Menù

sabato 12 dicembre 2015

Acquario AQUA TORTUM 55 noir by ZOLUX

Cari i miei follower,
Natale oramai è proprio dietro l'angolo e mi stavo domandando: avete pensato all'acquisto di qualche regalino da donare ai vostri amici animali! Io siii!!! Infatti oggi voglio mostrarvi il mio regalino firmato ZOLUX  per le mie amate ed adorate tartarughine apalone Tarty & Chip, ribattezzate non tanto affettuosamente anche Godzilla & Gamera dalla sottoscritta, perchè sembrano possedute dalla loro anima combattiva ed irrequieta, inoltre crescono letteralmente a vista d'occhio, sono a dir poco tremende, molto vivaci, caotiche e sfatano ogni leggenda sulle tartarughe che insomma dovrebbero essere animali pigri, tranquilli, sornioni e pacifici. Saranno anche tremende ma le adoro a dir poco, sono le mie piccole cucciolotte da viziare. e quindi ho comprato loro come dono di Natale, un bellissimo ed immenso acquario, ovvero il modello AQUA TORTUM by ZOLUX.



E' un acquario davvero fantastico, carinissimo e sopratutto molto grande, è un habitat terrario creato tenendo conto delle esigenze delle mie due piccole birbone che  necessitavano urgentemente di una nuova casetta visto che soggiornavano in una piccola vasca, non idonea alle loro dimensioni. 
Tra i ben 8 tipi di modelli di vasca che Zolux offre ai propri clienti, ho scelto il modello 55 noir, ovvero una vasca lunga  ben 55 cm, larga 30 cm e alta 20 cm. 


l suo design elegante e il colore sobrio permette di adattarsi a qualsiasi ambiente ed arredo presente in casa nostra, è assolutamente meraviglioso,  completamente trasparente con l'eccezione dei suoi bordi neri, quindi perfetta per osservare la loro quotidianità, ma sopratutto è l'ideale per ogni tipo di tartaruga o anfibio che vogliamo crescere con cura ed amore.


All' interno dell'acquario vi è una fantastica rampa di accesso color verde dove le tartarughe potranno sostare e riposare al di fuori dall'acqua ogni qualvolta che ne avranno voglia.
Inoltre nella confezione in dotazione vi ho trovato anche un vetro di copertura parziale, definito anti-evasione, che evita alle mie apalone di tentare una fuga combinata di cui ne sarebbero al 100% capacissime, che va posizionata sopra la rampa verde.


Un acquario splendido, largo e molto capiente, in cui le mie tartarughe vi soggiornano felicemente. 
Un acquario resistente e al contempo stesso molto leggero, facile da sollevare, spostare e lavare, che potremo decorare ed abbellire come più ci aggrada. Viene anche offerto al momento dell'acquisto anche  una garanzia di ben 24 mesi che copre eventuali difetti di materiali o incollaggi dell'acquario.


 Sono davvero molto soddisfatta del mio acquisto e sopratutto le mie piccole tartarughine finalmente soggiornano in un ambiente per loro consono, in cui vivono e crescono con ogni comodità possibile e immaginabile.


Insomma se anche voi cercate il regalo perfetto per i vostri amici animali, vi consiglio di acquistare articoli targati Zolux, che offre dal 1933 ai propri clienti splendidi prodotti venduti in oltre 50 paesi tra cui l'italia. Zolux vi offre un ampia scelta di accessori, alimenti, articoli per la toelettatura, igiene, alimentazione, gioco ecc.ecc. per i nostri amici animali ovvero; cani, gatti, uccelli, rettili ed anfibi, acquariofilia e piccoli mammiferi.
I loro prodotti attraverso i marchi ZOLUX, FRANCODEX Santé Animale, MASTERY e SAINT BERNARD, attraverso le proprie filiali in Francia, Polonia, Italia e grazie a partner, è presente in oltre 50 paesi.
ZOLUX è un gruppo a gestione familiare da ben 80 anni che distribuisce i propri prodotti attraverso i marchi ZOLUX, FRANCODEX Santé Animale e MASTERY che sono disponibili in tutte le catene e negozi specializzati. Mentre troverete i prodotti SAINT BERNARD nei reparti degli ipermercati.
 Vi ricordo che Zolux non vende direttamente ai privati, per acquistare i loro splendidi articoli  dovete rivolgervi ai centro di giardinaggio, ai negozi di animali e anche ai centri commerciali.


25 commenti:

  1. hai creato un habitat davvero perfetto per le tue tartarughe :D bellissimi i sassi multicolor :D

    RispondiElimina
  2. bellissimo questa vaschetta, mio figlio appassionato di tartarughe ninja, mi ha chiesto una tartaruga vera...e devo dire che questa vaschetta sarebbe l'ideale, vorremmo fargli una sorpresa per l'epifania

    RispondiElimina
  3. io non ho animali domestici di nessun tipo, ma conosco varie persone che invece ne hanno, di certo consiglierò il sito. Bellissimo l'ambiente per le tue tartarughe, staranno benissimo
    impressionierecensionidiunamammaqualunque

    RispondiElimina
  4. le tue tartarughe saranno più che contente ;) di solito le di mettono in una vasca e amen... invece così l'habitat è più curato

    RispondiElimina
  5. Fortunate le tue tartarughine :-) Avevo gia' avuto modo di vederle, troppo carine... bellissimo l' acquario che hai comprato per loro,solitamente si pensa solo ai pesci tropicali e per tartarughine e pesci rossi si trovano solo vasche anonime...

    RispondiElimina
  6. Stavo pensando anch 'io di comprare un animaletto per mia figlia.Le tartarughe penso siano molto dolci e poi in questo acquario starebbero da favola

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo e coloratissimo. Le tue tartarughine staranno benissimo e si sentiranno nel loro habitat naturale.Io purtroppo non ho animali, il mio compagno non ne vuole ed io invece si...riuscirò un giorno a convincerlo :-)

    RispondiElimina
  8. Wow è bellissimo :D super colorato :D e le tue tartarughine sono troppo carine ^^

    RispondiElimina
  9. Il vetro nti evasione è geniale! Anche perché secondo me aiuta pure con i cattivi odori, quando avevo le tartatughine questo era un grosso problema =(

    RispondiElimina
  10. Fantastico questo acquario e bellissime le tue tartarughe,anch'io ne posseggo una ma è una tartaruga di terra,vive felice nel mio giardino con la sua casetta di legno per l'inverno,la tua soluzione è davvero comodssima per avere le tue amichette sempre con te.Complimenti!!

    RispondiElimina
  11. che carine che sono le tue tarta? oddio mi sa che per natale me le faccio regalare anche io, sono buone le apalone? l'acquario poi è davvero meraviglioso super extra lusso

    RispondiElimina
  12. Che bello! Anche a me piacciono tanto le tartarughe! Ne avevo una che amavo tantissimo, almeno 17 anni di età! Ma ho dovuto darla via perché cresceva, cresceva e cresceva e non avevo disponibilità di un acquario come si deve. Ora sogno di prendere nuovamente delle tartarughine!

    RispondiElimina
  13. da te scoviamo sempre nuovi band che vendono magnifici articoli, corro a vedere cosa vendono x i gatti, avendo io due splendide gattine siamesi.

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia il tuo nuovo acquario..non pensavo avessi le tartarughine..sono davvero bellissime..e tenute al meglio dato il bellissimo acquario colorato e di qualità!

    RispondiElimina
  15. Ho dato uno sguardo al sito e vedo che offrono tantissimi prodotti.. ci sono tante categorie per ogni prodotto..sicuramente acquisterò qualcosa per i miei animaletti!

    RispondiElimina
  16. bellissimo il tuo nuovo acquario, sto pensando da mesi di prenderne uno anche io, visiono il sito, questo modello mi piace molto.

    RispondiElimina
  17. Mia cognata ha una tartaruga (l'ha chiamata va-lentina, ehehehh) e stava cercando un'acquario carino e alternativo....lo segnalerò, grazie per la tua preziosa recensione!

    RispondiElimina
  18. Le piccole di casa ci sguazzeranno ben volentieri, è davvero un bell'acquario

    RispondiElimina
  19. ma che carino questo acquariooooooooooooooo :D lo voglio anche io!!

    RispondiElimina
  20. mio marito ha la passione per tartarughe e pesciolini! Sicuramente impazzirà a vedere questo favoloso acquario

    RispondiElimina
  21. le tue tartarughe sono una meraviglia e questo acquario sembra proprio uno spettacolo e loro certamente hanno gradito la nuova casetta!

    RispondiElimina
  22. bellissimo l ambiente che hai creato per le tue tartarughine, non amo gli animali soffocati in spazi piccoli, hai fatto benissimo ed hai fatto un ottimo acquisto :)

    RispondiElimina
  23. bellissime le piccoline tue, meraviglioso l'acquario e spettacolare il sito che ci offre una vasta scelta di articoli

    RispondiElimina
  24. cercavo anche io dei regali carucci da fare alle mie bestioline impertinenti, corro a vedere cosa hanno x i gatti e i cani, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  25. bellissimo questo acquario che acquisterò anche io al mio serpentuccio, lo apprezzerà sicuramente!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"