Menù

lunedì 29 giugno 2015

Sandali Castaner by Spartoo

Care le mie bloggerine,
non so voi, ma per la sottoscritta non è estate finchè non indosso i sandali, ma ahimè i miei sandaletti preferiti han tirato le cuoia e quindi sono alla ricerca di un nuovo paio di strepitose scarpe da poter sfoggiare. Cosi ho dato un'occhiata nel sito Spartoo e mi han stregato le scarpe del brand Castener, ma sono indecisa cosa acquistare, visto che vi è davvero una vasta scelta di sandali, vi sono modelli dal gusto retrò e alcuni modernissimi, altri con tacchi davvero vertiginosi ecc.cc.
 Ma la mia scelta alla fine è ricaduta su quattro splendidi modelli, e son qui a chiedere un vostro consiglio spassionato miei cari follower: "Quale sandalo Castener acquistare?"



Il primo paio che vi mostro è Benic, una favolosa scarpa aperta di colore blu e bianco! 


Un gambale in tessuto ed una suola in gomma, con soletta interna in tessuto e la sua fodera in sintetico, una scarpa davvero molto comoda, con tacco di 9 cm e chiusura sulla caviglia, un modello dallo stile indiscutibilmente marinaro.

Il secondo paio che mi ha conquistato a prima vista è il modello Fay con cinghie in cuoio dal colore blu elettrico, tacco alto ben 13 cm e super coloratissimo, soletta interna e fodera in cuoio.




Non sono semplicemente strepitose? Ricordano molto le scarpe indossate dai figli dei fiori, voi che ne pensate?

E che dire del modello Kira Corail, è un sandalo in tutto e per tutto dallo stile vintage! 
Sembrano appena uscite da una  rivista patinata dei mitici anni 60. 

E' una fantastica scarpa con zeppa alta da 11 cm, una fantastica e grande fibbia rotonda presente sul lato della caviglia, e morbide fasce in tela che rendono questo sandalo rustico e al contempo stesso chic ed elegante.



Infine l'ultimo paio di scarpe che vi mostro è il modello Yuma, un sandalo in tela con tacco alto 10 cm,  con fodera in sintetico e soletta interna in tessuto.
Ha un larga e morbida fascia color verde militare che abbraccerà il dorso del piede,  con due grandi fori da cui passa la cinghiettina in cuoio che si allaccia comodamente alla caviglia.



Insomma le scarpe Castaner sono davvero tutte favolose, ed inoltre sono tutto scontatissime, devo solo decidere cosa acquistare da Spartoo dove vi ricordo si trovano sempre fantastici modelli e meravigliose offerte a cui sarà davvero difficile resistere!


35 commenti:

  1. Davvero bello questo modello di sandalo. Cercavo proprio qualcosa del genere. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  2. conosco bene spartoo, propone davvero una ampissima scelta di scarpe. molto belli i sandali che hai proposto, io adoro quelli rossi

    RispondiElimina
  3. quanti sandali stupendi!!!!! io adoro questo genere di scarpa e vado subito su Spartoo a dare un occhiata ai prezzi!

    RispondiElimina
  4. Spartoo lo conosco di fama anche se ancora non ho provato a fare shopping, ma decisamente questi sandali sposano perfettamente i miei gusti....non solo perchè estivi e vivaci, ma perchè sono alta un metro e 12, il tacco serve :-D

    RispondiElimina
  5. I primi due modelli sono stupendi, vado subito su Spartoo a vedere le offerte . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna, non ho mai acquistato da questo sito ma sono anche io un'estimatrice di questo tipo di sandali, corro a farci un giro

    RispondiElimina
  7. i sandali con la zeppa colorata mi piacciono tantissimo e volevo giusto acquistarne un paio cosi'. Spero di trovare il mio numero cosi' faccio subito shopping su Spartoo!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi sandali ognuno può trovare il modello più adatto al proprio stile ed esigenza personale conosco Spartoo e propone sempre scarpe alla moda!

    RispondiElimina
  9. una vasta e splendida scelta di meravigliosi sandali, io ti consiglio l'ultimo modello sono davvero splendide

    RispondiElimina
  10. adoro spartoo da loro si trovano sempre tantissime scarpe davvero favolose, io ti consiglio il primo paio di sandali sono superlative.

    RispondiElimina
  11. wow sono tutti belli, io ti consiglio il 2 e il 3 paio sono spettacolari a dir poco

    RispondiElimina
  12. son tutte splendide, io ti consiglio il secondo paio che comprerò anche per me son davvero molto belle.

    RispondiElimina
  13. bellissimi questi sandali, sono molto chic e fashion, io opterei per il primo paio anche se il terzo ha un suo perchè.

    RispondiElimina
  14. amo i sandali anche io acquisto sempre da spartoo, quasi quasi lo sai che me ne regalo un paio nuovo anche io?

    RispondiElimina
  15. adoro spartoo e le loro scarpe, anche gli abiti e le borse mica scherzano...questo marchio non lo conoscevo, e corro subito a dare un'occhiata ai loro modelli

    RispondiElimina
  16. splendidi i sandali che hai scelto, sono tutti meravigliosi fossi in te io li acquisterei tutti e 4, male non farai^_^

    RispondiElimina
  17. li voglio tutti anche io questi favolosi sandali, adoro lo stile vintage sono a dir poco fighissimi

    RispondiElimina
  18. Il secondo paio mi piace un sacco, e sono super comode anche vista la zeppa.

    RispondiElimina
  19. Che belli questi sandali *___* non conoscevo il brand Castaner e lo trovo molto chic! corro subito a vedere Spartoo ;)

    RispondiElimina
  20. Adoro l'estate solo per il piacere di poter indossare i sandali, ne ho una bella collezione che ogni anno arricchisco con un paio nuovo questi di Castaner sono favolosi.....

    RispondiElimina
  21. Molto bella la collezione di Castaner tant'è che ho già acquistato da Spartoo ben 2 paia dei loro sandali sono molto belli e soprattutto comodi.

    RispondiElimina
  22. Wow che sandali,mia figlia impazzirà appena gli farò vedere questo nuovo brand su Spartoo grazie Anna sempre per le belle e nuove segnalazioni.

    RispondiElimina
  23. Molto bello il brand Castaner, incuriosita da questo post prima di commentarti sono passata da Spartoo e devo dire che ha modelli davvero molto belli.

    RispondiElimina
  24. Acquisto spesso da Spartoo e conosco anche il brand Castaner,ho provato i loro articoli sempre molto alla moda e di tendenza e posso dire che sono davvero di ottima qualità

    RispondiElimina
  25. Molto bello il primo paio di questi sandali me ne sono innamorata, corro subito da Spartoo a prenderle, chissà se hanno iniziato anche gli sconti :P

    RispondiElimina
  26. Adoro Spartoo e i brand che ne fanno parte, ci sono davvero tanti bei articoli, alla moda e a prezzi davvero fantastici. complimenti per questa carrellata di immagini, questi sandali sono davvero Cool!

    RispondiElimina
  27. Belli questi sandali, modelli nuovi che a dirti il vero non ho ancora visto in giro, mi faccio un giretto su Spartoo sono curiosa di vedere tutta la collezione Castaner

    RispondiElimina
  28. Spartooo è davvero uno shop online meraviglioso,io lo tengo tra i preferiti e non mi perdo mai le sue magnifiche opportunità moda....

    RispondiElimina
  29. bellissimi questi sandali che ci hai presentato, una collezione che si adatta in pieno alla bella stagione

    RispondiElimina
  30. Davvero splendida la collezione di scarpe Castaner in vendita su Spartoo! Cercavo proprio dei modelli come questi, vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  31. Adoro il modello a zeppa! Non conoscevo il brand Castaner, in compenso acquisto sempre da Spartoo, per i prezzi sempre convenienti! Vado a dare un'occhiata alla collezione.

    RispondiElimina
  32. Ma quanto sono belli questi sandali e sembrano anche molto comodi, c'e' l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  33. non conoscevo il sito Spartoo ma ora che ho visto questa bellissima selezione di sandali Castaner vado immediatamente ad iscrivermi!

    RispondiElimina
  34. sono splendide queste scarpe, cercavo sul motore di ricerca di google sandali ed mi è comparsa la tua recensione, credo che ti darò retta ed acquisterò uno di questi splendidi modelli.

    RispondiElimina
  35. amo seguirti perchè da te scovo sempre grandiose novità, come ad esempio oggi che mi fai conoscere questi magnifiche scarpe della spartoo,insomma da comprare immediatamente.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"