Menù

giovedì 26 novembre 2015

Tokyo Treat Japanese Candies


Cari i miei follower,
oggi vi mostro una dolcissima, coloratissima ma sopratutto golosissima box, che arriva pensate un pò dal Sol Levante, quel luogo magico, quelle terre cosi lontane che io tanto amo e spero un giorno di poter visitare, laddove le antiche tradizioni convivono assieme alla modernità anche per quanto riguarda le ricette o i cibi.

Quando ho ricevuto il pacco avevo le lacrime agli occhi per l'immensa felicità, un pò del mio amato Giappone era tra le mie manine... e subito dopo è finito nel mio pancino ehehe!!!


La box ricevuta si chiama TokyoTreat, che offre un fantastico servizio di abbonamento, si può scegliere tra tre tipi di abbonamenti, ovvero SMALL, REGULAR e PREMIUM.


Ogni confezione contiene diverse quantità di articoli, nella SMALL troverete tra i 5 o i 7 pezzi, nella confezione REGULAR troverete tra gli 8 e 12 pezzi mentre nella confezione PREMIUM troverete tra i 13 e 17 pezzi tutti da scartare e divorare.
La box che  ho ricevuto è la PREMIUM, davvero super ricca di snack mai assaggiati prima che ora vado subito a mostrarvi.


Il primo snack che vi presento è il Yaokin Rice Cracker: una bustina che conteneva dei cracker di riso, una merendina leggera e croccante, dal gusto delicato .


Meiji's Curry Curls è un un pacco di patatine di mais aromatizzate al curry giapponese. 
Sono piccantissime e anche se amo il curry, non sono riuscita a mangiarle, le ha divorate tutte mio marito.


Meiji’s Mushroom Mountain DIY Snacks “SPECIAL”: è un kit fai-da-te per creare dei dolcetti a forma di funghetto. Nella confezione vi è uno stampo, dei piccoli biscottini a forma di bastoncino che saranno la base dei funghetti, e tre confezioni di cioccolato in tre diverse colorazioni.  


Basterà sciogliere a bagno maria la cioccolata e poi versarla nello stampo, sistemare un biscottino e riporre nel frigo qualche minuto e subito dopo si potranno gustare assieme ai nostri figli che vi assicuro si divertiranno a pasticciare e creare questi dolci funghetti colorati.

Un secondo kit con cui divertirsi assieme ai propri bambini è il Kracie’s Fun Ramen Shop, composto da tre bustine, che andranno miscelate con un po' di acqua per ottenere un Ramen ma super dolcissimo da divorare.

Vi mostro ora il Doraemon's Cup Chocolate, il mio preferito! In una confezione con l'immagine del carinissimo Doraemon vi ho trovato delle piccole palline di cereali molto ma molto croccanti rivestite da tanto goloso cioccolato.


Inoltre vi era come regalino un adesivo di questo famosissimo cartone animato che mio figlio ha incollato su uno dei suoi quaderni, e la confezione è diventata un divertente porta penne.


Una confezione molto bella da vedere è la Glico’s Caplicocot Strawberry & Vanilla, sono dei cioccolatini a forma di cuore, alcuni rosa e altri gialli, quelli rosa sono al gusto di fragola, quelli gialli al gusto di vaniglia, entrambi per metà sono ricoperti da gustosa cioccolata.


Sono assurdamente dolci, molto profumati in bocca e super morbidissimi, assolutamente deliziosi.

Ed ecco un'altro dolce strano ma buono, il East Pigeon Pokémon Milk Snack, sulla confezione vi è Pikachu, un evergreen in Giappone. I dolcetti  sono mini pikachu da gustare, sono di mais, croccanti che si sciolgono subito in bocca, sono dolci e salati al contempo stesso, con un retro gusto al formaggio, e sono i dolci preferiti da mio marito.


All'interno di queste inusuali patatine abbiamo trovato anche un omaggino ovvero un adesivo dei Pokemon.

I Glico’s Pretz Mild Salad li ho letteralmente divorati in pochi minuti, sono dei bastoncini croccanti e salati dal retrogusto al formaggio, perfetti da portare sempre con se per una merendina veloce ed appetitosa, da gustare in ogni momento.


Ed ora vi mostro le tre confezioni di Umaibo, sono degli snack salati dalla forma cilindrica realizzati in mais e proposte in tre differenti gusti. Sono tutti molto salati, super croccanti, ed hanno un sapore deciso e forte, non mi son piaciuti moltissimo!


Altro snack che mi è piaciuto moltissimo è il Sato Petite Pack of Meiji Bamboo Shoots, dei piccoli e deliziosi biscottini dalla forma piramidale, molto croccanti con la punta ricoperta dal cioccolato, 
sono salati e dolci al contempo stesso, una vera goduria. 


Kyooya Cherry Rice Cake & Top Rider Drive Gum sono delle caramelle alla ciliegia, molto morbide e gommose, hanno la forma di piccoli rettangolini rosa da infilzare con il piccolo stuzzicadenti presente nell'adorabile confezione.


Gummy Maru Takeshi Grilled Egg sono dei piccoli rettangolini color giallo vivido, che odorano moltissimo di uovo, ma mangiandoli si avverte ben poco il sapore non molto invitante di uovo,
 anche questo è uno snack strano, perché è dolce e salato al contempo stesso, ha anche un vago retro gusto al formaggio.


Grains LOOK Harvest La Mode Fruitful sono dei cioccolatini con  quattro diversi ripieni:
 patata dolce, castagna giapponese, zucca Hokkaido, e uva Shinshu, sono molto dolci e profumatissimi a dir poco, mio marito li ha divorati in men che non si dica!


“Assassination Classroom” Sugar Cola Flavor Chewy Candy è una  bustina che contiene delle caramelle che si ispirano ad un famoso anime Giapponese.


La caramelle sono gommose e dure, dalla forma tonda, ricoperte da una polverina bianca, che rende questa caramella stranissima, ha un sapore forte, la caramella all'inizio pizzica in bocca ma poi rimane solo il dolce sapore della coca cola.

Nella box ho trovato anche una gomma da masticare, dedicato sempre ad un anime Giapponese a me però questa volta sconosciuto a dir la verità! Nella gommina abbiamo trovato in omaggio un trasferello.  


Ed infine nella box vi era anche una deliziosa bibita ovvero la Chilled Candy (Ginger and Honey), sembra di bere del thè al miele, ha un sapore molto delicato, dolce e profumato, l'ho trovato davvero molto gradevole e piacevole da gustare sia caldo che freddo.


Che ne pensate cari i miei follower di questa magnifica box? Conoscevate Tokyo Treat? 


27 commenti:

  1. devo dire che questi prodotti per me sono una novità! mai sentiti nominare e mai assaggiati in vita mia! sono molto invitanti però...mi piacerebbe assaggiare i East Pigeon Pokémon Milk Snack...

    RispondiElimina
  2. Carissima Anna sei incappata ad un altro appassionato del Giappone! Qui a Padova nei prossimi giorni si svolgerà la Fiera dell'Oriente ma grazie alla tua box potrò sentire tutti i giorni più vicino questo meraviglioso paese! Grazie!

    RispondiElimina
  3. Che carina questa box, chissà poi come ti sei divertita ad assaporare e scoprire ogni prodotto, alcuni sono veramente carini di aspetto e molto invitanti!

    RispondiElimina
  4. Io amo le novità, e questa carinissima box fa al caso mio..sono sempre affascinato da queste cose, e mi piacerebbe scoprire di piu su questi prodotti! sicuramente ci farò un pensierino..con la mia fidanzata ci divertiremo un sacco a scoprire questa box!

    RispondiElimina
  5. Solo a guardare le foto, ti viene voglio di acquistarli, sono dolcissimi anche nelle confezioni, cosa non si fa pur di vendere eh XD

    RispondiElimina
  6. le box come queste le adoro perchè puoi assaggiare cose golosissime che non sono reperibili facilmente in italia...

    RispondiElimina
  7. troppo divertente assaggiare queste cose, hanno dei gusti così diversi dai nostri! mi divertirei moltissimo con lo stampino a forma di fungo :D

    RispondiElimina
  8. questa box è proprio deliziosa ci sono tantissime cose gustose, sarebbe la felicità del mio piccolo

    RispondiElimina
  9. tutte cose che piacciono a grandi e piccini, una box davvero completa di cose gustose

    RispondiElimina
  10. Mamma mia, questa box mi ispira tantissimo, la voglio pure io adesso!!!

    RispondiElimina
  11. wow che bella questa box davvero troppo sfiziose le cose che hai ricevuto, io sono una golosona quindi andrò sicuramente a visitare il loro sito ♥

    RispondiElimina
  12. Sono carinissime!! Molto kawaii! Un unico particolare: non c'è nessuna scritta in inglese per capire che cosa siano, vero?
    Intendo sulla confezione... comunque sono davvero pucciosissimi e fanno gola!

    RispondiElimina
  13. carina questa box troppo sfiziosa sono curiosa di sapere come è il gusto sembrano davvero buoni andrò a dare un sguardo al sito

    RispondiElimina
  14. carina questa box troppo sfiziosa sono curiosa di sapere come è il gusto sembrano davvero buoni andrò a dare un sguardo al sito

    RispondiElimina
  15. quanto sarei curiosa di assaggiare queste delizie… le confezioni sono troppo carine!

    RispondiElimina
  16. Sto ufficialmente amando quest box!! Vorrei tanto provare i cioccolatini Doraemon , visto che da piccola amavo questo cartone!!

    RispondiElimina
  17. il ginger e miele lo proverei subito! non so se il resto mi piacerebbe però devo dire che le confezioni sono molto carine

    RispondiElimina
  18. Una box davvero inconsueta con tanti dolcini mai visti prima che sono tanto ma tanto curiosa di assaggiare.

    RispondiElimina
  19. Farei follie per questa box, devo averla assolutamente!

    RispondiElimina
  20. Devo dire che questa box dal sapore orientale mi attrae un sacco, non conosco nemmeno un prodotto di quelli che hai fotografato e sembrano tutti buonissimi, mi hanno fatto venire una gran fame!

    RispondiElimina
  21. A prescindere dal fatto che i dolcetti possano piacermi o no, questa box è favolosa e la sto desiderando da matti!!!!

    RispondiElimina
  22. wow che box golosissima mi abbonerò sicuramente mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  23. conoscendoti non mi meraviglio che tu abbia scovato questa meravigliosa box giapponese!!!! quanti prodotti strani e curiosi.....mi piacerebbe ordinarla...vado nel sito.

    RispondiElimina
  24. wow che box ricca, chissà quanto saranno buone tutte queste cosine? assolutamente da provare corro ad abbonarmi!

    RispondiElimina
  25. Wow, adoro gli snack giapponesi! Tempo fa ne ho comprati alcuni su Ebay ed erano sia belli da vedere che buoni da mangiare, slurp! Adesso che so che esiste questa fantastica box, non me la faccio sfuggire... Grazie! :)

    RispondiElimina
  26. Questa box è favolosa e quanti prodotti tutti da gustare sarei proprio curiosa di provarla e perchè no anche di regalarla

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"