Menù

martedì 13 ottobre 2015

MinilnTheBox


Cari i miei follower,
oggi vi presento MinilnTheBox, un fantastico negozio online che ho scoperto navigando nella vasta rete alla spasmodica ricerca di alcuni accessori per Halloween.

Adoro questa festività di origine Anglosassone, che da qualche anno ha preso piede anche in Italia, ma è davvero molto difficile trovare nei negozi oggettistica carina ed originale per festeggiare od organizzare una festa a tema Hallowen, finchè non mi sono imbattuta nello store MinilnTheBox.com che offre una vasta gamma di articoli a prezzi davvero imbattibili.

Vi mostro alcuni dei meravigliosi ma sopratutto originalissimi articoli scovati nel sito MinilnTheBox.com per festeggiare Halloween a 360°, come ad esempio l'elegante costume per donna da Regina di Cuori. 

E cosa ne pensate del dolcissimo e dir poco adorabile costume per bambina da streghetta??




E per i nostri ometti ecco a voi un evergreen, ovvero il costume da Super Mario Bross. 


Vi è poi una splendida scelta di maschere da viso, molto originali e davvero meravigliose, ve ne mostro qualcusa, ovviamente le mie preferite:






Carinissimo il capellino in stile gotico per decorare i nostri capelli.


O come non amare la fascia per capelli realizzata con piccole e coloratissime piume.



Nello store MinilnTheBox troverete anche una vasta scelta di articoli per il make up come le fantastiche ciglia piuma.







E che ne pensate di questo favoloso rossetto? Disponibile in varie tonalità tra cui poter scegliere.



Come non adorare questa meravigliosa palette con cui potrete realizzare tantissimi make up! 




Troverete anche tantissimi articoli di bigiotteria sempre a tema Halloween, come ad esempio questi splendidi ed originalissimi orecchini:





Splendide poi le decorazioni per la casa, come le piccole zucche a led.





Oppure le candela con fiamma multicolor. 



E le originalissime ghirlande di carta a forma di pipistrelli, zucche, ragnetti e teschi che non possono assolutamente mancare per rendere l'atmosfera spettrale!


MinilnTheBox è il sito dei sogni per tutti coloro che amano lo shopping online come la sottoscritta, perchè vi troveremo abiti, gioielli, oggetti di design per la casa, articoli di tecnologia e lifestyle e tanto altro ancora a prezzi!

Ma non finisce qui, perchè MinilnThe Box oltre ad offrirvi la garanzia di acquistare a prezzi incredibilmente convenienti i propri articoli, vi offrirà anche alcuni ottimi vantaggi come ad esempio dei spettacolari Saldi anche dell'80%  a cui sarà davvero difficile resistervi.


15 commenti:

  1. Adoro gli articoli che mette a disposizione Minilnthebox.. io acquisto spesso in quel sito..e mi sono trovo bene..acquisto soprattutto prodotti per la manicure..e hanno un ottimo prezzo!

    RispondiElimina
  2. Io acquisto ogni tanto da Miniinthebox e ha un sacco di cose carine :D

    RispondiElimina
  3. sono davvero splendidi i prodotti venduti in questo sito, corro subito a far shopping anche io tutto a tema Halloween.

    RispondiElimina
  4. da te scovo sempre nuovi siti che ci offrono una vasta scelta di prodotti venduti davvero ad ottimi prezzi, corro a vedere questo sito mi sa che mi piacerà!

    RispondiElimina
  5. anche io non conoscevo minilnthebox, ho dato un'occhiata allo store e vi sono tantissimi prodotti fantastici in vendita

    RispondiElimina
  6. corro nel loro store mi son innamorata a prima vista del bellissimo abito da regina di cuori , deve essere assolutamente mio.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo sito, hanno davvero una vasta scelta di magnifici articoli tutti a dir poco unici e particolari.

    RispondiElimina
  8. adoro anche io halloween ed hai ragione è davvero difficile trovare dei fantastici articoli a buon prezzo, corro anche io a far shopping nel loro sito, voglio tutto e subito.

    RispondiElimina
  9. le ciglia con le piume sono uno spettacolo, ho deciso che per questo Halloween le indosserò anche io! Vado a fare un giro sul sito, ottima segnalazione

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. in effetti Hallowen si avvicina e non ho ancora pensato ai preparativi per questa festa! Corro a vedere nel sito Minilnthebox!

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna io adoro travestirmi! Anche se a dirti la verità ad Halloween preferisco di più il Carnevale. E' troppo bello avere un'occasione di poter essere per un giorno qualcun altro, è troppo divertente... non conoscevo questo sito, direi che è una buona dritta perché trovare una vasta scelta a un buon prezzo è sempre più difficile in Italia

    RispondiElimina
  13. sono tutti splendidi accessori davvero originalissimi e bellissimi a dir poco, li adoro giuro

    RispondiElimina
  14. non conoscevo nemmeno io il marchio miniinthebox è sempre un piacere tornare a leggerti visto che poi scopriamo simili chicce.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo sito, ho buttato velocemente un occhio e son dovuta uscire di corsa perchè mi son subito innamorata di troppi prodotti...

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"