Menù

venerdì 13 novembre 2015

Custodie Tablet2Cases

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei ultimi acquisti da Amazon nella vetrina Tablet2Cases.

Ho acquistato tre fantastiche tastiere che grazie al bluetooth si connettono facilmente ai nostri apparecchi elettronici ovvero; smartphone, tablet ed ipad.

Vi mostro immediatamente la prima tastiera Cooper Cases (TM) Workstation Custodia con Tastiera ideale per tablet o ipad mini, misura 2,5 x 19,3 x 26,7 cm.



Una splendida custodia color nero pece, dal design elegante, quando è chiuso pare sia un'agenda, invece una volta aperto troverete una tastiera, al centro degli elastici a cui potrete inserire il vostro tablet ed infine sull'ultima facciata troverete  degli scomparti per inserire le carta di credito e altre tasche dove inserire vari documenti, vi è anche ad un lato un piccolo elastico dove inserire una touch pen.


Realizzato accuratamente fin nei più piccoli dettagli, è un accessorio che assicurerà la massima protezione al vostro tablet se come me ve lo portate sempre appresso in borsa dove rischia sempre di rigarsi o scheggiarsi.


La tastiera è davvero molto pratica e funzionale, si connette molto facilmente e velocemente al tablet. La tastiera è dotata di ben 50 tasti scissor-switch progettati con performance simili a quelle di un notebook, è compatibile con tutti i dispositivi Android, iOS e anche Windows.



La custodia comprende anche un supporto integrato che sostiene il tablet sulle superfici piatte senza mani in modo da usare la tastiera facilmente.

La seconda custodia ordinata è  Cooper Cases(TM) Workstation Custodia con Tastiera Stile Ufficio per Tablet. Identico a quella che vi ho appena recensito qui su, cambia solo la misura, è leggermente più piccola, infatti misura 2,8 x 14,5 x 21,6 cm.


 Anche questa custodia ha delle tasche per riporre vari oggetti, tra cui anche la penna, si connette sempre grazie al bluetooth e con ogni tipo di apparecchio che abbia un sistema  android e ios.



Grazie a queste custodie, non solo potremo finalmente portare sempre con noi i nostri tablet in tutta sicurezza ovunque andiamo, ma saremo agevolati nell'utilizzare le vari app grazie alla comoda e pratica tastiera.


 Le custodie con tastiera integrata si connettono al nostro pc tramite un cavetto micro usb che non è in dotazione al momento dell'acquisto.



Basterà semplicemente connettere tramite il cavetto Usb  la tastiera al pc ed esso si caricherà, e potrete utilizzarlo per molte ore.


Infine vi mostro l'ultima tastiera ordinata, è davvero molto piccola è la Cooper Cases(TM) Magic Wand II.



Nella confezione oltre alla tastiera ho trovato il cavetto usb che serve per poter caricare la mini tastiera agganciandola al  pc.
Compatibile con qualsiasi tipo di smartphone o tablet basta che abbiano il sistema Android/Windows. 


Molto piccola, leggera, maneggevole si utilizza facilmente, come gli altri prodotti appena recensiti, si connette tramite bluetooth, semplice e veloce.


Dal design originale e carino, è davvero molto leggero pesa solo 66 grammi e si adatta comodamente al palmo della mano mentre i pulsanti della tastiera sono in silicone ed offrono un tocco morbido e agevole. Ha un'autonomia che può durare fino a 30 ore ininterrotte con una singola carica, tutto ciò grazie alla batteria al litio da 250 mAh. 


Tutte e tre le tastiere, mi son state consegnate nel giro di pochi giorni dopo averle ordinate, sono rimasta molto soddisfatta dei miei acquisti e ve le consiglio di cuore, sono davvero carinissime, originalissime ma sopratutto utilissime.

20 commenti:

  1. devo proprio prendere una custodia per il mio tablet prima che i miei piccoli lo distruggano, questa sembra un ottima soluzione grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Molto bella la custodia, me ne occorre una per il mio nuovo tablet, per non parlare poi della tastiera che adoro, dev'essere molto comoda per chi odia il touch come me!

    RispondiElimina
  3. La custodia sembra davvero molto robusta e resistente, mi incuriosisce parecchio, io purtroppo non ho trovato nessuna custodia che soddisfasse le mie esigenze, devo visitare questo negozio per prendere in considerazione l idea di acquistarne una!

    RispondiElimina
  4. Carina la custodia e molto utile la tastiera, a volte per scrivere dal cell rischio di perdere la vista :) (come dice sempre mia madre)
    Vado a sbirciare il sito, grazie

    RispondiElimina
  5. belle, devono anche essere comode,uso spesso il tablet al posto del pc e la custodia con la tastiera sarebbe ideale!

    RispondiElimina
  6. queste custodie con tastire sono perfette per me che non amo il touch!! Sembrano davvero comode e pratiche mi hanno convinto!

    RispondiElimina
  7. Bella questa custodia, la regalo alla mamma a Natale visto che ha il tablet nuovo!

    RispondiElimina
  8. bellissime e comodissime queste tastiere un ottima idea regalo andrò a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  9. è troppo bella, io la adoro poi il prezzo è conveniente, ergonomica e comoda per trasportare il tablet, ho deciso di acquistarla :)

    RispondiElimina
  10. Un case per tablet servirebbe anche a me. Ottima la soluzione sella tastiera separata... quasi quasi lo prendo anche io

    RispondiElimina
  11. Bellissima e funzionale la custodia per il tablet! Ne sto cercando proprio una simile da regalare a mio marito!

    RispondiElimina
  12. Questa custodia è davvero comoda, ne servirebbe una così anche a me, vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  13. stupenda la custodia per tablet ma la tastierina è quella che devo acquistare subito! grazie per l'informazione...corro sul sito!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo, custosia e tastiera, molto comodo, ne avrei bisogno anch'io.

    RispondiElimina
  15. Non ho ancora un tablet però quando lo comprero la prendero in considerazione.grazie

    RispondiElimina
  16. La tastiera è utilissima! Buono a sapersi. Molto elegante la custodia

    RispondiElimina
  17. sono tutte molto belle, le devo comprare anche io! a dir poco fantastiche ed originalissime

    RispondiElimina
  18. ottimi e preziosi consigli i tuoi come sempre! da te scoviamo sempre grandiose novità tutte da provare !

    RispondiElimina
  19. adoro questo brand e i loro magnifici prodotti ho viste molte cosine che comprerò sicuramente.

    RispondiElimina
  20. troppo belle e sopratutto utilissime questi tablet li voglio tutti anche io, corro da amazon ad acquistarli mi piacciono un sacco.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"