Menù

martedì 16 giugno 2015

MissDressShop

Cari i miei follower,
oggi voglio presentarvi il sito Landybridal, uno store dove è possibile acquistare fantastici e meravigliosi  Prom Ball Gowns  da fiaba.

My dear followers,
Today I want to present the website Landybridal, it's a store where you can buy fantastic and wonderful Prom Ball Gowns fairytale.

Ed ora vi mostro alcuni abiti che mi hanno stregato a prima vista, come non amare  ad esempio il modello Ball Gown Sweetheart Tulle Satin Floor-length Rhinestone Quinceanera Dresses? Pensate è disponibile in ben 19 colori. Con corpetto a cuore e decorato da tantissimi e luminosi strass, che lo rendono davvero unico ed originale.

And now I show you some clothes that conquered me at first glance, for example how do not fall in love with the model Ball Gown Sweetheart Floor-length Satin Tulle Rhinestone Quinceanera Dresses? Think that is available in 19 colors! Bodice with heart and decorated with lots of bright rhinestones, making it unique and original.


Un altro splendido abito che sembra appena uscito da una favola della Disney è il modello Ball Gown Sweetheart Tulle Satin Floor-length Rhinestone Quinceanera Dresses. Anche questo meraviglioso abito è disponibile in ben 19 colorazioni tra cui troverete sicuramente quello che più vi piacerà.

Another gorgeous dress that seems straight out of a fairy tale of Disney is this model Ball Gown Sweetheart Floor-length Satin Tulle Quinceanera Dresses Rhinestone. It is also available in 19 shades of color among you will surely find the one you will love.

Il corpetto è totalmente ricoperta da cristalli luminosi che scendono anche sui fianchi, un abito vaporoso davvero splendido.

The bodice is totally covered with crystals of light coming down on the sides, really a beautiful fluffy dress!

 

Adoro poi questo abito, di uno splendido e vivido color arancione:

Ball Gown Sweetheart Organza Floor-length Beading Quinceanera Dresses :


Un abito con gonna lunga e vaporosa, corpetto con stecche e una fantastica cintura di splendidi cristalli luminosi posizionata sui fianchi, che rendono questo abito a dir poco spettacolare.

 I love this dress, coloured with a beautiful and vivid orange: Ball Gown Sweetheart Floor-length Organza Beading Quinceanera Dresses. A dress with long skirt and steamy, bodice with boning and a great belt of beautiful crystals of light positioned on the sides, which make this dress in nothing short of spectacular.


Difficile non amarlo anche per i piccoli e splendidi strass luminosi che decorano la lunga gonna a balze,  insomma io lo trovo un abito da sogno.

E voi cari i miei follower cosa ne pensate di questi fantastici abiti?Vi ricordo che questi è altri splendidi Prom Ball Gowns attendono solo voi e sono in vendita disponibili in tantissime taglie e colori nel meraviglioso sito Landybridal.

 Hard not to love him even for small and beautiful bright rhinestones decorating the long flounced skirt, I find a dream dress. And you dear my followers what do you think of these fantastic clothes? I remind you that these and other beautiful Prom Ball Gowns are located in the wonderful site  Landybridal and are available in many sizes and colors!


23 commenti:

  1. Hai proprio ragione, sembrano gli abiti delle favole... incantevoli!

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi abiti, anzio favolosi, ho sempre sognato di indossarne uno, ma mai dire mai

    RispondiElimina
  3. Abiti da sogno, per molte ma non per tutte. Sono molto particolari e curati nei dettagli, proprio da principesse!

    RispondiElimina
  4. Vestiti da sogno... sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  5. Adoro gli abiti voluminosi! Mi fanno sognare un grande ballo come quello di fine liceo

    RispondiElimina
  6. QUESTI ABITI SONO UNA FAVOLA! che meraviglia poter indossarne uno cosi'! vado subito nel sito per vedere i prezzi!

    RispondiElimina
  7. mia figlia festeggerà i suoi 18 anni tra un po ed un abito cosi' sarebbe perfetto! vado a chiamarla ed insieme a scegliere il suo abito da principessa!

    RispondiElimina
  8. eleganti, raffinati e luccicosi... questi sono davvero abiti da sogno!
    vado subito a curiosare un pò nel loro sito :)

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo sito e i loro splendidi abiti che trovo davvero meravigliosi, giuro li vorrei acquistare tutti, son troppo belli.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito, i loro abiti sono davvero fantastici, corro nel sito a dare un'occhiata mi hai davvero incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  11. direi che questi abiti sono davvero splendidi, corro nel loro sito a far acquisti li voglio tutti anche io!

    RispondiElimina
  12. Ciao anna il rosso è qualcosa di davvero spaziale :D baci

    RispondiElimina
  13. Abiti da sogno per sentirsi delle principesse per un evento indimenticabile

    RispondiElimina
  14. fantastico il secondo abito sembra proprio quello di cenerentola

    RispondiElimina
  15. li adoro tutti questi abiti sono davvero splendidi a dir poco

    RispondiElimina
  16. sono tutti dei meravigliosi abiti, super fashion ed originalissimi a dir poco.

    RispondiElimina
  17. che sito meraviglioso che ci presenti oggi, questi abiti sono spettacolari.

    RispondiElimina
  18. questi sono abiti da sogno e chissà se un giorno potro' mai indossarli! Per ora vado a visitare il sito MissDressShop e vedere i prezzi!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo sito, da te scoviamo sempre nuovi store dove vendono davvero magnifici ed ottimi articoli.

    RispondiElimina
  20. da te scoviamo sempre nuovi siti dove è possibile acquistare fantastici prodotti, corro immediatamente nel sito a dare un'occhiata ai loro articoli.

    RispondiElimina
  21. un sito che nemmeno io conoscevo fino ad oggi, hanno davvero dei splendidi abiti sono davvero molto bravi!

    RispondiElimina
  22. I love all these beautiful dresses, especially the second one!
    Sweet Sixteen Dresses

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"