Menù

sabato 6 giugno 2015

Risposte alle vostre domande sulla spazzola Clarisonic Radiance Brightening Solution

Care le mie follower,
siete state in tante a commentare il mio ultimo post in cui vi mostravo gli effetti del costante utilizzo della spazzola Clarisonic sul mio viso, siete rimaste quasi tutte visibilmente colpite dalla diminuzione delle macchie solari dai miei zigomi dopo sole 5 settimane di utilizzo e tante sono state anche le vostre domande in merito, e non solo! 


Ho quindi raccolto tutti i vostri quesiti a cui l'azienda Clarisonic ha dato personalmente una degna risposta, che speriamo vi soddisfi appieno, tanto da togliervi ogni dubbio e quindi acquistare questa fantastica spazzola per la pulizia del viso, che vi assicuro amerete fin dal suo primo utilizzo, ad esempio usufruendo lo sconto creato per voi miei follower.



E’ uno sconto del  10%  che otterrete sul prezzo di listino semplicemente utilizzando questo codice:  ANNABEAUTY sul sito www.clarisonic.it per acquistare la spazzola Clarisonic Radiance Brightening Solution o qualsiasi altro prodotto firmato Clarisonic.



Ed ecco le risposte alle vostre curiose domande:
maria boiano: può essere usata su tutti i tipi di pelle?
Risposta: si la spazzola Clarisonic può essere utilizzata su qualsiasi tipo di pelle, ma in base alle proprie esigenze si può scegliere la spazzola più adatta alla propria pelle, per conoscere l’intera gamma Clarisonic visita il sito J

Maria Felicia: Va bene anche a una certa età?
Risposta: La spazzola Clarisonic, può essere usata tranquillamente anche su una pelle più matura.

Elena g: Io ultimamente ho una piccola macchia sicuramente dovuta ad esposizione al sole senza crema protettiva, è proprio vicino al labbro inferiore, credi possa tornarmi utile il Clarisonic?
Risposta: Assolutamente si, il sistema di pulizia clarisonic Radiance agisce sulle discromie cutanee schiarendo le macchie causate anche dall’ esposizione solare. Consigliamo di utilizzare sempre un filtro solare protettivo per proteggere la pelle.

Michela Px: vorrei provare ad utilizzarla per delle macchie che mi sono venute fuori dopo la gravidanza a causa del sole , secondo te riuscirei ad eliminarle?
Risposta: utilizzando il kit di pulizia Clarisonic Radiance che prevede la testina radiance, i due detergenti specifici mattina e sera e il siero permette, dopo 10 settimane l’apparenza delle macchie solari sarà notevolmente ridotta e potrai notare un viso decisamente più luminoso.

Claudia Cavenati: Dici che potrebbe andare bene anche per me che ho la pelle super delicata?
Risposta: Assolutamente si,  Clarisonic è stato creato pensando alle pelli più delicate, ti consigliamo l’utilizzo delle testine cashmere con setole più sottili e lunghe, perfette per le pelli sensibili e reattive.

eleonora f.:Io però mi chiedo quanto dura la testina della spazzola?
Risposta: Tutte le testine Clarisonic vanno sostituire dopo tre mesi di utilizzo mattina e sera

Giorgia Abis: Una curiosità, hai ottenuto questo risultato in 5 settimane, solo una volta al giorno o mattina e sera costantemente?
Risposta di Anna: Ho utilizzato la spazzola ogni giorno mattina e sera in combinazione coi prodotti trovati nella scatola, raramente l'ho utilizzata anche tre volte al giorno, ad esempio quando dovevo eliminare del tutto il make up dal mio viso.

Marissa Lai: Ma secondo te va bene per la pelle mista? Ho delle macchie solari che vorrei attenuare ma non sono sicura sia ideale per il mio tipo di pelle
Risposta: La spazzola Clarisonic è perfetta per ogni tipo di pelle, aiuterà addirittura ad uniformare il tono della pelle e migliorarne la luminosità.

alessio congia: E' adatto anche alla pelle maschile? Ho una pelle grassa e devo curarla almeno una volta al mese con pulizia viso! Visto che anche mia moglie è precisina, magari possiamo acquistarlo ed utilizzarlo entrambi
Risposta: La spazzola Clarisonic è perfetta anche per la pelle degli uomini ma se vuoi condividerla con tua moglie dovrete acquistare due diverse testine, specifiche per il proprio tipo di pelle.

Cristina Congia: Il must have come dispositivo, ho un dubbio sai indicarmi se la stessa testina può essere  utilizzata anche per decoltè e corpo?
Risposta: per una triplice esigenza viso, corpo e decoltè consigliamo Clarisonic PLUS. PLUS dispone di 3 velocità (Bassa, Normale e Alta) permettendo di adattare l’intensità del trattamento in base alle esigenze della tua pelle. Basta cambiare la testina e utilizzarne una specifica per il viso, la testina velvet per il decoltè e la testina Body per il corpo, specifica per l’esfoliazione delle zone come gomiti e ginocchia.

elodia vinci: la testina della spazzola va rimossa dopo ogni singolo trattamento per essere lavata, oppure si può lavare attaccata direttamente all'apparecchio?
Risposta; La testina può essere lavata sotto l'acqua corrente senza essere rimossa dall'apparecchio.

Sara Tinessi: la mia domanda è: ma toglie anche macchie vecchie di anni ed anni come quelle che ho io?
Risposta: Clarisonic Radiance agisce su ogni tipo di macchia lavorando sull’esfoliazione delicata rendendo l’ iperpigmentazione della pelle meno evidente e il tono della pelle più uniforme.

Aurora Hill: domanda in merito a questa spazzola e quanto dura una carica? me lo domandavo perchè se dura tipo una settimana, eviterei di portare il ricarica batteria in vacanza?
Risposta: una carica completa dura 28 minuti, 60 secondi ad utilizzo, due volte al giorno permette di utilizzare la spazzola per 14 giorni. Puoi tranquillamente lasciare il caricabatterie a casa J

Marins Toty: Oltre le macchie solari ho dei piccoli capillari ai lati delle narici e sulle tempie. Questa spazzola può essere usata anche in caso di capillari evidenti? E' abbastanza delicata?
Risposta: per questo tipo di pelle è consigliabile utilizzare il modello Aria a velocità 1 con la testina delicate o cashmere, trovi tutto sul sito www.clarisonic.it

rubjna globo: è buona anche per chi ha problemi di rosacea e psoriasi?
Risposta: Per questo tipo di problemi è preferibile chiedere al proprio dermatologo perché dipende molto dal grado di sensibilità della pelle

Lady Oscar: funziona solo su macchie solari oppure anche sull’angioma piano (la tipica macchie conosciuta anche come "vogli da parto")?
Risposta: Clarisonic Radiance agisce contro tutti i tipi di macchie

Megghy B: Volevo chiederti ma la spazzola può essere utilizzata sempre o la pelle ha bisogno di un periodo di pausa dopo il trattamento?
Risposta: Clarisonic può essere utilizzato tutti i giorni con la giusta modalità e la testina più indicata per la propria pelle. Per una pelle sensibile e fragile si consiglia l’utilizzo del modello Aria a velocità 1 con la testina delicate o cashmere.

Carlotta Del Vesco: Volevo saper ci sono spazzole anche per il corpo che si possano adattare?
Risposta: per il corpo esiste Clarisonic Plus che può essere utilizzato sia per viso con le normali testine sia per il corpo con la testina Body. PLUS dispone di 3 velocità (Bassa, Normale e Alta) permettendo di adattare l’intensità del trattamento in base alle esigenze della tua pelle.

Lucia Riccardo: mi sapresti dire se vi sono altri colori disponibili oltre a questo?
Risposta: La spazzola Sonic Radiance Solution è disponibile solo in un'unica colorazione ma puoi trovare i modelli Mia2 e Aria in diversi colori, trovi l’intera gamma sul sito www.clarisonic.it

Michela Bombon: Ciao Anna, mi piacerebbe poter acquistare questa spazzolami sa indicare un sito o meglio se acquistandola in un centro elettrodomestici posso stampare il tuo codice sconto e presentarlo alla cassa. sai non sono tanto brava con acquisti online e volevo sapere se dal rivenditore lo accettano.
Risposta: Purtroppo il codice è valido solo sul sito online.

anita tosellino: ecco vorrei sapere se l'apparecchio è resistente, nel senso, non è che con la prima caduta si rompe in tanti pezzi? Ammetto di essere molto sbadata e mi casca sempre tutto -.-'
Risposta di Anna: proprio come te, mi capita sovente di avere le mani di pasta frolla e far cadere di tutto, la spazzola è davvero resistente, ben realizzata e progettata e anche se cade difficilmente si romperà.

Anna Cascino: Ciao Anna questa spazzola è strepitosa le immagini dimostrano chiaramente un netto miglioramento sai anche io ho problemi di macchie da circa un anno e le ho sul contorno labbro superiore vorrei chiederti se va bene anche per quella zona?
Risposta: La spazzola Clarisonic può essere utilizzata tranquillamente su tutto il viso ma ti consigliamo di utilizzare la testina precision specifica per il contorno occhi e labbra. La testina con un diametro inferiore e  setole delicate perfette per le zone più sensibili.

Adelaide B:
Volevo chiederti Anna se volessi acquistarla online, che garanzia da l'Azienda, e se avessi problemi mi supporterebbero e come.
Grazie.
Risposta:  La garanzia vale due anni ed esiste un servizio clienti che risponderà a tutte le vostre domande (Numero Verde 800 916 434)

Camilla Fiore: Complimenti per i magnifici risultati ottenuti. Io purtroppo sto curando un'acne giovanile a mia nipote, secondo te potrei usare questa spazzola per effettuare una pulizia non aggressiva al viso???
Risposta: per questo tipo di problema il nostro consiglio è di rivolgersi sempre al proprio dermatologo in modo che possa valutare la compatibilità del sistema di pulizia Clarisonic con il proprio problema di acne.

Daniela Micari: Stupefacente questa spazzola che a quanto pare non si limita soltanto alla pulizia e massaggio viso. Senti Anna ma le spazzole una volta usurate dove possono essere acquistate, vi è un tempo di utilizzo massimo?
Risposta: si consiglia di sostituire le testine ogni 3 mesi, trovi tutta la gamma sul sito Clarisonic dove potrai godere dello sconto dedicato alle mie lettrici!!!

Federica Cucciola: Sai ho un pò paura degli acquisti online perchè ho sempre paura che nel trasporto si possa danneggiare, ma l'Azienda che garanzia dà? Sostituirebbe l'apparecchietto?
Risposta: Si non preoccuparti per questa, la garanzia dura 2 anni e nel caso in cui arrivasse rotto te lo cambiano senza problemi.

Mariafede Bonbom:Voglio approfittare del tuo sconto e al contempo chiederti se secondo te si può usare su delle cicatrici, ho fatto un piccolo intervento sotto il mento potrebbe essere utile per attenuare anche le cicatrici.
Risposta: Clarisonic nasce specificatamente per migliorare l’aspetto della pelle ma non si può garantire un’efficacia sulle cicatrici.  L’utilizzo quotidiano di Clarisonic rende la pelle più luminosa e compatta.

Graziana Gitto: volevo chiederti se possibile utilizzare questa spazzole anche su gambe o addome e se in commercio vi sono spazzole più robuste per queste zone da poter adattare.
Risposta: Per il corpo esiste Clarisonic Plus che può essere utilizzato sia per viso con le normali testine sia per il corpo con la testina Body. PLUS dispone di 3 velocità (Bassa, Normale e Alta) permettendo di adattare l’intensità del trattamento in base alle esigenze della tua pelle.

Aurora Alessi: Pensi che su una pelle matura di una donna di circa 60 anni avrebbe lo stesso effetto, vorrei farla provare alla mia nonnina :)
Risposta: certo! Per le macchie consigliamo sempre l’utilizzo del kit Clarisonic Radiance.

Allegra Tornici: Volevo sapere quanti anni di garanzia danno e se poi si può estendere.
Risposta: Clarisonic offre una garanzia di 2 anni non estendibile.

Emanuela Basso: Approfittando della tua cortesia, volevo sapere se il costo della spazzola comprende anche i trattamenti o quelli si comprano a parte.
Risposta: il kit completo comprende spazzola, caricabatterie e i tre prodotti : Skin Illuminating Cleanser, Skin Renewing Peel Wash e Brightening Activator Serum, base e cavetto per caricare la spazzola. Una volta finiti i prodotti complementari potranno essere acquistati separatamente dalla spazzola nel replacement kit.

Loredana Macrì: Anna una domanda ma è con le pile o basta metterlo in una base ricaricabile? che durata ha?
Risposta: si ricarica inserendolo nella base data in dotazione con la spazzola, una carica completa dura 28 minuti, 60 secondi ad utilizzo, due volte al giorno permette di utilizzare la spazzola per 14 giorni.

Mariangela Grasso: Volevo chiederti la spazzola Clarisonic può essere utilizzata anche sotto la doccia per dare un maggior massaggio sotto il getto d'acqua?
Risposta: la spazzola clarisonic adora l’acqua! Deve infatti essere utilizzata con l atestina bagnata e può essere utilizzata sotto la doccia.

Alessia Fortunata: Anna la spazzola Clarisonic può essere utilizzata in un viso che presenta dei nei rialzati? E' sconsigliato l'uso o non irrita?
Risposta: per questo tipo di problemi è meglio il consiglio del proprio dermatologo perché dipende dal tipo di neo e se è in corso un’infiammazione.

Luisa Luli: Anna ma la spazzola ha una sua custodia si può avere qualche versione col filo oppure ha una batteria ricaricabile, ho paura che a lungo andare possa bruciarsi, può essere sostituita.
Risposta di Anna: La spazzola Radiance non possiede una custodia ma un tappo che protegge le setole della testina. L’unico modello con il travel case è il Mia2. Tutti i device hanno una batteria interna ricaricabile che non può essere sostituita, Clarisonic offre una garanzia di 2 anni su tutta la gamma di spazzole.

Samantha Dalise: mi domandavo quanto finirò i prodotti contenuti nella confezione dove compro gli altri? e soprattutto quanto costeranno?
Risposta: è possibile acquistare separatmente la testina Radiance al prezzo di 25€ o il kit Radiance con i tre prodotti più la testina al prezzo consigliato di 125€. Trovi tutto sul sito www.clarisonic.it o nei beauty store Sephora concessionari.

viviana casamio: ho delle macchie sul dorso sulla mano e sul decollette, posso usare la spazzola anche su queste zone?
Risposta: Si pui utilizzare Clarisonic Radiance anche su queste zone.

Stella Lunare: nel sito clarisonic troviamo in vendita anche altre spazzole? e se si per quali parti del corpo.
Risposta: sul sito troverai diversi tipi di testine per il viso, la Body specifica per il corpo e adattabile solo al Clarisonic PLUS, la Velvet consigliata per il decoltè. Inoltre puoi trovare il nuovo trattamento per rimuovere le callosità dei piedi e combattere i talloni ruvidi : si chiama Pedi - Sonic Foot Transformation. Per maggior informazioni ti consiglio di visitare il sito www.clarisonic.it


Mi scuso se alcune domande non sono state da me girate al brand Clarisonic, ma ho evitato di inviare all'azienda le stesse identiche domande, che differivano tra loro di ben poco.


Ringrazio infine l'azienda Clarisonic per la sua disponibilità e per aver regalato il suo prezioso tempo per rispondere alle vostre innumerevoli domande. Per ulteriori informazioni potete scrivere direttamente alla pagina facebook di Clarisonic o visitare il sito www.clarisonic.it e non dimenticate di usufruire del favoloso sconto del 10% utilizzando il ANNABEAUTY.

41 commenti:

  1. Un motivo in più per provare questo meraviglioso oggetto! Grazie per aver risposto personalmente a me e a tutte coloro che hanno posto quesiti. Questa è un azienda seria!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la risposta, allora il modella Aria sarà mio ^_^

    RispondiElimina
  3. Credo proprio che provero' questa meraviglia quanto prima. Una validissima alternativa alle solite pulizie del viso.

    RispondiElimina
  4. Ti ho seguita e sono rimasta strabiliata dalla diminuzione delle macchie, davvero portentoso questo strumento che vorrei tanto provare

    RispondiElimina
  5. Dalle tue foto il risultato e' davvero straordinario, questa spazzola mi ha sempre incuriosita, anche se avevo qualche piccolo dubbio in merito. Dubbio che, grazie alle risposte esaurienti dell' azienda Clarisonic si e' volatilizzato. Lo sconto mi alletta, ci faccio davvero un pensierino!

    RispondiElimina
  6. grazie per tutte le dovute risposte, ci han tolto molto dubbi, questa spazzola sarà mia!

    RispondiElimina
  7. con questo post ci hai tolto ogni dubbio, e direi che ci hai intrigato sulle altre spazzole in vendita nel sito clarisonic!

    RispondiElimina
  8. Questa spazzola è strepitosa e poi che dire hai fugato qualsiasi dubbio sulla sua utilità rispondendo a tutte le nostre domande in modo chiaro ed esaustivo non resta che passare all'acquisto

    RispondiElimina
  9. grazie per tutte queste info varie mediterò sull'acquisto perchè è un pò che ci penso

    RispondiElimina
  10. grazie tanto per la risposta... ok domanderò al mio dermatologo...

    RispondiElimina
  11. Non c'è che dire è un ottimo aiuto estetico.

    RispondiElimina
  12. cara Anna sto seguendo i tuoi articoli sul kit della Clarisonic perchè sono molto interessata ed ogni volta che leggo mi convinco sempre piu' di acquistarlo!

    RispondiElimina
  13. grazie per la risposta alla mia domanda....e grazie per gli altri chiarimenti, un prodotto che devo proprio provare

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna grazie per la risposta esaustiva ho letto anche le risposte date alle altre utenti tutto mi è più chiaro!

    RispondiElimina
  15. grazie per queste risposte esaustive ci hanno tolto ogni singolo nostro dubbio, ora mancano solo un po di cash per comprare cosi tanta meraviglia di spazzola.

    RispondiElimina
  16. info davvero dettagliate su un prodotto che avevo intenzione di acquistare da tanto

    RispondiElimina
  17. Molto interessanti questi risposte, è sempre molto piacevole leggerti, grazie della info

    RispondiElimina
  18. Grazie a Clarisonic per averci fornito tutti i chiarimenti necessari per un acquisto consapevole del prodotto. Io non avevo dubbi, da quando l'ho acquistato non posso più farne a meno!

    RispondiElimina
  19. Ho letto questo post con tutte le domande delle lettrici e devo dire che questa Clarisonic è davvero un prodotto eccellente.

    RispondiElimina
  20. adoro questo sito e i loro magnifici prodotti, con queste domande e risposte ci hai tolto ogni dubbio sul suo acquisto.

    RispondiElimina
  21. wow che spettacolo di prodotto e che meraviglia scoprire tante info in merito.

    RispondiElimina
  22. adoro leggerti perchè da te scoviamo sempre grandi marchi italiani che ci offrono spettacolari prodotti che ci fan venire gli occhi a forma di cuoricino.

    RispondiElimina
  23. corro nel sito ad acquistare i loro prodotti che vedo han prezzi molto bassi, grazie per tutte le info in merito!

    RispondiElimina
  24. sei sempre splendida e meravigliosa ed adoro i tuoi post,ora ogni dubbio mi è stato tolto!

    RispondiElimina
  25. grazie per tutte queste risposte soddisfacenti, ogni nostro dubbio è stato tolto!

    RispondiElimina
  26. ho dato un'occhiata a tutti i loro magnifici articoli che trovo a dir poco straordinari ed originalissimi per non dire indispensabilissimi da comprare assolutamente

    RispondiElimina
  27. magnifico questo sito e i loro prodotti sono fantastici, spero di farmene regalare uno molto presto

    RispondiElimina
  28. Che bella questa spazzola, la trovo a dir poco carinissima, stupenda e molto originale. non c'è bisogno di dire che è anche bellissima ma sopratutto utilissima.

    RispondiElimina
  29. Grazie per la risposta Anna, infatti la mia pelle è molto delicata e avevo proprio paura che potessi irritarla, ma visto che mi hai rassicurata, Clarisonic sarà presto Mia!!!

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Bellissimo questo post con tutte le domande e risposte esaustive su questa spazzola che è di certo un ottimo acquisto per la nostra bellezza.
    Grazie.

    RispondiElimina
  33. Grazie per la risposta Anna, passo subito al sito per vedere questo modello della Clarisonic e i colori disponibili, a presto.

    RispondiElimina
  34. Grazie per la risposta Anna, mi rassicura molto il fatto che mi diano garanzia e supporto, magari ti disturbo e mi aiuti ad effettuare l'acquisto ^^

    RispondiElimina
  35. Ti ringrazio per la risposta, visto che è solo online corro subito ad acquistarla, prima di perdere questa opportunità! thanks... :*

    RispondiElimina
  36. Belo questo post dopo aver letto i post dimostrativi questo è davvero esaustivo e convincente. Fantastica questa Clarisonic!

    RispondiElimina
  37. Finalmente le risposte! che tornano utilissime per questo acquisto. Un prodotto davvero raffinato e da Beauty Spa dove ogni donna può concedersi la giusta cura e bellezza.

    RispondiElimina
  38. Fantastica Anna, che bel post ci ha regalato ancora una volta dove hai reso partecipi le tue lettrici e ci hai dato l'opportunità di approfondire questo meraviglioso prodotto.

    RispondiElimina
  39. Le risposte riescono a convincermi ancor di più che la spazzola Clarisonic deve essere mia :D
    Grazie ^_^

    RispondiElimina
  40. avevo sentito parlare di un kit che aiuta ad eliminare le macchie del viso ma vedendo i tuoi risultati sono davvero rimasta a bocca aperta...un portento! E grazie alle risposte alle mille domande che avrei fatto anche io per saperne di piu'!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"