Menù

martedì 7 luglio 2015

LABO COSPROPHAR SUISSE Fillerina Biorevitalizing

Care le mie follower,
oggi vi mostro alcuni meravigliosi prodotti del brand LABO COSPROPHAR SUISSE che sto utilizzando da più di un mese con esiti molto ma molto positivi che ora vado a descrivervi.
Ho avuto il piacere di utilizzare Fillerina Biorevitalizing e Fillerina Biorevitalizing Crema giorno, 
che vado immediatamente a mostrarvi.


Fillerina Biorevitalizing è un trattamento dermo-cosmetico effetto Filler con 6/8 Acidi laluronici per la riduzione delle rughe, il sollevamento dei tratti del viso e l’ aumento del volume  di zigomi e labbra. Effetto Biorivitalizzante con 39 additivi per la vitalità, luminosità, compattezza e la levigatezza della pelle.

Fillerina Biorevitalizing Crema mi par ovvio che è una crema giorno ad effetto filler e biorivitalizzante da utilizzare su tutte le zone del viso e anche sul collo.

Fillerina Biorevitalizing è un fantastica scatola molto elegante che contiene:
14 dosi da 2 ml di Gel filler biorivilizzante
14 dosi da 2 ml di Velo nutriente biorivitalizzante
2 applicatori di precisione (le siringhe)
1 tubo da 50 ml di Pre-fillerina e 1 spazzola Pre- Fillerina


I preparati disponibili tra cui poter scegliere sono: Grado 1-Bio, Grado 2-Bio, Grado 3-Bio, Grado 4-Bio, Grado 5-Bio.
Grado 1-Bio: perfetto per chi ha  un iniziale rilassamento e cedimento dei tessuti. Microrilievo leggermente visibile, rughe piccole e leggere, colorito spento, pelle sciupata.
Grado 2-Bio:  per chi soffre di un lieve rilassamento e cedimento dei tessuti, microrilievo visibile rughe lievi, colorito spento,pelle sciupata. Ed è il kit che sto testando io.
Grado 3-Bio: perfetto per chi  ha un visibile rilassamento e cedimento dei tessuti, microrilievo segnato e rughe visibili anche a riposo, colorito spento, pelle sciupata.
Grado 4-Bio: ideale per chi ha un evidente rilassamento e cedimento dei tessuti, viso segnato e irregolare , rughe profonde e numerose, pelle danneggiata e indebolita.
Grado 5-Bio:  per chi ha un grave rilassamento e cedimento dei tessuti, rughe e solchi profondi e numerosi.


Di certo vi starete domandando come si utilizzeranno mai tutti questi prodotti, ebbene si inizia utilizzando il Trattamento Pre-Fillerina. Prima dell'applicazione di Fillerina Gel è necessario preparare la pelle con lo speciale Detergente Cutaneo Preparatorio da utilizzare con la specifica spazzola Pre-Fillerina in dotazione. Sulla pelle asciutta applicare una noce di Detergente Pre-Fillerina e distribuirlo sul viso.



 Con la spazzola Pre-Fillerina leggermente inumidita lavorare il Detergente con movimenti rotatori fino a formare una schiuma molto leggera. Insistere nelle zone particolarmente difficili fronte, zigomi, collo, naso ecc.ecc.


Sciacquare con acqua tiepida e asciugare con molta cura. Un prodotto color bianco, inodore, semplice da utilizzare e stendere sulla pelle, lascia la zona trattata liscia e morbida, davvero fantastica. 
La spazzola Pre-Fillerina ha lunghe setole delicate coloro bianco latte con cui potrete detergere il vostro viso e collo ed eliminare tutte le impurità, e da ogni traccia di trucco anche quello più resistente all'acqua.


Il Detergente Cutaneo Preparatorio Pre-Fillerina non contiene SLES, non contiene sapone ed è a dir poco fantastico, davvero molto delicato sulla nostra pelle.


Subito dopo utilizzo il Trattamento Fillerina Biorevitalizing 1.


Il trattamento effetto filler e biorivitalizzante dermo-cosmetico Fillerina Biorevitalizing ad uso domiciliare; è un preparato ad uso topico di impiego cosmetico da utilizzare per 14 giorni. 
Il Trattamento effetto riempitivo Fillerina Biorevitalizing deve essere applicato tutti i giorni per 14 giorni, al mattino o alla sera, secondo necessità e abitudini, utilizzando 2 ml di filler ad effetto riempitivo e biorivitalizzante in Gel (Fillerina 1) da distribuire sulle rughe, sul microrilievo più segnato e sulle zone con particolari necessità di rimpolpamento (zigomi, labbra). 


Per favorire l'attività di Fillerina si consiglia di utilizzare il preparato solo su cute pulita e libera da sebo e impurità. L'applicazione deve essere effettuata grazie allo speciale Dosatore/Applicatore che permette di prelevare in due volte 1 ml di preparato (per un totale di 2 millilitri per applicazione) e di rilasciarlo con precisione nelle zone quali solchi e rughe del viso e collo, zigomi e labbra.
Si lascia agire il Gel filler biorivitalizzante per 10 minuti per permettere agli attivi di “riempire” le zone di applicazione. Trascorso questo tempo distribuirlo uniformemente su tutto il viso e il collo e lasciarlo in posa per altri 10 minuti per favorire la penetrazione degli attivi biorivitazzanti su queste zone.


Dopo 10 minuti applicare quindi il  filler biorivitalizzante 2, prelevando da 1 a 1,5 millilitri di prodotto a seconda delle necessità, distribuendolo su tutto il viso e collo picchiettando leggermente fino al suo completo assorbimento.


Il prodotto è color bianco latte, molto fluido, leggero sulla pelle, e sempre inodore, un prodotto spettacolare a dir poco.


Sono entrambi magnifici prodotti, semplici da utilizzare, e soprattutto molto facili da applicare.
Si consiglia di non effettuare massaggi o movimenti rotatori che potrebbero compromettere la corretta penetrazione del prodotto. 


L’eventuale formazione di residui sotto forma di trucioli (facilmente asportabili con le dita/o con un pennello da cipria) è indicativa dell’eccedenza di prodotto rispetto al bisogno soggettivo dei tessuti cutanei trattati. In tal caso si consiglia la riduzione della dose di Gel (1,5 o 1 millilitro anziché ).
Un’eventuale sensazione di tensione della pelle è dovuta all’azione degli attivi presenti nel preparato.

Per facilitare l'attività del preparato, si consiglia di assumere 2 bicchieri d'acqua prima dell'applicazione di Fillerina Gel ed utilizzare sempre gli applicatori di precisione ovvero le piccole siringhe.


Ammetto di essere fortunata e di  non avere rughe presenti sul mio viso anche se tra qualche compirò 39 anni, ma sotto al collo avevo tre profondi solchi, utilizzando i prodotti LABO COSPROPHAR SUISSE sono quasi del tutto sparite, vi assicuro che noterete dei sensibili cambiamenti nel giro di appena una sola settimana.
Vi mostro le foto per mostrarvi i miei fantastici risultati, che ne pensate?
Prima                                       Dopo


Infine vi mostro la delicata e fantastica FILLERINA CREMA GIORNO, che utilizzo ogni mattina, subito dopo aver ben lavato la pelle.


 Fillerina Crema Giorno è un trattamento quotidiano ad effetto filler dermo-cosmetico da utilizzare su tutte le zone del viso e del  collo. E’ una crema dal color bianco latte, assolutamente inodore, che si stende facilmente e si assorbe molto velocemente, ottima anche come base trucco.


La crema  è contenuta in  un pratico tubo da 50 ml che lascerà la vostra pelle ben idratata e protetta, da utilizzare da sola o in abbinamento agli altri preparati Fillerina. SPF 15, ottima anche come base per il make up.

Sono tutti degli ottimi e meravigliosi prodotti che vi consiglio di acquistare senza pensarci su due volte, visto che i risultati sono davvero straordinari.

Questi ed altri meravigliosi prodotti della Labo sono disponibili in moltissimi punti vendita presenti sul suolo italiano.

Vi ricordo che LABO COSPROPHAR SUISSE  è un marchio Svizzero registrato nel 1989 sempre alla ricerca per individuare e brevettare prodotti cosmetici e innovativi puntando il loro obiettivo  alla cura dei capelli e della pelle. LABO INTERNATIONAL è una filiale che nasce in Italia nel 1996 e la produzione avviene sia in Svizzera che in Italia distribuendo il loro prodotto in ben 28 paesi.

20 commenti:

  1. sono curiosa di provare anche io questi prodotti, vicina ai 50 anni le rughe già ci sono

    RispondiElimina
  2. credo che sia un'ottimo trattamento per eliminare le rughe, ma io non avrei il corraggio di farlo,gli aghi mi fanno paura.

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero miracoloso questo trattamento, quasi quasi lo prendo anche io

    RispondiElimina
  4. i prodotti sono davvero ottimi, e il risultato davvero strabiliante, si nota che le linee presenti sotto al tuo collo non vi sono nelle foto subito dopo! favoloso a dir poco.

    RispondiElimina
  5. da te scoviamo sempre magnifici prodotti di cui ci mostri sempre gli effetti, insomma se funzionano o meno, ed è per me una cosa davvero importante questa!

    RispondiElimina
  6. magnifici prodotti davvero di lusso, penso che li acquisterò anche io, se con il grado 2 hai eliminato le due rughe sotto al collo non oso immaginare con qualche grado + che fine faranno le mie orride rughe sul mio viso 50enne.

    RispondiElimina
  7. da te scovo sempre fantastici prodotti che trovo super eccezionali sopratutto perchè ci dimostri che funzionano davvero! insomma da comprare ad occhi chiusi!

    RispondiElimina
  8. anche io soffro di quelle fastidiose rughette presenti sotto al collo, comprerò anche io questi prodotti livello 4 però! cosi le debello for ever! magnifico davvero questo brand, grazie per avercelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  9. il tempo passa si sa, e non sempre e' possibile non notare i segni piu' o meno evidenti delle rughe. mi fido di labo e sarei davvero curiosa di metterlo alla prova

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna, anche io 39, il 12 luglio :-D Ho letto quindi con attenzione la tua recensione poiché il prodotto mi interessa ma ho un po' di domande: 1. contiene silicone? 2. riempie solo le rughe o le tratta e le riduce nel tempo? Grazie e a presto

    RispondiElimina
  11. questo trattamento Fillerina mi interessa moltissimo visto che dalle foto i risultati sono sorprendenti! Vorrei provarlo sulle prime rughe nasolabiali che mi sono comparse!

    RispondiElimina
  12. questo trattamento è di sicuro buonissimo, ma sinceramente io ho il terrore degli aghi e quindi lo consiglierò alle amiche che tante occasioni si parla di questi prodotti e simili... grazie

    RispondiElimina
  13. magnifico trattamento, adoro i prodotti che davvero funzionano e portano cambiamenti alla pelle, insomma no frottole ma veri fatti come in questo caso!

    RispondiElimina
  14. wow che shopping favoloso che hai fatto? sono tutti molto belli questi prodotti e sopratutto ottimi,li vorrei anche io, quindi bando alla ciance corro nel sito a comprare tutto ciò ci presenti oggi.

    RispondiElimina
  15. ottimi prodotti per un ottimo risultato! si sa che si comprano prodotti di marca si otteneranno sicuramente risultati certi come te che ce lo dimostri apertamente e dettagliatamente nella tua recensione.

    RispondiElimina
  16. adoro leggerti perchè scoviamo sempre dei marchi fantastici e prodotti magnifici che ci mostri con splendide foto gli esiti sulla tua pelle!

    RispondiElimina
  17. Un risultato finale davvero evidente, si nota la differenza, mi piacerebbe provare questo trattamento

    RispondiElimina
  18. sono prodotti meravigliosi, mi hai davvero entusiasmato con questa tua recensione, credo proprio che li acquisterò anche io tutti quanti.

    RispondiElimina
  19. magnifici prodotti davvero ottimi sopratutto valutando i risultati che ci mostri in foto! da acquistare assolutamente non c'è altro da aggiungere.

    RispondiElimina
  20. amo seguirti perchè da te scovo sempre grandiose novità, come ad esempio oggi che mi fai conoscere questi magnifici prodotti di bellezza, da comprare immediatamente.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"