Menù

lunedì 30 novembre 2015

Christmas's wishlist from Rosegal


Cari i miei follower,
Mancano circa 20 giorni a natale, e la mia amata wishlist cresce a dismisura, sono davvero tanti gli articoli che vorrei trovare impacchettati sotto il mio albero di Natale, come ad esempio questi fantastici e meravigliosi articoli scelti nel sito Rosegal.com che ora vado a mostrarvi.
  

My dear followers,
missing about 20 days to Christmas and my wishlist grows out of proportion, and my beloved wishlist is growing dout of proportion,and are so many articles that I would find wrapped under my Christmas tree, such as these fantastic and wonderful items chosen site Rosegal.com that now going to show you.

Come non innamorarsi ad esempio di questo splendido abito, Brief V-Neck Plus Size Half Sleeve Lace Dress For Women. Semplicemente elegantissimo, con fascia in vita, una profonda e sexy scollatura a V e maniche a 3/4.


How not to fall in love for example of this splendid dress  Brief V-Neck Plus Size Half Sleeve Lace Dress For Women simply very elegant, with a band in waist, a deep sexy V-neckline and 3/4 sleeves.



E come non desiderare a tutti costi quest'altro abito di color rosso, perfetto da indossare ad esempio per la vigilia di Natale o Capodanno?


Il modello è Elegant Sleeveless See-Through Gauze Spliced High Waist Dress For Women anche questo semplicemente sexy ed elegante allo stesso tempo.
       

And how not to desire at all costs this other red dress, perfect to wear for example for Christmas Eve or New Year's Eve?

The model is Elegant Sleeveless See-Through Gauze Spliced High Waist Dress For Women  this also simply sexy and elegant at the same time.


Se amate le borse e le collezionate come la sottoscritta, il modello Stunning Patent Leather and Crocodile Print Design Women's Tote Bag, vi stregherà a prima vista.

   


If you love and collect bags like me, the model Stunning Patent Leather and Crocodile Print Design Women's Tote Bag will bewitch you at first sight.


Veramente adorabili queste splendide scarpe rosso fuoco!  Modello Laconic Party Solid Color and Cross Straps Design Women's Pumps con seducenti ed altissimi tacchi.

Really adorable these splendid shoes red fire! Model Laconic Party Solid Color and Cross Straps Design Women's Pumps with seductive and high heels.

E se amate lo stile vintage, adorerete a prima vista questa bellissima giacca color bianco neve, adornata con una bella cintura color marrone. Insomma è semplicemente unico e bellissimo il modello Noble Lapel Imitation Rabbit Fur Women's Coat With Belt.


              
And if you love vintage, you will adore at first sight this beautiful jacket white snow adorned with a nice brown belt. In short is simply unique and wonderful the model  Noble Lapel Imitation Rabbit Fur Women's Coat With Belt.

La mia wishlist sarebbe infinita e purtroppo devo fermarmi, altrimenti questo post non avrebbe mai fine. Li acquisterei tutti, perchè i capi e gli accessori in vendita nel sito Rosegal.com sono tutti davvero splendidi, originali, unici, meravigliosamente confezionati e sopratutto molto economici.
   
My wish list would be endless and unfortunately, I have to stop because otherwise, otherwise this post would never end. I would purchase all the clothes and accessories for sale at the site Rosegal.com they are all really beautiful, original, unique, beautifully packaged and above all very cheap.

27 commenti:

  1. Bellissima la pelliccia stile vintage, non sono una grande amante di questo genere, ma questo modello e questo colore mi piacciono davvero molto... :)

    RispondiElimina
  2. mi piacciono moltissimo la borsa e la pelliccia! mi sa che vado anch'io a fare una wishlist su Rosegal :)

    RispondiElimina
  3. La borsa e le scarpe sono veramente bellissime, sicuramente ci farò un pensierino per natale, ormai sono già nella mia lista!

    RispondiElimina
  4. bellissimo l'abito in rosso e la pelliccia è favolosa! vado a fare un salto sul sito! magari trovo qualche spunto per i miei regali

    RispondiElimina
  5. L'abito rosso piacerebbe un sacco alla mia ragazza, bellissimo anche l'abbinamento con borsa e scarpe, trovo sia perfetto per la sera di capodanno!

    RispondiElimina
  6. l'abito lungo mi piace moltissimo e per non parlare della pelliccia voglio fare un giro sul sito per acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  7. quanti bellissimi capi, la giacca bianco neve è spettacolare, è proprio ciò che piace a me

    RispondiElimina
  8. Articoli bellissimi per me che sono pazza per lo shopping online sono una vera tentazione.

    RispondiElimina
  9. bellissimi, le scarpe e il vestito rosso sono stupende, devo proprio dare un occhiata al sito, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  10. Mi segno subito questo sito e stasera me lo spulcio per bene! Devo ancora ultimare alcuni regali!!! La borsa è stupenda... sarà mia!

    RispondiElimina
  11. Sito interessantissimo! Gli abiti sono davvero bellissimi, sia quello nero in pizzo, da gran sera, che quello bordeaux

    RispondiElimina
  12. mi hai conquistata con quell'abito lungo in pizzo se riuscissi a trovare la mia taglia mi farò questo autoregalo...

    RispondiElimina
  13. la borsa è la mia preferitaaaaa bellissima!! è di quel rosso che io adoroo!! e poi ho visto sul sito che ha un prezzo molto conveniente quasi quasi mi faccio un bel regalo!!! ;)

    RispondiElimina
  14. Wow quante cose carine :D mi piace tantissimo la borsa, poi in vernice rossa è in perfetto stile natalizio :D

    RispondiElimina
  15. quanti bei capi, mi piace proprio tutto, ma in particolare quei tacchi altissimi e super sexy!

    RispondiElimina
  16. Acquisto anch'io su Rosegal, amo fare shopping online.Adoro la borsa e le scarpe che sono perfette per le prossime feste, le metto nella mia lista per Natale.

    RispondiElimina
  17. Le scarpe sono davvero wow, mi piacciono tantissimo,sono proprio del modello che desidero

    RispondiElimina
  18. Fantastico il giacchino in pelliccia ecologica, cercavo qualcosa di simile da poter indossare sia con capi casual che con outfit eleganti. lo voglio!

    RispondiElimina
  19. Come non amare questo sito? Le sue proposte sono eleganti ed a prezzi accessibili

    RispondiElimina
  20. una vasta lista...giuro vorrei tutto sono capi a dir poco splendidi

    RispondiElimina
  21. il tempo vola e manca davvero poco a Natale... molto carine le proposte che si possono trovare su Rosegal, la borsa rossa sarebbe anche un gradito regalo, dovrò andare a curiosare presto.

    RispondiElimina
  22. Mancano solo 20 giorni? E io non ho una WISH LIST? Incredibile! Davvero non ci credo!!! Accidenti!
    Bellina la tua wishlist, mi sa che mi conviene iniziare a stilare la mia!

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono moltissimo il primo abito lungo e la giacca pelosa, non mi dispiacerebbe acquistarli per me, credo mi starebbero bene!

    RispondiElimina
  24. adoro quella borsa,ci farò un pensierino dato che siamo quasi a natale!

    RispondiElimina
  25. Devo dire che il vestito rosso è magnifico!!! Non conoscevo il sito !! Credo proprio che acquisterò qualcosa

    RispondiElimina
  26. una bella selezione si abiti ed accessori pensando anche alle donne piu' formose! Mi piacciono molto ance le scarpe rosse!!

    RispondiElimina
  27. una ricca selezione di capi che vorrei possedere...che meraviglia...

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"