eres una de las ganadoras. Felicidades

    RispondiElimina
  27. Davvero bellissimo il makeup che hai realizzato, complimenti !!! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"