Menù

mercoledì 11 novembre 2015

Nuovo Smalto Semipermanente 3 in 1 One Step by Pics Nails

Care le mie follower,
oggi vi mostro il Nuovo Smalto Semipermanente 3 in 1 One Step presentato da Pics Nails.


Questo nuovo Smalto Semipermanente 3 in 1 One Step è un prodotto davvero rivoluzionario, l'ideale per chi desidera avere Unghie sempre perfette e bellissime ma con la massima semplicità e rapidità di Applicazione e tutta la comodità dell'asciugatura in Lampada, a Raggi UV o Led!




Lo Smalto Semipermanente One Step NON necessita dell'uso di prodotti Base o Top, ne tanto meno dell'uso di Liquidi per sgrassare l'unghia dopo la fase di catalizzazione in Lampada, come si farebbe con uno Smalto Semipermanente tradizionale o con un Gel Unghie per eliminare lo strato di dispersione: lo Smalto Semipermanente 3 in 1 One Step Pics Nails racchiude tutto ciò in un UNICO PRODOTTO!

Insomma è lo smalto perfetto per chi come me è mamma, moglie e pure blogger, quindi sempre presa da mille pensieri e da mille cose da sbrigare, che ha poco tempo da dedicare a se stessa, e sopratutto ha poco memoria e quindi diventa davvero difficile ricordare i mille passaggi che si debbono fare per stendere un semipermanente, con il risultato di lasciar perdere il tutto, rimandare sempre al giorno dopo, che sappiamo bene non arriverà mai, ed infine ci riduciamo ad andare in giro con unghie poco curate, quando ben sappiamo che il nostro biglietto da visita sono appunto le mani.


Ma ora grazie allo Smalto Semipermanente 3 in 1 One Step Pics Nails e la sua corretta Applicazione che è davvero Rapida, Semplice e Comoda, saremo sempre belle e perfette ogni giorno, i passaggi vi assicuro che sono pochi, semplici e veloci, ovvero: basterà irruvidire e opacizzare la superficie ungueale naturale con l'apposita Lima di Preparazione, eliminare ogni residuo di limatura e dare alle nostre unghie la forma e la lunghezza che desideriamo, a questo punto è possibile Applicare direttamente lo Smalto Semipermanente One Step, proprio come se dovessimo applicare un normale Smalto per unghie, ed infine dobbiamo lasciarlo catalizzare nella nostra Lampada UV o Led per far sì che si asciughi alla perfezione! 


Pochi e semplici passaggi da ricordare ed effettuare e che ci porteranno via pochissimo tempo, e che sopratutto ci regaleranno unghie belle forti, resistenti e sempre ben curate, senza scordare anche il lato economico, visto che non andando più dalle estetiste non pagheremo più cifre esorbitanti per avere un semipermanete che finalmente potremo far da sole in casa, divertendoci tra chiacchiere e risate ad esempio in compagnia delle nostre amiche.



Presto vi mostrerò la mia manicure o pedicure, staremo a vedere, realizzata con il mio splendido Smalto Semipermanente One Step 3 in 1 One Step Fuxia Scuro Laccato numero 10!


Prima di salutarvi vi invito a dare un'occhiata qui >>> Smalto Semipermanente 3 in 1 One Step 
dove troverete ulteriori approfondimenti su questo rivoluzionario e fantastico Smalto.

Mentre se cliccherete qui >>> Manuale Applicazione dello Smalto Semipermanente One Step 3 in 1  potrete scaricare gratuitamente il file.

23 commenti:

  1. Non sono una fans degli smalti, ma dalla tua recensione ho capito che sono ottimi prodotti. Li suggerirò a una mia cara amica

    RispondiElimina
  2. il colore dello smalto sembra molto bello, chissà una volta applicato come è!
    Sarebbe da provare peccato che io sia negata con il Gel

    RispondiElimina
  3. Non ho mai sentito parlare del semipermanente 3 in 1 della pics nails..ma dev'essere un ottimo prodotto, non vedo l ora di vedere la tua manicure o pedicure per farmi un idea..poi penserò se acquistarlo..

    RispondiElimina
  4. la lampada a led la voglio prendere anche io, uso quella uv e ogni volta devo attendere di più, mi sa che faccio un ordine in questo sito, così da prendere anche qualche smalto!

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene i prodotti pics nails, ma non ho mai sentito di questo semipermanente 3 in 1..devo assolutamente saperne di piu!

    RispondiElimina
  6. Mia sorella è un estetista, devo consigliarle assolutamente questi prodotti della pics nails, e se non sbaglio qualcuno lo utilizza già..sbirciando nella sua postazione mi sembra proprio di aver visto questo brand!

    RispondiElimina
  7. questi prodotti sembrano ottimi poi io cercavo una nuova lampada perche' la mia inizia ad essere vecchia devo fare un giro sul sito per acquistarne una come la tua

    RispondiElimina
  8. Mi sa che è arrivata l'ora di dedicare più tempo anche alle mie unghie... noto, grazie anche alla tua recensione, che non è poi così difficile, basta avere i prodotti giusti..... Ho fatto un salto nel sito, ma dovrò perderci un bel pò di tempo, lo aggiungerò tra i preferiti... grazie per dare una mano nella ricerca a chi come me dovrebbe iniziare da zero!

    RispondiElimina
  9. che bei prodotti toppo carina la lampada e da poco che mi sono avvicinata ai semipermanenti bellissimo il colore

    RispondiElimina
  10. Io devo tornare sui miei passi e tornare a curare le mie mani. Grazie per la dritta. Mi interessa questo nuovo semipermanente.

    RispondiElimina
  11. ho sentito parlare d questi prodotti e so che sn ottimi

    RispondiElimina
  12. Sono sempre affascinata da questi prodotti... io ho unghie corte e non riesco mai a farle allungare.
    L'asciugasmalto però è bellissimooo *_*

    RispondiElimina
  13. Io per evitare di avere le unghie trascurate, le tengo sempre corte e naturali, questa potrebbe essere una soluzione davvero veloce per chi come me ha mille cose da fare!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il colore, e poi è comodo e veloce per un bel risultato :)

    RispondiElimina
  15. il colore mi piace moltissimo, lo uso spesso in estate. trovo che sia geniale questo smalto, io non ho mai fatto il semipermanente appunto perchè i passaggi sono tanti e dall'estetista ho sentito cifre assurde. lo proverò!

    RispondiElimina
  16. Sono d'accordo Anna, anche io presa da mille impegni non ho mai tempo per me (a proposito devo andare anche dalla parrucchiera) e lo smalto semi permanente è utile perché ci puoi fare anche le pulizie a mani nude, inoltre farselo a casa è comodo e pratico: niente code, niente file in macchina, tutto tempo insomma risparmiato ;)

    RispondiElimina
  17. Anche io ho usato in passato i prodotti PicsNail e devo dire che è una delle aziende con cui mi sono trovata meglio per gli smalti semipermanenti.

    RispondiElimina
  18. io adoro il semi permanente è facile e veloce,è troppo bella la lampada a forma di cuore mi manca e la voglio comprare al più presto

    RispondiElimina
  19. Questo smalto rappresenta per me la soluzione ideale perchè permette di saltare diversi passaggi, perfetto per chi dispone di poco tempo come me.

    RispondiElimina
  20. non ho molto tempo per me stessa in questo momento con una bimba piccola devo assolutamente provare questo smalto sembra facile da mettere e dura a lungo

    RispondiElimina
  21. Ciao Anna grazie della segnalazione questo smalto potrebbe servirmi anche perchè non sono una di quelle che ha molto tempo per dedicare a questo tipo di cura quindi sarebbe l'ideale!

    RispondiElimina
  22. Io non ho mai provato gli smalti semipermanenti ma vedo che Pics Nails offre tutto il necessario anche per chi è alle prime armi... Ottimo, vado a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"