Menù

martedì 4 agosto 2015

Mirato Group i prodotti Mil Mil 76 spa


Cari i miei follower,
oggi vi mostro i magnifici e profumatissimi articoli ricevuti dall'Azienda Mirato Group, che offre ai propri clienti tantissime linee di prodotti perfetti per la cura della persona e anche della nostra casa.
MIL MIL 76 è un'azienda molto conosciuta nel proprio settore, con alle spalle oltre 35 anni di esperienza. In tutti questi anni ha continuato a svilupparsi ed espandersi, e si propone oggi come un'azienda affidabile e riconosciuta.  L'azienda ha sempre come obiettivo è di consolidare il rapporto con la Clientela e nel corso della sua attività MIL MIL si è sempre attenuta al principio della QUALITA' fattore determinante per il successo dell'Azienda. Quella QUALITA' che il consumatore è certo di trovare acquistando ogni prodotto firmato MIL MIL.



Ed ora vi presento i prodotti MilMil che ho ricevuto,iniziando dagli articoli della lineaa MilMil Bio Natura MILMIL BIO.





Mil Mil Bio Natura offre ai propri clienti prodotti di alta qualità,  e realizzati nel rispetto per l'ambiente, difatti tutte le materie prime utilizzate in un cosmetico certificato Natrue sono ottenute con metodi di trasformazione a ridotto impatto ambientale, con particolare attenzione ai residui chimici e agli additivi utilizzati. Inoltre solo Natrue, tra i vari disciplinari, definisce il limite minimo di naturalità per ogni categoria cosmetica: in questo modo ad ogni categoria (crema, shampoo o olio per il corpo, ad esempio) viene richiesto il massimo della naturalità possibile e non il minimo, ottenuto dalla media della varie categorie.

Di questa linea ho ricevuto lo Shampoo Delicato Idratante con aloe vera e olio di lino biologici, e lo Shampoo Purificante con verbena e tè verde biologico, ed infine il Detergente Viso e Mani con aloe vera e agrumi biologici.



Prodotti dalle delicate profumazioni, ideali per tutta la famiglia,  li sta utilizzando anche con mio figlio di 6 anni che ha una pelle molto ma molto delicata.
I prodotti sono davvero fantastici, non irritano la pelle o la cute dei capelli e le fragranze sono buonissime.

Vi mostro ora i prodotti facente parte della linea PERLAX  PERLAX.






PERLAX si occupa della nostra bocca, grazie ad una crema dentifricia naturale , soffice e impalpabile, in grado di liberare il naturale bianco dei denti, ed aiutare contemporaneamente a mantenere sana la nostra bocca.
Grazie alla sua particolare formulazione, in questi anni, PERLAX ha aiutato i propri consumatori, a mantenere un alto gradiente del bianco senza graffiare, rovinare o abradere lo smalto dei denti.
Inizialmente PERLAX veniva distribuito solo nelle farmacie e successivamente anche da distributori specializzati. Nel 2012 il marchio è stato acquisito da MilMil 76 Spa che ha deciso di rilanciarlo sul mercato internazionale mantenendo la qualità elevata dei prodotti PERLAX che dura da 20 anni.

Di questa linea ho provato il magnifico collutorio Naturale extra fresh Relax, con azione sbiancamento con antibatterico, davvero ottimo non contiene alcool e lascia l'alito bello fresco e a lungo.


Poi ho provato Perlax fresh ice gel, con azione delicata con antibatterico, che dona sollievo immediato e duraturo.


Magnifico il Perlax Omeo senza Menta con azione sbiancante con antibatterico indicato anche durante il trattamento omeopatico.


Ed Infine Perlax azione sbiancate con antibatterico il mio preferito perchè sono fissata con i denti bianchi! Ha un delicato gusto intenso e lascia l'alito bello fresco molto a lungo.



Ho ricevuto anche dei magnifici prodotti della linea ZERO4YOU chiamata cosi perchè esprime la formula vincente dei loro prodotti, che non contengono additivi aggressivi, ovvero: sles, magnesium laureth sulfate, ammonium lauryl sulfate, colorati, alcool, peg, parabeno, allergeni, ftalati, ed inoltre è  rispettosa dell'ambiente.


Ho ricevuto di questa linea due prodotti il detergente intimo e il bagno doccia, realizzati per essere utilizzanti quotidianamente ed indicati per la detersione anche dei bambini.



Entrambi le confezioni sono da 500 ml cad.1 e il prodotto in esso contenuto è davvero delicatissimo e profumatissimo, super consigliatissimi, li adoro a dir poco.

Magnifici anche i SOLARI DELICE BIO NATURA che ho ricevuto e che sto utilizzando in questi giorni.


La linea Solare Delice Bio Natura è realizzata con ingredienti naturali scelti e biologici. 
Ho ricevuto, la Crema Solare SPF 30 protezione alta per pelle chiara, la Crema Solare SPF 15, protezione media sempre per pelle chiara, ed infine il Dopo sole rinfrescante e nutriente.


Tutti e tre i prodotti contengono burro di karitè biologico, sono resistenti all'acqua, proteggono dai filtri UVB, non contengo siliconi e vaselline, non contengono parabeni, non vi è presenza di nickel, sono leggermente profumati e non contengono allergeni.


Prodotti davvero efficaci, come ad esempio il dopo sole, pensate che mio marito si era scottato dietro la nuca, dopo il suo primo giorno al mare, era l'unica zona dove non aveva spalmato della crema solare, e abbiamo steso solo un paio di volte il dopo sole delice solare natura bio, per veder regredire immediatamente il rossore della pelle. Inutile dirvi che non avvertiva bruciore o pizzicore della pelle grazie alla presenza del dopo sole su di essa, e che sulla pelle  non si son formate vesciche, insomma un prodotto davvero affidabile.

Infine vi mostro Baby Pures bagnetto delicato corpo e capelli per bambini.
Una confezione da 500 ml che contiene un ottimo prodotto ipoallergeico con ph fisiologico, oftalmologicamente e clinicamente testato. Non contiene parabeni, sles, sls, siliconi, coloranti, alcool o peg, un prodotto sicuro al 100% per le pelli delicate dei nostri piccoli.


La linea BABYMIL è studiata per la cura dei bambini per regalare più dolcezza alla loro pelle giorno dopo giorno con prodotti specifici come i saponi, gli shampoo, il balsamo e le salviette. Le profumazioni delicate sono particolarmente adatte alla pelle dei più piccoli. 

Magnifici a dir poco tutti questi prodotti del marchio MilMil che vi consiglio di cuore, tant'è che ho ordinato pochi giorni fa tantissimi dei loro magnifici ed ottimi prodotti che ho trovato in offerta nel loro Shop Online, pensate non ho pagato nemmeno le spese postali!



I loro prodotti solo a dir poco ottimi, ma anche per i costi sono davvero bassi, insomma Mil Mil vi offre qualità e convenienza a cui sarà ben difficile resistervi. 



25 commenti:

  1. fantastici prodotti. Conosco il brand ma non questa nuova linea Bio, sono molto curiosa, la cercherò nei supermercati per provarla :) grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna conosco perfettamente la linea Mil Mil e devo riconoscere che il dentifricio è veramente ottimo. Visto l'approssimarsi delle vacanze comprerò la linea dei solari e poi ti farò sapere grazie

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato questi prodotti sono proprio curiosa di provarli grazie per le info ;)

    RispondiElimina
  4. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  5. adoro anche io mil mil, i prodotto sono tutti ottimi, amo soprattutto lo shampoo e il balsamo

    RispondiElimina
  6. Conosco e utilizzo tanti prodotti della MIL MIL,sono ottimi e con un costo alla portata di tutti,meglio di cosi !!!

    RispondiElimina
  7. Uso spesso i prodotti Mil Mil e mi sono sempre trovata benissimo! Devo provare però lo shampoo che mi è nuovo :D

    RispondiElimina
  8. Fino a poco tempo fa non prendevo in considerazione questo marchio perchè io uso solo prodotti bio o naturali ora invece devo ricredermi perchè vedo che li sta producendo per cui li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  9. amo i prodotti mil mil costano davvero pochissimo! a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  10. Leggo sempre più spesso che questi prodotti sono validi... appena li troverò mi farò miei!

    RispondiElimina
  11. acquisto sempre il detergente intimo, ottimo, delicato e basta una piccola quantità di prodotto

    RispondiElimina
  12. meravigliosi questi prodotti corro nel loro shop a far acquisti

    RispondiElimina
  13. bellissimi ed ottimi questi prodotti mil mil che compro anche io! proverò altri dei loro prodotti che trovo a dir poco spettacolari

    RispondiElimina
  14. corro a far spese nel sito anche io, quanta bella robina che ti sei comprata?

    RispondiElimina
  15. adoro seguirti perchè da te scopriamo brand ottimi che vendono articoli magnifici a prezzi molto bassi.

    RispondiElimina
  16. davvero ottimi questi loro prodotti, il bagnetto per bambini è per me una novità, devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  17. Brand interessante. Non ho mai provato questi prodotti ma un pensierino di sicuro lo farò!

    RispondiElimina
  18. anche io utilizzo i prodotti MILL MILL e trovo un ottimo rapporto in termini di qualità/prezzo! non ho ancora provato il detergente delicato baby ma lo faro' presto!

    RispondiElimina
  19. Ciao anche io conosco il brand ma non ero al corrente che ci fossero tanti prodotti disponibili per tante esigenze ed uso, devo cercarli alcuni che mi interessano.

    RispondiElimina
  20. Queste nuove linee Mil Mil sono davvero sorprendenti. Da un poco di tempo mi sto rivolgendo ai prodotti bio per la cura del corpo...la mia lotta continua imperterrita per eliminare i siliconi ai capelli..mi sa che proverò lo shampoo purificante visto che lotto anche contro il sebo!

    RispondiElimina
  21. Wow, tantissimi veramente i prodotti..... lo shampo lo vorrei proprio provare....

    RispondiElimina
  22. adoro mil mil i loro prodotti sono davvero spettacolari ed ottimi otto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  23. che meraviglia i prodotti che hai ricevuti e quelli che hai comprato! significa che davvero ti son piaciuti tanto se li hai di nuovo comprati.

    RispondiElimina
  24. corro nel sito mil mil ad acquistare anche io i loro magnifici prodotti!

    RispondiElimina
  25. se hai comprato altri prodotti deduco che siano davvero ottimi, tutti da comprare e utilizzare

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"