Menù

venerdì 23 ottobre 2015

Trolley Scuola & Viaggio "Hello" dei Minions di Toc Toc Shop


Cari i miei follower,
oggi vi presento TOC TOC SHOP un sito in cui troverete in vendita tanti bellissimi giochi, abitini ed accessori per i nostri ragazzi dai 0 fino ai 14 anni, una linea dedicata al make up per le ragazzine, tante e meravigliose borse, troverete anche una linea di accessori per il mare, per l'arredamento e tantissimi accessori per la scuola & l'asilo, e proprio in questa vasta linea di articoli ho acquistato il magnifico ed originalissimo Trolley Scuola & Viaggio "Hello" dei simpaticissimi Minions.



Avevo acquistato uno zainetto per mio figlio di 6 anni, che quasi un mese fa ha iniziato a frequentare la prima elementare, ma tra quadernoni, libri, diario, cartelletta, la merenda, l'astuccio e cosi via dicendo, abbiamo scoperto amaramente che lo spazio non era abbastanza sufficiente per contenere tutto ciò, cosi come mio solito, mi sono affidata a google ed ho scovato il sito TOC TOC SHOP con un semplice click, e comodamente seduta dalla poltrona di casa mia, ho acquistato il magnifico Trolley scuola dei Minions.


Il Trolley dei Minions è assolutamente  ed indiscutibilmente carinissimo, sopratutto comodo e facile da trasportare grazie al suo pratico manico telescopico a scomparsa.


Vi sono tantissime tasche interne, ben 4 cerniere e tre capientissimi scomparti, dove potrete riporre di tutto e di più, e avere quindi tutto ben organizzato e ordinato.

Il Trolley Hello ha tutti i protagonisti dei Minions stampato fronte e retro,  realizzato in microfibra e PVC, quindi un tessuto molto resistente. Grazie alle 2 ruote fisse, potremo trasportare facilmente lo zainetto quando è troppo pesante, anzichè farlo indossare sulle piccole e fragili spalle dei nostri bambini.


Il tessuto è stampato con bellissimi e brillantissimi colori, e con adorabili immagini dei famosissimi Minions. Le sue dimensioni sono: 31x47x22 cm.


Le cinghie per poter indossare lo zainetto sulle spalle, sono imbottite e regolabili, e se non servono, potranno essere nascoste all'interno dello  stesso trolley.
Inoltre ciò che mi piace di questo fantastico Trolley è che ha due cinghiette resistenti di nylon, color blu, presenti su ambo i lati, con chiusura a pressione, che regolano la spazio laterale dello zainetto.


Uno splendido Trolley che mio figlio potrà utilizzare non solo per andare a scuola, ma che sicuramente sfrutteremo anche in estate quando andremo in vacanza.


Il Trolley mi è stato consegnato in brevi tempistiche subito dopo averlo ordinato nello store Toc Toc Shop, inoltre non ho pagato nemmeno le spese di spedizione, grazie ad un codice sconto che vi posto qui da basso e potrete utilizzare anche voi, come ho fatto io!


Nel sito TOC TOC SHOP inoltre troverete sempre fantastici sconti ed offerte a cui sarà davvero difficili resistervi, vi lascio qui da basso il link in merito:


Vi consiglio di cuore di visitare il sito TOC TOC SHOP dove sicuramente  troverete tantissimi articoli utili e originali, venduti ad ottimi prezzi.




15 commenti:

  1. Ciao cara
    Certo come sono cambiati i tempi da quando io andavo a scuola. Adesso anche lo zainetto con le rotelle,molto figo. Immagino che il tuo bimbo sarà rimasto felicissimo di questo regalo.
    Molto ma molto carino...poi con i minions,li adoro!
    Questo store che mi presenti è nuovo per me andrò a dare un occhio
    Grazie per avermelo fatto conoscere.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo zainetto dei minions, io poi adoro queste creaturine gialle..sono troppo simpatiche e divertenti!! Lo zainetto è troppo bello..rifinito in ogni dettaglio..e sembra molto robusto anche per reggere tutti i libri di scuola del tuo bellissimo ometto!

    RispondiElimina
  3. davvero splendido questo trolley, anche io ti confesso amo i minions, come non adorare quei culetti cicciosi e le faccine buffe e il loro modo di parlare? spero che abbiano anche dei zaini x noi bimbe cresciutelle, corro a vedere.

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna prima di tutto complimenti per tuo figlio è bellissimo e poi dalle foto si vede che è rimasto molto contento di questo Trolley, bello, comodo e pratico.

    RispondiElimina
  5. Ma che carino il nuovo zainetto/trolley di tuo figlio! A me piacciono moltissimo i Minions! ^__^

    RispondiElimina
  6. Meraviglioso questo zaino comodo capiente e sicuro ma anche molto divertente per andare a scuola con allegria

    RispondiElimina
  7. adoro i minions e trovo molto bello questo zainetto super originalissino

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo zaino trolley lo trovo molto bello, lo comprerò sicuramente corro nel sito a dare un'occhiata in merito.

    RispondiElimina
  9. che splendido trolley quasi quasi lo compro per me stessa troppo kawaii.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito e i loro magnifici articoli anche io adoro i minions e ho visto che hanno una vasta scelta di articoli tutti a dir poco spettacolari

    RispondiElimina
  11. splendido il tuo nuovo e bellissimo trolley lo trovo super originale ma sopratutto belissimo lo adoro a dir poco

    RispondiElimina
  12. le tue recensioni sono sempre molto dettagliate e a dir poco spettacolari ci fai davvero innamorare di ciò che scovi.

    RispondiElimina
  13. adoro questi siti che ci mostri nel tuo blog hanno cosi tanti bei prodotti venduti ad ottimi prezzi, sono davvero fantastici e unici nel loro genere.

    RispondiElimina
  14. trovo a dir poco spettacolare questo trolley sarebbe perfetto per il mio viaggio corro nel sito a far shopping, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo lo Shop online TocToc davvero bellissime le loro proposte e deliziosissimo il nuovo zainetto di Chris!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"