Menù

domenica 29 novembre 2015

Airstep by Spartoo


Care le mie follower,
oggi vi mostro alcuni splendidi ma sopratutto originalissimi modelli di scarpe del brand Airstep in vendita nel negozio online Spartoo.

Come ad esempio le scarpe SAINT METAL, disponibili come sempre in varie numerazioni e colorazioni da tra cui poter scegliere.



E' uno stivale da donna creato per apportare un tocco di carattere al look di stagione con colori decisamente alla moda, realizzati in cuoio, comodi ma al contempo stesso originalissimi, decorati da cinghie ed anelli con il bordo che potrete ripiegare su se stesso e quindi sfoggiare  ben due stili diversi.





Per gli uomini vi propongo il modello DYNAMO uno stivale con finta chiusura in bottoni presente ad un lato, ha uno stile che trovo a dir poco spettacolare e dal gusto retro/vintage!




Se amate essere sempre alla moda ecco a voi il modello CLOUDS, una scarpa con comodo tacco, alto 8 cm e cinghia che si abbottona alla caviglia che assomiglia al colletto di una camicia, decorata interamente da tante piccole e luminose borchiette.



Se siete delle donne glamour e volete essere sempre al centro dell'attenzione e stupire sopratutto, ecco a voi lo stivale SAINT, un modello super colorato oltre che comodissimo, che doneranno un tocco di originalità al vostro outfit.




Ed infine se amate le frange che son il must di quest'anno, ecco a voi  ben 3 paia di scarpe tra cui potrete scegliere e acquistare con un semplice click sul sito Spartoo.

Tronchetto Tacco Source in Pelle Ossido Marrone




Stivale Saint in Pelle color Amaranto o nero








Ed infine ecco a voi il Tronchetto con tacco in Pelle Nero



Conoscevate care le mie follower questo brand? Che ne pensate di questi fantastici modelli? 
Non sono semplicemente spettacolari oltre che originalissimi.

23 commenti:

  1. il tronchetto in pelle di colore marrone è molto bello!
    ne sto cercando uno così da un pò di tempo! faccio un salto sul sito per vedere tutti gli altri modelli!

    RispondiElimina
  2. amo le scarpe e questi stivaletti mi piacciono molto faccio un giro sul sito per acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  3. Tutte molto carine, lo stivaletto nero con le frange è il mio preferito!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il modellino CLOUDS, fa proprio per me e rispecchia il mio stile

    RispondiElimina
  5. Conosco il brand, anche se non ho mai acquistato... le proposte sono tante e carine, mi piacciono un sacco i tronchetti marrone, li voglio!

    RispondiElimina
  6. Gli ultimi stivaletti sono proprio carini, non sono tanto alti quindi rispecchiano i miei gusti! farò un giro su questo sito, propone tante cose carine!

    RispondiElimina
  7. Carinissimo il modello SAINT,mi piace veramente tanto,vado sul sito per vedere ulteriori modelli :-)

    RispondiElimina
  8. il tronchetto marrone con le frange mi piace tantissimo ed è da un bel po che li cercavo!!! adesso li ho trovati finalmenteeeee ti ringrazio per la dritta ;)

    RispondiElimina
  9. Finalmente sono tornate le frange, le adoro! Il mio modello preferito è il Tronchetto in Pelle Marrone. Le vedo benissimo con un paio di jeans che possiedo con brillanti e strappati sulle ginocchia

    RispondiElimina
  10. le scarpe con le frange sono le mie preferite, sono assolutamente fantastiche e bellissime, le voglio assolutamente anche io per Natale le chiederò in dono al mio Babbo Natale.

    RispondiElimina
  11. Ti devo confessare che sono un po' difficile quando devo scegliere le mie scarpe, ma queste che ci hai proposto le adoro sono una più bella dell'altra, adoro gli stivaletti blu e credo che li acquisterò presto!

    RispondiElimina
  12. caspita che stivali particolari!!!! sono uno piu' bello dell'altro e non saprei quale scegliere...forse il blu azzurro!!! corro a vedere i prezzi!

    RispondiElimina
  13. sono tutti molto belli... ma preferisco gli stivaletti color blu sono troppo fashion... grazie

    RispondiElimina
  14. Ciao conosco il sito ma non ho mai fatto acquisti devo dire però che i tronchetti sono tutti molto belli voglio vedere se questa volta trovo qualcosa che mi piace

    RispondiElimina
  15. sono tutte bellissime non conoscevo questo marchio alcune paia sono super originali.

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono molto questi stivali da donna, rientrano proprio nello stile della mia ragazza, sono sicura che a lei piacciono quelli neri con le frange!

    RispondiElimina
  17. adoro fare shopping su spartoo, la qualità di abiti e stivali è elevata e ci sono dei prodotti che non si trovano in giro

    RispondiElimina
  18. finalmente tornano questi modellini dal fascino indiscusso, su spartoo ho acquistato qualche tempo fa e ho avuto un ottima esperienza

    RispondiElimina
  19. il Tronchetto con tacco in Pelle Nero è davvero bello e stiloso

    RispondiElimina
  20. carine ed eleganti, le scarpe sono la passione di mia moglie, le suggerirò spartoo per lo shopping

    RispondiElimina
  21. le adoro quelle con le frange sono la fine del mondo visto che come dici tu sono il must del momento le acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  22. amo spartoo compro sempre più spesso online come non amare i loro modelli sempre cosi lla moda

    RispondiElimina
  23. Non amo questo genere di scarpe, sopratutto quelle iniziali. Invece i tronchetti marroncini con le frange sono DIVINI. :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"