Menù

martedì 15 settembre 2015

Soufeel Gioielli

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei bellissimi charms ordinati nel meraviglioso sito SOUFEEL, un marchio che prende vita nel 2011 e da allora realizza splendidi gioielli in argento utilizzando pietre preziose e luminosissime.
Ho avuto già il piacere di ricevere dei loro magnifici gioielli e di presentarli nel mio blog, ma non vi ho mai descritto l'estrema cura che l'azienda vi mette nel confezionamento e nella spedizione dei loro gioielli.

I gioielli arriveranno ben custoditi all'interno di una scatola che riporta impresso il logo del brand, aprendo la scatoletta troverete una busta shopper e una scatoletta rettangolare che riportano entrambi il marchio Soufeel.


La scatolina è decorata da un grazioso fiocco nel delizioso color verde Tiffany, l'interno è color nero pece in cui vi troverete un morbido cuscinetto su cui sarà poggiato il vostro bracciale e i charms ordinati nel sito, assieme ad un panno per lucidare i nostri preziosi gioielli.


Io questa volta ho ordinato solo dei splendidi charms, ed anche qui vi è un'accuratezza nel confezionamento di ogni singolo oggetto, che lascia a bocca aperta, visto che ogni singolo gioiello in argento viene spedito ben custodito all'interno di bustine trasparenti ben sigillate, inoltre troverete attaccato su di essi un adesivo che riporta il codice del gioiello ordinato.


Insomma che dire, il tutto arriverà a casa vostra ben curato ed imballato alla perfezione. 


Ed ora vi mostro i gioielli ordinati; ecco a voi un meraviglioso charms in argento Solar Deity Dangle Charm 925 Sterling Silver.


Questo gioiello formato da una luna color argento e un sole color oro, son entrambi decorati da splendidi strass color cristal.
Costa ben $70.00 ma al momento lo potrete acquistare scontato del ben 50% quindi a soli $35.00.


Un'altro splendido ed originalissimo gioiello che ho scelto nel sito è un charms a forma di lampada di Aladino, super carinissima, si apre anche il coperchio che è totalmente ricoperto da strass luminosissimi color azzurro cielo.


Questo splendido chams Lamp of Aladdin Charm in argento 925 costa $60.00 ma al momento è scontato del ben 70% quindi può essere vostro a soli 17.95$.

Un'altro charms davvero originale e il Red Travel Suitcase Charm 925 Sterling Silver a forma di valigia color rosso fuoco.


Questo gioiello costa $50.00 ma al momento è scontato del ben 50%  quindi vi costerà solo $25.00 da non lasciarselo assolutamente sfuggire.

Un charms che ho scelto in base al colore dei cristalli è il February Birthstone Dark Purple Swarovski Crystal Charm 925 Sterling Silver.


Questo charms ricoperto totalmente da strass luminosi, e nel mio caso sono tantissimi e bellissimi cristalli color rosa, riporta al centro della pietra scritto febbraio, quindi potrete scegliere il charms in base ai colori delle pietre come ho fatto io, oppure scegliere per il charms con inciso il mese in cui ad esempio è nato vostro figlio/a oppure voi o i vostri cari, al costo di $35.00.

Ed infine ecco il mio charms preferito Vintage Camera Charm 925 Sterling Silver


Per chi come me è appassionata di fotografia ed ama scattare sempre foto in ogni momento della giornata, non potevo assolutamente lasciarmi sfuggire questo splendido charms che indosso sempre. E' davvero fantastico, curato fin nei più piccoli e minuziosi dettagli, semplicemente favoloso insomma, per poterlo acquistare a soli $25.00 anziché a $50.00 quindi scontato del ben 50%.

Vi ricordo che sia i gioielli che i bracciali ordinati nel sito Soufeel vi saranno recapitati comodamente a casa vostra nel giro di massimo 7 giorni e che le spese di spedizioni e di trasporto ritorno sono sempre gratis, ma sopratutto sicure e tracciabili!

Infine per tutti i miei cari follower un fantastico buono sconto da poter utilizzare nel sito Soufeel,
5% di sconto utilizzando questo codice >>> BLOG5

È anche possibile cercare Soufeel su Google per trovare il loro negozio ufficiale!




21 commenti:

  1. Ciao ho anche io uno di questi bracciali, il fatto che siano personalizzabili a nostro gusto li rende ancora più belli !!!

    RispondiElimina
  2. I gioielli arriveranno ben custoditi all'interno di una scatola che riporta

    http://www.fairyin.no

    RispondiElimina
  3. Che carini i charms che hai scelto. In particolare la valigia è proprio una chicca

    RispondiElimina
  4. Stupendo questo bracciale firmato Soufee ! Gli charms sono uno più bello dell'altro.

    RispondiElimina
  5. non so cosa regalare a mia nipote che compie gli anni. Quasi quasi un bel gioiello soufeel :)

    RispondiElimina
  6. Servirebbe anche a me un accessorio così, è molto stiloso e sono sicura non passerebbe inosservato

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia questo bracciale! Mi piace tantissimo, soprattutto gli charm che hai scelto! A mia figlia piacerebbe tantissimo..quasi quasi ci faccio un pensierino..il suo compleanno è tra meno di 3 settimane!

    RispondiElimina
  8. quante cosina graziose tesoro!!! Buona notte

    RispondiElimina
  9. amo i gioielli di Soufeel e questi charms che hai ordinato sono bellissimi...le foto poi rendono perfettamente la qualità!

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questo bracciale ed i charms sono davvero carinissimi! Davvero particolari e precisi i dettagli.

    RispondiElimina
  11. la lampada di aladino è fortissima! non conoscevo questo brand ma è un ottima alternativa a quello piu' noto! grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  12. una bellissima idea regalo questo bracciale con i charms personalizzabili. Carinissimo anche quello con il mese di nascita!

    RispondiElimina
  13. credo di essere l'unica al mondo a non avere ancora un bracciale con i charms. Ma questa volta non mi lascio sfuggire l'occasione e vado subito su Soufeel a crearne il mio primo!!!!!

    RispondiElimina
  14. Anna, guarda, uno più bellino dell'altro... ho adorato la valigetta e la lampada, corro al sito grazie

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i gioielli Soufeel, sono innamorata dei loro charms!

    RispondiElimina
  16. utilizzerò il tuo buono sconto per far shopping come farselo sfuggire?

    RispondiElimina
  17. Sono tutti carinissimi, davvero adorabili.

    RispondiElimina
  18. magnifici prodotti sono davvero unici e spettacolari

    RispondiElimina
  19. splendido sito e splendidi gioielli che trovo davvero unici e meravigliosi

    RispondiElimina
  20. meravigliosi sito che vende dei bellissimi prodotti, li voglio tutti anche io...coro a far shopping

    RispondiElimina
  21. utilizzerò il tuo buono per acquistare qualcosa, sono davvero molto belli i tuoi charms.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"