Menù

giovedì 16 luglio 2015

MSC Crociere


Care i miei follower,
MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.


MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. 


Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.


Per questo inverno, Msc è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso per la prossima vacanza dal sapore esotico. Esplorate i misteriosi e mistici regni di sceicchi, sultani, faraoni e imperatori con il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman. 


Avventuratevi fra le dune in un safari mozzafiato sul deserto, nella piena tradizione dei Beduini, o addentratevi nei labirintici bazar di questi luoghi magnifici. 

Approfittate insomma della nuova offerta con pacchetto bevande incluso, scegliete fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree, Etihad ed Emirates. 
Raggiungiete comodamente i due porti di imbarco: Dubai e, novità di quest’anno, Abu Dhabi**, così da poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati.

**Per l'imbarco ad Abu Dhabi è previsto anche il volo da/per Venezia.

E se prenotate subito, un pacchetto bevande ALL INCLUSIVE compresso nella tariffa, insomma come poter resistere ad una vacanza Msc Crociere, azienda leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo? Vi assicuro che sarà la scelta migliore per una vacanza che garantirà divertimento, emozione e relax a tutta la famiglia.

Per maggiori info cliccate >>> QUI 

#MSCEmirati 
Buzzoole

25 commenti:

  1. Mi ci vorrebbe proprio una bella crociera! questa dev'essere stupenda!

    RispondiElimina
  2. Che belle le proposte di MSC, vacanze estive o invernali l'importante è prenotare :D

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo MSC, spero proprio che il mio fidanzato mi regali una crociera

    RispondiElimina
  4. Io fatto Grecia,Croazia Italia
    ...devo dire ho offrono un sacco di cose spettacoli ecc ..anche se io non amo molto il fatto che bisogna visitare il posto in tot ore. .mi piace troppo andare in giro e trovare posto carini.
    Se ti va passa da me nuovo post..

    http://theunbearablelightnessofs.blogspot.it/2015/07/60-anni-e-non-dimostrarli.html?m=1

    RispondiElimina
  5. Che splendore le nuove proposte MSC, l'idea di Dubai mi fa venire gli occhi a cuoricino <3 <3 <3
    E poi vuoi mettere il pacchetto bevande all inclusive?!

    RispondiElimina
  6. Davvero interessanti le nuove proposte MSC... mi viene proprio voglia di partire

    RispondiElimina
  7. Che belle le nuove proposte MSC, ho bisogno di una bella vacanza

    RispondiElimina
  8. Ho gia fatto una crociera con MSC e rimarrà nella mia mente in maniera indelebile. Questa offerta è ottima e magari ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  9. che magnifici itinerari che offre msc crociere? sono davvero strepitosi sarà davvero difficile scegliere la location!

    RispondiElimina
  10. Nella mia vita ho fatto ben 2 crociere, ma con la Costa Crociere, ed è stata una bella esperienza, mi piacerebbe però provare questa compagnia che mi attrae moltissimo per i servizi e per le offerte, quest'anno ormai vado in Giappone, ma non escludo il prossimo anno, sperando di trovare delle offerte convenienti come quest'anno ;)

    RispondiElimina
  11. La crociera è un tipo di vacanza che mi piace perchè riesce a soddisfare tutti i miei desideri. MSC propone itinerari molto interessanti e questo in Oman mi piace tanto.

    RispondiElimina
  12. Che sogno poter fare una crociera a Dubai!!! Sarebbe fantastico! Vado sul sito di MSC Crociere per saperne di più! :)

    RispondiElimina
  13. Ciao sarebbe bellissimo fare una crociera ne ho fatta una per il mio viaggio di nozze ed è stato fantastico, oggi leggo però di tante nuove mete e questa di MSC crociere mi piace un casino!

    RispondiElimina
  14. è il sogno di una vita poter far un viaggio in crociera con una nave di msc.

    RispondiElimina
  15. anche io vorrei poter far un viaggio su una di queste splendide navi..corro a vedere i costi.

    RispondiElimina
  16. wow che offerte strepitose per vedere dei posti magici ed esotici, un sogno sul serio.

    RispondiElimina
  17. troppo bello questo viaggio, adoro msc crcociere ci danno sempre dei bei itinerari a costi davvero ottimi.

    RispondiElimina
  18. gli itinerari sono davvero bellissimi, penso proprio che mi regalerò questo viaggio.

    RispondiElimina
  19. gli itinerari sono davvero bellissimi, penso proprio che mi regalerò questo viaggio.

    RispondiElimina
  20. nel sito msc crociere vi sono tanti e bei pacchetti, vorrei poter far tutti quei viaggi...che bello che sarebbe.

    RispondiElimina
  21. amo viaggiare ma non ho mai affrontato una crociera, penso proprio che sia arrivato il momento giusto per farlo.

    RispondiElimina
  22. amo seguirti perchè da te scovo sempre grandiose novità, come ad esempio oggi che mi fai conoscere questi magnifici itinerari offerti da msc crociere.

    RispondiElimina
  23. Sinceramente non mi piacciono le crociere dove si è obbligati a rispettare un sacco di cose altrimenti si è out. Inoltre dopo l'incidente del Giglio (Costa Crociere) penso che questo tipo di vacanza abbia preso un brutto colpo. Complimenti però a te per l'impostazione data al post. Buona settimana.

    RispondiElimina
  24. adoro msc crociere ci offrono per ottime cifre delle belle vacanze da sogno.

    RispondiElimina
  25. anche io amo le crociere sopratutto se son belle lunghe e si va nei bei paesi caldi caldi

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"