Menù

domenica 20 settembre 2015

Tostadora alimenta la tua passione


Cari i miei follower,
oggi vi presento il sito Tostadora.it, un fantastico negozio online dove potrete acquistare comodamente da casa vostra con un semplice click: felpe, borse, cover per iphone ed t-shirt per uomo, donna e bambino.


Io ovviamente ho scelto un capo per mio figlio Christian di 6 anni,  nel sito Tostadora vi è davvero una vasta scelta di immagini tra cui poter scegliere, ma io ho optato per una creazione del tutto personalizzata.


Vi assicuro che è davvero molto semplice realizzare una propria creazione, subito dopo scegliere il prodotto da personalizzare.




Io ad esempio ho scelto una tee per bambino, tra i 9 colori proposti ho deciso di scegliere il color blu.
 Ho poi caricato il logo del mio blog ed aggiunto il testo, decidendo colori e misure di essi, poi ho scelto la taglia e la quantità, ed infine ho aggiunto il mio ordine personalizzatissimo nel carrello. 


Insomma è  stato davvero divertente creare la t-shirt per mio figlio sul sito Tostadora, vi confesso che ci ho messo più tempo per pensare la frase da stampare su di essa che per realizzarla.

"Sii sempre gentile con me... 
Ho la mamma blogger!!! 
Potrebbe scrivere un post NEGATIVO su di te!" 


 In pochi e semplici passaggi ho creato una t-shirt unica ed originale che mio figlio adora, il tutto comodamente seduta dal divano di casa.


La t-shirt è in cotone 100%, morbida, leggera e piacevole al tatto, sia l'immagine che la frase, son stampate alla perfezione sul tessuto, non vi è nessun errore o sbavatura, nemmeno a voler cercare il difetto lo si potrebbe trovare!


La tee è anche facile da lavare e se stesa bene, come ho fatto io, eviterete anche di stirarla!

Un capo perfetto, splendido ed originalissimo oltre che ad essere un pezzo unico al mondo che mio figlio adora ed indossa spesso e volentieri, anche se gli va grandino al momento, ma io ho scelto  una taglia grande, per poterla sfruttare l'anno prossimo, visto che l'estate da noi è sta decisivamente volgendo al termine.


Insomma cari i miei follower se  anche voi volete regalarvi o regalare un capo unico, originale, di ottima fattura, con frasi, foto, immagini che in giro non sono reperibili manco a pagarli a peso d'oro vi consiglio di cuore il negozio online Tostadora che  realizzerà la vostra t-shirt e non solo... dei sogni!!!



26 commenti:

  1. super chic e carinissimo tuo figlio con questa splendida tee che trovo molto originale e simpaticissima.

    RispondiElimina
  2. troppo carina la scritta da te ideata ci piace moltissimo, la trovo molto originale sei davvero molto creativa!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo sito e i loro capi, hanno davvero una ricca scelta, ma + di tutto adoro poter pensare di poter creare tutto ciò che voglio, ebbene corro a provarci.

    RispondiElimina
  4. un magnifico capo, super originalissimo e sicuramente unico nel suo genere

    RispondiElimina
  5. non conoscevo anche io il sito tostadora vedo che sono davvero molto bravi nelle loro stampe e creazioni originali.

    RispondiElimina
  6. una novità esclusiva anche per me il sito tostadora dove acquisterò sicuramente tanti e tanti dei loro magnifici prodotti.

    RispondiElimina
  7. adoro la tua frase, sei davvero molto ma molto creativa, hai una fantasia senza limiti e la tee è ben fatta sul serio, voglio anche io una tee cosi...

    RispondiElimina
  8. da te scoviamo sempre nuovi siti che ci offrono ad ottimi prezzi magnifici articoli che tolgono il fiato, è inutile poi aggiungere che adoro la tua nuova tee troppo originale e a dir poco fighissima

    RispondiElimina
  9. Ma quanto è bello il tuo bimbo???? e poi con quella maglietta personalizzata ancora di più.. ho sentito del sito "Tostadora", ma non ho avuto modo di visitare il sito, ora vado a sbirciare!
    PS: originalissima la maglia, mi piace!

    RispondiElimina
  10. meraviglioso il tuo ometto e la tee che hai fatto realizzare è davvero fantastica!!!! corro nel sito Tostadora!

    RispondiElimina
  11. oddio è adorabile tuo figlio! *_*
    Davvero simpatica e originale la maglia che hai scelto di realizzare! mi piace!

    RispondiElimina
  12. che bella idea la t-shirt personalizzata! l'idea della scritta e del logo del tuo blog è geniale!!! sei stata fantastica!

    RispondiElimina
  13. tuo figlio è davvero un super modello! troppo bello e questo look gli sta davvero bene ...sembra un monellino! vado a sbirciare nel sito!

    RispondiElimina
  14. ahhhh prometto di essere sempre gentile!!!!
    fortissima questa tee di Tostadora, mi hai dato una bella idea per un regalino che devo fare!

    RispondiElimina
  15. a quanto è bello?????? tutto sua madre!!!!
    Mia cugina compie 18 anni tra un mese e volevo giusto regalargli una maglietta spiritosa....vado a vedere come fare!

    RispondiElimina
  16. Molto spiritosa la maglietta, una pubblica minaccia ahahahahah

    RispondiElimina
  17. La maglietta è il top!!! La voglio pure io! Complimenti!

    RispondiElimina
  18. Stupenda frase, soprattutto per i nostri piccoli... ahahahah!
    Davvero bella e ben fatta!

    RispondiElimina
  19. Che stile! Ora tutti sanno che questo tesoro piccola ha una super mamma ^_^

    RispondiElimina
  20. splendida tee e originalissima la frase, il tuo ometto poi è un vero fotomodello.

    RispondiElimina
  21. Ma che bella ed originale la piccola tee personalizzata di tuo figlio!!!

    RispondiElimina
  22. che bello il tuo bimbo.... simpatica la stampa della maglietta....

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"