Menù

domenica 6 settembre 2015

Il mio blog in diretta sul canale HSE24 durante l'evento Casa Dolce Casa.


Care le mie blogger,
oggi torno a parlarvi del magnifico HSE24, il canale di shopping, informazione e intrattenimento, presente sul canale 37 del digitale terrestre, e sul canale 870 di Sky e presente anche su www.hse24.it.

HSE24 vi offre un modo nuovo, comodo, sicuro e divertente di fare shopping direttamente da casa vostra. HSE24 vi offre 17 ore al giorno dedicate allo shopping e un catalogo di 10.000 prodotti tra i quali scegliere, quasi tutti in esclusiva per l’Italia.  

Tante categorie merceologiche e tantissime proposte per la casa e la cucina.
Come ad esempio questi magnifici prodotti, che oltre ad essere bellissimi sono anche indispensabilissimi.
Come non amare ad esempio a prima vista la magnifica Tovaglia Antimacchia Acquerello Set 2 Pezzi?



Tovaglie disponibili in due colorazioni verde e rosso tra cui poter scegliere, sono all'  80%  in cotone e costano solo € 29,99 e ve ne arrivano due pezzi, una tinta unita e l’altra fantasia


La tovaglia antimacchia è un’ottima soluzione per la vostra cucina, finalmente potrete dire addio alle brutte macchie che rovinano la nostra tavola.
Grazie al trattamento delle fibre antimacchia i liquidi/oli scivoleranno via senza macchiare e non avrete più il problema di cambiare la tovaglia. Avrete quindi una cucina e una sala da pranzo sempre perfette e in ordine, e direte addio ai pre-trattamenti prima del lavaggio, allo spendere tanti soldini in prodotti anti macchia ma che poi nulla rimuovono, o all'infinità di lavatrici per cercare di eliminare la macchia sperando di non rovinare il tessuto.
In poche parole, acquistando queste magnifiche tovaglie, avremo un risparmio notevole di tempo, di detersivo e di energia elettrica e soprattutto queste fantastiche tovaglie antimacchia si stropicciano molto meno di quelle tradizionali, quindi vanno stirate leggermente, se proprio non sarete del tutto soddisfatte del loro stato dopo averle lavate in lavatrice.
La tovaglia è in tessuto, non plastificato con trattamento idrorepellente e oleorepellente necessario per evitare l'assorbimento di macchie. 


A prima vista la tovaglia appare come una tovaglia tradizionale grazie all'80% di cotone nella sua composizione con il vantaggio però dell'antimacchia.
Il set delle tovaglie antimacchia comprende 2 tovaglie da 4 posti 140 x 140 cm, una tinta unita con un lieve disegno stile intreccio e l'altra a fantasia stile acquerello. I colori delle due tovaglie sono tra loro abbinati in modo da utilizzarle anche contemporaneamente su di un tavolo più lungo o per apparecchiare più tavoli nello stesso ambiente.
 Le due opzioni di scelta con decoro stile acquerello in versione verde e rossa sono coordinabili con tutti gli ambienti sia più classici che moderni.

HSE24 vi offre migliaia di prodotti dedicata alla casa per pulire, ordinare, arredare, decorare, ed inoltre vi offre anche un’intera selezione di prodotti dedicati alla cucina. Il tutto per rendere più divertente, facile e veloce prendersi cura della propria casa e delle proprie passioni spendendo anche poco. I prodotti ordinati da HSE24  arrivano in 3-5 giorni in tutta Italia con diritto di recesso esteso a 30 giorni e possibilità di pagare sia con carta che in contanti. Per ordinare o chiedere assistenza basta una chiamata agli Assistenti allo shopping all’840 724 724 (un solo scatto alla risposta sia da fisso che da cellulare) oppure si può consultare l’intero catalogo e ordinare sul web digitando www.hse24.it.


Ed ora prima di salutare tutte voi, vi devo dare una notizia sbalorditiva... ovvero il 6 e 7 settembre HSE24 dedica una programmazione al rientro dalle vacanze con l’evento Casa Dolce Casa, vi saranno presentati tantissimi prodotti scelti per riorganizzare il proprio ambiente domestico e dedicare qualche attenzione in più al proprio mondo, dove ogni giorno prende vita la nostra quotidianità.

 E durante la giornata del 6 settembre (ovvero oggi!) ... tenetevi forte... anche il mio blog sarà protagonista in TV, quindi non perdete le 12 ore di dirette e le repliche sul canale 37, 
vi aspettiamo numerose!!!

22 commenti:

  1. complimenti, un bel risultato raggiunto dal tuo blog, non hai un orario da indicarci per vederti su hse24?

    RispondiElimina
  2. conosco molto bene il sito hse24 che ci offre sempre delle belle offerte e articoli spettacolari venduti ad ottimi prezzi, speriamo di poterti vedere domani in tv!

    RispondiElimina
  3. davvero??? wow complimenti!!! seguiremo la diretta e complimenti di cuore per il risultato raggiunto.

    RispondiElimina
  4. ho letto su facebook della tua presenza sul canale hse24, complimenti non è da tutti!!!

    RispondiElimina
  5. complimenti per i traguardi raggiunti , adoro hse24 ci offre tanta scelta, io acquisto sempre sul loro sito e mi son trovata molto bene, spero domani di beccarti in tv!

    RispondiElimina
  6. complimenti tesoro ti seguo in diretta con molto piacere sei bravissima.

    RispondiElimina
  7. sono davvero contentissima di questo riconoscimento assolutamente meritato! mi dispiace di non averlo potuto vedere ma da oggi seguiro' costantemente il canale hse24!

    RispondiElimina
  8. Ma vai fortissimo brava! Che bella la tovaglia tinta acquerello rossa starebbe benissimo nella mia sala da pranzo

    RispondiElimina
  9. Seguo sempre Hse e le offerte sono imperdibili. Complimentucci per il blog guarderò le repliche sul canale 37!

    RispondiElimina
  10. complimenti per essere stata trasmessa in tv, non è mica da tutti!

    RispondiElimina
  11. adoro il canale hse24 mi piace moltissimo, hanno una vasta scelta di articoli.

    RispondiElimina
  12. mi hai convinta acquisterò anche io online affidandomi al fantastico ed utilissimo sito hse24

    RispondiElimina
  13. nel tuo sito scopro sempre grandiose e fantastiche novità ed ottimi prodotti che ci fan venire gli occhi a forma di cuoricino.

    RispondiElimina
  14. che meraviglia questo sito e che bello che deve essere aver visto il proprio blog pubblicizzato su un canale cosi famoso.

    RispondiElimina
  15. complimenti di cuore ,posta l ora così ti vedremo in diretta

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il tuo blog. Per quanto riguarda la tovaglia antimacchia mi sembra un'ottima soluzione, io la cambio ogni gorno perchè inevitabilmente si sporca.

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto arredare la casa e renderla più accogliente, vado a vedere cosa hanno.

    RispondiElimina
  18. Complimenti veramente.... hai raggiunto un ottimo risultato...

    RispondiElimina
  19. Se cerchi un prodotto eccezionale... devi andare in un posto eccezionale. Scopri il test. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NTk0NTM5NSwwMTAwMDAxMix0ZXN0Lmh0bWwsMjAxNjExMDUsb2s=

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"