Menù

giovedì 8 ottobre 2015

WORLD OF BEAUTY

Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro alcuni magnifici prodotti del marchio WORLD OF BEAUTY, che ho avuto il piacere di utilizzare in queste settimane.

Inizio col mostrarvi il mio prodotto preferito, ovvero l'olio corpo e mente
Ayurveda alsolute beauty elixir Vata Elixir.



E' un fantastico olio corpo, contenuto in una splendida ampolla di vetro, dal profumo a dir poco idilliaco. E' un olio Anti Stress ideale per tutti i tipi di pelle, al suo interno vi è il  Cardamome, il legno di sandalo e i profumatissimi fiori d'arancio conosciuti fin dai tempi antichi per le proprietà rilassanti, calmanti, e detossinanti.  Un olio da utilizzare ogni giorno sui gomiti o talloni, insomma laddove vi è una pelle secca e disidrata è davvero consigliatissimo utilizzarlo il più spesso possibile, per rigenerare la pelle nel giro di pochi giorni.
Ayurveda alsolute beauty elixir Vata Elixir è perfetto da utilizzare su tutto il corpo, noterete che migliorà immediatamente l'elasticità della pelle e al contempo stesso allevierà la stanchezza della mente e anche quella fisica. 


Per beneficiare di un vero e proprio trattamento Tonificante Body Spa, utilizzate l'olio prima della doccia,  oppure subito dopo la doccia sulla pelle ancora bagnata, massaggiate sempre delicatamente e leggermente per alcuni minuti la pelle per favorire l'assorbimento di questo preziosissimo olio.
E' un olio leggero, delicatamente profumato, si assorbe velocemente e lascia la zona trattata morbida, non unge e non macchia i capi, assolutamente spettacolare.


Ed ora vi mostro SPF 15 Emulsione Solare, una crema che aiuterà a
migliorare le difese fisiologiche della pelle del viso. Avendo una pelle molto delicata e chiarissima, la utilizzo ogni giorno, perchè devo sempre proteggere il mio viso dai raggi uv.


E' una fantastica crema con fattore di protezione solare SPF 15, ideale per la protezione non solo del viso ma anche di tutto il corpo. Consigliata per pelli normali e fototipo medio. Migliora le difese
fisiologiche della pelle, resistendo all’acqua con agenti naturali. Protegge dal fotoinvecchiamento,
aumentando l’elasticità della pelle e riducendo e prevenendo le rughe. Contemporaneamente accelera l’abbronzatura, fornendo anche un’azione emolliente e nutriente. 
Contiene dei Principi Attivi all' Olio di Argan dalle proprietà nutrienti ed anti ossidanti; Burro di Karitè che naturalmente ricco di acidi naturali, rigenera la pelle, con un’azione idratante, nutritiva ed emolliente. Troviamo anche la Linfa di Aloe che ha un'’azione decongestionante.

Vi mostro ora la crema solare viso corpo SPF ++50 TOTAL SUN BLOCK.


Anche questo fantastico solare è un ottimo prodotto per proteggere al meglio il nostro viso, visto che offre uno schermo totale, è adatto per tutti i tipi di pelle, anche con fototipo chiaro come quello della sottoscritta. Una protezione solare che offre una resistenza all’acqua, che non altera e 
mantiene le difese fisiologiche della nostra pelle. Aumenta l’elasticità cutanea, lottando contro il foto-invecchiamento, prevenendo e riducendo le rughe. I principi Attivi in esso contenuti come la Luteina Naturale, aumenta l’elasticità della pelle e protegge dal foto-invecchiamento.
Vi è la Creatina Naturale che rinforza le difese della pelle, accelera la riparazione cellulare a livello di DNA. Mente il Biossido di Titanio ha un' azione antinfiammatoria. Infine troviamo la Linfa di Aloe che ha un' azione decongestionante. Il tubo è da 50 ml, la crema è davvero fantastica, si assorbe velocemente e lascia la pelle davvero molto morbida, utilizzatela non solo sul viso,ma anche sul collo e décolleté.

Ed infine vi mostro il bagno gel shampoo doccia Hair & Shower Bath gel da 50 ml, una piccola e pratica confezione da portare con se in viaggio.


E' color ambra, delicato, dalla delicata profumazione alla vaniglia, ideale per tutti i tipi di pelle anche quella più sensibile dei nostri bambini. Deterge rispettando il film idrolipidico di pelle e cuoio capelluto. Contiene miele e vaniglia che donano un'azione emolliente, vellutante e sensoriale, infondendo anche un profondo relax. Un prodotto davvero ottimo e super consigliatissimo come lo sono del resto tutti i prodotti firmati WORLD OF BEAUTY.

15 commenti:

  1. Terrò presente la crema solare viso corpo SPF ++50 TOTAL SUN BLOCK per le vacanze invernali sulla neve, sono prodotti che non conoscevo!

    RispondiElimina
  2. Quell'olio corpo è fantastico..il packaging è elegantissimo..io l'anno scorso l ho regalato alla mia mamma..gli piace tanto..e ne basta davvero pochissimo..figurati che dall'anno scorso ad oggi usandolo tutti i giorni ne ha ancora mezzo barattolo!! ogni tanto lo utilizzo anche io ma di nascosto.. =P I prodotti world of beauty sono di altissima qualità!

    RispondiElimina
  3. Un post davvero dettagliato! Non ho avuto ancora il piacere di provare questi prodotti ma l'olio è davvero invitante, sembra spettacolare

    RispondiElimina
  4. non conosco l'azienda World of Beauty ma questi prodotti hanno un bellissimo packaging e da come ne parli sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  5. sono tutti dei fantastici prodotti mi piacerebbe molto provare però l'olio corpo e mente, deve essere a dir poco spettacolare.

    RispondiElimina
  6. Adoro Word Of Beauty, cosmesi di eccellente qualità. Bellissime formulazioni per risultati da Beauty Spa

    RispondiElimina
  7. Un brand eccellente Word of Beauty, utilizzo anch'io la lor cosmetica e la trovo superlativa.

    RispondiElimina
  8. Che eleganza questo brand...interessante questo Olio Corpo lo acquisterò certamente.

    RispondiElimina
  9. Un brand che mi lascia sempre sorpresa per le belle novità e giuste formulazioni.... fantastico WB

    RispondiElimina
  10. Conosco quest'olio Word of Beauty, lo utilizzo anch'io davvero fantastico.

    RispondiElimina
  11. Leggo sempre volentieri le recensioni che riguardano Word of Beauty, adoro questa azienda

    RispondiElimina
  12. adoro il marchio world of beauty ci offrono tantissimi ed ottimi prodotti tutti assolutamente da provare

    RispondiElimina
  13. anche io conosco molto bene il sito world of beauty i loro prodotti sono a dir poco strabilianti ed ottimi sotto tutti i punti di vista

    RispondiElimina
  14. l'olio farebbe proprio al caso mio, adoro utilizzarlo dopo la doccia, da provare questo world of beauty! Ho provato alcune creme corpo ma l'olio ancora mi manca

    RispondiElimina
  15. l'olio corpo è davvero fantastico, chissà che profumo, lo voglio...dove posso comprarlo?

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"