Menù

martedì 23 giugno 2015

Trentino all'insegna del gusto.

Cari i miei follower,
se come me amate la buona cucina, e la parola vacanza per voi è sinonimo di cibo, ebbene oggi voglio consigliarvi una vacanza in Trentino perfetta per i turisti che come me son sensibili alla ricerca del “Gusto” .



Vi consiglio il Trentino perchè è particolarmente attento ai temi della gastronomia, delle tradizioni e della genuinità e vi offre delle vacanze ad hoc tra cui poter scegliere, come ad esempio:
#Albeinmalga, quando l’alpeggio prende vita! Dove tra escursioni nella malga potrete vivere e scoprire l' alpeggio in quota, in compagnia di una favolosa guida alpina e far tante attività divertenti che coinvolgeranno sia i grandi che i piccini, come ad esempio nell'accudire i cavalli,cosi tanto amati dai piccini, ma sopratutto degusterete una genuina colazione a base di prodotti di malga, ma anche torte, confetture, uova, salumi e pane casereccio, ho l'acquolina alla bocca solo nello scrivere tutto ciò. 



O ancora potrete scegliere una cucina casalinga ma dai sapori di altri tempi, da gustare in compagnia degli animali presenti nella favolosa BioAgritur Maso Celesta.
Immaginate quanto sarà divertente per voi e vostri bambini mangiare osservando mucche da latte con i vitellini, maialini ma anche asinelli, nella loro routine giornaliera, sicuro come il giorno che mangeranno ai quattro palmenti anche quei bimbi, che fanno sempre i capricci a tavola, perchè si annoiano.


E se nella vostra famiglia avete persone celiache o sensibili al glutine, immaginando quanto sia difficile organizzare una vacanza quando non si conoscono bene i luoghi in cui si soggiorna e dove si andrà a mangiare, vi consiglio ancora di più una vacanza in Trentino, perchè loro pensano davvero a tutto e a tutti, e vi offrono una vasta scelta di luoghi, ristoranti e posti come ad esempio i rifugi di montagna dove potrete mangiare con Gusto ma senza Glutine!


Se insomma sognate una vacanza, rilassante e al contempo stesso divertente, ma sopratutto volete anche sperimentare nuovi cibi tutti salutari e gustosi sotto ogni punto di vista, e conoscere anche le storie dei luoghi che visiterete, il Trentino aspetta tutti voi a braccia aperte.




#trentinogusto >>> http://bit.ly/1KobW49

Buzzoole

26 commenti:

  1. mi hai dato un'ottima idea, una bella vacanza con i miei figli all'aria aperta e gustando solo buon cibo.

    RispondiElimina
  2. wow han pensato anche a noi celiaci? grandi davvero! corro a vedere che tipo di vacanza offrono, sarebbe la prima volta che faccio una deliziosa vacanza.

    RispondiElimina
  3. da te scovo sempre grandiose novità e ci indirizzi sempre su ottimi consigli, come il trentino per le vacanze, favolosa idea.

    RispondiElimina
  4. Un luogo incantato il Trentino, l'ho visitato una sola volta e mio è rimasto nel cuore. il cibo poi' è favoloso. Vado subito a dare un'occhiata al sito. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Le valli del Trentino sono una più bella del altra. Panorami fantastici, aria buona e quel che sanno offrire è davvero impareggiabile a partire dalla cucina sana!

    RispondiElimina
  6. non sono mai stata in trentino, ma il tuo post mi ha molto incuriosita, sembra davvero un posto adatto a tutta la famiglia

    RispondiElimina
  7. Visto così, lo trovo un posto davvero un posto rilassante con una cucina davvero casereccia e gustosa. Mi piacerebbe andarci

    RispondiElimina
  8. Io ho vissuto alcuni anni in Trentino: è una regione stupenda e il cibo è ottimo

    RispondiElimina
  9. Non ci sono mai stata, se non per una breve gita a Riva del Garda, ma non è la stessa cosa.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  10. Conosco bene le zone, semplicemente meravigliose...ma mi fa piacere apprendere che sono anche attrezzati per chi è intollerante al glutine, ottima notizia.

    RispondiElimina
  11. splendido il trentino offre una cosi vasta scelta a noi famiglie, un divertimento garantito per tutti insomma.

    RispondiElimina
  12. che meravigliosa zona che è il trentino, non conoscevo queste bellezze tutte italiane, quasi quasi ci penso a questa vacanzina all'insegna del gusto

    RispondiElimina
  13. che meraviglia che sono questi posti, corro a dare un'occhiata al loro sito, grazie mille per avercelo presentato.

    RispondiElimina
  14. meravigliosa la location e spettacolare il cibo che offrono, adoro tutto insomma...penso proprio che una vacanza in trentino me lo regalerò sicuramente

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. da tempo cercavo dove andar in vacanza, grazie per averci segnalato il trentino,sicuramente ci soggiornerò anche io.

    RispondiElimina
  17. anche io vorrei tanto regalarmi una vacanza in trentino, vedi che posti e vedi che cibi che si posson pappare! corro nel loro sito a dare un'occhiata grazie mille cara per averci segnalato questo splendido posticino.

    RispondiElimina
  18. Che bello andarci in vacanza :D mi piacerebbe portarci mia figlia :D

    RispondiElimina
  19. come dici tu una bella vacanza non ci starebbe male.soprattutto nel trentino , aria fresca e pulita, cucina ottima.....quasi quasi ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  20. sarebbe proprio ciò che mi serve in questo periodo, una vacanza così, tra natura e gusto, un'esperienza unica e super rilassante!

    RispondiElimina
  21. Io adoro il mare quindi la montagna la prediligo meno d'estate, devo dire però che il Trentino è bellissimo e si mangia benissimo, la natura poi è spettacolare e lì cercano di preservarla il più possibile, una delle cose che adoro di più di questa regione

    RispondiElimina
  22. La mia vacanza ideale! Famiglia, relax, aria buona da respirare e ottimo cibo! Avevamo in mente di fare una vacanza così ad agosto ci farò un pensierino e terrò conto dei tuoi preziosi consigli

    RispondiElimina
  23. sono stata anni fa in vacanza in Trentino ed è una terra davvero stupenda. Una belle occasione per ritornarci visto questo percorso culinario anche per gli intolleranti al glutine.

    RispondiElimina
  24. non sono mai stata in Trentino ma sento sempre parlare bene di questa regione sia per i paesaggi stupendi che per l'ottimo cibo!

    RispondiElimina
  25. stavamo giustò pensando dove poter far una vacanza ad agosto, mi hai dato proprio una bella idea, realizzeremo anche noi una vacanza in trentino dove sicuro non morire di caldo e divorati dalle zanzare.

    RispondiElimina
  26. Sono luoghi fantastici per una vacanza all'insegna del relax e del buon cibo. E poi che dire dei panorami stupendi?

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"