Menù

domenica 11 ottobre 2015

Android Box & Doccia Speaker Vivavoce Portatile Bluetooth


Cari i miei follower,
oggi vi mostro un paio di prodotti: Android Box & Doccia Speaker Vivavoce Portatile Bluetooth.
 acquistati su Amazon e firmati Patox, una fantastica vetrina che offre ai propri clienti una vasta scelta di prodotti originali e tecnologici venduti ad ottimi prezzi. 



Inizio col mostrarvi la Box tv, scelto da mio marito, lo adora a dir poco; è un apparecchio che trasforma la nostra tv in una smart tv interattiva. Viene chiamata Android Box, perchè al suo interno vi appunto il sistema Android, praticamente come quello presente nei nostri smatphone o tablet.



Nella confezione oltre alla box, ho trovato un telecomando, un alimentatore, un cavo HDMI e un Cavo av.



E' davvero semplice utilizzarla, basterà collegare la box bianca tramite il cavetto HDMI a qualsiasi vostra tv, e poi dovrete connetterla alla rete, tramite il wifi, vi ricordo di scegliere la lingua italiana per poterlo utilizzare al meglio.


Il telecomando ha funzione di mouse, con cui potrete navigare in rete, visitare i blog, guardare you tube,  scaricare tutte le app che vi interessano, quindi potrete anche giocare, ed ascoltare musica, chattare tramite whathsapp ecc.ecc. sono davvero infinite le applicazioni che potrete scaricare e quindi utilizzare con questa fantastica box. 


Inoltre alla box che prende davvero poco spazio ed è leggerissima, potrete connettere chiavette usb, il mouse, una tastiera wi-fi, pen drive, ed anche hard disk, sono davvero illimitate le sue funzioni, sicuro è il divertimento che offrira a tutta la famiglia con pochi e semplici click.




Il secondo prodotto che vi mostro è il Doccia Speaker Vivavoce Portatile Bluetooth, il mio prodotto preferito.


Nella confezione troveremo lo speaker, le istruzioni, un cavetto usb e un moschettone.


Basterà accenderlo e subito dopo tramite bluetooth, connetterlo al nostro smartphone per ascoltare la nostra musica preferita mentre ci facciamo la doccia, o ci rilassiamo nella vasca dopo una lunga e stressante giornata di lavoro.


E' un articolo fantastico perchè impermeabile; sul retro troverete una grande ventosa e un gancio per attaccarlo dove più ci aggrada.


 Supporta Bluetooth della maggior parte di cellulari (iPhone, Nokia, Samsung, HTC e così via dicendo), PDA, tablet PC, iPad, Mac A, lettori MP3, PC, computer portatili e altri dispositivi elettronici con funzione di Bluetooth. 


Sui lati tondeggianti dello speaker troverete il tasto power, un tasto per mandare avanti le tracce musicali, un tasto per mandare avanti o in dietro la traccia musicale, e un tasto per bloccare la musica e rispondere al telefono se qualcuno vi chiamerà, quindi potrete effettuare anche delle chiamate a viva voce con questo fantastico prodotto.


Ha doppio microfono integrato, in modo da poter ascoltare la musica al meglio, i suoni sono perfetti, limpidi e nitidi, inoltre ha anche un raggio di azione elevato. È possibile utilizzare questo prodotto a casa, in ufficio, in auto e, naturalmente, soprattutto nella vostra stanza da doccia o in auto! 
Insomma sono entrambi dei prodotti fantastici ed assolutamente consigliatissimi.

20 commenti:

  1. Favolosa la Android Box, sicuramente l'ideale anche per mio marito! Sono amanti della tecnologia e non possono vivere senza internet quindi è ora di avere una smart tv!

    RispondiElimina
  2. Che idea originale quella di creare un android box..sicuramente molto interessante..mi servirebbe per il bagno..dato che ho da poco cambiato il box doccia con la vasca..ora posso rilassarmi ascoltando musica!

    RispondiElimina
  3. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    RispondiElimina
  4. la box tv android è fantastica...la voglio comprare assolutamente anche io! corro a vedere il prezzo!

    RispondiElimina
  5. fortissima la radio per la doccia! non sapevo esistesse qualcosa del genere..non sono molto informata sull'elettronica ma questa mi piacerebbe averla!

    RispondiElimina
  6. mio marito mi parlava di voler comprare una box come questa per la tv....ora gli faccio vedere subito questa che hai recensito cosi' magari la prende subito.

    RispondiElimina
  7. la doccia speaker è davvero utilissima per me che amo cantare quando mi lavo!!!! mi faro' subito un bel regalino!

    RispondiElimina
  8. l'android box è il mio sogno da un po di tempo.....volevo comprarla x Natale ma credo che faro' un eccezione....vado subito a vedere questa di Patox!

    RispondiElimina
  9. due articoli senza dubbio utilissimi e che non avevo mai preso in considerazione prima d'ora ma grazie alla tua recensione ora sono curiosa di avere in casa!

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna
    Mamma mia quanta tecnologia in un colpo solo.
    Tanti passi da gigante.
    Interessantissimo.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. Ecco, e io che mi sono comprata una TV smart mannaggia, era meglio questo prodotto, averlo conosciuto prima, come lo hai trovato?

    RispondiElimina
  12. Mio marito adora la tecnologia e parla da tempo di acquistare una Android box per la tv. Giro a lui l'articolo cosi' gli faccio anche l'atro articolo cjhe hai acquiustato. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto l'android box, spettacolare!Lo voglio anche io farei tante cose, vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  14. Ottimo prodotto questo speaker sopratutto per gli amanti della musica come lo sono io, ho trovato il modo di ascoltarla anche in doccia

    RispondiElimina
  15. adoro entrambi i prodotti sono davvero fantastici unici ed originalissimi, li voglio anche io...li acquisterò sicuramente!

    RispondiElimina
  16. adoro l'android box la regalerò sicuramente al mio ragazzo credo proprio che gli piacerà tantissimo.

    RispondiElimina
  17. adoro seguirti perchè ci fai scoprir sempre nuovi prodotti che trovo davvero fantastici ed unici nel loro genere.

    RispondiElimina
  18. lo speaker vivavoce mi piace molto penso proprio che lo comprerò per delle belle e rilassanti serate in vasca da bagno

    RispondiElimina
  19. amo la box e adoro anche lo speaker che è molto originale e super carinissimo lo voglio anche io

    RispondiElimina
  20. il mio fidanzato è amante della tecnologia e accessori di questo tipo, sicuramente impazzisce se gli regalo la box!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"