Menù

mercoledì 18 novembre 2015

Starlooks Revival

Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro la bellissima mini box edita da Starlooks.


La box è davvero splendida, oltre ad essere piccola e pratica da portare quindi sempre con se anche in viaggio; al suo interno troverete dei fantastici tutorial e foto per realizzare alcuni make up e sopratutto utilizzare al meglio i meravigliosi prodotti in esso contenuti.


E' una scatolina davvero splendida e coloratissima; al suo interno vi ho trovato un Eye Shadow duo, un Mascara e un Matte Lipstick che ora vado a mostrarvi.


La piccola confezione Eye Shadow è composta da due bellissimi colori caldi che tanto ricordano i colori autunnali, ovvero il marrone e il rosso terra bruciata.


Sono colori splendidi da abbinare assieme o da soli, si stendono facilmente e durano molto a lungo, sono davvero fantastici. 

 Il mascara Flora è davvero pratico e comodo da portare sempre con se, viste le sue dimensioni compatte.


Molto semplice da stendere, è davvero ottimo, non crea grumi, e renderà le vostre ciglia belle lunghe e anche folte, perfetto insomma per avere sempre uno sguardo ammaliante, e sopratutto colorato, visto che è di uno splendido blu acquamarina.

 Ed infine vi mostro il Matte Lipstick Rawr, dalla splendida ed elegantissima confezione nera con bordino centrale color oro.


E' un rossetto dal brillante ed intenso colore fucsia, davvero molto ma molto bello.
Il rossetto si stende molto facilmente sulle labbra, ed ha una lunga durata, non è molto idratante però, tende un pò nel seccare le labbra.


Il colore è vivido ed intenso, e al contempo stesso opaco, mi piace moltissimo!

Sono come sempre tutti bellissimi  gli articoli Starlooks, creati nel formato travel size, per offrici dei prodotti da consumare prima della loro scadenza! Sono dei prodotti che essendo cosi piccoli risulteranno anche pratici e comodi da portare sempre con se, anche se possediamo delle mini pochette, insomma semplicemente fantastici ed originalissimi da regalare e regalarsi.




Oppure sottoscrivere un abbonamento, per poter ricevere ogni mese la vostra splendida Starbox, comodamente a casa vostra a soli $ 12, che vi ricordo conterrà dai tre ai 5 prodotti di make up, per un valore approssimativo che potrebbe oscillare tra i 30 e i 100 dollari, insomma un vero affare se siete delle make up addicted come la sottoscritta!


20 commenti:

  1. Innanzi tutto complimenti per le tue recensioni soprattutto fotografiche, fattore molto importante soprattutto per comprendere meglio la realtà del prodotto, e tu ci riesci tantissimo. Il box che hai proposto oggi è grazioso ma soprattutto pratico, puoi portarlo con te senza rischiare di sporcare l'interno della borsa! Non sono della tonalità che preferisco, ma il prezzo potrebbe essere accessibile (se so convertire bene dovrebbe aggirarsi intorno alle 25 euro :-D ) Per intanto passerò dal link da te indicato e darò una sbirciatina :-D

    RispondiElimina
  2. Avevo ragione, il rossetto è meraviglioso! Comunque l'abbonamento è molto interessante perché alla fine 10€ li spendiamo sempre in cavolate ahahah almeno con questa box possiamo ricevere prodotti (molto buoni a quanto pare) e di valore elevato! devo pensarci!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la starlooks revival!! mi piace un sacco il rossetto..e proprio uno dei miei colori preferiti! ho visto che l abbonamento non costa molto..quindi interessante!

    RispondiElimina
  4. La mia ragazza adora i prodotti per il make..e come dalle torto..hanno un bel packaging! il prezzo non è molto alto..potrei approfittarne per fargli qualche regalino in piu a natale!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia questa mini box, mi piace poi i prodotti che troviamo all interno! il prezzo non è male, anzi alla portata di tutti! da prendere in considerazione per qualche regalino per natale!

    RispondiElimina
  6. mi piace questa box, ha dei prodotti e colori che adoro usare, visiono il sito perchè voglio proprio abbonarmi!

    RispondiElimina
  7. E' davvero bella questa box, un'idea regalo elegante e sicuramente graditissima da noi girls!

    RispondiElimina
  8. ne ho sentito parlare di questa box ma ancora non l'avevo vista. molto bella e la confezione è perfetta anche per fare dei regali di natale. anche il prezzo direi che è buono per dei prodotti così!

    RispondiElimina
  9. ne avevo sentito parlare ma ci stavo facendo un pensierino già da tempo.... è stupenda questa box!!! Ed il rossetto è un must! Mi dicevo decidere, soprattutto ora che siamo vicini a Natale!

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa mini box , il rosetto ha un colore fantastico e anche l' Eye Shadow mi piace molto. Ci faccio un pensiero , è anche un'ottima idea regalo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. Bella box, mi piace molto il rossetto è un bel colore e il tratto sembra molto pigmentato e pieno

    RispondiElimina
  12. Che bella idea!!!! Stupenda questa box come idea regalo ma la ganzata pazzesca sono soprattutto i tutorial interni, la trovo una genialata: anche io spesso acquisto palette e non so mai come applicarle essendo un po' fuori allenamento dato che non mi trucco quasi mai. Quasi quasi faccio l'abbonamento ;)

    RispondiElimina
  13. non avevo mai sentito parlare della Starlooks ma per un amante del makeup come me non devo farmi sfuggire l'occasione di provare nuovi prodotti!

    RispondiElimina
  14. Adoro Starlooks, i loro prodotti sono di ottima qualità e le loro box assolutamente troppo carine :D mi piace tanto il duo di ombretti, sono bellissimi colori!

    RispondiElimina
  15. una box stupenda perfetta per il regalo di natale di zie, sorelle ed amichette varie, penso proprio che l'ameranno a prima vista.

    RispondiElimina
  16. splendida box, il rossetto lo trovo a dir poco favoloso, la voglio corro nel sito ad abbonarmi!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questa box e non ti nego che credo di essermi persa finora una bella chicca. Chissà com'è quella per il prossimo mese... deve assolutamente essere mia!

    RispondiElimina
  18. una box splendida ed originalissima il rossetto lo adoro a dir poco

    RispondiElimina
  19. adoro questa box la trovo molto bella ricca ed originalissima a dir poco favolosa

    RispondiElimina
  20. bella bella voglio tutti i prodotti in esso contenuti sono davveo meravigliosi

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"