Menù

mercoledì 9 settembre 2015

Profumi alla spina Veressenze



Cari i miei follower,
oggi vi presento Veressenze, il primo marchio italiano di alta profumeria alla spina, una nuova cultura basata sulla creazione di magnifici profumi, pensati per offrire ai propri clienti risparmio e la massima qualità dei loro prodotti.

I loro profumi infatti sono di altissima qualità per fragranza, fissazione e durata (superiore alle 10 ore) e sono offerti al pubblico ad un prezzo competitivo, grazie al sistema di vendita alla spina, che riduce i costi di trasporto e imbottigliamento, e ai risparmi sui costi inutili come il packaging che è davvero essenziale, semplice ma al contempo stesso carinissimo ed elegantissimo.


L’eccellente qualità della materia prima utilizzata e la sapiente formulazione dei maestri profumieri permettono a Veressenze di eccellere nell'innovativo settore della profumeria di equivalenza.
Le loro creazioni sono vendute ad un prezzo fino al 70% inferiore a quello dei profumi equivalenti di marche famose. 
Veressenze ha un assortimento di prodotti di estrema qualità, a partire proprio dai profumi che sono ottenuti esclusivamente da essenze francesi (le stesse utilizzate dai marchi degli stilisti) e con una percentuale che va dal 12 al 16 %. Come le creme e gli altri prodotti non contengono additivi, nessun conservante, antiossidante o fissativo non naturale. Le creme sono di qualità farmaceutica non contengono parabeni, formaldeide, petrolati, nickel ecc..

Tutte le loro produzioni sono assolutamente italiane, le essenze profumate sono state formulate con note fresche e persistenti che danno una sensazione di benessere nell'ambiente in cui vengono diffuse. Utilizzano le stesse essenze per profumare i detergenti ed avere una continuità di nota olfattiva non rinunciando alle proprietà lavanti ed igienizzanti di eccellenza.
Le profumazioni che hanno creato con estrema cura son nate ispirandosi alle famiglie olfattive utilizzate anche dalle note famose presenti sul mercato, ma sono state  migliorate affinchè il profumo risulti estremamente persistente.

Ed ora vi mostro i meravigliosi prodotti ricevuti, ovvero alcuni dei loro magnifici profumi  un olio corpo e un tonico viso.




I profumi che ho scelto sono,  Nota 113,  spettacolare profumo da donna famiglia olfattiva
orientale piccante, ricorda la fragranza Cocò.
Un profumo assolutamente divino, floreale, fresco e delicato, davvero spettacolare.


Note olfattive di testa: Fiori di pompelmo, Lokum, Muschio
Cuore: Orchidea chysys, Fiore di Tiarè, Muschio
Fondo: Crema Chantilly, Legni d'ambra, Muschio

Nota 300, profumo da donna famiglia olfattiva cipriata-fruttata, ricorda la fragranza Miss Dior, anche questo è un profumo dolcissimo molto buono, assolutamente super consigliato.



Note olfattive di Testa:Arancia sanguigna, Neroli
Cuore: Rosa, Gelsomino, Gardenia, Ylang ylang
Fondo: Patchouli, Vaniglia

Nota 262, profumo da donna famiglia olfattiva orientale-boise, ricorda la fragranza Candy Prada.
Un ottimo profumo, molto dolce il mio preferito tra i quattro ricevuti! 


Note olfattive di Testa: note floreali con accenti talcati
Cuore: Muschi bianchi, Benzoino
Fondo: Caramello
Ed infine vi mostro l'ultimo fantastico e meraviglioso  profumo da donna ricevuto, Nota 112 della famiglia olfattiva floreale-orientale che ricorda la fragranza Coco Mademoiselle.



Note olfattive di Testa:Arancia, bergamotto, mandarino, Curacao tunisino
Cuore:Rosa, ciclamino italiano, ylang-ylang, mimosa
Fondo: Patchouli indonesiano, vetiver haitiano, Vaniglia bourbon, muschio bianco, opoponax, fave tonka.


Ogni profumo in vendita ha un proprio codice che corrisponde ad una fragranza famosa che sappiamo bene costano davvero tantissimo. Mentre le fragranze Veressenze sono delle favolose essenze profumate di alta qualità  visto che son realizzate con essenze francesi di Grasse, le migliori al mondo ed assomigliano a questi profumi di marca.

Veressenze produce una vasta gamma di profumazioni non solo per noi donne ma anche gli uomini, potrete acquistare una loro boccetta da 30 ml al costo di €9,90, mentre quella da 50 ml costa solo €14,90.

Per scegliere tra i tanti profumi firmati Veressenze basterà consultare il sito nella sezione cerca il tuo profumo>>> http://www.veressenze.com/cerca.html inserite il nome della fragranza desiderata, dopodiché vi apparirà il numero corrispondente contenente la fragranza attualmente prodotta da Veressenze, in questo modo sarete certi di trovare un fragranza che vi piace risparmiando decisamente sull'acquisto del vostro profumo preferito.
 I negozi Veressenze sono presenti in tutta Italia  per sapere dov'è il negozio più vicino nella città in cui abitate.


Inoltre ho avuto anche il piacere di rievere due dei loro fantastici prodotti ovvero una confezione di
Olio per massaggi rilassante  al Mandarino e Ylang e un Tonico senz'alcool per il viso.



Olio per massaggi rilassante  Mandarino e Ylang è una confezione da 250 ml,  un olio dalla piacevole e delicata profumazione assolutamente spettacolare. 
L'Olio per massaggi Veressenze è un prodotto naturale di altissima qualità, particolarmente adatto al rilassamento, utile per contrastare ansia, tensione nervosa e stress.
Io utilizzo questo olio ogni giorno per mantenere la pelle dei gomiti, talloni e delle ginocchia sempre bella morbida ed idratata a fondo.


Il Tonico Delicato Veressenze è studiato per completare la cura quotidiana ed ottimizzare l'effetto purificante del Latte in modo delicato grazie all'azione degli estratti naturali vegetali e dell'Aloe Vera. Un prodotto ottimo, delicato sulla pelle, pulisce davvero bene e a fondo, rimuove ogni traccia di make up anche quello più resistente. Lascerà la pelle del vostro viso ben idratata e anche leggermente e piacevole profumata, insomma un prodotto consigliatissimo per avere e mantenere una pelle sempre giovane, quindi fresca e perfettamente pulita.


Tutti i prodotti del marchio Veressenze  sono di qualità farmaceutica, quindi privi di petrolati, formaildeide, nickel ed inoltre non sono testati sugli  animali.


Sito: www.veressenze.com

Facebook: Veressenze

Twitter: twitter.com/Veressenze

Instagram: https://instagram.com/veressenze/

Google +:
https://plus.google.com/+VeressenzeMilanoProfumiAllaSpinaTorino/

Linked: http://it.linkedin.com/company/veressenze-milano


11 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti! grazie per il post! nuovo post da me

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti e i loro magnifici prodotti assolutamente fantastici

    RispondiElimina
  3. non conoscevo nemmeno io questo brand e i loro prodotti che utilizzerò assolutamente,devono essere meravigliosi.

    RispondiElimina
  4. corro nel sito sono davvero incuriosita in merito...grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  5. mi hai convinta acquisterò anche io online questi splendidi ed ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  6. nel tuo sito scopro sempre grandiose e fantastiche novità ed ottimi prodotti che ci fan venire gli occhi a forma di cuoricino.

    RispondiElimina
  7. che meraviglia questi prodotti, che spettacolo, li voglio tutti assolutamente.

    RispondiElimina
  8. Da te scopro sempre delle novità vado subito nel sito sono curiosa di provarli anche io

    RispondiElimina
  9. Ti consiglio una visita a fragranze a PITTI fragranze ! Baci

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito e i loro meravigliosi prodotti, corro a dare un'occhiata son davvero curiosa in merito

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"