Menù

lunedì 23 novembre 2015

Eurocali lampada e torcia led con funzione d'emergenza


Care le mie follower,
oggi vi mostro i miei ultimi acquisti online nello store online Eurocali, che nasce nel 2009 con l’obiettivo di offrire prodotti di utilizzo quotidiano a prezzi molto convenienti.

Infatti Eurocali grazie ai contatti diretti con le aziende produttrici,  riesce a proporre ai propri clienti una vasta gamma di articoli venduti a prezzi competitivi rispetto ai negozi tradizionali, visto che vengono saltati i vari passaggi intermediari.

Nello store ho acquistato nella sezione dedicata all'illuminazione esattamente nella categoria torce due fantastici articoli, ovvero: LIFE LAMPADA A LED CON FUNZIONE TORCIA LAMPADA D'EMERGENZA E SENSORE DI MOVIMENTO



Questa fantastica lampada è stata consegnata dal corriere comodamente a casa mia, dopo pochi giorni averla ordinata, nella confezione vi ho trovato le istruzioni  e anche la base di ricarica ad induzione, una volta aperta la confezione, basterà inserire la spina nella presa di corrente e lasciarla sempre collegata! 


Potrete utilizzarla come una comunissima torcia, togliendola dalla sua base, ma non solo perchè questa lampada  ha anche un sensore di movimento, ovvero come vi è mancanza di luce nella stanza in cui l'andrete a posizionare, si accenderà ogni volta che vi passerete d'innanzi grazie ai raggi infrarossi.
Vi ricordo che funziona solo con il buio totale, se vi è la luce non vi spaventate se non si accenderà al vostro passaggio. Ma sopratutto questa torcia è anche una meravigliosa lampada  d'emergenza, infatti ho deciso di acquistare due torce, una che ho installato in cucina e una nella stanzetta di mio figlio, che sono le stanze in cui soggiorniamo spesso e volentieri.

Con l'arrivo dell'inverno, il paesello sperduto in cui  abito è soggetto sovente a forti tempeste di vento che causano interruzioni di corrente, quindi necessitavo di lampade a led che avessero anche funzione di torcia d'emergenza, visto che spesso capita che rimaniamo al buio per lunghe ore! Inoltre da mamma apprensiva quale sono, non trovo che le candele siano sicure, quando si ha un un bimbo di 6 anni che scorrazza per casa e nemmeno il buio totale lo ferma dai suoi giochi innocenti e divertenti, per non sottolineare che la luce emessa dalla candela è davvero fievole.


Insomma la torcia lampada ricaricabile con sensore di movimento di Eurocali è un prodotto a mio dire davvero fantastico, che crea moltissima luce bianc, fredda, pulita e nitida.
La lampada ha codeste misure  5 x 15,5 x 3,5 cm è davvero molto piccola e compatta, leggerissima ma potentissima, grazie ai 15 led di cui è composta nella parte frontale e 5 sulla parte alta.


Utilizzando i 15 LED la durata della batteria interna è di 3 ore, mentre in modalità 5 LED la durata aumenta a 9 ore, si carica completamente in 7 ore.

Nello store Eurocali oltre queste fantastiche torce troverete tantissimi altri prodotti tutti certificati e conformi agli standard Europei. 

22 commenti:

  1. direi che questa lampada è veramente utilissima, specialmente se ci troviamo davanti un black out, le mie va a finire che quando servono non funzionano mai.

    RispondiElimina
  2. Questa lampada sarebbe l'idea per mia madre che ogni notte quando si alza dal letto sbatte contro qualcosa haha dovrò farci un pensierino!

    RispondiElimina
  3. La torcia Led è davvero molto utile, da me sta mancando spesso la corrente, perchè stanno facendo lavori alla linea telefonica, l acquisterò sicuramente per non dover utilizzare sempre le candele!

    RispondiElimina
  4. questi si che sono due oggetti veramete utili per chi come me sta sempre sola in casa con una bimba piccola ed ogni volta che va via la luce rimango fregata devo fare un giro sul sito ed acquistarle anche io

    RispondiElimina
  5. Immancabile la torta led a casa mia, ormai ne ho fatto scorta, mio marito se la porta anche a pesca..immagina! ^_^ e davvero utilissima, e la luce è piena e per niente fastidiosa!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo lampada-torcia led..ma devo dire che mi potrebbe tornare utile quando scendo nel garage perchè spesso la luce non funziona! farò un giro nel sito!

    RispondiElimina
  7. caspita ma fa davvero molta luce, potrebbe tornarmi utile quando salgo in soffitta dove non ho corrente elettrica. ciao ciao a presto,
    creativEle

    RispondiElimina
  8. Penso che questa lampada torcia a led sia veramente utile da tenere in casa, ci aiuterà veramente nei momenti buoi vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  9. questa lampada è davvero utile, sarebbe adattissima a casa mi nelcorridoio, per i miei piccoli quando si svegliano di notte

    RispondiElimina
  10. adoro questa torcia a led perchè è comoda e fa tantissima luce

    RispondiElimina
  11. Molto utile questa lampada di emergenza. Ora che arriva l'inverno e il brutto tempo anche qui succede spesso di restare senza energia elettrica. La comprerò in via preventiva...

    RispondiElimina
  12. Bellissima la torcia led mi servirebbe proprio vista la tantissima luce che fa

    RispondiElimina
  13. Molto utile questa torcia sopratutto in inverno e fa anche tanta luce , vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  14. il costo mi pare molto buono per una torcia così. infatti è sempre utile averne una in casa, mi hai fatto ricordare che non ce l'ho e dovrei comprarla visto che se mi salta la luce ho il contatore in un posto che è molto buio

    RispondiElimina
  15. Non sei la sola ad abitare in un paesello sperduto.. purtroppo anche da me non si scherza e questa lampada/torcia sarebbe proprio l'ideale anche in casa mia !

    RispondiElimina
  16. questa lampada è davvero multifunzione!! sembra davvero comodissima, anche nella mia zona manca spessissimo la luce, farebbe proprio al caso mio ^^

    RispondiElimina
  17. sono davvero ottimi,e molto belli, li comprerò sicuramente anche io anche da me alta sempre la corrente e rimango sempre al buio..di cui ho pure tanta paura.

    RispondiElimina
  18. Ciao Anna questa lampada è sicuramente utilissima e poi dalle immagini la trovo molto discreta potrebbe servirmi per alcuni ambienti della mia casa!

    RispondiElimina
  19. cercavo da tempo questo prodotto, lo trovo molto utile e a dir poco comodo e favoloso

    RispondiElimina
  20. splendide queste lampade sono davvero molto belle e soprtutto utilissime

    RispondiElimina
  21. lo regalerò ai miei genitori sarà per loro un regalo perfetto che apprezzeranno davvero moltissimo

    RispondiElimina
  22. splendide queste lampade sono davvero molto belle e soprtutto utilissime

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"